Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

In normale puoi segnalare il fallito di turno che non ha meglio da fare ^^ Anche se ti uccide almeno ai compagni viene indicato sul radar che c'è qualcuno al respawn, poi vabbè c'è anche la killcam, giusta o sbagliata che sia ma almeno in questo caso è utile.. mentre in fanatico cadi a terra e la cosa finisce li, non sai ne da dove ne come, e non mi sembra il massimo come cosa. Ecco dico che è un mezzo fail proprio perchè hanno creato il gioco come se volessero tutelare queste lamerate, come se fosse una cosa "giusta" o normale da fare.. Per non parlare del fatto che trovo paradossale che una modalità difficile invece risulti facile per alcuni tipi di giocatori (ratio ratio ratio) che preferiscono stare in punti della mappa dove non servono ad una beata minchia. Se avessero almeno dimezzato i punti uccisione forse a molti sarebbe entrato un pò di sale in zucca, perchè a mio avviso bad company DEVE essere un gioco di squadra che non è di certo stare fermi ad uccidere uno che passa accanto..

La mia modalità preferita è conquista, ma quando vedo gente che rusha il respawn anzichè conquistare o difendere le basi mi crolla totalmente la voglia di giocare, e ho paura che se Battlefield 3 sarà basato sul sistema di bc2 sarà una cagata paurosa, vista anche l'ulteriore apertura al gameplay alla CoD.. non basta un motore nuovo e distruzioni spettacolari a fare di un gioco un prodotto valido.. ovviamente tutto IMO.

 

sicuramente ne sai più di me visto che ci giochi, quello che mi domando io è dove è il problema se si viene uccisi e non sai ne da dove ne come? Se mi uccide senza che lui mi veda è stato bravo lui, se invece mi ferisce dai video ho visto che c'è la hit del colpo che indica la direzione, quindi ti giri e lo cerchi e magari provi a metterti al riparo, se ti fa fuori lo stesso lo segnali ai tuoi compagni di squadra al microfono no? Cioè da che mondo e mondo è sempre stato cosi con gli fps da quando hanno introdotto la chat ingame. Poi la modalità fanatico da quanto ho capito non vuol dire che è più difficile, ma più realistica, essere più realistico non implica essere più difficile, così come il fatto che ci vogliano più colpi per sparare non vuol dire sia più difficile. 100 di salute contro 60, quindi mi dici si uccide più facilmente, ma è anche vero il contrario, muori più facilmente e hai meno occasioni per evitarti la morte. Non trovo lo squilibrio, son due modalità diverse a loro modo equilibrate, lo squilibrio nasce piuttosto se uno giocasse con killcam e triangolini e l'altro no. correggetemi se sbaglio. Sull'ultima parte hai ragione, io personaemente come ritmi di gioco preferisco da quello che ho visto bc2 piuttosto che bf3, certo graficamente non c'è paragone, ma ovvio che non basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ne sai più di me visto che ci giochi, quello che mi domando io è dove è il problema se si viene uccisi e non sai ne da dove ne come?

 

ecco allora comincia a giocarci e capirai cosa significa rinascere e dopo un secondo essere uccisi alle spalle ;) e poi non tutti hanno il microfono o voglia di sentire gente che urla, bestemmia di tutto o semplicemente dice stronzate, non vedo cosa ci sia di male nel segnalare con il triangolino, è come dirlo a voce -_- magari che sia limitato al team e non a tutto lo schieramento

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, semplicemente per me vi state preoccupando troppo.. ogni volta che apro sto topic mi viene la paranoia a leggere tutti questi messaggi che dicono e farà schifo, e farà quello, e farà l'altro.. ebbasta dai.. capisco criticare fino ad un certo punto, ma è pur sempre un gioco, mica ci si deve pipparsi contro un vetro per quello che sarà.. avete visto i video dell'alpha? avete visto fault line? vi è piaciuto? bene, non vi è piaciuto? a nessuno interessa. Con questo non sto dicendo NON CRITICATE ma quantomeno andateci piano..alla fine state parlando di un gioco della quale è stata mostrata solo la versione alpha e qualche video per pc, praticamente non avete niente tra le mani per giudicare.. per me è battlefield e lo prendo a prescindere, e vado ad occhi bendati sul prodotto dice. Sapranno accontentare tutti, vedrete, però ogni cosa ha il suo tempo.. :D

