Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

non è così sottointeso, per esempio il problema degli elicotteri in bc2 non è stato pensato con serietà e tutelato, lo stesso l'accerchiamento in casa base o la modalità conquista troncata. Insomma non è che siano infallibili e lo hanno dimostrato, speriamo che tutelino tutto facendo gli opportuni tagli, ma che venga tutto proporzionato e bilanciato non solo nel numero di bandiere e piano calpestabile, ma anche in danno mezzi, potenza di fuoco ecc ecc. Alla fine è li che sta il succo della questione.

La questione delle kill-respawn casa base ci sarà sempre.. anche se ti mettono il terreno su cui non puoi andare la gente andrà sempre al limite ad aspettare i nemici.. e gli elicotteri a me non sono sembrati così sbagliati in Bad company, trovo giusto che un elicottero riesca a scassare una contraerea, sennò che senso ha, tanto sai già che vai a morire.. poi in bf3 come nel 2 dovrai andare a rifornirti di munizioni i veicoli e saranno molto più difficili e instabili da pilotare, quindi non devo il problema..

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione delle kill-respawn casa base ci sarà sempre.. anche se ti mettono il terreno su cui non puoi andare la gente andrà sempre al limite ad aspettare i nemici.. e gli elicotteri a me non sono sembrati così sbagliati in Bad company, trovo giusto che un elicottero riesca a scassare una contraerea, sennò che senso ha, tanto sai già che vai a morire.. poi in bf3 come nel 2 dovrai andare a rifornirti di munizioni i veicoli e saranno molto più difficili e instabili da pilotare, quindi non devo il problema..

 

Apetta un attimo.........i veicoli hanno le munizioni?...se è così è FANTASTICO :shock:

Adesso so di chiedere troppo ma...i mezzi avranno anche il carburante?

PRIMA VEDEVO....ORA ERO CIECO

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tornando a parlare della beta secondo voi che mappa metteranno? secondo me (mia ipotesi) metteranno caspian border visto che se ricordate nel primo trailer del multiplayer fecero vedere operation metrò e poi qualche mese dopo miserò nella versione alpha proprio la mappa del video, secondo me faranno la stessa cosa con la beta, poi se ricordate la DICE disse che la mappa della beta non sarà operation metrò ma bensì una nuova, poi mi ricordo che dissero anche che nelle versioni console ci sarà lo stesso numero di bandiere(su caspian border). ovvio che queste sono solo supposizioni che avrebberò come pro: utilizzare i veicoli e sopratutto gli aerei, e nei contro che ci si ritroverebbe come in metallo pesante di BC2 dove ci si trovava ogni morte di papa, detto questo voi che ne pensate, metteranno una mappa fatta apposta per console?, e sopratutto quale modalità metteranno nella beta conquista o corsa? (se mettono deathmatch giuro che mi arrabbio XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione delle kill-respawn casa base ci sarà sempre.. anche se ti mettono il terreno su cui non puoi andare la gente andrà sempre al limite ad aspettare i nemici.. e gli elicotteri a me non sono sembrati così sbagliati in Bad company, trovo giusto che un elicottero riesca a scassare una contraerea, sennò che senso ha, tanto sai già che vai a morire.. poi in bf3 come nel 2 dovrai andare a rifornirti di munizioni i veicoli e saranno molto più difficili e instabili da pilotare, quindi non devo il problema..

 

no son ben diverse le questioni, un conto e se ti mettono la zona oscurata delimitata da un raggio relativamente piccolo dove hai una visuale diretta per sparare (stragrande maggioranza delle mappe di bc2), un conto e se ti mettono zona oscurata in un raggio ampio, dove non hai visuale diretta, dove si hanno torrette per difendersi ecc. Certo che se conquista è come in bc2, con poche bandiere lo scopo sarà sempre accerchiare e uccidere alla rinascita.

Per i mezzi punti di vista, ho fatto un bel po di partite ed è palese che gli elicotteri siano una grossa rovina, come sono allo stesso tempo la fonte più sicura per igranare le uccisioni e non morire mai se li sai guidare. Gli apache son sproporzionati, non tanto per la potenza di fuoco, ma per come si guidano e per come permettono di guidare e mirare, fare cerchi perfetti e scaricare sulla zona desiderata tranquillamente poi se sei sopra la zona dove nascono le persone il gioco è fatto si finisce la partita 50a0 e l'unica difficolta è dare un'occhiata ogni tanto alla contraerea appena si rigenera. Son talmente fatti male che a mio avviso sarebbe meglio non ci fossero stati gli apache. Poi altra cosa una contraerea è troppo poco rispetto la potenza di fuoco dell'elicottero, per equilibrare avrebbero dovuto metterne almeno due. Le mappe con mezzi aerei son troppo sproporzionate chiaramente.

Per le munizioni è sicuramente una cosa positiva, ma siamo sicuro che non valga solo per i jet? e non per tutti gli altri mezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

no son ben diverse le questioni, un conto e se ti mettono la zona oscurata delimitata da un raggio relativamente piccolo dove hai una visuale diretta per sparare (stragrande maggioranza delle mappe di bc2), un conto e se ti mettono zona oscurata in un raggio ampio, dove non hai visuale diretta, dove si hanno torrette per difendersi ecc. Certo che se conquista è come in bc2, con poche bandiere lo scopo sarà sempre accerchiare e uccidere alla rinascita.

