Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

se lo sviluppasserò un pò di più, almeno da aggiungerci qualcosa al livello di trama, che non gli costa niente in termini di sviluppo, ed impostata in modo rigiocabile, con musiche epiche, approcci diversi e così via, altra cosa che non gli costa: la colonna sonora dovranno svilupparla lo stesso. allora vedi che attirerebbe anche chi vuole giocarlo per la campagna. il multy dopo un mese scoccia, soprattutto se si gioca da soli perchè gli amici hanno i tuoi stessi gusti e giocano ad altro.... è una pecca a mio dire, tanto vale non metterla e fare un gioco full multy, almeno non c'è gente che se lo compra convinto di trovarsi una campagna sostanziosa, e parlo di quelli che non stanno nei forum

 

 

Il multy che dura un mese? se per te è così hai proprio sbagliato gioco... l'aggiunta del singolo in questo gioco è pure marketing, come sarebbe l'aggiunta di un eventuale multy in gta... giochi come cod, battlefield, e tanti altri vedono il loro focus nel multy. Altri come i vari TES, gta etc vedono il single come il punto di sviluppo principale se non unico.

 

Se il multy ti stanca dopo un mese è perchè non ti piace il gioco e/o il suo stile, oppure sei un tipo da single. In entrambi i casi il gioco non fa per te.

 

Poi un gioco che dovrebbe basarsi sul teamwork, come bf, si gioca con altre persone in compagnia, se no si riduce ulteriormente l'esperienza di gioco.

 

Questo è sempre stato battlefield (io ho status veterano 5, gioco da bf1942) e spero continui con questa mentalità. Se voglio uno stile totalmente diverso, cambio gioco. :ok:

Modificato da Parotek
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il multy che dura un mese? se per te è così hai proprio sbagliato gioco... l'aggiunta del singolo in questo gioco è pure marketing, come sarebbe l'aggiunta di un eventuale multy in gta... giochi come cod, battlefield, e tanti altri vedono il loro focus nel multy. Altri come i vari TES, gta etc vedono il single come il punto di sviluppo principale se non unico.

 

Se il multy ti stanca dopo un mese è perchè non ti piace il gioco e/o il suo stile, oppure sei un tipo da single. In entrambi i casi il gioco non fa per te.

 

Poi un gioco che dovrebbe basarsi sul teamwork, come bf, si gioca con altre persone in compagnia, se no si riduce ulteriormente l'esperienza di gioco.

 

Questo è sempre stato battlefield (io ho status veterano 5, gioco da bf1942) e spero continui con questa mentalità. Se voglio uno stile totalmente diverso, cambio gioco. :ok:

 

 

non hai capito: io non sono il giocatore medio italiano, che compra un gioco, ne diventa adepto, ci gioca per 3 anni e guai a dire A contro di lui che mi incazzo come una iena. no, a me piace giocare a molti giochi contemporaneamente, e mentre sto giocando ad uno, mi ritorna la voglia di rigiocare all'altro, quello mi "stanca" o mi annoia, ritorno sull'altro un pò e poi ci rivado di nuovo :teach:

 

ripeto, è una pecca quella della campagna, ma forse oramai siete stati abbagliati dal multy, forse fa bene la ea a mettere codici vip e tant'altro, a questo punto condivido il pensiero di chi dice che è l'utenza a rovinare una serie, con le SH dietro con la bava, pronte ad approfittarsene. :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito: io non sono il giocatore medio italiano, che compra un gioco, ne diventa adepto, ci gioca per 3 anni e guai a dire A contro di lui che mi incazzo come una iena. no, a me piace giocare a molti giochi contemporaneamente, e mentre sto giocando ad uno, mi ritorna la voglia di rigiocare all'altro, quello mi "stanca" o mi annoia, ritorno sull'altro un pò e poi ci rivado di nuovo :teach:

 

ripeto, è una pecca quella della campagna, ma forse oramai siete stati abbagliati dal multy, forse fa bene la ea a mettere codici vip e tant'altro, a questo punto condivido il pensiero di chi dice che è l'utenza a rovinare una serie, con le SH dietro con la bava, pronte ad approfittarsene. :rolleyes:

