Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Bisogna dire che il nuovo banner è molto bello! :ok: non per fare il pignolo è solo un po' scuro.

Non so voi, magari sarò stato stanco, ma ieri sera mi tiravano giù e non sapevo nemmeno da dove sparavano.

Pochi minuti fa sul Picco c'era un tizio in difesa che col suo carro sparava a quello degli attaccanti ancora fermo in base.. :polliceverso:

Era nella nostra fazione, ma eravamo tutti concentrati sul tunnel, prossima volta mandaci un messaggio che interveniamo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ieri ho fatto una capatina sul server.. il problema è che a fanatico non ho mai giocato ed è una faticaccia.. oltretutto siete tutti molto più bravi di me. in pratica resistevo 30 secondi e poi schiattavo.. neanche vedevo chi mi sparava :whew: spero di prendere un po' la mano, altrimenti è dura..

Modificato da Orionlight
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ieri ho fatto una capatina sul server.. il problema è che a fanatico non ho mai giocato ed è una faticaccia.. oltretutto siete tutti molto più bravi di me. in pratica resistevo 30 secondi e poi schiattavo.. neanche vedevo chi mi sparava :whew: spero di prendere un po' la mano, altrimenti è dura..

all inizio e difficile visto che molti sono di livello delle aquile molto alte,sopratutto a fanatico ma non ti preoccupare basta che ti impari bene le mappe e vedrai che già sara molto piu facile fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri sera mi sono permesso di fare una capatina sul vostro server e devo dire di essermi divertito molto, complimenti anche se non sono sicuro che giocassero solo membri mondoxbox :bow: .

Non ci sono solo membri del forum, comunque ti ho visto, manda un mess se non riesci entrare che facciamo uscire qualche straniero per fare posto.

belli i punti doppi pero' e' anche S.valentino

se accendo la xbox dopo ne devo comprare un altra

Nel mio caso, sempre se me ne lascia prendere un'altra...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

So bene che oggi è S. Valentino... e so anche che tutti (spero) abbiamo una fame atavica di "pilu" che risale al lontano medioevo. Premesso ciò si autorizzano gli Immaturi a non partecipare alle obbligatorie sesioni di gioco serali.

Io personalmente proverò ad esserci... forse mia moglie sta sera deve lavorare...

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,sul server1 ho messo spazzino/close quarter

mentre sul server2 ci sono le mappe dlc su conquista corsa.

ho messo queste 2 modalità sul server1 giusto per farle provare ai nuovi,tanto domani scade :asd: in più,visto che oggi c'è il doppio xp,si fanno un fottio di punti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 166 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...