Slapp85 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Ogni volta le stesse storie ..... chi ha poca memoria sul disco, chi ha una connessione del paleolitico e ci mette una vita a scaricare 4 giga, chi ha entrambi i problemi BARBONI HAHAHAHA!!!Beh .. io spero per le 22.15 di aver scaricato tutto!!Ma...Gilgen...ieri mi sentivi in chat?? Se si .. piano o forte?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 HAHAHAHA!!!Beh .. io spero per le 22.15 di aver scaricato tutto!!Ma...Gilgen...ieri mi sentivi in chat?? Se si .. piano o forte?? Sono sicuro di averti sentito però non saprei dirti se per tutto il tempo che hai giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 (modificato) Meno male che è l'ultimo aggiornamento multigiocatore per BF3 e meno male che mi sono tenuti liberi 3 Gigazzi poi il DLC lo salverò in chiavetta.Comunque 2 Gb solo per una Patch mi pare incredibile, credo che dietro questi mallopponi da scaricare ci sia una qualche ragione legata al motore di gioco, se non ricordo male anche in Medal of Honor l'aggiornamento Multy era abbastanza consistente e distinto dal DLC. Modificato 12 Marzo 2013 da Sentenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 mamma mia ragazzi QUESTO DLC è FANTASTICO!!!!!! cavolo cattura la bandiera è troppo divertente come modalità , il problema sono i respown fatti con il culo lolho giocato anche superiorità aerea ed ho finito con un bel 34/16 (di cui 4 morti 2 per infinocchiamento di alleati e 2 che mi sono infinocchiato io contro la mongolfiera xD ) e un fottino di punti , dopo domani il 15 visto che ci sono i punti doppi sto tutto il giorno in questa modalità e mi faccio millemila stelle di servizio lololol Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Scarico e stasera ci sarò anche moi,a farmi uccidere come neanche in Dark Souls... eheheh @il conte ieri appena iniziato,prima di metterci in chat di fazione,mi sembrava di setirti abbastanza bene... Poi molto poco... Però tieni conto che conosco pochissimo le voci... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 (modificato) Io finirò per l'anno prossimo di scaricare.. Il mondo giocherà a BF 4 ed io avrò iniziato con END GAME.... Modificato 12 Marzo 2013 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Io finirò per l'anno prossimo di scaricare.. Il mondo giocherà a BF 4 e io iniziato con END GAME.... HAHAHAHAHAHA Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 (modificato) Dai Kiappa,dicci com'è CLB e come ti sono sembrate le nuove mappe....visto che stai giocando e stò già rosicando.... le mappe sono bellissime ho provato sia CLB che SUPREMAZIA AEREA finalmente ho sbloccato un sacco di roba con aereo si fanno punti e sblocchi anche solo conquistando le mongolfiere ZONA A B C cattura la bandiera e' la classica modalita' le moto sono le novita molto veloce prtendi la batteria sali sulla moto e via ci fanno un bel po di kill piazzando mine a terra....ne ho fatte un bel po speriamo che CLB venga messa anche in tutte le altre mappe bel lavoro da Dice Modificato 12 Marzo 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 :piange: :piange: :piange: Io piango! Voi a giocare gia' con End Game e io con i mei problemi di connessione che non posso ancora scaricare neanche gli altri dlc. MONDO INGIUSTO. Spero solo non vi si blocchino le xbox per qualche strano motivo Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Io finirò per l'anno prossimo di scaricare.. Il mondo giocherà a BF 4 ed io avrò iniziato con END GAME.... Fai come ho fatto io. Ho comprato altro mangime per criceti e facendoli andare più veloci sulla ruota sono riuscito a scaricare tutto. Ho messo a scaricare a pranzo, se non salta la connessione per sta sera dovrei farcela Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Fai come ho fatto io. Ho comprato altro mangime per criceti e facendoli andare più veloci sulla ruota sono riuscito a scaricare tutto. Ho messo a scaricare a pranzo, se