nonno floro Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) su 4News ho trovato questo schema dei punteggi, fatto da loro che hanno provato l'Alpha: Uccisioni:Uccisione nemico: 100 puntiUccisione con fucile: 300 puntiUccisione di ritorno: 60 puntiBonus headshot: +10 puntiEliminata squadra nemica: +10 puntiBonus salvatore: +20 puntiBonus vendicatore: +10 puntiDestruzione veicolo: 200 puntiDanni al veicolo: 100 punti Assist:Assistenza all'uccisione: da 10 a 60 puntiSpot assist: 10 puntiAssistenza all'uccisione di squadra: da 10 a 60 puntiSquadra spot assist: 20 puntiAssistenza al fuoco di soppressione: +10 puntiRientro in partita della squadra su di te: +10 punti Obiettivi M-COM:M-COM armata: 200 puntiM-COM disarmata: 200 puntiM-COM distrutta: 200 puntiM-COM attacco bonus: +20 puntiM-COM difesa bonus: +20 punti SupportoRivivi un compagno di squadra: 100 puntiRivivi la squadra: +20 puntiRientro in partita della squadra su di te: 10 puntiRiparazione: +20 puntiRiparazione alla squadra: +30 punti Modificato 8 Agosto 2011 da nonno floro Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) su 4News ho trovato questo schema dei punteggi, fatto da loro che hanno provato l'Alpha: Uccisioni:Uccisione nemico: 100 puntiUccisione con fucile: 300 puntiUccisione di ritorno: 60 puntiBonus headshot: +10 puntiEliminata squadra nemica: +10 puntiBonus salvatore: +20 puntiBonus vendicatore: +10 puntiDestruzione veicolo: 200 puntiDanni al veicolo: 100 punti Assist:Assistenza all'uccisione: da 10 a 60 puntiSpot assist: 10 puntiAssistenza all'uccisione di squadra: da 10 a 60 puntiSquadra spot assist: 20 puntiAssistenza al fuoco di soppressione: +10 puntiRientro in partita della squadra su di te: +10 punti Obiettivi M-COM:M-COM armata: 200 puntiM-COM disarmata: 200 puntiM-COM distrutta: 200 puntiM-COM attacco bonus: +20 puntiM-COM difesa bonus: +20 punti SupportoRivivi un compagno di squadra: 100 puntiRivivi la squadra: +20 puntiRientro in partita della squadra su di te: 10 puntiRiparazione: +20 puntiRiparazione alla squadra: +30 puntinon ho capitouno quando uccide può fare un punteggio del tipo 100 + 300 +60 + 10 + 10 = 480 senza considerare se si ammazzano due o più consecutivamente quando si stermina la squadra.mentre uno se arma una carica e la distrugge o il contrario può fare 200+200 +20 =420Un sistema di conteggio così non è palesemente pro-rateo piuttosto che pro-obbiettivi?Poi scusate una cosa; per uccisione fucile cosa si intende? perchè è un po generica la cosa, si intende uccidere con un fucile normale (no pistole, no c4, no shotgun ecc ecc) o altro? Modificato 8 Agosto 2011 da Gargamelloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 non ho capitouno quando uccide può fare un punteggio del tipo 100 + 300 +60 + 10 + 10 = 480 senza considerare se si ammazzano due o più consecutivamente quando si stermina la squadra.mentre uno se arma una carica e la distrugge o il contrario può fare 200+200 +20 =420Un sistema di conteggio così non è palesemente pro-rateo piuttosto che pro-obbiettivi?Poi scusate una cosa; per uccisione fucile cosa si intende? perchè è un po generica la cosa, si intende uccidere con un fucile normale (no pistole, no c4, no shotgun ecc ecc) o altro? Penso che con un fucile vuol dire,M4,M16 ecc..100 punti gli darà se lo accoltelli oppure combattimento corpo a corpo.Ma non so cos'è l'uccisione di ritorno? Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Penso che con un fucile vuol dire,M4,M16 ecc..100 punti gli darà se lo accoltelli oppure combattimento corpo a corpo.Ma non so cos'è l'uccisione di ritorno?forse se no con fucile potrebbe intendere cecchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 il punteggio uccisione nemico mi sembra troppo alto rispetto agli altri :| per me dovrebbero abbassarlo a.. 0, ma siccome non lo faranno mai secondo me il giusto è 40 Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 forse se no con fucile potrebbe intendere cecchino be ma se uno con un fucile da scout prende +300 rispetto a tutti gli altri allora poi ci credo che son tutti con fucile da scout e mirino laser che girano da assaltatori. Spero che ci sia una spiegazione a questa distinzione per uccisione da fucile, capendo come funziona bc2 c'è il bonus distanza per il tiratore, però li sale a seconda dalla distanza, qua pare esserci fisso un 300 e mi sembrano diverse le due cose. Aspettiamo qualche illuminazione, di certo le cifre sparate son molto alte, si fanno punti per qualsiasi cosa per esempio perchè uno deve prendersi un +10 se uno gli rinasce dietro? mi sembra superfluo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Deve aver sbagliato a scrivere spero...Comunque uccisione di ritorno penso sia quella da vendicatore o quella dopo un serie di morti consecutive (come quella dei call of duty per intenderci) Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 non ho capitouno quando uccide può fare un punteggio del tipo 100 + 300 +60 + 10 + 10 = 480 senza considerare se si ammazzano due o più consecutivamente quando si stermina la squadra.mentre uno se arma una carica e la distrugge o il contrario può fare 200+200 +20 =420Un sistema di conteggio così non è palesemente pro-rateo piuttosto che pro-obbiettivi?Poi scusate una cosa; per uccisione fucile cosa si intende? perchè è un po generica la cosa, si intende uccidere con un fucile normale (no pistole, no c4, no shotgun ecc ecc) o altro? io spero che uccisione ocn fucile sia comunque riferito alle uccisioni da tiratore di bc2, cioè che non sia un bonus che viene dato con qualsiasi uccisione fatta con i fucili da ceccino, altrimenti si che è la fine e ci metterò ben poco ad abbandonare questo gioco.. già i punti per kill son troppo alti in confronto agli altri..cioè se io uccido 2 persone prendo più punti rispetto a uno che butta giù un mezzo con tanta fatica o ad uno che riesce a distruggere una carica.. mah, sempre più dubbioso su questo gioco Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Bhe è chiaramente un apertura verso i ragazzini bramosi di punti per sentirsi powah Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) io spero che uccisione ocn fucile sia comunque riferito alle uccisioni da tiratore di bc2, cioè che non sia un bonus che viene dato con qualsiasi uccisione fatta con i fucili da ceccino, altrimenti si che è la fine e ci metterò ben poco ad abbandonare questo gioco.. già i punti per kill son troppo alti in confronto agli altri..cioè se io uccido 2 persone prendo più punti rispetto a uno che butta giù un mezzo con tanta fatica o ad uno che riesce a distruggere una carica.. mah, sempre più dubbioso su questo gioco nulla da dire per il discorso generale, però forse bisogna tener conto che distruggendo il mezzo fai 100+200 + N°100 (per ogni persona dentro il mezzo che muore), se ce ne stanno 3 dentro hai bello che fatto 600 punti.per il +300 del fucile speriamo che chi lo ha scritto abbia effettivamente sbagliato, altrimenti sia se fosse +300 per ogni uccisione con lo scout, o +300 per ogni uccisone con un fucile generico sarebbe sbilanciatissimo , ma poi perchè lo sfigato di turno che gira con un mitra o fa fuori uno con la pistola ,deve essere penalizzato?perchè ha ucciso senza un fucile?! Dai spero sia un errore di battitura testo.Ma scusate chi ha provato la alpha cosa dice a riguardo del +300 per fucile? Svelato il mistero: Kill points: Kill enemy: 100 pointsKnife kill: 300 pointsComeback kill: 60 pointsHeadshot bonus: +10 pointsEliminate enemy squad: +10 pointsSavior bonus: +20 pointsAvenger bonus: +10 pointsDestroy vehicle: 200 pointsDisable vehicle: 100 pointsAssist points: Kill assist: from 10 to 60 pointsSpot assist: 10 pointsSquad