Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ogni volta le stesse storie ..... chi ha poca memoria sul disco, chi ha una connessione del paleolitico e ci mette una vita a scaricare 4 giga, chi ha entrambi i problemi :asd:

 

 

BARBONI :P :D

 

HAHAHAHA!!!

Beh .. io spero per le 22.15 di aver scaricato tutto!!

Ma...Gilgen...ieri mi sentivi in chat?? Se si .. piano o forte??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che è l'ultimo aggiornamento multigiocatore per BF3 e meno male che mi sono tenuti liberi 3 Gigazzi poi il DLC lo salverò in chiavetta.

Comunque 2 Gb solo per una Patch mi pare incredibile, credo che dietro questi mallopponi da scaricare ci sia una qualche ragione legata al motore di gioco, se non ricordo male anche in Medal of Honor l'aggiornamento Multy era abbastanza consistente e distinto dal DLC. :shock:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi QUESTO DLC è FANTASTICO!!!!!! cavolo cattura la bandiera è troppo divertente come modalità , il problema sono i respown fatti con il culo lol

ho giocato anche superiorità aerea ed ho finito con un bel 34/16 (di cui 4 morti 2 per infinocchiamento di alleati e 2 che mi sono infinocchiato io contro la mongolfiera xD ) e un fottino di punti , dopo domani il 15 visto che ci sono i punti doppi sto tutto il giorno in questa modalità e mi faccio millemila stelle di servizio lololol

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarico e stasera ci sarò anche moi,a farmi uccidere come neanche in Dark Souls... eheheh @il conte ieri appena iniziato,prima di metterci in chat di fazione,mi sembrava di setirti abbastanza bene... Poi molto poco... Però tieni conto che conosco pochissimo le voci...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Kiappa,dicci com'è CLB e come ti sono sembrate le nuove mappe....visto che stai giocando e stò già rosicando.... :bang: :bang: :bang:

 

le mappe sono bellissime ho provato sia CLB che SUPREMAZIA AEREA

 

finalmente ho sbloccato un sacco di roba con aereo si fanno punti e sblocchi anche solo conquistando le mongolfiere ZONA A B C

 

cattura la bandiera e' la classica modalita' le moto sono le novita molto veloce prtendi la batteria sali sulla moto e via ci fanno un bel po di kill piazzando mine a terra....ne ho fatte un bel po

 

speriamo che CLB venga messa anche in tutte le altre mappe

 

bel lavoro da Dice

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Io piango! Voi a giocare gia' con End Game e io con i mei problemi di connessione che non posso ancora scaricare neanche gli altri dlc. MONDO INGIUSTO. Spero solo non vi si blocchino le xbox per qualche strano motivo :fischio:

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io finirò per l'anno prossimo di scaricare.. Il mondo giocherà a BF 4 ed io avrò iniziato con END GAME....

 

Fai come ho fatto io. Ho comprato altro mangime per criceti e facendoli andare più veloci sulla ruota sono riuscito a scaricare tutto.

 

Ho messo a scaricare a pranzo, se non salta la connessione per sta sera dovrei farcela :whew:

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come ho fatto io. Ho comprato altro mangime per criceti e facendoli andare più veloci sulla ruota sono riuscito a scaricare tutto.

 

Ho messo a scaricare a pranzo, se non salta la connessione per sta sera dovrei farcela :whew:

lol

ecco perchè non rispondevi ai messaggi :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io finirò per l'anno prossimo di scaricare.. Il mondo giocherà a BF 4 ed io avrò iniziato con END GAME....

 

Idem.

 

:bang:

 

Mi sa che se ne parla domani per me o stasera sul tardi.

Sto ancora al 16% della patch, che pur avendola accodata dal PC e avendo lasciato la console accesa stamattina non ha scaricato, dopo quasi 2 ore, ho appena contattato Fastweb e a breve li mando a fanc...

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato a casa e dopo innumerevoli indicazione alla mia signora (che non distingua un joypad da un trasformatore) ho verificato che la coda dei download è vuota! :mrgreen:

Io amo mia moglie anche per questo, qualunque altra donna mi avrebbe mandato a quel paese!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se supero il giga quotidiano in download,mi si dimezza la velocità ,quindi per me è nella media.Mettiamo poi pure il fatto che comunque la mia linea fa schifo.. :mrgreen: (anche se,come abbiamo visto ieri sera,gioco meglio laggando! :mrgreen: )

 

Ho creato un gruppo su facebook,in attesa di ripristinare un qualsiasi tipo di sito:

 

https://www.facebook.com/groups/faccedimmaturi/

 

Si chiama Facce di.. IMMATURI (il di e non da è voluto.. :mrgreen: )

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se supero il giga quotidiano in download,mi si dimezza la velocità ,quindi per me è nella media.Mettiamo poi pure il fatto che comunque la mia linea fa schifo.. :mrgreen: (anche se,come abbiamo visto ieri sera,gioco meglio laggando! :mrgreen: )

 

Ho creato un gruppo su facebook,in attesa di ripristinare un qualsiasi tipo di sito:

 

https://www.facebook.com/groups/faccedimmaturi/

 

Si chiama Facce di.. IMMATURI (il di e non da è voluto.. :mrgreen: )

Ma non avevi detto di essere contrario?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato a casa e dopo innumerevoli indicazione alla mia signora (che non distingua un joypad da un trasformatore) ho verificato che la coda dei download è vuota! :mrgreen:

Io amo mia moglie anche per questo, qualunque altra donna mi avrebbe mandato a quel paese!