non salta la connessione per sta sera dovrei farcela lolecco perchè non rispondevi ai messaggi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 (modificato) Io finirò per l'anno prossimo di scaricare.. Il mondo giocherà a BF 4 ed io avrò iniziato con END GAME.... Idem. Mi sa che se ne parla domani per me o stasera sul tardi.Sto ancora al 16% della patch, che pur avendola accodata dal PC e avendo lasciato la console accesa stamattina non ha scaricato, dopo quasi 2 ore, ho appena contattato Fastweb e a breve li mando a fanc... Modificato 12 Marzo 2013 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Io finirò per l'anno prossimo di scaricare.. Il mondo giocherà a BF 4 ed io avrò iniziato con END GAME.... Siamo sulla stessa barca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Ho chiamato a casa e dopo innumerevoli indicazione alla mia signora (che non distingua un joypad da un trasformatore) ho verificato che la coda dei download è vuota! Io amo mia moglie anche per questo, qualunque altra donna mi avrebbe mandato a quel paese! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 LoL 4 ore e mezza e sono al 60% di END GAME..Meno male che la patch è già scaricata.. Se ho culo finisco attorno alle 22-22.30.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 http://www.speedtest.net/result/2568836343.png scaricato tutto in due orette e mezza ed è una connessione mediocre ragazzi ...... adesso capisco perchè ogni volta c'è gente che cade dal live ed altri che vedono lag assurdi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Io se supero il giga quotidiano in download,mi si dimezza la velocità ,quindi per me è nella media.Mettiamo poi pure il fatto che comunque la mia linea fa schifo.. (anche se,come abbiamo visto ieri sera,gioco meglio laggando! ) Ho creato un gruppo su facebook,in attesa di ripristinare un qualsiasi tipo di sito: https://www.facebook.com/groups/faccedimmaturi/ Si chiama Facce di.. IMMATURI (il di e non da è voluto.. ) Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Io se supero il giga quotidiano in download,mi si dimezza la velocità ,quindi per me è nella media.Mettiamo poi pure il fatto che comunque la mia linea fa schifo.. (anche se,come abbiamo visto ieri sera,gioco meglio laggando! ) Ho creato un gruppo su facebook,in attesa di ripristinare un qualsiasi tipo di sito: https://www.facebook.com/groups/faccedimmaturi/ Si chiama Facce di.. IMMATURI (il di e non da è voluto.. )Ma non avevi detto di essere contrario? Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Ho chiamato a casa e dopo innumerevoli indicazione alla mia signora (che non distingua un joypad da un trasformatore) ho verificato che la coda dei download è vuota! Io amo mia moglie anche per questo, qualunque altra donna mi avrebbe mandato a quel paese! La mia potrebbe vincere il premio di donna dell'anno: oggi pomeriggio metto in coda i download in modo che stasera quando torno dal lavoro ho tutto pronto per giocare a the end, ma mia moglie dopo un po'nota la console accesa e cosa fa?La spegne direttamente dalla ciabatta...al mio rientro stasera mi dice: Mirco hai dimenticato l'xbox accesa e io te l'ho spenta,sai per risparmiare...tutto questo con il phon a manetta in mano,alla faccia del risparmio...Sto ancora piangendo sangue...guai a chi risponde con HAHAHA (già mi immagino la fila!) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Ho chiamato a casa e dopo innumerevoli indicazione alla mia signora (che non distingua un joypad da un trasformatore) ho verificato che la coda dei download è vuota! Io amo mia moglie anche per questo, qualunque altra donna mi avrebbe mandato a quel paese!Credimi!anche mia moglie si è rassegnata! l'altro giorno gli ho chiesto se mi caricava la postepay per prendere WRC,non ha esistato...devo preoccuparmi? cmq oggi ho provato bandiera...che dire...come primo impatto(1h di partita) non mi ha entusiasmato più di tanto.vediamo stasera come va in