ipersniper98 Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 pessimo venire a conoscenza di battlefield solo adesso che girano le pubblicità di bf3 il marketing pensato da EA funziona a puntino sicuramente come me ce ne saranno una infinità, tenendo conto che quando era uscito bf2 io avevo 7 anni. Per di più che quando uscì bc2 non è stato pubblicizzato così e non era sicuramente di "moda" o di sexappeal quanto un cod per quelli della mia età. Da quel punto di vista pubblictario son stati perfetti, poi certe dichiarazioni, oltre alla grafica, ti fanno proprio sembrare che il gioco sia sviluppato perfettamente per il gusto dei casual gamers. Meglio di così non si può, tanto li prenderò entrambi e giocherò online ad entrambi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Per come la vedo io, volendo fare un paragone tre BF3 3 MW3 (chissà perchè ogni volta poi ricaschiamo su questi paragoni!) dal punto di vista grafico, c'è da tener conto di una differenza sostanziale. La distruttibilità degli ambienti.In quest'ottica, se solo BF3 quest'anno risultasse (anche su console) graficamente al livello di MW, sarebbe in ogni caso migliore, perchè in MW gli scenari restano uguali anche se li prendi a cannonate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 guarda da fan accanito di cod, ma allo stesso tempo da persona che si è interessata al mondo di battlefield soltanto dopo la pubblicità e video di bf3, ti posso dire che solo cod è il più conosciuto dall'utenza da anni, il successo che sta avendo e avrà bf3 è principlamente dovuto alla sua campagna pubblicitaria e ai suoi video, infatti mi hanno fatto conoscere bc2 e invogliare a prendere bf3, insieme al mitico mw3. E conosco un'infinita di amici live della mia età che la pensano come me. Se vogliamo dirla tutti i più conosciuti son sempre stati cod e halo, personalmente di bc2 non ne avevo mai sentito parlare ai tempi, forse perchè non è mai andato di moda o stra pubblicizzato come questo, forse anche per un discorso di mia età. Per me son due giochi molto diversi di base, in cod sei il re dell' arena e vieni premiato praticamente sempre, bc2, e quindi anche battlefiled3 magari con qualche caratteristica più vicina a cod questa volta, è l'opposto si cerca di collaborare per prendere determinati obbiettivi con il lavoro di squadra e l'utilizzo dei mezzi, ma con la libertà di fare quello che si vuole. Nel mondo non so chi vincerà nel discorso vendite, però se andiamo a vedere i siti che mostrano il livello di attesa di un gioco, almeno in italia, battlefield sta a circa 1000, mentre mw3 a 570. Se vogliamo paragonare fifa e pes a cod e battlefield, per me allora cod=pes=ma è come se fosse un gioco di calcio a 5, mentre fifa=battlefield3= gioco normale di calcio a 11. Entrambi però sono giochi arcade sei del 98 vero? call of duty si è fatto conoscere SOLO dopo cod4. Il primo cod è uscito nel 2003, battlefield 1942 nel 2002. Molto prima che cod divenisse cos' famoso con il 4, le console ancora rappresentavano solo un piccolo margine per le vendite, e la piattaforma principale, quasi unica, era il pc. I primi episodi di battlefield erano tra i più popolari all'epoca, nonostante il bacino di utenza TOTALE molto più ridotto. Con l'avvento delle console di seconda generazione ps3 e xbox360 il bacino di utenza si è più che decuplicato, e cod ha iniziato a divenire famoso, con la saga modern warfare, tra l'altro il primo cpaitolo era strasurclassato da HALO 3. Solo con MW2 si è aggiudicato il titolo... Sfatiamo la leggenda che cod è sempre stato il più venduto, etc etc. è solo la moda del momento, e mi auguro che finisca presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipersniper98 Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 sei del 98 vero? call of duty si è fatto conoscere SOLO dopo cod4. Il primo cod è uscito nel 2003, battlefield 1942 nel 2002. Molto prima che cod divenisse cos' famoso con il 4, le console ancora rappresentavano solo un piccolo margine per le vendite, e la piattaforma principale, quasi unica, era il pc. I primi episodi di battlefield erano tra i più popolari all'epoca, nonostante il bacino di utenza TOTALE molto più ridotto. Con