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so vai sul forum ufficiale della EA, li devono tutti parlarne bene ;) ti troveresti bene

 

... Non è che non BISOGNA criticare, ma state facendo critiche su speculazioni, il che è totalmente stupido secondo me, poi dite delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra, se vi fa così schifo come mi sembra di aver capito non lo prendete :ok:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco allora comincia a giocarci e capirai cosa significa rinascere e dopo un secondo essere uccisi alle spalle ;) e poi non tutti hanno il microfono o voglia di sentire gente che urla, bestemmia di tutto o semplicemente dice stronzate, non vedo cosa ci sia di male nel segnalare con il triangolino, è come dirlo a voce -_- magari che sia limitato al team e non a tutto lo schieramento

 

Beh, dirlo a voce e segnarlo con il trinagolino a me non sembra proprio la stessa cosa.

Voglio dire,nella realtà puoi avvisare un compagno:"attento, c'è un cecchino dietro il cespuglio alla nostra destra!" ma sicuramente al cecchino non apparirà un segalatore luminoso sulla testa in modo che tutti possano vedere dov'è.

Stessa cosa dicasi per la killcam.Che senso ha per un cecchino nascondersi ,se alla prima kill una persona che ha un minimo di esperienza può sapere subito dov'è e magari segnalarlo con la freccia luminosa a tutta la squadra?

E' proprio per questo che esistono 2 modalità in modo che chi apprezza una maggiore realtà ne possa usufruire.

Niente da dire per chi prefereisce la modelità con gli aiuti,è solo un modo diverso di giocare.Io personalmente preferisco non avere aiuti anche se possono verificarsi situazioni in cui si viene uccisi appena nati al respown come dici tu,ma per la mia esperienza non capitano poi tanto spesso.

Alle volte mi capita di morire anche 4 o 5 volte di fila durante una partita senza neanche capire da dove vengono i colpi.Mi incazzo certo,ma preferisco così.

Più che altro sarebbe meglio che la squadra avversaria non potesse arrivare in base,questo renderebbe ,almeno conquista, molto più godibile,non credi?

Ma queste cose le devono fare quelli della DICE!

Se correggessero anche solo queste cose in b3 sarei già contento.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

... Non è che non BISOGNA criticare, ma state facendo critiche su speculazioni, il che è totalmente stupido secondo me, poi dite delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra, se vi fa così schifo come mi sembra di aver capito non lo prendete :ok:

 

A parte che in questa sede non credo ci sia qualcuno a cui faccia schifo il gioco, altrimenti non saremmo tutti qui a parlare del titolo e aspettare come avvoltoi le prede-news, :whew:

 

credo di dovermi scusare perché il mezzo putiferio dell'ultima ora mi sa è gran parte colpa mia. Prima non mi sono spiegato per bene: non intendevo dire che il gioco diventa squilibrato tra le squadre, parlando esclusivamente delle situazioni di combattimento, bensì tra le classi. Leggendo tutti i dettagli mi pare di capire che gli scout non abbiano per niente vita facile e per poter fronteggiare in parità con un assalitore a media distanza debbano diventare veramente bravi. Una volta arrivati a quei livelli comunque se usano il fucile diventano dei mostri sacri semi intoccabili dal davanti (esagerazione voluta ;) ).

Credo quindi che uno scout che possa sfruttare un arma potente sia più ideale, soprattutto nella modalità normale. Ho preso come esempio RSix: Vegas che nonostante la connessione ballerina sotto questo punto di vista era praticamente perfetto o quasi. Non discuto sul fatto dei respownkiller in fanatico che purtroppo è fin troppo vero, ma questo è un fatto di come è strutturata la mappa e non di equilibrio delle classi. Se non fosse possibile entrare nelle basi avversarie tutto sarebbe risolto e chi preferisce giocare con una squadra unita e senza aiuti si butta su fanatico, chi non ha la possibilità o favorisce un gioco più veloce e solitario sceglie normale. Tutto qui! Spero di aver chiuso la discussione con ciò.

 

 

Beh, dirlo a voce e segnarlo con il trinagolino a me non sembra proprio la stessa cosa.

Voglio dire,nella realtà puoi avvisare un compagno:"attento, c'è un cecchino dietro il cespuglio alla nostra destra!" ma sicuramente al cecchino non apparirà un segalatore luminoso sulla testa in modo che tutti possano vedere dov'è.