kill assist: from 10 to 60 pointsSquad spot assist: 20 pointsSuppressive fire assist: +10 pointsSquad spawn on you: +10 pointsM-COM objective points: M-COM arm: 200 pointsM-COM disarm: 200 pointsM-COM destroy: 200 pointsM-COM attack bonus: +20 pointsM-COM defend bonus: +20 pointsSupport: Revive teammate: 100 pointsSquad revive: +20 pointsSquad Spawn on you: 10 pointsRepair: +20 pointsSquad repair: +30 points Modificato 8 Agosto 2011 da Gargamelloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 ah ecco, ora mi torna... probabilmente per prendere 300 punti devi fare l'uccisione col coltello da dietro, quella con l'animazione. Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 beh dai se son per il coltello non è proprio male dai..avrei messo massimo un 200 invece di 300 ma va bene, meglio del fucile spero solo di non vedere orde di soldatini stile zombie corrermi incontro oslo per fare sti 300 punti col coltello poi vabbè per me 100 a kill è troppo..ma per attirare altro tipo di giocatori serve pure questo.. spero solo che non prenda una via troppo troppo casual..già vedere che è pieno di modalità deathmatch non è un buon segno (io continuerò a giocare solo a corsa in ogni caso)..e poi il cecchino vestito in quel modo sembra troppo un "cecchino d'assalto" Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 beh dai se son per il coltello non è proprio male dai..avrei messo massimo un 200 invece di 300 ma va bene, meglio del fucile spero solo di non vedere orde di soldatini stile zombie corrermi incontro oslo per fare sti 300 punti col coltello poi vabbè per me 100 a kill è troppo..ma per attirare altro tipo di giocatori serve pure questo.. spero solo che non prenda una via troppo troppo casual..già vedere che è pieno di modalità deathmatch non è un buon segno (io continuerò a giocare solo a corsa in ogni caso)..e poi il cecchino vestito in quel modo sembra troppo un "cecchino d'assalto" Però non capisco perchè una kill con un coltello dovrebbe valere il triplo di una semplice kill. Per quale motivo? Anche in bc2 contava tre volte tanto l'uccisone normale, ovvero 150? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Però non capisco perchè una kill con un coltello dovrebbe valere il triplo di una semplice kill. Per quale motivo? Anche in bc2 contava tre volte tanto l'uccisone normale, ovvero 150? Beh considera che l' uccisione con il coltello (quindi animazione figa ecc.) può essere fatta solo quando l' avversario è girato di spalle e non sa che sei dietro di lui quindi piuttosto difficile, un po' come l' assassinio di Halo Reach.Su BBC2 l' uccisione con il coltello valeva uguale a tutte le altre (mi sembra eh) ma ti dava la spilla del giocatore ucciso, considera che è sempre stato difficile uccidere con il coltello, su BBC2 dopo il primo aggiornamento più che mai, e spesso la gente preferiva sparare all' impazzata magari sbagliando da 2 metri... Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipersniper98 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Evvai oggi l'ho prenotato, mamma mia che gioco incredibile, non vedo l'ora che esca per fare i miei massacri, sarà un capolavoro assicurato e per tutti gli altri giochi simili non ci sarà speranza quest'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 E' stato confermato tempo fa da demize (colui dedito al bilancio del gioco) che quella lista verra' modificata nella versione finale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Ottobre è troppo lontano :bang: quasi quasi comprerei MOH solo per giocare alla beta comunque speriamo che alla gamescom facciano vedere la versione 360 e non una versione prematura come quella mostrata per PS3 che era da infarto Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipersniper98 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 E' stato confermato tempo fa da demize (colui dedito al bilancio del gioco) che quella lista verra' modificata nella versione finalema perchè cambiarla? a me sembra perfetta malgrado le lamentele. