Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

sposatofiglimasehoventunanni!! :whew:

Ahahah! idem! sono morosato se può bastare :P

E mia morosa è gelosissima della mia bella xboxina! quando lei va a dormire io scendo a nerdare :D

Se va bene mi accaparro il 9 :D

Prima abbiamo fatto una partitona sul server "nut$-qualcosachenonricordo" :P insieme a "sensualissimo", eravamo in testa, poi la maledetta fame chimica mi ha costretto a uscire sennò azzannavo il pad :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah! idem! sono morosato se può bastare :P

E mia morosa è gelosissima della mia bella xboxina! quando lei va a dormire io scendo a nerdare :D

Se va bene mi accaparro il 9 :D

Prima abbiamo fatto una partitona sul server "nut$-qualcosachenonricordo" :P insieme a "sensualissimo", eravamo in testa, poi la maledetta fame chimica mi ha costretto a uscire sennò azzannavo il pad :(

si infatti grande partita alla fine abbiamo vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti grande partita alla fine abbiamo vinto

Cavoli abbiamo avuto sfiga quando eravamo sulla jeep! ahahah!

manco 20 secondi e boom! maledetta mina invisibile!

Cmq stasera difficile che riesco a entrare in partita -.-"

Sono al pub e sto sul forum col cell in modo molto stealth! mia morosa mi ha già lanciato due occhiate ma ho usato le contromisure e i flares ;)

Divertitevi voi!! sigh :piange:

Modificato da MASTERFOX360
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato ad entrare nel vostro server, ma eravate tutti contro.... :piange: così sono uscito praticamente subito.

Sarà per la prossima volta! :ok:

La prossima volta scrivimi che avevamo più di un imbucato abusivo in fazione. Potevamo trasferirlo nell'altra squadra e prendere te.

@IMM0 S3BA75: alterniamo una corsa e una conquista su server?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli abbiamo avuto sfiga quando eravamo sulla jeep! ahahah!

manco 20 secondi e boom! maledetta mina invisibile!

Cmq stasera difficile che riesco a entrare in partita -.-"

Sono al pub e sto sul forum col cell in modo molto stealth! mia morosa mi ha già lanciato due occhiate ma ho usato le contromisure e i flares ;)

Divertitevi voi!! sigh :piange:

LOL

Autorizzo l'uso della tag IMM.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho provato ad entrare nel vostro server, ma eravate tutti contro.... :piange: così sono uscito praticamente subito.

Sarà per la prossima volta! :ok:

Prossima volta non uscire, manda un messaggio, comunque ti ho aggiunto agli amici così quanto ti vedo in partita mando via lo scozzese ubriaco (amico di Ciccio) e passo te nella nostra fazione!

ho aggiunto un po' di voi come amici.

ieri sbaglio o il Live aveva qualche problema? ho fatto una partita prima di uscire e laggava più del solito.

Diciamo che ieri sera facevano fatica ad andare giù, in più oltre ad odioso spawn kill su canali c'erano troppi cecchini appostati tipo Motorsport che davano parecchio fastidio.

LOL

Autorizzo l'uso della tag IMM.

Tag aggiunta anche in firma.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossima volta non uscire, manda un messaggio, comunque ti ho aggiunto agli amici così quanto ti vedo in partita mando via lo scozzese ubriaco (amico di Ciccio) e passo te nella nostra fazione!

Diciamo che ieri sera facevano fatica ad andare giù, in più oltre ad odioso spawn kill su canali c'erano troppi cecchini appostati tipo Motorsport che davano parecchio fastidio.

Tag aggiunta anche in firma.

Maledetto Scozzese... quando gli ho detto "you are Conner Mcloud from clan Mcloud! there can be only one!" è andato su di giri si è fatto un'altro goccetto... l'ho "cacciato" alla palermitana maniera... che poi un uomo con il gonnellinno mi sta sul caxxo a prescindere...

Motorsport caspita di cecchino camperato sul punto più alto del palazzo più alto al piano più alto... 2 palle...

Grande Tag!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio devi aggiustare la tag...se clicchi sopra non funziona prova tu stesso

sulle altre si....perche' altrimenti la tua firma non aggiorna le statistiche :ok:

http://g.bf3stats.com/360/I8p7mx7r/CiccioLogan77.png

:whew: se lo sapessi fare... :acc:

Lake mandami il link della mia firma per per PM!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche non posso piu entrare?? ho sempre giocato lealmente nel vostro server

Adesso devi cercare MONDOXBOX#

Comunque appena posso controllo se sei nella lista ban ed eventualmente ti rimuovo. Ci sarai finito per errore magari per riavviare il server invece di espelli abbiamo pigiato banna. Tranquillo :ok:

Gli unici bannati sono americani, cecchini con - di 7X, o idioti BM tipo quello che ha ucciso Kiappa con fuoco amico per fregargli il carro.

Modificato da CiccioLogan77

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto Scozzese... quando gli ho detto "you are Conner Mcloud from clan Mcloud! there can be only one!" è andato su di giri si è fatto un'altro goccetto... l'ho "cacciato" alla palermitana maniera... che poi un uomo con il gonnellinno mi sta sul caxxo a prescindere...

Motorsport caspita di cecchino camperato sul punto più alto del palazzo più alto al piano più alto... 2 palle...

Grande Tag!

Poverino mi era simpatico con il suo borbottare alcolico, già me lo immaginavo sul suo divano con il pigiama a gonnellino e la sua fiaschetta di whisky contento di avere nuovi amici italiani e tu l'hai cacciato :piange:

Ps: vorrei anch'io indossare un gonnellino scozzese rigorosamente senza mutande, ma ho paura che con questo freddo mi faccia il pisello a fagiolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perche non posso piu entrare?? ho sempre giocato lealmente nel vostro server

Io sinceramente non mi ricordavo della tua tag, e probabilmente lo stesso è successo per chi ti ha bannato !

Presentatevi, mandate richieste d'amicizia ed entrate in chat, altrimenti possono succedere questi inconvenienti :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso devi cercare MONDOXBOX#

Comunque appena posso controllo se sei nella lista ban ed eventualmente ti rimuovo. Ci sarai finito per errore magari per riavviare il server invece di espelli abbiamo pigiato banna. Tranquillo :ok:

Gli unici bannati sono americani, cecchini con - di 7X, o idioti BM tipo quello che ha ucciso Kiappa per fregargli il carro.

Ok Grazie mille :ok: perche arrivata una certa ora diventa impossibile giocare a battlefield e l unico modo è quello di trovare un server di italiani, Grazie ancora gentilissimo :ok:

Probabile sia stato io per farmi posto. Nella gestione del server c'è solo il ban. Ti cancello dalla black list e ti chiedo scusa. :)

figurati tranquillo :ok: è che non riuscivo a capire cosa avevo combinato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...