gilgen80 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 il modo piu' veloce e' fare appunto partta veloce...scegli modalita ' e impostazione e ti fa entrare subito nella prima disponibile ma il consiglio e ' di scegliere dai server usando il browser Si vede che mi è sfuggito, mi sembrava che su "partita veloce" si potesse scegliere solo "modalità" e "mappa" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) si e' vero ma se imposti prima i parametri in browser server a fanatico ...... funziona Modificato 7 Febbraio 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Divertito molto pure io,tant'è che ho continuato fino a notte inoltrata con Chemicalman e un altro amico.. Mannaggia a te,quante "maedision che te gò tirà!" Dicevo, "sto qui è sicuramente americano.." Invece sei addirittura mio concittadino confermando quindi la mia pippaggine! Disemo che no so proprio padovan cità so da sitadea alta padovana par piacere...scherso! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOX77 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Una domanda tecnica ragazzi:giocare con le cuffie da modo di potersi accorgere prima di qualcuno che ci stà arrivando alle spalle o non servono a una emerita mazza?Visto che stò pensando all'acquisto di un paio di cuffie da gioco....vorrei sapere,se effettivamente,oltre all'immergerti dentro all'azione,servivano anche durante la battaglia per potersi un attimo parare le chiappette. P.S.:se questo week-end ho tempo e se non do fastidio a nessuno,son capace di far qualche partita insieme a voi nel Server di Seba75...vediamo se la mia bimba mi da un attim o di tregua! Cita http://g.bf3stats.com/360/oaUBfUNQ/xXPARSIFAL77Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 si e' vero ma se imposti prima i parametri in browser server a fanatico ...... funziona Ok Grazie proverò come hai detto Anche perchè non avendo ancora armi ed equipaggiamenti decenti già a "veterano" mi sembra che non vadano giù, figuriamoci a "normale" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 P.S ho rinnovato il server per un altra settimana se andiamo avanti di sto passo,direi di affittarlo per altri 3 mesi(mi sembra che viene 4700mp) Come già detto sono a disposzione per l'affitto.Viene 4800, conviene comprare su internet una scheda da 4200 e una da 800, vengono insieme 47 € circa.Comprandolo direttamente dal gioco ci vogliono 60 €. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Una domanda tecnica ragazzi:giocare con le cuffie da modo di potersi accorgere prima di qualcuno che ci stà arrivando alle spalle o non servono a una emerita mazza?Visto che stò pensando all'acquisto di un paio di cuffie da gioco....vorrei sapere,se effettivamente,oltre all'immergerti dentro all'azione,servivano anche durante la battaglia per potersi un attimo parare le chiappette. A me funzionano! Ma prendile comode,altrimenti ti seghi i bordi esterni.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) Una domanda tecnica ragazzi:giocare con le cuffie da modo di potersi accorgere prima di qualcuno che ci stà arrivando alle spalle o non servono a una emerita mazza?Visto che stò pensando all'acquisto di un paio di cuffie da gioco....vorrei sapere,se effettivamente,oltre all'immergerti dentro all'azione,servivano anche durante la battaglia per potersi un attimo parare le chiappette. P.S.:se questo week-end ho tempo e se non do fastidio a nessuno,son capace di far qualche partita insieme a voi nel Server di Seba75...vediamo se la mia bimba mi da un attim o di tregua! Senti sicuramente più suoni di quelli che sentiresti senza, quindi ti danno sicuramente dei vantaggi, magari minimi ma te li danno Se vuoi un buon paio di cuffie stereo senza spendere follie, ti posso sicuramente consigliare le Turtle Beach x12 che ho preso da poco a 49 euro su Amazon.Le cuffie sono molto comode e leggere e hanno un'ottima insonorizzazione ,l'audio di gioco è ottimo con la possibilità di regolare i bassi , audio di chat altrettanto ottima e cosa molto importante (almeno per me) i padiglioni sono davvero grandi e avvolgono completamente l'orecchio Modificato 7 Febbraio 2013 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOX77 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Senti sicuramente più suoni di quelli che sentiresti senza, quindi ti danno sicuramente dei vantaggi, magari minimi ma te li danno Se vuoi un buon paio di cuffie stereo senza spendere follie, ti posso sicuramente consigliare le Turtle Beach x12 che ho preso da poco a 49 euro su Amazon.Le cuffie