 

La mia potrebbe vincere il premio di donna dell'anno: oggi pomeriggio metto in coda i download in modo che stasera quando torno dal lavoro ho tutto pronto per giocare a the end, ma mia moglie dopo un po'nota la console accesa e cosa fa?La spegne direttamente dalla ciabatta...al mio rientro stasera mi dice: Mirco hai dimenticato l'xbox accesa e io te l'ho spenta,sai per risparmiare...tutto questo con il phon a manetta in mano,alla faccia del risparmio...

Sto ancora piangendo sangue...guai a chi risponde con HAHAHA (già mi immagino la fila!)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato a casa e dopo innumerevoli indicazione alla mia signora (che non distingua un joypad da un trasformatore) ho verificato che la coda dei download è vuota! :mrgreen:

Io amo mia moglie anche per questo, qualunque altra donna mi avrebbe mandato a quel paese!

Credimi!anche mia moglie si è rassegnata! :asd:

l'altro giorno gli ho chiesto se mi caricava la postepay per prendere WRC,non ha esistato...devo preoccuparmi? :rotfl:

 

cmq oggi ho provato bandiera...che dire...come primo impatto(1h di partita) non mi ha entusiasmato più di tanto.vediamo stasera come va in compagnia :asd:

ah..la moto mi fa venire il volta stomaco LOL se poi quello che guida si mette ad impennare è finita STRALOL

 

La mia potrebbe vincere il premio di donna dell'anno: oggi pomeriggio metto in coda i download in modo che stasera quando torno dal lavoro ho tutto pronto per giocare a the end, ma mia moglie dopo un po'nota la console accesa e cosa fa?La spegne direttamente dalla ciabatta...al mio rientro stasera mi dice: Mirco hai dimenticato l'xbox accesa e io te l'ho spenta,sai per risparmiare...tutto questo con il phon a manetta in mano,alla faccia del risparmio...

Sto ancora piangendo sangue...guai a chi risponde con HAHAHA (già mi immagino la fila!)

lol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avevi detto di essere contrario?

Giammai! :mrgreen:

 

La mia potrebbe vincere il premio di donna dell'anno: oggi pomeriggio metto in coda i download in modo che stasera quando torno dal lavoro ho tutto pronto per giocare a the end, ma mia moglie dopo un po'nota la console accesa e cosa fa?La spegne direttamente dalla ciabatta...al mio rientro stasera mi dice: Mirco hai dimenticato l'xbox accesa e io te l'ho spenta,sai per risparmiare...tutto questo con il phon a manetta in mano,alla faccia del risparmio...

Sto ancora piangendo sangue...guai a chi risponde con HAHAHA (già mi immagino la fila!)

Non mi permetterei mai! LOL :mrgreen:

 

Credimi!anche mia moglie si è rassegnata! :asd:

l'altro giorno gli ho chiesto se mi caricava la postepay per prendere WRC,non ha esistato...devo preoccuparmi? :rotfl:

 

cmq oggi ho provato bandiera...che dire...come primo impatto(1h di partita) non mi ha entusiasmato più di tanto.vediamo stasera come va in compagnia :asd:

ah..la moto mi fa venire il volta stomaco LOL se poi quello che guida si mette ad impennare è finita STRALOL

 

 

lol

Stasera ho già detto alla mia morosa di mettersi il cuore in pace,che la tv è mia. Quindi mi fa:" ok,scaricami un film".. Risultato: nonostante una linea demmer,sto scaricando un film... :whew:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia potrebbe vincere il premio di donna dell'anno: oggi pomeriggio metto in coda i download in modo che stasera quando torno dal lavoro ho tutto pronto per giocare a the end, ma mia moglie dopo un po'nota la console accesa e cosa fa?La spegne direttamente dalla ciabatta...al mio rientro stasera mi dice: Mirco hai dimenticato l'xbox accesa e io te l'ho spenta,sai per risparmiare...tutto questo con il phon a manetta in mano,alla faccia del risparmio...

Sto ancora piangendo sangue...guai a chi risponde con HAHAHA (già mi immagino la fila!)

No dai non lo farei mai.

LOL!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia potrebbe vincere il premio di donna dell'anno: oggi pomeriggio metto in coda i download in modo che stasera quando torno dal lavoro ho tutto pronto per giocare a the end, ma mia moglie dopo un po'nota la console accesa e cosa fa?La spegne direttamente dalla ciabatta...al mio rientro stasera mi dice: Mirco hai dimenticato l'xbox accesa e io te l'ho spenta,sai per risparmiare...tutto questo con il phon a manetta in mano,alla faccia del risparmio...

Sto ancora piangendo sangue...guai a chi risponde con HAHAHA (già mi immagino la fila!)

 

:mrgreen: :D :squile: :P :asd: :rotfl:

 

Comunque consolati, 3 ore e passa e sto al 33% della patch, dopo c'è End Game.

Va bene che qui c'è il temporale, però.... :acc:

Ciccio me sa che mi piglio anche domani libero!

 

:cincin:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...