Ci sono Tonnellate di giochi SOLO di single con una longevità da far venire il vomito, quindi perchè alcuni giochi non posso no puntare di più sul multi (tra l'altro quella di BBC2 non mi sembrava di 5 ore) ci sono giochi che possono essere giocati da tutti (casual e non) mentre altri vangono giocati prevalentemente da gente a cui il single fa schifo, bisogna accettarlo.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito: io non sono il giocatore medio italiano, che compra un gioco, ne diventa adepto, ci gioca per 3 anni e guai a dire A contro di lui che mi incazzo come una iena. no, a me piace giocare a molti giochi contemporaneamente, e mentre sto giocando ad uno, mi ritorna la voglia di rigiocare all'altro, quello mi "stanca" o mi annoia, ritorno sull'altro un pò e poi ci rivado di nuovo :teach:

 

ripeto, è una pecca quella della campagna, ma forse oramai siete stati abbagliati dal multy, forse fa bene la ea a mettere codici vip e tant'altro, a questo punto condivido il pensiero di chi dice che è l'utenza a rovinare una serie, con le SH dietro con la bava, pronte ad approfittarsene. :rolleyes:

ma l'utenza ha rovinato battlefield solo nel senso che ha fatto aggiungere il singolo, visto che era un gioco di SOLO multiplayer in origine lol... battlefield 2 insegna :D

  • Upvote 1

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono Tonnellate di giochi SOLO di single con una longevità da far venire il vomito, quindi perchè alcuni giochi non posso no puntare di più sul multi (tra l'altro quella di BBC2 non mi sembrava di 5 ore) ci sono giochi che possono essere giocati da tutti (casual e non) mentre altri vangono giocati prevalentemente da gente a cui il single fa schifo, bisogna accettarlo.

 

 

a questo punto perchè mettere il singolo?? davvero non capisci il discorso?? io non dico che è al 100% sbagliato, ma è una pecca, punto. se poi mi piaceva un sacco il MM di bf, ma volevo giocare ad una campagna altrettanto epica nello stesso titolo, con pochi soldi a disposizione che faccio?? dico no, all'utenza media basta un multy, io mi devo accontentare di questo allora... puoi rispondermi: ti compri un gioco sia con multi che con campagna, bene!! ma se a me piaceva questo?? devo accontentarmi?? perchè farlo?? sto spendendo 70 e più € per un gioco, un conto è parlare di dlc, un altro è parlare di campagna e multy

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto perchè mettere il singolo?? davvero non capisci il discorso?? io non dico che è al 100% sbagliato, ma è una pecca, punto. se poi mi piaceva un sacco il MM di bf, ma volevo giocare ad una campagna altrettanto epica nello stesso titolo, con pochi soldi a disposizione che faccio?? dico no, all'utenza media basta un multy, io mi devo accontentare di questo allora... puoi rispondermi: ti compri un gioco sia con multi che con campagna, bene!! ma se a me piaceva questo?? devo accontentarmi?? perchè farlo?? sto spendendo 70 e più € per un gioco, un conto è parlare di dlc, un altro è parlare di campagna e multy

 

Allora non comprarlo. u mad bro?

 

ma l'utenza ha rovinato battlefield solo nel senso che ha fatto aggiungere il singolo, visto che era un gioco di SOLO multiplayer in origine lol... battlefield 2 insegna :D

grazie.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non comprarlo. u mad bro?

 

 

grazie.

