Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

poi ovviamente con tutte sta patch che escono ogni volta sconvolgono le armi e devi riprovarle tutte ...

Fin quando i figlioletti prediletti (paracu.l.i) della DICE si continueranno a lamentare di un arma piuttosto che un altra,usciranno sempre ste maledette patch che scombussolano quello che eravamo abituati ad usare. :rolleyes: :polliceverso: :(

Modificato da FOX77
Link al commento
Condividi su altri siti

Fin quando i figlioletti prediletti (paracu.l.i) della DICE si continueranno a lamentare di un arma piuttosto che un altra,usciranno sempre ste maledette patch che scombussolano quello che eravamo abituati ad usare. :rolleyes: :polliceverso: :(

Bhe c'è da dire che ad esempio usas, famas e scar-h hanno passato dei momenti di vera indecenza!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è l'aa12 e non l'usas possiamo dire che a gioco uscito potevi fare robe del genere lol

http://www.youtube.com/watch?v=k80j4_hwU6E

Ahahahahahahahahahahahahahah..........ho le lacrime agli occhi Vinny!!!! :lol: :lol: :lol:

E che caxxo èèèè!!!

Minchia che ridere!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

Stò immaginando a fare una roba del genere in Battlefield......mamma miaaaa :lol:

Modificato da FOX77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahahahahahah..........ho le lacrime agli occhi Vinny!!!! :lol: :lol: :lol:

E che caxxo èèèè!!!

Minchia che ridere!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

Stò immaginando a fare una roba del genere in Battlefield......mamma miaaaa :lol:

MERCENARI! Un film tanto capolavoro che è già cult!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe c'è da dire che ad esempio usas, famas e scar-h hanno passato dei momenti di vera indecenza!!

 

Si, poi usas con frammentazione la gente sparava a caxxo senza mirare e faceva stragi specie nei vicoli stretti, mentre famas e scar saranno state forti, ma almeno un po' di impegno lo dovevi metter per mirare, ma quel che mi domando io ma nessuno le aveva mai provate prima di rilasciarle al pubblico? Hanno rilasciato gb di patch per correggere ste cose fino ad ora, per riportare il gioco come quando era uscito al d1, sistemavano una cosa ne peggioravano 3, ma dai, come si fa, con queste stupidate hanno perso un sacco di gente!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi piacerebbe anche a me giocare insieme a tutti voi....anche perchè così almeno ci si conosce (almeno verbalmente) e ci si diverte insieme...non appena mia figlia mette sti caxxo di dentini!!!! :bang: :bang: :piange:

Modificato da FOX77
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi piacerebbe anche a me giocare insieme a tutti voi....anche perchè così almeno ci si conosce (almeno verbalmente) e ci si diverte insieme...non appena mia figlia mette sti caxxo di dentini!!!! :bang: :bang: :piange:

Hai le carte in regola per essere un Immaturo. Ti aggiungo alla lista amici :ok:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso,comfermiamo il partitone con 300%ticket?

Partenza ore 22.00?

Ma dobbiamo mettere la tag IMMATURI?

 

Io direi 22:15/22:30. Prima la TV è dei miei figli.

Per i ticket fai tu, 300 mi sembrano parecchi, rischiamo di finire in piena notte e io domani devo lavoarre....

Io ho meso la tag IMM1 essendo il fondatore del Clan degli Immaturi mi spetta il numero 1.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso,comfermiamo il partitone con 300%ticket?

Partenza ore 22.00?

Ma dobbiamo mettere la tag IMMATURI?

 

Partirei un po' prima verso le 21.30 per chi c'è, con una conquista 100% tanto per far su un po' di gente e impostare le fazioni in modo di essere al completo con l'evento massacro per le 22.00 altrimenti che vengano su la gente, un po' di ritardo ci troviamo a finire la partita in piena notte.

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partirei un po' prima verso le 21.30 per chi c'è, con una conquista 100% tanto per far su un po' di gente e impostare le fazioni in modo di essere al completo con l'evento massacro per le 22.00 altrimenti che vengano su la gente, un po' di ritardo ci troviamo a finire la partita in piena notte.

Quoto. Io mi unisco appena posso. :ok:

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Metterò IMM5.

 

5 è il mio numero.

 

:drunken:

CiccioLogan IMM1

Seba IMM0 (promotore noleggio Server :ok: )

Zio Airon IMM2

Gilgen IMM3

LAKE IMM4

Kanfa IMM5

Zoid IMM6

ReemShot IMM7

 

Chi altro si unisce?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo darvi buca......

 

 

Forse arrivo tardi... forse....

Scusate.

Si è appena libetao il posto IMM6. :P

 

Me se possibile :)

Sei sposato? figli? nella vita comune sei una persona rispettabile ma davanti a un joypad diventi più "immaturo" di un bambino?

se rispondi si IMM8 è tuo!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...