sono molto comode e leggere e hanno un'ottima insonorizzazione ,l'audio di gioco è ottimo con la possibilità di regolare i bassi , audio di chat altrettanto ottima e cosa molto importante (almeno per me) i padiglioni sono davvero grandi e avvolgono completamente l'orecchio Ok! Grazie per la dritta,anche se sono orientato sulle Razer Chimaera 5.1...che anche se costicchiano un pochino....da quello che ho letto in giro devono essere piuttosto buone.L'importante è che comunque aiutino a capire da dove arrivano certi suoni e in caso essere più pronto a reagire da una presa da dietro...grazie per avermi sincerato di questo! Cita http://g.bf3stats.com/360/oaUBfUNQ/xXPARSIFAL77Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Senti sicuramente più suoni di quelli che sentiresti senza, quindi ti danno sicuramente dei vantaggi, magari minimi ma te li danno Se vuoi un buon paio di cuffie stereo senza spendere follie, ti posso sicuramente consigliare le Turtle Beach x12 che ho preso da poco a 49 euro su Amazon.Le cuffie sono molto comode e leggere e hanno un'ottima insonorizzazione ,l'audio di gioco è ottimo con la possibilità di regolare i bassi , audio di chat altrettanto ottima e cosa molto importante (almeno per me) i padiglioni sono davvero grandi e avvolgono completamente l'orecchio Abbiamo le stesse cuffie! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) Abbiamo le stesse cuffie! Le mie orecchie stanno dentro, le tue ? Ok! Grazie per la dritta,anche se sono orientato sulle Razer Chimaera 5.1...che anche se costicchiano un pochino....da quello che ho letto in giro devono essere piuttosto buone.L'importante è che comunque aiutino a capire da dove arrivano certi suoni e in caso essere più pronto a reagire da una presa da dietro...grazie per avermi sincerato di questo! la crisi da te non è passata è Modificato 7 Febbraio 2013 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) Come già detto sono a disposzione per l'affitto.Viene 4800, conviene comprare su internet una scheda da 4200 e una da 800, vengono insieme 47 € circa.Comprandolo direttamente dal gioco ci vogliono 60 €.Dividiamo le spese, raccogli le adesioni! Seba é come se avesse giá aderito. Poi decidiamo come organizzarci per raccogliere le somme e i punti. Eventualmente sono a disposizione con postepay, paypal o conto correnteGiá considera1) kanfa2) Cicciologan773) Rottweiler19804) Gilgen5) Seba75 Modificato 7 Febbraio 2013 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Dividiamo le spese, raccogli le adesioni! Seba é come se avesse giá aderito. Poi decidiamo come organizzarci per raccogliere le somme e i punti. Eventualmente sono a disposizione con postepay, paypal o conto correnteGiá considera1) kanfa2) Cicciologan773) Rottweiler1980 4)gilgen80 si potrebbe fare anche una cosa del tipo che ognuno di noi si procura una ricaricabile da 800 MP e passa il codice a Seba che se la ricarica sul suo account, che ne dite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 non calcolare queste due settimane,ho speso i punti presi da rewards quindi attualmente siamo:SebakanfaCicciologan77Rottweiler1980 10€uri a testa siamo già a 40€uri stasera(mi sono scordato l'altra volta)metto ancora un paio di admin:Ciccio e Vinny,cosi da bannare chi rompe le uova e uccide gli alleati a Vinny gli spetta il compito di inserire qualche regola nella descrizione a stasera! 4)gilgen80 si potrebbe fare anche una cosa del tipo che ognuno di noi si procura una ricaricabile da 800 MP e passa il codice a Seba che se la ricarica sul suo account, che ne dite Anche cosi,vengono 10€uri puliti su livecheap360codes Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 non calcolare queste due settimane,ho speso i punti presi da rewards quindi attualmente siamo:SebakanfaCicciologan77Rottweiler1980 10€uri a testa siamo già a 40€uri stasera(mi sono scordato l'altra volta)metto ancora un paio di admin:Ciccio e Vinny,cosi da bannare chi rompe le uova e uccide gli alleati a Vinny gli spetta il compito di inserire qualche regola nella descrizione a stasera! Anche cosi,vengono 10€uri puliti su livecheap360codesEsiste anche:http://gamecodes.yokaboo.com/Giá provato. Sta sera chiediamo a ghijo, dash, blastered. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Esiste anche:http://gamecodes.yokaboo.com/Giá provato. Sta sera chiediamo a ghijo, dash, blastered.si,i prezzi sono identici.però su livecheap360codes,se hai culo puoi vincere 2100mp lasciando il feed. