MASTERFOX360 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 sposatofiglimasehoventunanni!! Ahahah! idem! sono morosato se può bastare E mia morosa è gelosissima della mia bella xboxina! quando lei va a dormire io scendo a nerdare Se va bene mi accaparro il 9 Prima abbiamo fatto una partitona sul server "nut$-qualcosachenonricordo" insieme a "sensualissimo", eravamo in testa, poi la maledetta fame chimica mi ha costretto a uscire sennò azzannavo il pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orionlight Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 (modificato) cavolo devo uscire stasera forse ci sono prima delle 22 o fino alle 22.30 massimo. solo che se lascio la partita in corso poi non mi salva il punteggio della partita maturato (immaturato) fino li. Modificato 22 Febbraio 2013 da Orionlight Cita http://g.bf3stats.com/360/I8p7mx7r/orion231live.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Ahahah! idem! sono morosato se può bastare E mia morosa è gelosissima della mia bella xboxina! quando lei va a dormire io scendo a nerdare Se va bene mi accaparro il 9 Prima abbiamo fatto una partitona sul server "nut$-qualcosachenonricordo" insieme a "sensualissimo", eravamo in testa, poi la maledetta fame chimica mi ha costretto a uscire sennò azzannavo il pad si infatti grande partita alla fine abbiamo vinto Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Purtroppo mi sa che stasera non riesco ad esserci se non sul tardi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 (modificato) si infatti grande partita alla fine abbiamo vintoCavoli abbiamo avuto sfiga quando eravamo sulla jeep! ahahah!manco 20 secondi e boom! maledetta mina invisibile!Cmq stasera difficile che riesco a entrare in partita -.-"Sono al pub e sto sul forum col cell in modo molto stealth! mia morosa mi ha già lanciato due occhiate ma ho usato le contromisure e i flares Divertitevi voi!! sigh Modificato 22 Febbraio 2013 da MASTERFOX360 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOX77 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Ieri sera ho provato ad entrare nel vostro server, ma eravate tutti contro.... così sono uscito praticamente subito. Sarà per la prossima volta! Cita http://g.bf3stats.com/360/oaUBfUNQ/xXPARSIFAL77Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Ieri sera ho provato ad entrare nel vostro server, ma eravate tutti contro.... così sono uscito praticamente subito. Sarà per la prossima volta! Avvisa la prossima volta con un messaggio o entra in chat che un posto nella nostra fazione possiamo sempre liberarlo in due secondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Ieri sera ho provato ad entrare nel vostro server, ma eravate tutti contro.... così sono uscito praticamente subito. Sarà per la prossima volta! La prossima volta scrivimi che avevamo più di un imbucato abusivo in fazione. Potevamo trasferirlo nell'altra squadra e prendere te. @IMM0 S3BA75: alterniamo una corsa e una conquista su server? Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orionlight Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 ho aggiunto un po' di voi come amici.ieri sbaglio o il Live aveva qualche problema? ho fatto una partita prima di uscire e laggava più del solito. Cita http://g.bf3stats.com/360/I8p7mx7r/orion231live.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Cavoli abbiamo avuto sfiga quando eravamo sulla jeep! ahahah!manco 20 secondi e boom! maledetta mina invisibile!Cmq stasera difficile che riesco a entrare in partita -.-"Sono al pub e sto sul forum col cell in modo molto stealth! mia morosa mi ha già lanciato due occhiate ma ho usato le contromisure e i flares Divertitevi voi!! sigh LOLAutorizzo l'uso della tag IMM. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) LOLAutorizzo l'uso della tag IMM.Roger come è andata ieri sera? Modificato 23 Febbraio 2013 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Ieri sera ho provato ad entrare nel vostro server, ma eravate tutti contro.... così sono uscito praticamente subito. Sarà per la prossima volta! Prossima volta non uscire, manda un messaggio, comunque ti ho aggiunto agli amici così quanto ti vedo in partita mando via lo scozzese ubriaco (amico di Ciccio) e passo te nella nostra fazione! ho aggiunto un po' di voi come amici.ieri sbaglio o il Live aveva qualche problema? ho fatto una partita prima di uscire e laggava più del solito. Diciamo che ieri sera facevano fatica ad andare giù, in più oltre ad odioso spawn kill su canali c'erano troppi cecchini appostati tipo Motorsport che davano parecchio fastidio. LOLAutorizzo l'uso della tag IMM. Tag aggiunta anche in firma. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Prossima volta non uscire, manda un messaggio, comunque ti ho aggiunto agli amici così quanto ti vedo in partita mando via lo scozzese ubriaco (amico di Ciccio) e passo te nella nostra fazione! Diciamo che ieri sera facevano fatica ad andare giù, in più oltre ad odioso spawn kill su canali c'erano troppi cecchini appostati tipo Motorsport che davano parecchio fastidio. Tag aggiunta anche in firma.Maledetto Scozzese... quando gli ho detto "you are Conner Mcloud from clan Mcloud! there can be only one!" è andato su di giri si è fatto un'altro goccetto... l'ho "cacciato" alla palermitana maniera... che poi un uomo con il gonnellinno mi sta sul caxxo a prescindere... Motorsport caspita di cecchino camperato sul punto più alto del palazzo più alto al piano più alto... 2 palle...Grande Tag! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) come e' andata poi........il server si riempiva eravate in molti... Modificato 23 Febbraio 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 ciccio devi aggiustare la tag...se clicchi sopra non funziona prova tu stesso sulle altre si....perche' altrimenti la tua firma non aggiorna le statistiche http://g.bf3stats.com/360/I8p7mx7r/CiccioLogan77.png se lo sapessi fare... Lake mandami il link della mia firma per per PM! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 ti ho mandato PM......non e' una bomba lo puoi aprire Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 ti ho mandato PM......non e' una bomba lo puoi aprireero al telefono con gli artificieri... gli dico di annullare Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 perche non posso piu entrare?? ho sempre giocato lealmente nel vostro server Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Mi cospargo il capo di cenere ma ieri sera non ce l'ho fatta per la somma blastata, alla prossima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 come e' andata poi........il server si riempiva eravate in molti... In finale eravamo i soliti affezionati, nell'altra fazione come al solito si riempiva di americani... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) perche non posso piu entrare?? ho sempre giocato lealmente nel vostro serverAdesso devi cercare MONDOXBOX#Comunque appena posso controllo se sei nella lista ban ed eventualmente ti rimuovo. Ci sarai finito per errore magari per riavviare il server invece di espelli abbiamo pigiato banna. Tranquillo Gli unici bannati sono americani, cecchini con - di 7X, o idioti BM tipo quello che ha ucciso Kiappa con fuoco amico per fregargli il carro. Modificato 23 Febbraio 2013 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Maledetto Scozzese... quando gli ho detto "you are Conner Mcloud from clan Mcloud! there can be only one!" è andato su di giri si è fatto un'altro goccetto... l'ho "cacciato" alla palermitana maniera... che poi un uomo con il gonnellinno mi sta sul caxxo a prescindere... Motorsport caspita di cecchino camperato sul punto più alto del palazzo più alto al piano più alto... 2 palle...Grande Tag! Poverino mi era simpatico con il suo borbottare alcolico, già me lo immaginavo sul suo divano con il pigiama a gonnellino e la sua fiaschetta di whisky contento di avere nuovi amici italiani e tu l'hai cacciato Ps: vorrei anch'io indossare un gonnellino scozzese rigorosamente senza mutande, ma ho paura che con questo freddo mi faccia il pisello a fagiolo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 (modificato) perche non posso piu entrare?? ho sempre giocato lealmente nel vostro server Io sinceramente non mi ricordavo della tua tag, e probabilmente lo stesso è successo per chi ti ha bannato ! Presentatevi, mandate richieste d'amicizia ed entrate in chat, altrimenti possono succedere questi inconvenienti Modificato 23 Febbraio 2013 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 perche non posso piu entrare?? ho sempre giocato lealmente nel vostro serverProbabile sia stato io per farmi posto. Nella gestione del server c'è solo il ban. Ti cancello dalla black list e ti chiedo scusa. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 23 Febbraio 2013 Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 Adesso devi cercare MONDOXBOX#Comunque appena posso controllo se sei nella lista ban ed eventualmente ti rimuovo. Ci sarai finito per errore magari per riavviare il server invece di espelli abbiamo pigiato banna. Tranquillo Gli unici bannati sono americani, cecchini con - di 7X, o idioti BM tipo quello che ha ucciso Kiappa per fregargli il carro.Ok Grazie mille perche arrivata una certa ora diventa impossibile giocare a battlefield e l unico modo è quello di trovare un server di italiani, Grazie ancora gentilissimo Probabile sia stato io per farmi posto. Nella gestione del server c'è solo il ban. Ti cancello dalla black list e ti chiedo scusa. figurati tranquillo è che non riuscivo a capire cosa avevo combinato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.