compagnia ah..la moto mi fa venire il volta stomaco LOL se poi quello che guida si mette ad impennare è finita STRALOL La mia potrebbe vincere il premio di donna dell'anno: oggi pomeriggio metto in coda i download in modo che stasera quando torno dal lavoro ho tutto pronto per giocare a the end, ma mia moglie dopo un po'nota la console accesa e cosa fa?La spegne direttamente dalla ciabatta...al mio rientro stasera mi dice: Mirco hai dimenticato l'xbox accesa e io te l'ho spenta,sai per risparmiare...tutto questo con il phon a manetta in mano,alla faccia del risparmio...Sto ancora piangendo sangue...guai a chi risponde con HAHAHA (già mi immagino la fila!)lol Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 Ma non avevi detto di essere contrario?Giammai! La mia potrebbe vincere il premio di donna dell'anno: oggi pomeriggio metto in coda i download in modo che stasera quando torno dal lavoro ho tutto pronto per giocare a the end, ma mia moglie dopo un po'nota la console accesa e cosa fa?La spegne direttamente dalla ciabatta...al mio rientro stasera mi dice: Mirco hai dimenticato l'xbox accesa e io te l'ho spenta,sai per risparmiare...tutto questo con il phon a manetta in mano,alla faccia del risparmio...Sto ancora piangendo sangue...guai a chi risponde con HAHAHA (già mi immagino la fila!)Non mi permetterei mai! LOL Credimi!anche mia moglie si è rassegnata! l'altro giorno gli ho chiesto se mi caricava la postepay per prendere WRC,non ha esistato...devo preoccuparmi? cmq oggi ho provato bandiera...che dire...come primo impatto(1h di partita) non mi ha entusiasmato più di tanto.vediamo stasera come va in compagnia ah..la moto mi fa venire il volta stomaco LOL se poi quello che guida si mette ad impennare è finita STRALOL lolStasera ho già detto alla mia morosa di mettersi il cuore in pace,che la tv è mia. Quindi mi fa:" ok,scaricami un film".. Risultato: nonostante una linea demmer,sto scaricando un film... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 vabbè regà dio buono ma possibile che devo scaricarmi 3,70 GB ma porco, devo comprarmi la seconda chiavetta che la roba non ce vaaaaa :bang: Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 La mia potrebbe vincere il premio di donna dell'anno: oggi pomeriggio metto in coda i download in modo che stasera quando torno dal lavoro ho tutto pronto per giocare a the end, ma mia moglie dopo un po'nota la console accesa e cosa fa?La spegne direttamente dalla ciabatta...al mio rientro stasera mi dice: Mirco hai dimenticato l'xbox accesa e io te l'ho spenta,sai per risparmiare...tutto questo con il phon a manetta in mano,alla faccia del risparmio...Sto ancora piangendo sangue...guai a chi risponde con HAHAHA (già mi immagino la fila!)No dai non lo farei mai.LOL! Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 (modificato) La mia potrebbe vincere il premio di donna dell'anno: oggi pomeriggio metto in coda i download in modo che stasera quando torno dal lavoro ho tutto pronto per giocare a the end, ma mia moglie dopo un po'nota la console accesa e cosa fa?La spegne direttamente dalla ciabatta...al mio rientro stasera mi dice: Mirco hai dimenticato l'xbox accesa e io te l'ho spenta,sai per risparmiare...tutto questo con il phon a manetta in mano,alla faccia del risparmio...Sto ancora piangendo sangue...guai a chi risponde con HAHAHA (già mi immagino la fila!) Comunque consolati, 3 ore e passa e sto al 33% della patch, dopo c'è End Game.Va bene che qui c'è il temporale, però.... Ciccio me sa che mi piglio anche domani libero! Modificato 12 Marzo 2013 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 12 Marzo 2013 Condividi Inviato 12 Marzo 2013 minkia per farmi un giro sulla moto senza assicurazione e bollo, ma con l'rpg, 3 ore e mezzo dopo una giornata di lavoro ?e che c...o ! se mi fermano per strada combinato così ci mettone mezzora tra verbale di arresto e carro attrezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.