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 non calcolare queste due settimane,ho speso i punti presi da rewards quindi attualmente siamo:SebakanfaCicciologan77Rottweiler1980 10€uri a testa siamo già a 40€uri stasera(mi sono scordato l'altra volta)metto ancora un paio di admin:Ciccio e Vinny,cosi da bannare chi rompe le uova e uccide gli alleati a Vinny gli spetta il compito di inserire qualche regola nella descrizione a stasera! Anche cosi,vengono 10€uri puliti su livecheap360codes Dato che ho la carta di credito scaduta ti posso fare una ricarica al telefono di 10€ se mi mandi via mess privato il tuo numero o a qualcun' altro per fare invece di 800mp per 10€ un 2100mp per 20€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOX77 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) la crisi da te non è passata è É passata è passata.....sono un artigiano e credimi che stò facendo i salti mortali per tener aperta l'attività e mantenere gli operai che ho operativi ......comunque ho ancora qualcosina da parte! Modificato 7 Febbraio 2013 da FOX77 Cita http://g.bf3stats.com/360/oaUBfUNQ/xXPARSIFAL77Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) Per il nolo del server siamo: 1) kanfa2) Cicciologan773) Rottweiler19804) Gilgen5) Seba75 6) lake821 Modificato 7 Febbraio 2013 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 metto ancora un paio di admin:Ciccio e Vinny,cosi da bannare chi rompe le uova e uccide gli alleati a Vinny gli spetta il compito di inserire qualche regola nella descrizione e dopo si che sono azzi amari se non si rispettano le regole , ovviamente le scrivo in italiano visto che 3/4 di volte siamo tutti italiani , nelle regole metto queste cose (sempre se ci sta tutto e non c'è il mega limite di caratteri D: ) : questo è battlefield e non Cod , giocate di squadra , date munizioni , cure e riparazioni , prima di nascere controllate di non avere tutti lo stesso bonus perchè sarebbe inutile.ps: ogni tanto qualche TeamKill può capitare ma se vedo che lo state facendo di proposito vi regalo una bella BANanache dite vi va bene o è troppo a minchia ? xD Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 É passata è passata.....sono un artigiano e credimi che stò facendo i salti mortali per tener aperta l'attività e mantenere gli operai che ho operativi ......comunque ho ancora qualcosina da parte! Ti credo ti credo, sono un'artigiano pure io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) e dopo si che sono azzi amari se non si rispettano le regole , ovviamente le scrivo in italiano visto che 3/4 di volte siamo tutti italiani , nelle regole metto queste cose (sempre se ci sta tutto e non c'è il mega limite di caratteri D: ) : che dite vi va bene o è troppo a minchia ? xDAggiungerei... due BANane, una potete mangiarla!Scherzo, Aggiungi: spiacenti ma cacciamo gli sconosciuti per gli amici. Modificato 7 Febbraio 2013 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livegold Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) Esiste anche:http://gamecodes.yokaboo.com/Giá provato. Sta sera chiediamo a ghijo, dash, blastered. Perdonate l'OT, ma http://gamecodes.yokaboo.com/ è più economico di LiveCheap, sia sui 4200 che sui 12+1 : ) Modificato 7 Febbraio 2013 da livegold Cita Lascia un Like per vincere Abbonamenti Xbox, Microsoft Points e Sony PSN Card! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Stasera passo ragazzi, sono fuori, buon divertimento! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Stasera passo ragazzi, sono fuori, buon divertimento!nooo come farò senza di te xD e vabbè un pò di riposo te lo meriti , comunque hai cambiato tu le mappe ? a me non convince tanto questo nuovo preset..Golfo di oman - ConquistaOperazione metrò - corsaOP. firestorm - conquistaCanali di noshahr - corsaGran bazar - conquistaAutostrada di teheran - conquista poi da quello che ho capito non a tutti piace corsa ... io metterei una cosa del genere se dovessi mettere solo conquista : Gran BazarIsola di KhargOltre la SennaOp. FirestormOperazione MétroGolfo di OmanPicco Davamand invece per le mappe miste corsa conquista metterei le stesse solo che metterei le mappe "piccole" in corsa e quelle con mezzi aerei in conquista quindi : Gran Bazar - corsaIsola di Kharg - conquistaOltre la Senna - corsaOp. Firestorm - conquista Operazione Métro - corsaGolfo di Oman - conquistaPicco Davamand - corsa come vi sembrano ? btw io sono già online ma non c'è nessuno di voi e visto che kanfa non c'è e seba di sicuro arriva tardi come ci si ritrova si sta lol Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.