Stessa cosa dicasi per la killcam.Che senso ha per un cecchino nascondersi ,se alla prima kill una persona che ha un minimo di esperienza può sapere subito dov'è e magari segnalarlo con la freccia luminosa a tutta la squadra?

E' proprio per questo che esistono 2 modalità in modo che chi apprezza una maggiore realtà ne possa usufruire.

Niente da dire per chi prefereisce la modelità con gli aiuti,è solo un modo diverso di giocare.Io personalmente preferisco non avere aiuti anche se possono verificarsi situazioni in cui si viene uccisi appena nati al respown come dici tu,ma per la mia esperienza non capitano poi tanto spesso.

Alle volte mi capita di morire anche 4 o 5 volte di fila durante una partita senza neanche capire da dove vengono i colpi.Mi incazzo certo,ma preferisco così.

Più che altro sarebbe meglio che la squadra avversaria non potesse arrivare in base,questo renderebbe ,almeno conquista, molto più godibile,non credi?

Ma queste cose le devono fare quelli della DICE!

Se correggessero anche solo queste cose in b3 sarei già contento.

 

 

Posso solo dire che quoto in pieno! :ok: Anche se sentir parlare di "realismo" in Battlefield lo ritengo tutt'ora molto strano! :asd:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dirlo a voce e segnarlo con il trinagolino a me non sembra proprio la stessa cosa.

Voglio dire,nella realtà puoi avvisare un compagno:"attento, c'è un cecchino dietro il cespuglio alla nostra destra!" ma sicuramente al cecchino non apparirà un segalatore luminoso sulla testa in modo che tutti possano vedere dov'è.

Stessa cosa dicasi per la killcam.Che senso ha per un cecchino nascondersi ,se alla prima kill una persona che ha un minimo di esperienza può sapere subito dov'è e magari segnalarlo con la freccia luminosa a tutta la squadra?

E' proprio per questo che esistono 2 modalità in modo che chi apprezza una maggiore realtà ne possa usufruire.

Niente da dire per chi prefereisce la modelità con gli aiuti,è solo un modo diverso di giocare.Io personalmente preferisco non avere aiuti anche se possono verificarsi situazioni in cui si viene uccisi appena nati al respown come dici tu,ma per la mia esperienza non capitano poi tanto spesso.

Alle volte mi capita di morire anche 4 o 5 volte di fila durante una partita senza neanche capire da dove vengono i colpi.Mi incazzo certo,ma preferisco così.

Più che altro sarebbe meglio che la squadra avversaria non potesse arrivare in base,questo renderebbe ,almeno conquista, molto più godibile,non credi?

Ma queste cose le devono fare quelli della DICE!

Se correggessero anche solo queste cose in b3 sarei già contento.

 

si ma non tutti siamo in un clan di italiani con i quali comunicare xD O se capita che faccio una partita alla **** e mi ritrovo in squadra con polacchi ? segnalo con la forza del pensiero ? :rolleyes: xD Ovvio che è la DICE a doverci pensare, penso che sappiano che in conquista l'obiettivo è conquistare e mantenere le basi A B C D, permettere che si possa rushare il respawn è sbagliatissimo, poi ovviamente una buona parte di colpa e la mettono i giocatori che non si degnano a mantenere almeno una base -_-

 

... Non è che non BISOGNA criticare, ma state facendo critiche su speculazioni, il che è totalmente stupido secondo me, poi dite delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra, se vi fa così schifo come mi sembra di aver capito non lo prendete :ok:

 

:huh:

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non tutti siamo in un clan di italiani con i quali comunicare xD O se capita che faccio una partita alla **** e mi ritrovo in squadra con polacchi ? segnalo con la forza del pensiero ? :rolleyes: xD Ovvio che è la DICE a doverci pensare, penso che sappiano che in conquista l'obiettivo è conquistare e mantenere le basi A B C D, permettere che si possa rusharre il respawn è sbagliatissimo, poi ovviamente una buona parte di colpa e la mettono i giocatori che non si degnano a mantenere almeno una base -_-

 

Non per fare il pignolo ma su BF2 proprio per evitare questo problema cera una bella mappa con comandi e segnalazioni varie, tra cui anche la posizione dei cecchini... Non vedo perché non introdurre la stessa cosa nella sua terza incarnazione. :whew:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che in questa sede non credo ci sia qualcuno a cui faccia schifo il gioco, altrimenti non saremmo tutti qui a parlare del titolo e aspettare come avvoltoi le prede-news, :whew:

