Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

io ho letto solo che non sarà su Opration Metrò, ma su un'altra mappa.

 

Si, quoto. L'ho letto anch'io su due o tre siti diversi. Il punto è che quei "cari ragazzi" della EA non rilasciano altre news di nessun tipo... :rolleyes:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, quoto. L'ho letto anch'io su due o tre siti diversi. Il punto è che quei "cari ragazzi" della EA non rilasciano altre news di nessun tipo... :rolleyes:

a poco più di un mesetto dalla data tra l'altro, che simpaticoni :asd: non che per questo battlefield ci abbiano dato molte informazioni eh...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a poco più di un mesetto dalla data tra l'altro, che simpaticoni :asd: non che per questo battlefield ci abbiano dato molte informazioni eh...

 

 

Il gamescoon (o come cavolo si scrive) dovrebbe essere l'ultima tappa dal punto di vista di embarghi e silenzi... poi tra beta, filmati etc etc dovrebbero sommergerci di info per lo sprint finale del 25 ottobre, almeno si spera :whew:

 

cmq, c'e' qualcuno che e' gia' sicuro di prenderselo anche o esclusivamente per pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

bla bla... non e' fatto di buona educazione o fanboyismo, ma disinformazione, prova a rileggerti 20 pagine di questo thread e c'era gente che spacciava verita' informazioni assurde tutte loro, creando pura disinformazione gratuita per tutti... sara' anche un forum, ma pagina dopo pagina siamo sempre qui a ridire le stesse quattro cose messe in croce perche' la gente inventa nuove teorie diverse sul gioco... dopo l'e3 e' successo di tutto...

 

bla bla e continui con questa aria di superiorità da so tutto io. Disinformazione gratuita, immaturi ecc...come se solo tu sapessi le cose come stanno e fossi l'unica fonte d'informazione del gioco. A me sinceramente sembra davvero che tu ti sia fatto la tua idea del gioco, come uscirà e come sarà, e che se qualcuno dice qualcosa di diverso alla tua teoria, o dice anche una verità assoluta che a te sembra una critica, per te è disinformazione, immaturità ed è giusto attaccare le persone al limite del regolamento. Siccome ho visto che già altri ti hanno fatto notare sta cosa, magari farsi un'esame di coscienza e moderare i termini di spocchia?

le pagine me le son rilette e ribadisco quello che ti ho detto prima: l'unico che alzava i toni, o scatenava dibattiti superflui e dal nulla sei sempre stato tu, come se ti sentissi il padrone del forum o attaccato personalmente, l'hai creato tu il gioco? è tuo figlio? Io son qua che chiedo informazioni su un gioco al quale sarei interessato, escono varie notizie e video, chiedo info su quelli, una volta che dico la mia mettendola sempre con il punto interrogativo, tirando le somme dalle risposte di un pò di tutti, devo prendermi gli insulti dal fanboy?

  • Upvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Conquista ma credo anche corsa all'oro,perchè no...basta semplicemente che non li mettano nel deathmatch perchè altrimenti le partite si trasformerebbero in un conquista il jet,anche se qualcosa mi dice che in ogni caso sarà così... :ph34r:

http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3_2/gamercard_default/UnrealKiller92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

deathmatch!?!?non andrebbe neanche menzionato su battlefieldicon_mrgreen.gif

 

anche se da questo capitolo l'avranno un pò piu curato per attirare i coddarirolleyes.gif

 

Ragazzi inutile fare il solito confronto sfido chiunque che tra ottobre e novembre non compreranno entrami i giochi

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non comprerò mai più un CoD se ci saranno ancora lacia banane, ultimo uomo e mazzate simili. Ne ho presi due e son state due delusioni di troppo. Poi parlo per me, non dubito che sia un buon gioco. Chiudendo l'OT e quotando Lardo è fin troppo ovvio che vogliano prendersi una fetta d'utenza della Activision. Basti considerare lo stile che ha preso la campagna che è completamente diversa da Bad Company e che appunto mi ricorda fin troppo il titolo Infinity Ward. Quindi non mi pare tanto d'obbligo averli entrambi... :rolleyes:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
  • Upvote 1
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

odio, se il prossimo COD sarà come black ops per me resterà nello scaffale, io gioco ancora molto in singleplayer, e BC2 a black ops gli caga in gola per singleplayer..... onestamente gli ultimi 2 cod mi hanno un po deluso, mentre BC 1 e 2 mi hanno sorpreso moltissimo...

Modificato da tobyax
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non comprerò mai più un CoD se ci saranno ancora lacia banane, ultimo uomo e mazzate simili. Ne ho presi due e son state due delusioni di troppo. Poi parlo per me, non dubito che sia un buon gioco. Chiudendo l'OT e quotando Lardo è fin troppo ovvio che vogliano prendersi una fetta d'utenza della Activision. Basti considerare lo stile che ha preso la campagna che è completamente diversa da Bad Company e che appunto mi ricorda fin troppo il titolo Infinity Ward. Quindi non mi pare tanto d'obbligo averli entrambi... :rolleyes:

 

 

odio, se il prossimo COD sarà come black ops per me resterà nello scaffale, io gioco ancora molto in singleplayer, e BC2 a black ops gli caga in gola per singleplayer..... onestamente gli ultimi 2 cod mi hanno un po deluso, mentre BC 1 e 2 mi hanno sorpreso moltissimo...