l'avvento delle console di seconda generazione ps3 e xbox360 il bacino di utenza si è più che decuplicato, e cod ha iniziato a divenire famoso, con la saga modern warfare, tra l'altro il primo cpaitolo era strasurclassato da HALO 3. Solo con MW2 si è aggiudicato il titolo... Sfatiamo la leggenda che cod è sempre stato il più venduto, etc etc. è solo la moda del momento, e mi auguro che finisca presto... oh yes 98. Parlo della mia generazione e ovviamente per console next gen, le vendite prima ovviamente non le so. A me da quanto risulta, gli ultimi cod son stati tra i più venduti, e come ho detto prima al massimo cod e halo sono i più conosciuti se si guardano alle vendite degli fps. Se però guardiamo al numero di vendite di un gioco che esce ogni anno sicuramente cod umilia tutti ed è sempre funzionale se piace. Se battlefield fa uscire un gioco ogni 6 anni son cavoli loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 oh yes 98. Parlo della mia generazione e ovviamente per console next gen, le vendite prima ovviamente non le so. A me da quanto risulta, gli ultimi cod son stati tra i più venduti, e come ho detto prima al massimo cod e halo sono i più conosciuti se si guardano alle vendite degli fps. Se però guardiamo al numero di vendite di un gioco che esce ogni anno sicuramente cod umilia tutti ed è sempre funzionale se piace. Se battlefield fa uscire un gioco ogni 6 anni son cavoli loro. lol si vede che ci ho azzeccato... Se solo ti fai un'idea di come sia cambiato bf nel corso degli non uscendo ogni anno... ma vabbhe, lasciamo perdere :whew: cmq su questa rivista si parla per la prima volta della versione xbox360 di bf3http://mp1st.com/2011/09/05/official-xbox-magazine-features-360-version-of-battlefield-3/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 (modificato) oh yes 98. Parlo della mia generazione e ovviamente per console next gen, le vendite prima ovviamente non le so. A me da quanto risulta, gli ultimi cod son stati tra i più venduti, e come ho detto prima al massimo cod e halo sono i più conosciuti se si guardano alle vendite degli fps. Se però guardiamo al numero di vendite di un gioco che esce ogni anno sicuramente cod umilia tutti ed è sempre funzionale se piace. Se battlefield fa uscire un gioco ogni 6 anni son cavoli loro. Se a te va bene spendere 70€ più eventuali espansioni per un gioco che è stato sviluppato in un solo anno, è simile al predecessore (per essere buoni) e ti dura un'anno buon per te.Penso che un gioco sviluppato in 3/4 anni possa dare molto di più all'utenza in termini di qualità, cura dei particolari e novita dal punto di vista del gameplay. Inoltre con tutti gli impegni che si hanno (lavoro, studio etc...) ed il poco tempo libero a disposizione o si gioca solo a CoD per far fruttare i soldi spesi oppure sono soldi buttati IMHO. Per quanto riguarda Battlefield posso ritenermi abbastanza soddisfatto per quanto visto fino ad ora; spero solo che, una volta uscito, non mi rapisca troppo visto che devo giocare anche altri titoli e, sopratutto, vivere la mia vita Modificato 5 Settembre 2011 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Secondo me nel momento in cui la dice vuol fare guerra a COD pubblicamente, bisogna accettare automaticamente che da ora in poi cod e battlefield saranno due giochi paragonabili che ci piaccia o no, o che lo condividiamo o no punto e basta. Per me vedendo per esempio bc2 è inconcepibile un paragone, ma se loro che lo producono fanno senza problemi queste guerre, forse questo battlefield3 avrà dei punti di similitudine con il brand cod per poter dichiarare guerra aperta, altrimenti tanto vale che facciano guerra a gears, ad halo, tanto anche loro come vendite non mi sembrano mal messi. Se a te va bene spendere 70€ più eventuali espansioni per un gioco che è stato sviluppato in un solo anno e ti dura un'anno buon per te.Penso che un gioco sviluppato in 3/4 anni possa dare molto di più all'utenza in termini di qualità e cura dei particolari. Inoltre con tutti gli impegni che si hanno (lavoro, studio etc...) ed il poco tempo libero a disposizione o si gioca solamente a CoD per far fruttare i soldi spesi oppure sono soldi buttati IMHO. Per quanto