 

esattamente, ultimamente però se critichi un gioco passi per hater o fanboy della serie "rivale" .. ma lol, da quando pretendere/volere/sognare un gioco perfetto significa averne schifo ? :?:

 

edit: oddio, la perfezione è esagerata come termine, anche perchè non esiste ma che almeno il gioco sia godibile, anche perchè deve rimanere sempre un divertimento.. e per come è ADESSO bad company 2 è tutto fuorchè quello, prendete joypad alla mano e ditemi come vi sembra a voi o se sono io che mi invento che è pieno di gente merdosa che ne sfrutta al massimo ogni difetto..

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non tutti siamo in un clan di italiani con i quali comunicare xD O se capita che faccio una partita alla **** e mi ritrovo in squadra con polacchi ? segnalo con la forza del pensiero ?

 

No segnali esattamente come in modalità normale, si sente la voce del soldato solo che non appare il triangolino arancione, ma se premi start visualizzi la mappa e vedi dove si trova il nemico!

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, semplicemente per me vi state preoccupando troppo.. ogni volta che apro sto topic mi viene la paranoia a leggere tutti questi messaggi che dicono e farà schifo, e farà quello, e farà l'altro.. ebbasta dai.. capisco criticare fino ad un certo punto, ma è pur sempre un gioco, mica ci si deve pipparsi contro un vetro per quello che sarà.. avete visto i video dell'alpha? avete visto fault line? vi è piaciuto? bene, non vi è piaciuto? a nessuno interessa. Con questo non sto dicendo NON CRITICATE ma quantomeno andateci piano..alla fine state parlando di un gioco della quale è stata mostrata solo la versione alpha e qualche video per pc, praticamente non avete niente tra le mani per giudicare.. per me è battlefield e lo prendo a prescindere, e vado ad occhi bendati sul prodotto dice. Sapranno accontentare tutti, vedrete, però ogni cosa ha il suo tempo.. :D

Quoto in pieno .Anche io lo prenderò a prescindere e devo dire che dai pochi video che ho visto non capisco tutte queste critiche .A me sembra un gran bel gioco :ok:

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non tutti siamo in un clan di italiani con i quali comunicare xD O se capita che faccio una partita alla **** e mi ritrovo in squadra con polacchi ? segnalo con la forza del pensiero ? :rolleyes: xD Ovvio che è la DICE a doverci pensare, penso che sappiano che in conquista l'obiettivo è conquistare e mantenere le basi A B C D, permettere che si possa rushare il respawn è sbagliatissimo, poi ovviamente una buona parte di colpa e la mettono i giocatori che non si degnano a mantenere almeno una base -_-

 

be se interpretiamo le parole delle interviste della dice su battlefield 3 pare risolto il problema, hanno detto che adesso anche i giocatori che giocano da soli potranno godersi appieno il titolo, e inoltre hanno cambiato motto, guarda ti riporto la frase presa di pari passo dalla home:

 

"...La mentalità in DICE durante lo sviluppo di Battlefield 2 era più o meno: “Gioca come intendiamo noi, o gioca a qualcos’altro” Ora abbiamo fatto uno sforzo cosciente per capovolgere quella mentalità. L’obiettivo con Battlefield 3 è quello di offrire un’ampia varietà di esperienze di gameplay e di essere accoglienti verso chiunque. Non ti stiamo dicendo noi come giocare al videogame. Sei tu a scegliere....

.... Il teamplay deve essere basato sulla squadra, o può essere in un senso più generale di giocare insieme? Sono un giocatore inferiore se non voglio giocare in squadra? Se voglio il Team Deathmatch? Se voglio un gameplay con la sola fanteria? Quella discussione ci ha aperto veramente gli occhi e ha cambiato il modo in cui ci vediamo e ciò che avevamo intenzione di fare con Battlefield 3. (cit.)"

 

Cioè in poche parole da ignorante ho capito questo, prima o giocavi come volevamo noi della dice che abbiamo giocato sviluppando il gioco in questa determinata maniera, ovvero in squadre che cooperano strettamente per gli obbiettivi, oppure giocavi ad un'altro gioco, (quindi abbastanza futile se si gioca in solitaria senza amici) ora invece è libera la questione, mi sembra chiaro il concetto che anche se sei da solo in una squadra di polacchi, puoi giocare come vuoi tanto c'è un gameplay adatto alle tue esigenze, puoi collaborare con i polacchi, o giocare anche da solo sia per gli obbiettivi che solo per il rateo. Insomma si prospetta un polpettone, da una parte vari stili di gioco possono essere interessanti, dall'altra spaventa un po.