 

 

vedo che non hai capito il discorso, ma vabbe, se continuo così poi metà fanboy vengono a tagliarmi la gola perchè ho detto A :asd: :asd:

 

@vincy, su pc è diverso, vai solo a vedere le differenze tra i vari giochi, l'utenza pc è più fedele ed attaccata rispetto a quella console, e sinceramente, se il gioco costasse 40 € come per pc, non starei qui a fare questo discorso :ok:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non ha tutti i torti sparta... Cioè alla fine il gioco lo paghiamo 70€ noi boxxari mentre i nostri amici che usano il pc se la cavano con 20€ di meno, d' altra parte non ha torto zhark a dire che BATTLEFIELD è stato sempre e solo multiplayer e che quindi aggiungere una "campagna" sia solo per fregarsi una fetta di mercato più avanti... Resto dell' idea che prima di fare un acquisto su un FPS da giocare in single sarebbe il caso di aspettare che scenda di prezzo perchè, diciamocelo, di quei 70€ il 90% sono pagati solo ed esclusivamente per il multyplayer (Halo a parte ovviamente) :ph34r:

  • Upvote 1
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non ha tutti i torti sparta... Cioè alla fine il gioco lo paghiamo 70€ noi boxxari mentre i nostri amici che usano il pc se la cavano con 20€ di meno, d' altra parte non ha torto zhark a dire che BATTLEFIELD è stato sempre e solo multiplayer e che quindi aggiungere una "campagna" sia solo per fregarsi una fetta di mercato più avanti... Resto dell' idea che prima di fare un acquisto su un FPS da giocare in single sarebbe il caso di aspettare che scenda di prezzo perchè, diciamocelo, di quei 70€ il 90% sono pagati solo ed esclusivamente per il multyplayer (Halo a parte ovviamente) :ph34r:

 

 

ti parlo da utente che si è ricomprato Bc 2 perchè gli è piaciuto sulla ps3: sarebbe buono anche così, peccato che per aspettare che scenda di prezzo, ci vuole un anno e più, ed è gia uscito il seguito. consideriamo poi l'aggiunta, spero in una smentita, di quel codice che la ea ha messo per combattere l'usato e siamo apposto, il gioco lo pago 70€ nuovo, altrimenti non mi conviene

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito: io non sono il giocatore medio italiano, che compra un gioco, ne diventa adepto, ci gioca per 3 anni e guai a dire A contro di lui che mi incazzo come una iena. no, a me piace giocare a molti giochi contemporaneamente, e mentre sto giocando ad uno, mi ritorna la voglia di rigiocare all'altro, quello mi "stanca" o mi annoia, ritorno sull'altro un pò e poi ci rivado di nuovo :teach:

 

ripeto, è una pecca quella della campagna, ma forse oramai siete stati abbagliati dal multy, forse fa bene la ea a mettere codici vip e tant'altro, a questo punto condivido il pensiero di chi dice che è l'utenza a rovinare una serie, con le SH dietro con la bava, pronte ad approfittarsene. :rolleyes:

 

Non sto criticando te che vuoi il single, critico il l'attteggiamento di voler criticare così a fondo l'esperienza single di bf. Se a voi piace il single player a discapito del multy, bene. Dite che la campagna del single di bf fa schifo, solita cosa, scopiazzata? bene, vostre opinioni. Direte che battlefield è pessimo perchè si concentra troppo sul multy? critiche che non stanno in piedi, perchè il focus du questo gioco è il multy.

 

Se aggiungono il single è per dare un'esperienza in più al giocatore che compra battlefield. Io ad esempio, non me ne faccio nulla... avrei preferito le mappe con i bot.

 

Ma criticare bf per il single è come criticare le battute di rocco in "Rocco invade la polonia". :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto criticando te che vuoi il single, critico il l'attteggiamento di voler criticare così a fondo l'esperienza single di bf. Se a voi piace il single player a discapito del multy, bene. Dite che la campagna del single di bf fa schifo, solita cosa, scopiazzata? bene, vostre opinioni. Direte che battlefield è pessimo perchè si concentra troppo sul multy? critiche che non stanno in piedi, perchè il focus du questo gioco è il multy.

 

Se aggiungono il single è per dare un'esperienza in più al giocatore che compra battlefield. Io ad esempio, non me ne faccio nulla... avrei preferito le mappe con i bot.

 

Ma criticare bf per il single è come criticare le battute di rocco in "Rocco invade la polonia". :whew: :whew:

 

 

O.o non sono un esperto del genere, scusa se non ho capito la battuta.