riguarda Battlefield posso ritenermi abbastanza soddisfatto per quanto visto fino ad ora; spero solo che, una volta uscito, non mi rapisca troppo visto che devo giocare anche altri titoli e, sopratutto, vivere la mia vita Be ma che discorso è, questo non puoi dirlo, ognuno sfrutta i soldi come meglio crede e in base ai gusti, un gioco sviluppato in 3/4 anni, sempre che effettivamente lo siano,a me non risulta, non implica che il gioco possa dare di più al giocatore di un gioco annuale con espansioni o essere sicuramente meglio di un gioco annuale. Non mi sembra la formula perfetta del successo di un gioco. Senno qualsiasi gioco a scadenza annuale sarebbe un flop l'anno dopo. Poi che cod, che si ami o si odi, non si può dire che ogni anno non sia all'altezza del genere che rappresenta, e se non erro si alterna ogni anno con due sottocase interne per svilupparlo, alla fine è come se fosse biennale. Quindi per te ogni gioco a scadenza annuale son soldi buttati nel cesso? o parti prevenuto solo per COD? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 (modificato) Be ma che discorso è, questo non puoi dirlo, ognuno sfrutta i soldi come meglio crede e in base ai gusti, un gioco sviluppato in 3/4 anni, sempre che effettivamente lo siano,a me non risulta, non implica che il gioco possa dare di più al giocatore di un gioco annuale con espansioni o essere sicuramente meglio di un gioco annuale. Non mi sembra la formula perfetta del successo di un gioco. Senno qualsiasi gioco a scadenza annuale sarebbe un flop l'anno dopo. Poi che cod, che si ami o si odi, non si può dire che ogni anno non sia all'altezza del genere che rappresenta, e se non erro si alterna ogni anno con due sottocase interne per svilupparlo, alla fine è come se fosse biennale. Quindi per te ogni gioco a scadenza annuale son soldi buttati nel cesso? o parti prevenuto solo per COD? Cod ha una formula molto apprezzata, la quale è rimasta invariata da anni oramai. A te piace? buon per te. A qualcun'altro non piace? buon per lui. Ognuno ha i suoi gusti. Ma non diciamo che c'è stata VERA innovazione da un COD all'altro... poi un ciclo di produzione di 3/4 anni (quello di bf3 è di quasi 6) da sicuramente più sicurezza e più possibilità agli sviluppatori di lavorarci sopra, di un ciclo di pochi mesi. Un anno di tempo è niente per gli sviluppatori per implementare nuove funzioni e features che stravolgono il gioco, oppure migliorare VERAMENTE il comparto grafico, che non significa fare 2 o 3 ottimizzazioni... :ph34r: Non voglio assolutamente dire che cod fa schifo, chi lo compra è un bbk, anzi, è un gioco bello e divertente. Ma abbiate almeno l'obbiettività di dire che il gioco NON è STATO MAI VERAMENTE ESPANSO, è solo un copia incolla al 90% anno dopo anno. cmq confermato l'aumento di punti per distruzione mconhttps://twitter.com/#%21/Demize99/status/110458291993317377 Modificato 5 Settembre 2011 da Parotek 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Premetto che non sono un amante degli FPS tattici, anzi, odio a morte Call of Duty fuffa MW2 e soprattutto Black Ops, uno peggio dell'altro. Non mi piace il Multiplayer, più che altro.Vedendo i video di Battlefield 3 mi sto stupendo, sono molto tentato a prenderlo, ma ho paura di buttare via i soldi perchè ho già altri titoli in programma. Per quanto riguarda ironsniper, "fun" accanito di "mw2", posso sapere come mai un gioco sarebbe meglio di un altro solo perchè vende di più? In base a cosa dici una cosa simile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Ecco una features molto interessante: La comunicazione via chat sarà aperta a tutto il Team in gioco, sarà possibile creare dei canali per squadre! fonte: Twitter Demize99 Mi sembra ottimo! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Cod ha una formula molto apprezzata, la quale è rimasta invariata da anni oramai. A te piace? buon per te. A qualcun'altro non piace? buon per lui. Ognuno ha i suoi gusti. Ma non diciamo che c'è stata VERA innovazione da un COD all'altro... poi un ciclo di produzione di 3/4 anni (quello di bf3 è di quasi 6) da sicuramente più sicurezza e più possibilità agli sviluppatori di lavorarci sopra, di un ciclo di pochi mesi. Un anno di tempo è niente per gli sviluppatori per implementare nuove funzioni e features che stravolgono il gioco, oppure migliorare VERAMENTE il comparto grafico, che non significa fare 2 o 3 ottimizzazioni... :ph34r: Non voglio assolutamente dire che cod fa schifo, chi lo compra è un bbk, anzi, è un gioco bello e divertente. Ma abbiate almeno l'obbiettività di dire che il gioco NON è STATO MAI VERAMENTE ESPANSO, è solo un copia incolla al 90% anno dopo anno. cmq confermato l'aumento di punti per distruzione mconhttps://twitter.com/#%21/Demize99/status/110458291993317377mai negato il contrario, così come non credo minimamente che battlefield 3 sia in sviluppo da 6 anni, ma molti meno.Cod è uguale e identico da mw1, poi cambiano le armi, mappe e introducono qualche nuova ricompensa o aiuto, ma per il resto è il pacchetto funzionante copia e incolla, la sua vera innovazione l'ha avuta con il passaggio dal 3 al 4 (mw), ma ormai è storia.Io non dico che tu non abbia ragione, anche perchè odio il genere arena, ciò che non riesco a capire è perchè un gioco copia e incolla annuale siano 70 euro buttati nel cesso, mentre un gioco di sviluppo pluriennale siano soldi ben spesi solo perchè si rifà il look grafico. Per me li è solo un discorso di gusti visto che il comparto grafico è l'ultima cosa che guardo. Per quanto ne sappiamo noi, questo battlefield3 ha il potenziale di valere tutti i soldi spesi, quanto di essere un flop se paragonato alla sua stessa serie, mentre COD, se ti piace, sai che vai sul sicuro con i suoi 70 euro annuali e le sue poche innovazioni. Son proprio investimenti diversi con cod fai un investimento certo, basato sul suo genere, tu compri il genere di gioco con quel determinato gameplay e hai una percentuale di rischio piccolissima, è un investimento sicuro che tra l'altro si svaluta pochissimo nel tempo (mw1 lo rivendono a prezzi ancora alti tanto per capire), con bf3 l'investimento è più basato sulle novità grafiche, che sul genere di giocabilità, anche perchè dalle notizie trapelate in definitiva non possiamo dire con certezza cosa sarà, se sarà una cosa nuova, se ricalcherà bf2, se ripenderà bc2, o se si avvicinerà più a cod sotto alcuni aspetti (a me sembra un minestrone dove tutti possono giocare come vogliono e per quello che credono). Quindi percentuale di rischio molto più alta e rischio sicuramente maggiore che possa non piacere per chi ama maggiormente il genere cod ma prende bf3 solo per la pubblicità, per chi è legato più alla tradizione pura di battlefield e ad altri che proprio potrebbero non trovarsi nella sua nuova giocabilità. Cosa che invece cod bene o male si sa come è, viene comprato ormai esclusivamente da chi lo ama. Quindi il discorso dei 70 euro buttati nel cesso ogni anno non lo riesco proprio a capire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Be ma che discorso è, questo non puoi dirlo, ognuno sfrutta i soldi come meglio crede e in base ai gusti, un gioco sviluppato in 3/4 anni, sempre che effettivamente lo siano,a me non risulta, non implica che il gioco possa dare di più al giocatore di un gioco annuale con espansioni o essere sicuramente meglio di un gioco annuale. Non mi sembra la formula perfetta del successo di un gioco. Senno qualsiasi gioco a scadenza annuale sarebbe un flop l'anno dopo. Poi che cod, che si ami o si odi, non si può dire che ogni anno non sia all'altezza del genere che rappresenta, e se non erro si alterna ogni anno con due sottocase interne per svilupparlo, alla fine è come se fosse biennale. Quindi per te ogni gioco a scadenza annuale son soldi buttati nel cesso? o parti prevenuto solo per COD?Per quanto riguarda il discorso dei soldi ho aggiunto un IMHO in maiuscolo, la prossima volta lo metto rosso e con un carattere grosso il quadruplo Il discorso sugli anni di sviluppo era teorico: se sviluppo qualcosa in 4 anni è ovvio che riesco a dedicarmi maggiormente ai particolari e perfezionarlo piuttosto che realizzare la stessa cosa in 1 o 2 anni. Ovvio che pioi ci sono le eccezzioni, ma nella maggior parte dei casi le SH che impiegano più tempo ripagano sempre l'attesa maggiore.Normalmente CoD veniva sviluppato in circa un'anno e mezzo (appunto perche aveva 2 SH che ci lavoravano alternandosi), ma lo sviluppo di MW3 è iniziato solamente dopo il crack di Infinity Ward, quindi da meno di un'anno. Io non sono in alcun modo prevenuto nei confronti di CoD; basta vedere il mio avatar: l'immagine è presa dal livello "War Pig" di CoD 4 e questo dovrebbe far capire che la saga di cod vale più di qualcosa per me.Ho sempre amato questa saga che è anche nata in un periodo difficile, ovvero quando MoH era nel perido d'oro, ma è riuscita ad imporsi con le sue novità ed innovazioni.Il problema è che arrivati al quarto capitolo Activision si è accorta che poteva guadagnare valanghe di soldi col minimo sforzo e questa cosa è andata benissimo a molti, ma ha fatto arrabbiare altri.Io mi diverto a giocare a CoD, che è ancora il miglir FPS Arcade in circolazione, ma le aggiunte di centinaia tra Perk e Killstreak, personalizzazzioni armi, mirini, stemmi etc ha fatto passare in secondo piano il "gun to gun"; la vera essenza di CoD.Per questo non acquisto più i nuovi titoli, ma li giochiccio con gli amici e stop.Se ad altri piace così come non posso far altro che essere felice per loro che si trovano il loro gioco preferito ogni anno Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipersniper98 Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 lol si vede che ci ho azzeccato... Se solo ti fai un'idea di come sia cambiato bf nel corso degli non uscendo ogni anno... ma vabbhe, lasciamo perdere :whew: cmq su questa rivista si parla per la prima volta della versione xbox360 di bf3http://mp1st.com/2011/09/05/official-xbox-magazine-features-360-version-of-battlefield-3/perchè tu quanti anni hai? Se a te va bene spendere 70€ più eventuali espansioni per un gioco che è stato sviluppato in un solo anno, è simile al predecessore (per essere buoni) e ti dura un'anno buon per te.Penso che un gioco sviluppato in 3/4 anni possa dare molto di più all'utenza in termini di qualità, cura dei particolari e novita dal punto di vista del gameplay. Inoltre con tutti gli impegni che si hanno (lavoro, studio etc...) ed il poco tempo libero a disposizione o si gioca solo a CoD per far fruttare i soldi spesi oppure sono soldi buttati IMHO. Per quanto riguarda Battlefield posso ritenermi abbastanza soddisfatto per quanto visto fino ad ora; spero solo che, una volta uscito, non mi rapisca troppo visto che devo giocare anche altri titoli e, sopratutto, vivere la mia vita si son gli unici soldi con i quali vado certo i 70 euro per cod. Che poi tra compravendite ecc non sono mai 70 cash. sul discorso di sviluppo di 3/4 anni non so che dirti, ci sono giochi che valgono uno sviluppo lungo e altri che se non avessero speso anni a svilupparlo sarebbe stato meglio. E' solo soggettivo il discorso, sicuramente con cod c'è un discorso affettivo oltre ad essere il gioco più giocato ogni anno da me e i miei amici. Ma non mi son mai pentito di averci giocato o speso soldi. Cosa che potrebbe succedere con bf3 invece. Premetto che non sono un amante degli FPS tattici, anzi, odio a morte Call of Duty fuffa MW2 e soprattutto Black Ops, uno peggio dell'altro. Non mi piace il Multiplayer, più che altro.Vedendo i video di Battlefield 3 mi sto stupendo, sono molto tentato a prenderlo, ma ho paura di buttare via i soldi perchè ho già altri titoli in programma. Per quanto riguarda ironsniper, "fun" accanito di "mw2", posso sapere come mai un gioco sarebbe meglio di un altro solo perchè vende di più? In base a cosa dici una cosa simile?Se mi posti la parte dove ho detto che un gioco è meglio di un altro solo perchè vende di più sarei felice di risponderti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Cmq per la cronaca MW non è stato sviluppato in un anno, ma in due. Il team di sviluppo di Black Ops (Treyarc) è infatti diverso da quello di MW3 (Infinity Ward).Questo solo come precisazione. Non voglio entrare nel merito della discussione di quale sia migliore o peggiore. Per me è solo una questione di gusti.Personalmente, fino ad oggi ho amato la campagna single player dei 2 MW, un pò meno quella dei due Bad Company.Al contrario invece stravedo per il multi di Battlefield mentre quello di COD dopo un pò mi stufa. (troppi smanettoni, problemi di lag e cheat vari). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 perchè tu quanti anni hai? Non volevo offenderti, ma diciamo che hai sicuramente meno anni di esperienza sul panorama dei videogiochi, tutto qua... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipersniper98 Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Non volevo offenderti, ma diciamo che hai sicuramente meno anni di esperienza sul panorama dei videogiochi, tutto qua... :mrgreen:si lo so, ma chiedevo anche io per curiosità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.N.T Goldrake Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Ecco una features molto interessante: La comunicazione via chat sarà aperta a tutto il Team in gioco, sarà possibile creare dei canali per squadre! fonte: Twitter Demize99 Mi sembra ottimo! questa è veramente ottima come cosa,anche se avrei preferito che implementassero la squadra (portandola a 5 giocari) piuttosto che la chat ....poichè non si può avere tutto nella vita,mi accontento benissimo di questo nuovo cambiamento Cita PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 comunque i tempi di sviluppo dovrebbe essere davvero intorno ai 5 anni perchè era stato detto nei primi rumors sull'esistenza del titolo i due bad company han fatto da apripista per lo sviluppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 forse hanno fatto i 2 bad company per accaparrarsi, nel corso degli anni, un po' di utenza console e per prepararsi al lancio di BF3 Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 unboxing crucco della versione limited PS3.... :shock: stranamente il tizio rimuove istruzioni e cd del gioco, forse per motivi di marketing, ma si può vedere il design della confezione e il Token per i contenuti aggiuntivi... http://www.youtube.com/watch?v=nIADe4HX9pY Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoly Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 (modificato) raga si puo cambiare la prenotazione di un gioco mio fratello a ordinato mw3 mentre io avevo detto bc3 quindi dmm vuole passare dinuovo x cambiare l'ordin e ma si puo fare??? ma con la prenotazione di bad company 3 escono anche tutti i componenti aggiuntivie prendo la limind o la normale ??? la limid costa di piu o e lo stasso prezzo ?? Modificato 5 Settembre 2011 da napoly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 raga si puo cambiare la prenotazione di un gioco mio fratello a ordinato mw3 mentre io avevo detto bc3 quindi dmm vuole passare dinuovo x cambiare l'ordin e ma si puo fare??? ma con la prenotazione di bad company 3 escono anche tutti i componenti aggiuntivie prendo la limind o la normale ??? la limid costa di piu o e lo stasso prezzo ??puoi spostare la prenotazione verso battlefield 3 e riceverai la versione limited con i contenuti aggiuntivi al prezzo di un gioco nuovo normale, quindi 65- massimo 70 euro... Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 ma con la prenotazione di bad company 3 escono anche tutti i componenti aggiuntivie prendo la limind o la normale ??? la limid costa di piu o e lo stasso prezzo ??mmmmm.......a me non sembra che debba uscire nessun Bad company 3, specialmente in edizione "limind" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 raga si puo cambiare la prenotazione di un gioco mio fratello a ordinato mw3 mentre io avevo detto bc3 quindi dmm vuole passare dinuovo x cambiare l'ordin e ma si puo fare??? ma con la prenotazione di bad company 3 escono anche tutti i componenti aggiuntivie prendo la limind o la normale ??? la limid costa di piu o e lo stasso prezzo ??1) si puoi cambiare prenotazione, e la limited costa uguale (anzi, penso sia prenotabile solo la limited)2) Bad Company 3 non esiste, probabilmente parli di bf33) ripassati il verbo avere4) sei pregato di non usare il linguaggio sms Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoly Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 puoi spostare la prenotazione verso battlefield 3 e riceverai la versione limited con i contenuti aggiuntivi al prezzo di un gioco nuovo normale, quindi 65- massimo 70 euro...grz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.