 

Per il respawn dovuto all'accerchiamento ripongo la domanda, la dice ha detto qualcosa a riguardo? nella alpha chi l' ha provata come funzionava? c'era sempre un accerchiamento? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non tutti siamo in un clan di italiani con i quali comunicare xD O se capita che faccio una partita alla **** e mi ritrovo in squadra con polacchi ? segnalo con la forza del pensiero ? :rolleyes: xD Ovvio che è la DICE a doverci pensare, penso che sappiano che in conquista l'obiettivo è conquistare e mantenere le basi A B C D, permettere che si possa rushare il respawn è sbagliatissimo, poi ovviamente una buona parte di colpa e la mettono i giocatori che non si degnano a mantenere almeno una base -_-

 

 

 

:huh:

 

 

Si,ti capisco.Anche io spesso gioco da solo piuttosto che con amici.Soprattutto in questo periodo dove molti sono via per le vacanze o comunque visto il tempo favorevole fanno altro invece di giocare a bc2 e dove non mi piace giocare con gente che non conosco bene perchè mi è capitato spesso di vederli fare delle porcherie, tipo rushare il respawn ,come dici tu,ho detto qualcosa e si è anche litigato.Io quando gioco a conquista è abbiamo conquistato tutte le basi aspetto che gli avversari escano dalla base e ne conquistino almeno una se no non c'è più sfida e decade il divertimento.Paradossalmente preferisco perdere ma lottando di brutto che vincere andando ad ammazzare gli altri in base.Giocando da soli ,logicamente, la comunicazione è bassa o nulla addirittura.Ma mi trovo spesso in squadre dove anche se non si parla ma si fa collaborazione i risultati vengono ugualmente.

Purtroppo, in un gioco come questo ,è la gente con cui giochi che "fa il gioco" almeno al 80%

Infatti, tutta la distruttibilità,la balistica,i rumori ben campionati e il resto varrebbero nulla se tutte le partite finissero a uccidere gli altri alla loro base o se nessuno facesse collaborazione tra loro e lottassee x prendere le casse o conquistare/difendere una bandiera.

 

Purtroppo non si può imporre alla gente come giocare e quindi bisogna rassegnarsi a fare partite di **** che uno le giochi con aiuti o senza aiuti!!! :piange:

 

Speriamo che DICE si dia una svegliata per limitare queste cose su B3......che, critiche a parte(che secondo me sono più che legittime,se non altro perchè magari spingono DICE a lavorare in un modo piuttosto che in un altro),sarà un gioco da non perdere!!! :ok:

 

be se interpretiamo le parole delle interviste della dice su battlefield 3 pare risolto il problema, hanno detto che adesso anche i giocatori che giocano da soli potranno godersi appieno il titolo, e inoltre hanno cambiato motto, guarda ti riporto la frase presa di pari passo dalla home:

 

"...La mentalità in DICE durante lo sviluppo di Battlefield 2 era più o meno: “Gioca come intendiamo noi, o gioca a qualcos’altro” Ora abbiamo fatto uno sforzo cosciente per capovolgere quella mentalità. L’obiettivo con Battlefield 3 è quello di offrire un’ampia varietà di esperienze di gameplay e di essere accoglienti verso chiunque. Non ti stiamo dicendo noi come giocare al videogame. Sei tu a scegliere....

.... Il teamplay deve essere basato sulla squadra, o può essere in un senso più generale di giocare insieme? Sono un giocatore inferiore se non voglio giocare in squadra? Se voglio il Team Deathmatch? Se voglio un gameplay con la sola fanteria? Quella discussione ci ha aperto veramente gli occhi e ha cambiato il modo in cui ci vediamo e ciò che avevamo intenzione di fare con Battlefield 3. (cit.)"

 

Cioè in poche parole da ignorante ho capito questo, prima o giocavi come volevamo noi della dice che abbiamo giocato sviluppando il gioco in questa determinata maniera, ovvero in squadre che cooperano strettamente per gli obbiettivi, oppure giocavi ad un'altro gioco, (quindi abbastanza futile se si gioca in solitaria senza amici) ora invece è libera la questione, mi sembra chiaro il concetto che anche se sei da solo in una squadra di polacchi, puoi giocare come vuoi tanto c'è un gameplay adatto alle tue esigenze, puoi collaborare con i polacchi, o giocare anche da solo sia per gli obbiettivi che solo per il rateo. Insomma si prospetta un polpettone, da una parte vari stili di gioco possono essere interessanti, dall'altra spaventa un po.

