Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Non riesco ancora ad entrare sulla "panoramica" del mio "profilo giocatore" di Battlelog, o meglio se entro direttamente da li, sotto compare la scritta "soldato non trovato", se invece vado su BF3 stats ed entro su battlelog dal link, alla voce "panoramica" vedo tutte le statistiche :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Cosa cavolo devo fare :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ancora ad entrare sulla "panoramica" del mio "profilo giocatore" di Battlelog, o meglio se entro direttamente da li, sotto compare la scritta "soldato non trovato", se invece vado su BF3 stats ed entro su battlelog dal link, alla voce "panoramica" vedo tutte le statistiche :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Cosa cavolo devo fare :evil:

 

 

 

Prova ad aprirlo con un altro browser.... se non lo stai ancora usando prova google chrome!!! fammi sapere!!!

Modificato da Rimshot333
Link al commento
Condividi su altri siti

ma WTF? no dai l'mk3a1 con il silenziatore non si può vedere XD d'altronde loro devono avere ste armi silenziate così possono uccidere in santa pace e non si fanno vedere sulla mappa e i cacciatori di piastrine non li trovano facilmente :P

 

perchè se si usa il silenziatore non ci mostra sulla mappa? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

m40a5 con il mirino più piccolo possibile (3.4/4x sarebbe l'ideale). Ha il più alto rateo di fuoco dei bolt action e sulle lunghe distanze, indipendentemente dal basso zoom, resta comunque un fucile di precisione (fa le esatte stesse cose di quando hai il 12x, solo che ci metti un pochino di più a prendere la mira). Sulle medie distanze non hai il mega zoom che ne ammazza l'utilizzo :D

usata stanotte,fa un male cane!una 20ntina di kill in una partita,ottimo!

stasera devo provare crysis 3,da domani ritorno a battagliare IMMATURI!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè se si usa il silenziatore non ci mostra sulla mappa? :ph34r:

esatto! l'utilità è quella in pratica, oltre a ridurre il rinculo verticale ;)

lo svantaggio è la riduzione della portata della tua arma, il proiettile sulla lunga distanza infligge meno danni e subisce di più l'effetto della gravità! coi fucili di precisione si sente parecchio! meglio metterlo su un fucile d'assalto o carabina, o al max sui fucili di precisione semi-auto ;)

però cazzarola sul pompa non valeeee :piange:

 

FANTASTICA LA FIRMA IMMATURI!!! complimentoni ;)

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto una capatina su altre partite stasera.. :ph34r:

più che altro sto approfittando di qualche giorno sabbatico per migliorare le armi :) e comunque su Fanatico credo verrò cannibalizzato.. non mi sento ancora pronto del tutto, devo ancora maturare, anzi immaturare.. :mrgreen:

 

ps.

com'è l'AUG A3? l'ho sbloccato da qualche giorno.

Modificato da Orionlight
Link al commento
Condividi su altri siti

ps.

com'è l'AUG A3? l'ho sbloccato da qualche giorno.

 

Io lo metto nell'insieme di quelle armi "ordinate" (L85A2, SCAR-L, AK 47M, G3A3) cioè quelle completamente automatiche ma che non vomitano colpi (F2000 e AEK971). Il fatto che il loro rateo sia più basso le rende anche più controllabili (e generalmente precise). Andando sul particolare, con l'AUG personalmente mi ci trovo bene, è un po' meno forte delle altre sulla lunga distanza (a causa dell'alto rinculo sul primo colpo sparato ma comunque ci si abitua) ma ne guadagna sugli scontri ravvicinati (ha un rateo a metà tra quello delle due liste che ho fatto prima).

Eviterei di dargli la canna pesante (se ti serve più gittata e precisione vai sull'L85A2 o il G3A3), buono con silenziatore/flash suppressor e, a discrezione, il grip :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi dareste qualche consiglio per giocare al meglio con la classe supporto?? E' l'unica classe che non uso con frequenza perchè non mi ci trovo tanto bene ma... ma... c'è il mio amato C-4 :piange: :piange: Per ora ho solo sbloccato l'm249 ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi dareste qualche consiglio per giocare al meglio con la classe supporto?? E' l'unica classe che non uso con frequenza perchè non mi ci trovo tanto bene ma... ma... c'è il mio amato C-4 :piange: :piange: Per ora ho solo sbloccato l'm249 ...

