Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Non ci credo, finalmente hanno annunciato la notizia che tutti attendavamo. metto in spoiler :bow: :dance: :dance:

Battlefield 3 avrà l'online pass !!!!!!!!

ok adesso linciatemi pure :unsure:

Scusate ma cosa sta a significare l'online pass? Oltre a pagare l'abbonamento al live dovrò pagare pure l'online di bf?? Se così fosse è un porcata bella e buona

Modificato da Alex31155
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa sta a significare l'online pass? Oltre a pagare l'abbonamento al live dovrò pagare pure l'online di bf?? Se così fosse è un porcata bella e buona

è un codice che attesta l'acquisto originale e nuovo del gioco ._. Quindi se compri il gioco usato dovrai spendere 800 microsoft points per scaricare questo codice e poter giocare online. E' la truffa del secolo

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è un codice che attesta l'acquisto originale e nuovo del gioco ._. Quindi se compri il gioco usato dovrai spendere 800 microsoft points per scaricare questo codice e poter giocare online. E' la truffa del secolo

Oppure se trovi quello che non gli interessa giocare in interneet,il codice non è usato quindi puoi usarlo.Probabilità che succeda questo=10%

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure se trovi quello che non gli interessa giocare in interneet,il codice non è usato quindi puoi usarlo.Probabilità che succeda questo=10%

è più facile incontrare la madonna :mrgreen: (per evitare polemiche dico che mi riferisco alla cantante xD)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che sono più che fiducioso dopo gli articoli(che ho letto) e l'aiuto dato da un ex delle forze speciali inglesi alla DICE c'è molta carne a fuoco ma mi chiedo perchè si perdono su delle fesserie (per non dire un altro termine senno scatenerei l ira dei mod :asd: ) come la selezione delle armi e di rifilarci una lista striminzita o una personalizzazione dell arma ridotta all'osso...ok sono rimasti mirini ottici ma io mi riferisco ai caricatori,al tipo di munizioni, silenziatori, tamburo ecc

EDIT

http://www.youtube.com/watch?v=3DShZnOTXuk

ma alla fine questa distruzione sarà solo per i palazzi dove si può entrare o varrà per tutte le abitazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine questa distruzione sarà solo per i palazzi dove si può entrare o varrà per tutte le abitazioni?

non si sa, cioe', nell'alpha gli edifici percorribili si distruggevano molto bene, senza crollare pero' essendo giganteschi, mentre gli altri quasi nemmeno un graffio :polliceverso: :polliceverso:

rimane pero' la questione che l'alpha e' stata molto ridotta in questo senso, perche' non ancora ottimizzata, appensantita per la trasmssione dati, etc etc quindi non c'era la distruzione totale che ci si deve aspettare...

la beta o il gioco finale chiariranno di piu', c'e' solo da attendere... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto dell' idea che saltare le staccionate alla OLIO CUORE è fantastico :asd:

Comunque il video mi sembra ottimo, se poi, come dicono, ci saranno 80/90 armi tra l' altro personalizzabili... Cosa chiedere di più ? :) E non rispondete un Lucano!

• Upvote 1
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto dell' idea che saltare le staccionate alla OLIO CUORE è fantastico :asd:

Comunque il video mi sembra ottimo, se poi, come dicono, ci saranno 80/90 armi tra l' altro personalizzabili... Cosa chiedere di più ? :) E non rispondete un Lucano!

Un noob-turberrrh <3 (Lasciate perdere, c'è una relazione tra me e lui non potete capire u.u non è riferito in nessun modo a cod :D)

• Upvote 1
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono vantaggi se prenoti bc3=????

Se lo prenoti da GamesStop la Limited Edition che costa uguale a quella normale ricevi l'espansione Back to Karkand; questo expansion pack multiplayer include:

- 4 leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite 2;

- le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2;

- Ricompense uniche, nuovi achievement e trofei ed altro ancora.

In più riceverai anche gratuitamente il DLC "Physical Warfare Pack", che comprende la mitragliatrice Tipo 88, il fucile DAO-12 con le cartucce Flechette e il soppressore di luce per il fucile SKS.

ma poi le mappe le devo scaricare subito al 1 giorno o anche dopo 1 settimana che ho il gioco

Le mappe ed il resto puoi scaricarle quando vuoi .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prenoti da GamesStop la Limited Edition che costa uguale a quella normale ricevi l'espansione Back to Karkand; questo expansion pack multiplayer include:

- 4 leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite 2;

- le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2;

- Ricompense uniche, nuovi achievement e trofei ed altro ancora.

In più riceverai anche gratuitamente il DLC "Physical Warfare Pack", che comprende la mitragliatrice Tipo 88, il fucile DAO-12 con le cartucce Flechette e il soppressore di luce per il fucile SKS.

Le mappe ed il resto puoi scaricarle quando vuoi .

WRC mi hai aperto un mondo, pensavo di aspettare a prendere B3 ma se danno tutto questo col preorder questa settimana mi butto a ordinarlo!

Una cosa, tutto questo bendiddio ti viene dato quando fai il preorder o quando si ritirerà il gioco?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

WRC mi hai aperto un mondo, pensavo di aspettare a prendere B3 ma se danno tutto questo col preorder questa settimana mi butto a ordinarlo!

Una cosa, tutto questo bendiddio ti viene dato quando fai il preorder o quando si ritirerà il gioco?

grazie!

Teoricamente dovrebbero essere contenuti tutti dentro dei codici assieme al libretto delle istruzioni, come Halo Reach credo

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 127 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...