 

comunque, seriamente, non hai capito: non ho detto che BF fa schifo perchè ha una campagna breve, ho detto che la mancanza di una campagna seria, che vada al di là del prendere in giro il concorrente activision (di bf2 cosa ci ricordiamo se non le battute di haggard contro cod?) ma che trasmetta qualcosa in più. e ripeto, non è che prediligo il single, giocherei solo a GDR a questo punto, non sono stupido, e che da un gioco che pago 70€ con campagna e multy, mi aspetto tutto grandioso. non ho criticato il multy in se, che ritengo ottimo e giocabile, non tanto in solitario :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la campagna secondo me ha un pò la funzione di allenamento in un certo senso: si imparano le caratteristiche delle armi, si familiarizza con i controlli e con gli ambienti, si guidano i mezzi, ecc...

La campagna dev essere un' esperienza veloce in questo genere di giochi, altrimenti si perde il gusto dell Online, in cui Battlefield ha sempre tirato fuori il meglio di sè...

Contando inoltre che ci sono anche ben 10 missioni co-op da completare online, di certo a questo gioco non mancano contenuti IMHO....

Chi compra un gioco del genere è cosciente di spendere almeno 100 euro (70 euro per il gioco + 35-40 euro per un anno di gold), ma alla fine sa che si ritrova tra le mani l esperienza bellica online definitiva, la più completa e divertente disponibile al momento sul mercato....

Giocando ai 2 bad company, infatti, mi sono reso conto che nel primo l esperienza in singolo era migliore rispetto al multi (data soprattutto dalla grossa rigiocabilità e longevità delle missioni), mentre in bad company 2 mi sono ritrovato una campagna che non mi è molto piaciuta (tanto fumo e niente arrosto) ma l online era qualcosa di incredibilmente vario, divertente e ben realizzato....

In base alla mia esperienza è meglio che seguano la scia del secondo bad company (campagna superflua e grande dedizione al multiplayer), perchè Battlefield deve essere giocato in questo modo, altrimenti non ha senso comprarlo, ma bisogna puntare ad altri FPS che offrano un' esperienza in singolo longeva, divertente e conveniente, anche se in realtà non ne vedo di particolarmente validi all orizzonte apparte Rage....

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la campagna secondo me ha un pò la funzione di allenamento in un certo senso: si imparano le caratteristiche delle armi, si familiarizza con i controlli e con gli ambienti, si guidano i mezzi, ecc...

La campagna dev essere un' esperienza veloce in questo genere di giochi, altrimenti si perde il gusto dell Online, in cui Battlefield ha sempre tirato fuori il meglio di sè...

Contando inoltre che ci sono anche ben 10 missioni co-op da completare online, di certo a questo gioco non mancano contenuti IMHO....

Chi compra un gioco del genere è cosciente di spendere almeno 100 euro (70 euro per il gioco + 35-40 euro per un anno di gold), ma alla fine sa che si ritrova tra le mani l esperienza bellica online definitiva, la più completa e divertente disponibile al momento sul mercato....

Giocando ai 2 bad company, infatti, mi sono reso conto che nel primo l esperienza in singolo era migliore rispetto al multi (data soprattutto dalla grossa rigiocabilità e longevità delle missioni), mentre in bad company 2 mi sono ritrovato una campagna che non mi è molto piaciuta (tanto fumo e niente arrosto) ma l online era qualcosa di incredibilmente vario, divertente e ben realizzato....

In base alla mia esperienza è meglio che seguano la scia del secondo bad company (campagna superflua e grande dedizione al multiplayer), perchè Battlefield deve essere giocato in questo modo, altrimenti non ha senso comprarlo, ma bisogna puntare ad altri FPS che offrano un' esperienza in singolo longeva, divertente e conveniente, anche se in realtà non ne vedo di particolarmente validi all orizzonte apparte Rage....