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 (modificato) ma perchè cambiarla? a me sembra perfetta malgrado le lamentele.Secondo me costui viene da COD. Piccola intuizione. Il fatto è che qui la gente si spaventa che la gente non pensa più agli obiettivi, ammazza e basta, per questo si cerca di prevenire un pò questo stile di gioco diminuendo il punteggio dell'uccisione. Bah, io in bad company 2 con l'assalto in ogni caso me li facevo comunque 1500-2000 punti a partita, se mettevano sti punti duplicati dio solo sà dove saremmo andati a finire LOL da 271 punti al minuto a 470 punti al minuto! epico Modificato 8 Agosto 2011 da XOXOne Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Secondo me costui viene da COD. Piccola intuizione. Il fatto è che qui la gente si spaventa che la gente non pensa più agli obiettivi, ammazza e basta, per questo si cerca di prevenire un pò questo stile di gioco diminuendo il punteggio dell'uccisione. Bah, io in bad company 2 con l'assalto in ogni caso me li facevo comunque 1500-2000 punti a partita, se mettevano sti punti duplicati dio solo sà dove saremmo andati a finire LOL da 271 punti al minuto a 470 punti al minuto! epico Con la conseguente morte della modalità corsa e conquista... Se devono proprio dare 100 punti a uccisione tanto vale fare tabelle diverse per ogni modalità non credi? Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipersniper98 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Secondo me costui viene da COD. Piccola intuizione. Il fatto è che qui la gente si spaventa che la gente non pensa più agli obiettivi, ammazza e basta, per questo si cerca di prevenire un pò questo stile di gioco diminuendo il punteggio dell'uccisione. Bah, io in bad company 2 con l'assalto in ogni caso me li facevo comunque 1500-2000 punti a partita, se mettevano sti punti duplicati dio solo sà dove saremmo andati a finire LOL da 271 punti al minuto a 470 punti al minuto! epico Vabe si vengo da COD, mica me ne vergogno, che c'è di male?E' un gioco di guerra e la priorità e ammazzare, è giusto tutelare l'uccisione che discorsi sono?! l'importante è che sia bilanciato il gioco, poi che per un'uccisione si faccia 100,200, o 1000 poco cambia se è tutto bilanciato come punteggio. In fondo 100 uccisone è inferiore a 200 di obbiettivi. In badcompany non è 50 kill e 50 o100 attivazione? ora non mi ricordo bene, nel caso allora è perfino migliorato il punteggio attivazione o rimasto uguale se fosse 50 e 50. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Vabe si vengo da COD, mica me ne vergogno, che c'è di male?E' un gioco di guerra e la priorità e ammazzare, è giusto tutelare l'uccisione che discorsi sono?! l'importante è che sia bilanciato il gioco, poi che per un'uccisione si faccia 100,200, o 1000 poco cambia se è tutto bilanciato come punteggio. In fondo 100 uccisone è inferiore a 200 di obbiettivi. In badcompany non è 50 kill e 50 o100 attivazione? ora non mi ricordo bene, nel caso allora è perfino migliorato il punteggio attivazione o rimasto uguale se fosse 50 e 50. Si ma devi capire che aumentando il punteggio uccisione un giocatore medio, o meglio un giocatore alla CoD (non te la prendere è un riferimento necessario) che pensa a fare velocemente livelli, pensa ad attivare la cassa magari morendo più volte nel tentativo o aspetta camperato vicino all' obbiettivo e uccide tutti quelli che passano fregandosene di vincere o perdere. Onestamente a parte la modalità di punteggio troverei utile dare un bonus esperienza alla squadra che vince (oltre alla classica spilla da 200 punti che non sono poi molti) in modo tale da evitare l' uscita di persone da una partita