Io uso solo supporto e prevalentemente con L86A2.Ma cosa vorresti sapere con esattezza?Il supporto,come dice la parola,deve dare fuoco di supporto alla fanteria più avanzata,vedi assalto/medico,quindi,per come la vedo io,si dovrebbe stare un pochino più nelle retrovie e fare fuoco di soppressione ai nemici e poi rifornire di munizioni i propri compagni.L'M249 è un ottima arma per questo scopo,soprattutto se ti piazzi col bipode...ma occhio alla coltellata..è un attimo. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi dareste qualche consiglio per giocare al meglio con la classe supporto?? E' l'unica classe che non uso con frequenza perchè non mi ci trovo tanto bene ma... ma... c'è il mio amato C-4 :piange: :piange: Per ora ho solo sbloccato l'm249 ...

 

Eh il supporto non fa impazzire nemmeno me :D

Se vuoi usare una mitragliatrice allora ti consiglio l'm240B o in alternativa le altre più potenti (M60 e PKP fanno tutte 34 di danno il che significa che a fanatico entro i 25m con 2 colpi uccidi e comunque, indipendentemente dalla distanza, non te ce ne vorranno mai più di 3). Ma mi pare che tu non le abbia quindi i casi sono due: vai di m27IAR che è validissimo (praticamente il più classico dei fucili d'assalto ma con più colpi) o le varie armi da difesa come PDW-R o PP2000, oppure ti metti l'm249 con cavalletto, ma a quel punto lo stile di gioco cambia radicalmente e diventi molto più statico (negli scontri 1v1 a medie distanze sei molto svantaggiato a causa dell'ingombro dell'arma). Il vantaggio è che una mitragliatrice con 100-200 colpi ben piazzata ti tiene tranquillamente sotto scacco una zona da sola (a meno che i nemici non si organizzino) e nella difesa degli obbiettivi diventi duro da schiodare (salvo cecchini o colpi di lanciagranate, ma i primi li eviti posizionandoti bene, i secondo spostandoti anche di poco durante i tempi morti).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi dareste qualche consiglio per giocare al meglio con la classe supporto?? E' l'unica classe che non uso con frequenza perchè non mi ci trovo tanto bene ma... ma... c'è il mio amato C-4 :piange: :piange: Per ora ho solo sbloccato l'm249 ...

Quoto l' L86A2 :ok:

 

stasera fazione contro il resto del mondo LOL

Come sempre quindi! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Il supporto o piace o lo si disprezza.Per me è stata la mia salvezza,nel senso che mi ci trovo bene rispetto a tutte le altri classi.

Poi,da quando ho sbloccato l'L86A2,ho ancor più apprezzato questa categoria.Non appena potrai usarlo ed equipaggiarlo con canna pesante,ti renderai conto di aver per le mani un mitra da "cecchino"! :lol:

Anche con silenziatore non è male,se pur perde molta portata il proiettile :whew: ....però credimi che è un arma che riesce a regalarmi sempre grosse soddisfazioni. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me non bisogna fossilizzarsi su una classe e basta

 

io cambio a seconda della mappa della situazione e dall avversi

 

x il supporto le migliori sono sia M27 sia L8a62 ma anche il PKP e RPK74m

Ti do pienamente ragione :ok: ,io d'ogni tanto ci provo a cambiare classe e arma,ma poi gira che ti rigira torno sempre al mio fedele L86A2.. :lol: :lol: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora che ho portato tutte le armi primarie a 500 uccisioni inizio ad utilizzare solo la classe assaltatore perchè la vorrei portare a 50 stelle di servizio (100 sarebbe troppo xD )

per quanto riguarda le armi concordo con pippo quelle sono le armi migliori .. poi ovviamente con tutte sta patch che escono ogni volta sconvolgono le armi e devi riprovarle tutte ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...