 

 

un paio di cose su questa parte: per gli allenamenti ci sono i tutorial, e non per forza deve essere un'esperienza veloce: nessuno si è mai lamentato per la lunghezza di una campagna, se è divertente, nell'online ti butti dopo e ne esci quando vuoi, senza il pensiero della campagna che comunque, ti ha lasciato qualcosa; io devo trovare chi si compra un abbonamento gold solo per giocare ad un gioco, come buttare i soldi diciamo, a questo punto lo si va a giocare su pc invece di spendere, non è per qualcosa, ma se lo compro ci gioco ad un bel numero di giochi online, per sfruttarlo meglio.

 

altra cosa, e probabilmente so che mi lincerete :rolleyes: : chi mi conosce sa che odio questo tipo di commento su qualunque gioco. dire che un gioco è bello brutto ok, ma trovo veramente ignorante e fastidioso, senza offesa edo e chi altri, e solo una mia sensazio ed affermazione, dire che un gioco sia il dio sceso in terra del genere, addirittura l'esperienza definitiva, aggettivo molto usato da testate e siti per promuovere un gioco. un videgames avra sempre pregi e difetti, e si, so che non ci credete, ma anche questo bf3 ne avrà, come per il secondo. sarà bello, sarà bellissimo, ma non Dio sceso in terra, per favore :bow:

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa, e probabilmente so che mi lincerete :rolleyes: : chi mi conosce sa che odio questo tipo di commento su qualunque gioco. dire che un gioco è bello brutto ok, ma trovo veramente ignorante e fastidioso, senza offesa edo e chi altri, e solo una mia sensazio ed affermazione, dire che un gioco sia il dio sceso in terra del genere, addirittura l'esperienza definitiva, aggettivo molto usato da testate e siti per promuovere un gioco. un videgames avra sempre pregi e difetti, e si, so che non ci credete, ma anche questo bf3 ne avrà, come per il secondo. sarà bello, sarà bellissimo, ma non Dio sceso in terra, per favore :bow:

Quoto, non lascerei la campagna pubblicitaria parlare per me, anche perché associare delle parole del genere a un titolo che ancora deve uscire (e del quale si è visto ben poco per la versione 360) mi sembra quantomeno esagerato.

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i codici migliori del web li trovate quì...

QUI' :ok:

anche su ebay sono a un ottimo prezzo cmq...

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

letto adesso l'ultimo Battleblog: davvero pessima la scelta di far recuperare l'armatura ai veicoli, anche senza i genieri, se si rimane lontano dalla battaglia. Questa potevano veramente risparmiarsela... :polliceverso:

  • Upvote 1

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che i giochi sono comprati per 2 motivi principali:

1) giocare online e la campagna passa in secondo piano, quindi che duri 6 ore o 20 poco importa nel bilancio del gioco, tanto l'80% del gioco sarà online e si sfrutterà al 100%. Poi se sarà appassionante sarà un surplus, se sarà la solita storia stereotipata e la classica "americanata", a pochi cambierà il metro di giudizio del gioco nell'insieme perchè conterà solo l'online.

2) giocare solo offline, qua invece c'è ben differenza sulla durata. Trovo assurdo pagare a prezzo pieno un gioco se si utilizza solo per l'offline. La campagna potrà essere bella quanto si vuole e durare anche 5/6h ma è sicuramente un furto, ed un investimento sbagliato. Se si gioca solo single player, comprare un gioco al D1 è ormai semplicemente senza senso ed economicamente sbagliato, a patto che non siano gdr come oblivion.

Conviene aspettare che scenda sui 40 euro o addirittura che entri in goty.

A mio avviso quindi non c'entra nulla la qualità rapportata alle ore, non è che prenderlo qualche mese dopo ti mette in condizione svantaggiosa, discorso che si può fare sull'online e quindi conviene il d1, parliamo di un gioco che sarà sempre uguale per tutta la sua durata e sempre prodotto. Quindi anche se durasse effettivamente 6h la campagna, anche se queste ore si dimostrassero l'esperienza di guerra più bella mai creata, a mio avviso queste 6h, o quante saranno, in tutti i casi non varranno mai la spesa a prezzo pieno e a mio avviso il metro di gudizio per dire se è buona o meno verrà sempre rapportato a quanto lo ho pagato al momento dell'acquisto. Esempio deadspace2, campagna estremamente corta ma fatta da dio, se lo paghi 70 euro è un furto e non vale la spesa, se lo paghi 30 euro anche le sue 5/6h di campagna valgono la spesa totale.