 

Per il respawn dovuto all'accerchiamento ripongo la domanda, la dice ha detto qualcosa a riguardo? nella alpha chi l' ha provata come funzionava? c'era sempre un accerchiamento? grazie

 

 

Ho letto pure io queste interviste e sinceramenete non mi fanno ben sperare.Il gioco premetto che lo prenderò comunque,tanto che l'ho già prenotato(battlefield è sempre battlefield).

 

Io avrei invece preferito un gioco a "politica chiusa" proprio del tipo o giochi come diciamo noi o niente, anche col rischio di sembrare un pò nazzista.Questo nel senso di un gioco che puntasse assolutamente tutto sulla cooperazione,tanto da scoraggiare gente abituata a giocare in giochi in arene a comprarlo del tutto.Ma sfortunatamnete si sa a cosa mira la politica della DICE.....a fare più profitti possibile e quindi apertura totale a tutto e a tutti. :bang:

Se poi siano riusciti a sviluppare il gameplay in modo da incentivare al massimo la collaborazione non so ma lo spero vivamente.

Nella loro frase..."Sei tu a scegliere" puoi leggere qualsiasi cosa....io ci leggo....posso scegliere di entrare e fare delle minchiate della mattina alla sera fottendomene del gioco di squadra...ma, come dico prima ,spero vivamente di sbagliarmi. :polliceverso:

 

Comunque sono molto fiducioso.Non è che spero di non trovare nessuno che non gioca "DI" squadra, spero che almeno incentivino a livello di punteggio(se non altro) chi lo fa!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo le varie critiche, posso aver capito che battlefield 3 sarà meno simulativo del 2! quindi gente che ama bttlefield magari continuerà a giocare al 2..

 

ho visto che da zavvi sta a £37.85 nuovo! a quanti euro equivalerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo le varie critiche, posso aver capito che battlefield 3 sarà meno simulativo del 2! quindi gente che ama bttlefield magari continuerà a giocare al 2..

 

Sei fuori strada Hypnos, la community di Battlefield non aspetta altro che l'uscita di BF3, non rimarrà nessuno su BBC2!

 

;)

 

EDIT: a meno che non ti riferisci a BF2, vero precursore di BF3, ma anche in questo caso non credo rimarrà nessuno a giocarlo, parliamo di un titolo di 6 anni fa...

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo le varie critiche, posso aver capito che battlefield 3 sarà meno simulativo del 2! quindi gente che ama bttlefield magari continuerà a giocare al 2..

 

ho visto che da zavvi sta a £37.85 nuovo! a quanti euro equivalerebbe?

 

Corrisponde a circa 43€ usa questo http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=EUR;to=USD;amt=1 ;)

 

Comunque per 2 euro in più lo puoi preordinare su amazon.uk e te lo spediscono con corriere..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto pure io queste interviste e sinceramenete non mi fanno ben sperare.Il gioco premetto che lo prenderò comunque,tanto che l'ho già prenotato(battlefield è sempre battlefield).

 

Io avrei invece preferito un gioco a "politica chiusa" proprio del tipo o giochi come diciamo noi o niente, anche col rischio di sembrare un pò nazzista.Questo nel senso di un gioco che puntasse assolutamente tutto sulla cooperazione,tanto da scoraggiare gente abituata a giocare in giochi in arene a comprarlo del tutto.Ma sfortunatamnete si sa a cosa mira la politica della DICE.....a fare più profitti possibile e quindi apertura totale a tutto e a tutti. :bang:

Se poi siano riusciti a sviluppare il gameplay in modo da incentivare al massimo la collaborazione non so ma lo spero vivamente.

Nella loro frase..."Sei tu a scegliere" puoi leggere qualsiasi cosa....io ci leggo....posso scegliere di entrare e fare delle minchiate della mattina alla sera fottendomene del gioco di squadra...ma, come dico prima ,spero vivamente di sbagliarmi. :polliceverso:

 

Comunque sono molto fiducioso.Non è che spero di non trovare nessuno che non gioca "DI" squadra, spero che almeno incentivino a livello di punteggio(se non altro) chi lo fa!!! B)

 

be credo che tutti velatamente l'abbiano interpretata come te, ma per alcuni è una cosa positiva, per altri è un incubo.

