Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

:mrgreen: :D :squile: :P :asd: :rotfl:

 

Comunque consolati, 3 ore e passa e sto al 33% della patch, dopo c'è End Game.

Va bene che qui c'è il temporale, però.... :acc:

Ciccio me sa che mi piglio anche domani libero!

 

:cincin:

Lol

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia maleducazione per ieri sera di aver staccato subito senza salutare nessuno, ma ho avuto un'emergenza "marrone"...

Alla fine com'è andata? Soddisfatti di cattura la bandiera? Per quel poco che ho visto, le mappe sono molto grandi e varie molto belle da giocare anche in altre modalità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cattura la bandiera è molto divertente come modalità e si gioca molto di squadra.. l'unico problema è capire se stai facendo spawn kill o no , ora non mi ricordo il nome della mappa , ma ieri sera ero con il tank dalla vostra bandiera (che poi per riprenderti la bandiera devi stare praticamente appiccicato e con il tank la riuscivo a recuperare a malapena lol ) e stavo riprendendo la nostra visto che i miei erano tutti sulle montagne ... mentre la prendevo ho ammazzato parecchi di voi e a volte ho visto qualcuno nascere di fronte al mio tank D:

penso di non aver fatto niente , se facevo spawn kill me lo facevate sapere vero ? ma non credo di averlo fatto visto che io ero a prendere la bandiera :ph34r:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi capita per caso questo bug dopo la patch?

 

Avviato il gioco con il disco multiplayer corretto se vado su browser dei server per un attimo mi compare la scritta: Inserire disco corretto.

 

Si, è successo anche a me, poi il disco ha girato ed è partito subito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto richiesta iscrizione gruppo FB....

comunque ieri sono riuscito a mettere a scaricare soltanto alle 21.45 ... quindi figuriamoci ... ho messo l'xbox in standby che proseguisse con il download dei due pacchetti e via ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta... :whew:

Comunque strano, probabilmente ho beccato traffico in download della patch, finita di scaricare verso le 23:30.

Subito dopo è partito il download di End Game che in 40 minuti circa stava al 30%.

A più tardi online!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cattura la bandiera è molto divertente come modalità e si gioca molto di squadra.. l'unico problema è capire se stai facendo spawn kill o no , ora non mi ricordo il nome della mappa , ma ieri sera ero con il tank dalla vostra bandiera (che poi per riprenderti la bandiera devi stare praticamente appiccicato e con il tank la riuscivo a recuperare a malapena lol ) e stavo riprendendo la nostra visto che i miei erano tutti sulle montagne ... mentre la prendevo ho ammazzato parecchi di voi e a volte ho visto qualcuno nascere di fronte al mio tank D:

penso di non aver fatto niente , se facevo spawn kill me lo facevate sapere vero ? ma non credo di averlo fatto visto che io ero a prendere la bandiera :ph34r:

 

in effetti in questa modalità' e' molto labile la cosa

 

ieri molti andavano ben oltre la bandiera e facevo kill sulle basi in diverse partite l ho notato in molte partite

 

ma come fare a capire e fare la differenza io credo che non si può' in questa modalità' per la confusione e per il tipo di gioco anche perche' la bandiera e' vicina allo Spawn

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

CLB: frenesia allo stato puro. Se qualcuno pensava che Corsa fosse l'apice del caos in battlefield,dovrebbe provare la nuova modalità.. :shock: Quoto le parole di Kiappa e di Vinny,gli spawn sono casuali ed è molto difficile non fare il tremendo s.k....

 

Dopo averci giocato (alla fine una bandiera l'ho pure segnata :mrgreen: ) il giudizio finale è: NON SAPREI.. Voglio studiare al meglio sta modalità ma a sensazione iniziale,non mi ha convinto al 100%..

 

 

SUPERIORITA' AEREA: vabbè dai,in 5 partite avrò fatto 5 kill.. Almeno si fanno i punti facili..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

SUPERIORITA' AEREA: vabbè dai,in 5 partite avrò fatto 5 kill.. Almeno si fanno i punti facili..

un problema di superiorità aerea sono gli idioti che ti vengono addosso per rubarti le kill e altro... in una partita che ho appena finito vedevi sempre i nomi nei compagni che si suicidavano , ma la cosa epica è stato l'infinocchiamento in 4 ... era una cosa da registrare... il tutto per cosa ? per andare dietro un caccia disattivato...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto, conosco anche un altro mio amico a cui lo ha fatto...quindi siamo già in 3. Bho...

 

Pensando bene me l'ha fatto solo quando volevo accedere al multiplayer in fretta appena avviato, poi ho provato andando con calma e non mi ha segnalato nulla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cattura la bandiera è molto divertente come modalità e si gioca molto di squadra.. l'unico problema è capire se stai facendo spawn kill o no , ora non mi ricordo il nome della mappa , ma ieri sera ero con il tank dalla vostra bandiera (che poi per riprenderti la bandiera devi stare praticamente appiccicato e con il tank la riuscivo a recuperare a malapena lol ) e stavo riprendendo la nostra visto che i miei erano tutti sulle montagne ... mentre la prendevo ho ammazzato parecchi di voi e a volte ho visto qualcuno nascere di fronte al mio tank D:

penso di non aver fatto niente , se facevo spawn kill me lo facevate sapere vero ? ma non credo di averlo fatto visto che io ero a prendere la bandiera :ph34r:

Tranquillo. In CLB lo spawn kill è insito nella modalità. Per prendere la bandiera devi per forza andare sulla base avverasaria.

Cmq la modalità CLB, per adesso, mi sembra molto incasinata. L' hud di gioco è un manicomio. Spesso non capisco se è la squadra avversaria che portare la mia bandiera o viceversa e quindi se devo sparargli o coprirlo. Cmq mi sono divertito ieri sera anche grazie alle imitazione di quello scemo di Zoid quando prendevamo la bandiera e tentavamo la fuga in moto... Ma chi guidava Boldi in persona?

Bisogna organizzarsi in anticipo su chi copre la propria bandiera e chi va a caccia della bandiera avversaria. Altrimenti è una frittura globale e non si capisce una mazza.

 

4.

L'ha fatto anche a me poco fa.

Anche oggi a casa? Compà sei il vero e unico prototipo di nerd. :bow:

Ho capito, mi hai lanciato la sfida, ora fingo un malore e torno a casa...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi a casa? Compà sei il vero e unico prototipo di nerd. :bow:

Ho capito, mi hai lanciato la sfida, ora fingo un malore e torno a casa...

 

Ahahahaha no Ciccio ho fatto un paio di partite stamattine, di pome non ci sono.

Anche se, quasi quasi, forse fingo un mal di testa...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...