 

ehi ragazzi a me risulta che il topic si chiama battlefield 3 avete letto da qualche parte call of duty nel titolo? tornate IT o si fà la fine delle news :ok: (primo ed unico avviso ;) )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gli caga in gola

 

Complimenti per la poesia :rolleyes: Su questo forum siete invitati a non usare certe espressioni, ci sono tanti modi per esprimere le proprie idee (che poi in questo caso sono pure off topic come ti ha fatto notare spartan) quindi perchè ricorrere a questi francesismi invece di rimanere educati e rispettosi?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

cooooomunque, su multiplayer.it hanno detto che domani dicevano qualcosa in più sull'alpha che avevano provato, ma che finché fosse stata online non avrebbero potuto dire... boh, vedremo...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.battlefield3online.com/battlefield-3-alpha-beta-discussion/1436-battlefield-3-alpha-hidden-details.html#post7079

 

qualche VERA info estrapolata dall'alpha, vi faccio un riassunto.

 

Queste info sono state dedotte dall'analisi dei file dell'alpha, tutto potrebbe cambiare naturalmente

 

Sembra che il nome interno per questa versione sia Venice, e un file Server.BlazeServiceName bf3-beta-2009-pc sembrerebbe far risalire questa versione al lontano 2009, non si sa se completa o come inizio assemblamento

 

vi e' una lista delle mappe in single

SP_01

SP_02

SP_03

SP_003_B

SP_04

SP_004_B

SP_005

SP_005_B

SP_006

SP_007

SP_008

SP_008_B

SP_009

 

notare la suddivisione in 2 parti di alcune, per un totale di 8, 13 con eventuali suddivisioni

 

mappe del multy

Testrange_Rome_MP05

MP_001

MP_001SR

MP_002

MP_002SR

MP_003

MP_004

MP_004SDM

MP_005 (Rome)

MP_005SR (Rome)

MP_006

MP_006CQ

MP_006SDM

MP_007

MP_007SDM

MP_008

MP_009CQ

MP_009SDM

MP_009GR

MP_012GR

MP_012SR

 

ognuna di queste ha associata un certo numero di modalita' di gioco, e qui tenetevi forte, ecco l'elenco

 

teamdeathmatch

teams_small

teams_large

conquest_small (CQ)

conquest_large (CQ)

squadrush (SR)

squaddeathmatch (SDM)

rush (GR?)

KingOfTheHill (As written in Alpha Config)

 

 

alla mappa Operation metro sono associate "Team Deathmatch", "Teams Small", "Teams Large", "Conquest Small", Conquest Large", "Rush", "Squad Rush" & "Squad Deathmatch". Molto probabilmente small e' per 16, 64 per large.

 

lista armi ricavate dai config files

 

m27

m320

m1014

smaw

rpg7

glock17

knife

m67grenade

g36c

xp1placeholder

mp443

pecheneg

mk11

dao12

aks74u

m9

m249

svd

m16a4

sv98

g3

rpk

mp7

m1911

m4a1

ak74m

m416

m16a4

 

 

kit items

claymore

radiobeacon

repairtool

defib

tugs

defib

tugs (???) che sia Tactical Unattended Ground Sensors (US Army) ovvero mina cinetica?

medkit

c4

ammobag

 

specializzazioni

extendedmag

extendedmag2

sprint

sprint2

 

 

accessori

barrel

buck

foregrip

pso

eotech

extendedmag

pkas

flechette

ballistic

flashlight

buck_small

targetpointer

rx01

barrel_small

soundsupressor

pks07

pka

m145

pkas

kobra

flashsupressor

riflescope

acog

bipod

pka

 

 

upgrade per veicoli

proximity

armor

zoomoptics

envg

tow

coaxmg

 

 

detto questo ricordo che tutto cio' e' venuto fuori dalla versione ALPHA!! da persone mature penso sappiate cosa significhi...

Modificato da Parotek
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo dubbio: e dove li avrebbero trovati questo file e questa lista?

P.S: fosse tutto vero, spero che dove c'è scritto "Rome" stia effettivamente per Roma, mi garberebbe troppo :D

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

teamdeathmatch

teams_small

teams_large

conquest_small (CQ)

conquest_large (CQ)

squadrush (SR)

squaddeathmatch (SDM)

rush (GR?)

KingOfTheHill (As written in Alpha Config)

 

quale sarebbe la differenza tra teamdeathmatch e squaddeathmatch? in una si gioca 4vs4 e nell'altra 12vs12?

king of the hill in cosa consiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

teamdeathmatch

teams_small

teams_large

conquest_small (CQ)

conquest_large (CQ)

squadrush (SR)

squaddeathmatch (SDM)

rush (GR?)

KingOfTheHill (As written in Alpha Config)

 

quale sarebbe la differenza tra teamdeathmatch e squaddeathmatch? in una si gioca 4vs4 e nell'altra 12vs12?

king of the hill in cosa consiste?

 

Penso che King of the Hill,sarà come quello di Gears of War 2!

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

King of the Hill, se rimane sul classico, è una modalità in cui la squadra deve rimanere in una zona prestabilita della mappa senza che gli avversari varchino i confini. Fin quando membri di entrambi le squadre rimangono nella zona la "collina" (la posizione di conquista), il contatore del punteggio di entrambe si ferma e continuerà soltanto quando l'ultimo membro di una squadra non uscirà dalla zona o venga eliminato. Ogni tot tempo la posizione si sposta.

 

Da vedere è il metodo di punteggio. Di norma ci sono due varianti: punteggio conquista (dove basta che un membro rimanga nella collina e il contatore sale assieme ai secondi che passano) o punteggio a squadra (che ritengo più adatta per BF visto che il punteggio sale ogni secondo per ogni membro che rimane nella collina senza la presenza di nemici).

 

Spero di essere stato utile e spero anche che rimangano sul classico. Adoro Re della collina! :ok:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...