Io per esempio che non conosco la serie mi sono interessato grazie ai video, ma appena ho letto le dichiarazioni mi sono spaventato e ho iniziato ad informarmi per bene prima di far l'investimento, e ancora adesso non ne son convinto, anzi per ora son più interessato a bc2, ma se io che non conosco la serie, e provengo da un gioco su arene dove si gioca in un determinato modo , vedo i filmati mozzafiato e leggo queste dichiarazioni che ti dicono puoi giocare come vuoi tu, mi carico come una molla e non vedo l'ora di comprarlo e osannarlo. La cosa particolare delle dichiarazioni è che mi sembra che sia proprio strutturato, a differenza di bc2, per fare in modo che si possa fare quello che si vuole. Cioè bc2 si gioca lo stesso come si vuole a quanto dite, però mi sembra leggendo i vari pareri, che ci siano ancora dei limiti e che si è iniziato solo dopo un certo periodo a giocare in modo molto diverso, figuriamoci bf3 dove il gioco sarà proprio sviluppato cosi e ci sarà la consapevolezza globale di poterlo giocare come si vuole. Poi magari lo renderanno davvero un gioco per tutti ma diversificando i vari modi di giocare grazie alla struttura e alle difficoltà, ma come faranno? Io su bf3 metto ancora un punto interrogativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per esempio che non conosco la serie mi sono interessato grazie ai video, ma appena ho letto le dichiarazioni mi sono spaventato e ho iniziato ad informarmi per bene prima di far l'investimento, e ancora adesso non ne son convinto, anzi per ora son più interessato a bc2, ma se io che non conosco la serie, e provengo da un gioco su arene dove si gioca in un determinato modo , vedo i filmati mozzafiato e leggo queste dichiarazioni che ti dicono puoi giocare come vuoi tu, mi carico come una molla e non vedo l'ora di comprarlo e osannarlo.

 

Il mio consiglio, se vuoi fare un investimneto come dici tu, è di prendere b3 e di non stare troppo a sentire tutti i commenti.Il gioco perfetto non esisterà mai!

Se la tua paura è quella di ritrovarti un gioco simile a cod lo escludo a priori.

La grandezza delle mappe,la balistica e la distruttibilità dello scenario che con il nuovo motore frostbite 2.0 sarà ancora più aderente alla realtà(riporto:"sarà presente un sistema di gestione fisico delle distruzioni ancora più realistico che in passato. L'effetto dei colpi sulle superfici non sarà solamente un dettaglio grafico, ma permetterà di intaccare e perforare le coperture, abbattere gli edifici, modificare e deformare il terreno. Ci sarà poi una maggiore attenzione alle battaglie tra veicoli, i quali potranno essere danneggiati in maniera più realistica, ritirarsi o essere difesi fino al ripristino delle funzionalità.)

:shock:

Tutto ciò ne farà un prodotto del tutto diverso da COD.La cooperazione,anche se sono un pò scettico, sono sicuri che si riuscirà a fare.

 

Se prendessi adesso BC2 rischieresti di ritrovarti i server un pò vuoti perchè la maggior parte si riverserà inevitabilmente su B3 (almeno in un primo momento) e non godresti a pieno del gioco.

Poi magari la gente tornerà a giocarlo sicuramente,io poco tempo fa, per sfizio ho messo il disco di bad company 1 e i server erano pieni.....sarà sempre l'effetto battlefield 3?........mmmmh,probabile.

E poi se sei interessato al gameplay di bc2,dai video che ho visto,quello di b3 non mi sembra cosi tanto diverso da poter parlare di due giochi poi così differenti.

Questo almeno è quello che è sembrato a me che gioco a bc2.I video dell'on line sono molto simili,non posso certo dire ugulali non avendolo giocato ma certamente molto simili, certo migliorati sotto tanti aspetti.

Prendendo bc2 rischieresti di prendere un gioco ormai superato che se poi confrontato con il nuovo b3 ti farebbe smarianare per non aver optato per comprare quello. :P

Se comunque preferisci prendere bc2 per il momento anche per il prezzo che adesso è basso,prenderesti comunque un gran gioco quindi vai tranquillo!!!! :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...