o comunque per tutelare l' obbiettivo stesso Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Vabe si vengo da COD, mica me ne vergogno, che c'è di male?E' un gioco di guerra e la priorità e ammazzare, è giusto tutelare l'uccisione che discorsi sono?! l'importante è che sia bilanciato il gioco, poi che per un'uccisione si faccia 100,200, o 1000 poco cambia se è tutto bilanciato come punteggio. In fondo 100 uccisone è inferiore a 200 di obbiettivi. In badcompany non è 50 kill e 50 o100 attivazione? ora non mi ricordo bene, nel caso allora è perfino migliorato il punteggio attivazione o rimasto uguale se fosse 50 e 50.Sono 50 uccisione, 50 armamento mcom e 150 distruzione mcom [bad company]Quello che mi vedo a concludere è che se con un uccisione fai 100 punti, ne fai 2 e patapuffete, puoi tranquillamente rinunciare ad attivare una M-COM. E' ovvio che se hai un nemico davanti lo uccidi, oppure se ti chiedono di ripulire qualcosa lo fai, anche io uccido molto in bad company (sinceramente è l'unica cosa in cui sono bravo ahaha), proprio perché uccidere sta alla base del MIO divertimento in un gioco di guerra. Però è anche bello pensare agli obiettivi che devono avere un punteggio di attivazione e distruzione grossino è questa l'essenza di battlefield, avanza e massacra tutti fino all'obbiettivo, attiva e resisti. 1 Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Sono 50 uccisione, 50 armamento mcom e 150 distruzione mcom [bad company]Quello che mi vedo a concludere è che se con un uccisione fai 100 punti, ne fai 2 e patapuffete, puoi tranquillamente rinunciare ad attivare una M-COM. E' ovvio che se hai un nemico davanti lo uccidi, oppure se ti chiedono di ripulire qualcosa lo fai, anche io uccido molto in bad company (sinceramente è l'unica cosa in cui sono bravo ahaha), proprio perché uccidere sta alla base del MIO divertimento in un gioco di guerra. Però è anche bello pensare agli obiettivi che devono avere un punteggio di attivazione e distruzione grossino è questa l'essenza di battlefield, avanza e massacra tutti fino all'obbiettivo, attiva e resisti. Finalmente un messaggio serio davide, ti metto un +1 nella fiducia che tu possa continuare in questa strada! Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipersniper98 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Sono 50 uccisione, 50 armamento mcom e 150 distruzione mcom [bad company]Quello che mi vedo a concludere è che se con un uccisione fai 100 punti, ne fai 2 e patapuffete, puoi tranquillamente rinunciare ad attivare una M-COM. E' ovvio che se hai un nemico davanti lo uccidi, oppure se ti chiedono di ripulire qualcosa lo fai, anche io uccido molto in bad company (sinceramente è l'unica cosa in cui sono bravo ahaha), proprio perché uccidere sta alla base del MIO divertimento in un gioco di guerra. Però è anche bello pensare agli obiettivi che devono avere un punteggio di attivazione e distruzione grossino è questa l'essenza di battlefield, avanza e massacra tutti fino all'obbiettivo, attiva e resisti. se parliamo di armamento siamo 200 contro 50, se esplodono sono altri 200 contro 150. Direi che hanno favorito gli obbiettivi. Per le uccisioni è giusto, visto che hanno messo delle modalità alla COD, come deathmatch, quindi è giusto che il punteggio sia elevato per le uccisioni, anche perchè li ci sono solo quelle, se uno si vuole sviluppare e crescere di prestigio, e non ama la cooperazione o non ha una squadra con cui giocare, perchè dovrebbe crescere più lentamente rispetto a quelli che giocano nelle modalità che hanno anche gli obbiettivi o giocano in squadra? A me sembra perfetto, forse 300 per coltellata è leggermente alto, però meglio così per me visto che sono un accoltellatore matto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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