 

Io parto sempre dall'idea che un gioco va comprato, giocato e goduto al 100%.

Io in ogni FPS, da COD a BF ad Halo ecc ecc, ho sempre giocato prima la campagna e poi mi sono buttato sul multi. Se una campagna è bella e mi piace può anche durare 2 ore e non mi dispiacerebbe.

Lo cito ma non voglio fare paragoni di sorta eh, prendiamo Modern Warfare 2...anche a veterano la campagna dura relativamente poco ma quando l'ho finita ero soddisfatto, mi ha dato tutto quello che volevo nel modo giusto :mrgreen:

MW2 e BO li ho rigiocati per puro sfizio e con BF3 farò lo stesso ;)

 

Cmq, ovviamente, una volta finita con questi giochi bisogna buttarsi a testa bassa nel multy e fare una strage :asd::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

letto adesso l'ultimo Battleblog: davvero pessima la scelta di far recuperare l'armatura ai veicoli, anche senza i genieri, se si rimane lontano dalla battaglia. Questa potevano veramente risparmiarsela... :polliceverso:

 

 

mah, siamo tutti perplessi... dire però che "i veicoli si rigenerano da soli" è troppo forte come affermazione. c'è da capire: in che modo? a che velocità? dopo quanto? da che livello in poi di danno?

 

magai è una cosa talmente marginale...

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

letto adesso l'ultimo Battleblog: davvero pessima la scelta di far recuperare l'armatura ai veicoli, anche senza i genieri, se si rimane lontano dalla battaglia. Questa potevano veramente risparmiarsela... :polliceverso:

A questo punto il geniere non avrebbe senso, quindi immagino (spero) che recuperino l'armatura mooolto lentamente che se sei nell'azione se fregato comunque senza un paio di genieri di scorta.

Però veramente se lo potevano risparmiare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

letto adesso l'ultimo Battleblog: davvero pessima la scelta di far recuperare l'armatura ai veicoli, anche senza i genieri, se si rimane lontano dalla battaglia. Questa potevano veramente risparmiarsela... :polliceverso:

 

Magari questa cosa vale solo per la modalità normale

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di cose su questa parte: per gli allenamenti ci sono i tutorial, e non per forza deve essere un'esperienza veloce: nessuno si è mai lamentato per la lunghezza di una campagna, se è divertente, nell'online ti butti dopo e ne esci quando vuoi, senza il pensiero della campagna che comunque, ti ha lasciato qualcosa; io devo trovare chi si compra un abbonamento gold solo per giocare ad un gioco, come buttare i soldi diciamo, a questo punto lo si va a giocare su pc invece di spendere, non è per qualcosa, ma se lo compro ci gioco ad un bel numero di giochi online, per sfruttarlo meglio.

 

altra cosa, e probabilmente so che mi lincerete :rolleyes: : chi mi conosce sa che odio questo tipo di commento su qualunque gioco. dire che un gioco è bello brutto ok, ma trovo veramente ignorante e fastidioso, senza offesa edo e chi altri, e solo una mia sensazio ed affermazione, dire che un gioco sia il dio sceso in terra del genere, addirittura l'esperienza definitiva, aggettivo molto usato da testate e siti per promuovere un gioco. un videgames avra sempre pregi e difetti, e si, so che non ci credete, ma anche questo bf3 ne avrà, come per il secondo. sarà bello, sarà bellissimo, ma non Dio sceso in terra, per favore :bow:

esperienza BELLICA ONLINE definitiva.... leggi bene, che due parole non lette ti hanno fatto capire l abominio :shock: :ok:

so anch io che il gioco perfetto non esiste ma in questo campo credo sia il migliore (p.s. COD non è guerra, ma uno sparatutto online, e c è differenza :teach: ) ...

Modificato da EdoNINJA93
  • Upvote 1
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...