Per i mezzi punti di vista, ho fatto un bel po di partite ed è palese che gli elicotteri siano una grossa rovina, come sono allo stesso tempo la fonte più sicura per igranare le uccisioni e non morire mai se li sai guidare. Gli apache son sproporzionati, non tanto per la potenza di fuoco, ma per come si guidano e per come permettono di guidare e mirare, fare cerchi perfetti e scaricare sulla zona desiderata tranquillamente poi se sei sopra la zona dove nascono le persone il gioco è fatto si finisce la partita 50a0 e l'unica difficolta è dare un'occhiata ogni tanto alla contraerea appena si rigenera. Son talmente fatti male che a mio avviso sarebbe meglio non ci fossero stati gli apache. Poi altra cosa una contraerea è troppo poco rispetto la potenza di fuoco dell'elicottero, per equilibrare avrebbero dovuto metterne almeno due. Le mappe con mezzi aerei son troppo sproporzionate chiaramente.

Per le munizioni è sicuramente una cosa positiva, ma siamo sicuro che non valga solo per i jet? e non per tutti gli altri mezzi?

se ti fa stare più tranquillo sappi che non ci saranno apache in battlefield 3 :ok: e tra l'altro hanno detto che i mezzi aerei non avranno l'autostabilizzamento, ergo o li sai pilotare davvero bene o non ci fai nulla... e soprattutto niente più manovre fisicamente impossibili XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove lo avete visto che i mezzi hanno le munizioni? nei video dell'alpha ho sempre visto che l'apc aveva munizioni infinite

Non i mezzi, i mezzi aerei, che è ben altra cosa..

In ogni caso mi pare di averlo letto in un battlelog..

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, in mano ad uno che li sa pilotare bene, gli Apache sono una rottura di palle ma nessun gioco è perfetto. Magari avranno preso provvedimenti a rigurado in questo nuovo capitolo. In ogni caso anche con questo difetto lo trovo divertentissimo, probabilmente la miglior esperienza multiplayer per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti fa stare più tranquillo sappi che non ci saranno apache in battlefield 3 :ok: e tra l'altro hanno detto che i mezzi aerei non avranno l'autostabilizzamento, ergo o li sai pilotare davvero bene o non ci fai nulla... e soprattutto niente più manovre fisicamente impossibili XD

Vabbe' vorra' dire che oltre alle armi mi faro' dare dall'esercito anche un paio di stivaletti nuovi !!! :teach: visto l'uso spropositato che ne faro' a terra ,dato che gia' con gli elicotteri ero un banzai :mrgreen: figurati con i jet cosa potrei combinare ,lanciarmi in harakiri sulla mia M-COM da difendere ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tornando a parlare della beta secondo voi che mappa metteranno? secondo me (mia ipotesi) metteranno caspian border visto che se ricordate nel primo trailer del multiplayer fecero vedere operation metrò e poi qualche mese dopo miserò nella versione alpha proprio la mappa del video, secondo me faranno la stessa cosa con la beta, poi se ricordate la DICE disse che la mappa della beta non sarà operation metrò ma bensì una nuova, poi mi ricordo che dissero anche che nelle versioni console ci sarà lo stesso numero di bandiere(su caspian border). ovvio che queste sono solo supposizioni che avrebberò come pro: utilizzare i veicoli e sopratutto gli aerei, e nei contro che ci si ritroverebbe come in metallo pesante di BC2 dove ci si trovava ogni morte di papa, detto questo voi che ne pensate, metteranno una mappa fatta apposta per console?, e sopratutto quale modalità metteranno nella beta conquista o corsa? (se mettono deathmatch giuro che mi arrabbio XD)

 

 

sarà sicuramente caspian border in conquest... 32 e 64 per pc, 24 per console... vai sul sicuro... spilorci come sono di informazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

in una recente intervista David Goldfarb di DICE ha detto testuali parole riguardanti la campagna in singolo: "I’d rather have six hours of awesome than 12 hours of ‘meh’." ovvero meglio avere 6 ore spettacolari che 12 schifose, che ne pensate di questa uscita da parte della DICE?, dite la campagna durerà 6 ore o di più? Io spero almeno sulle dieci ore ma vedendo le pieghe dei single player degli ultimi fps, sarà probabile che la campagna non duri molto, ma infondo battlefield è nato come gioco multiplayer..

Modificato da Hornet180
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in una recente intervista David Goldfarb di DICE ha detto testuali parole riguardanti la campagna in singolo: "I’d rather have six hours of awesome than 12 hours of ‘meh’." ovvero meglio avere 6 ore spettacolari che 12 schifose, che ne pensate di questa uscita da parte della DICE?, dite la campagna durerà 6 ore o di più? Io spero almeno sulle dieci ore ma vedendo le pieghe dei single player degli ultimi fps, sarà probabile che la campagna non duri molto, ma infondo battlefield è nato come gioco multiplayer..

 

 

politca EA: con il multy tirano molti più soldi che con il singolo (questo perchè nessuno si degna di fare qualche espansione come per i GDR).

spero priprio che non faranno la sciocchezza fatta con homefron: 5 ore di campangna, che ti trasmettono qualcosa, ma son sempre 5 ore cavolo!!

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

politca EA: con il multy tirano molti più soldi che con il singolo (questo perchè nessuno si degna di fare qualche espansione come per i GDR).

spero priprio che non faranno la sciocchezza fatta con homefron: 5 ore di campangna, che ti trasmettono qualcosa, ma son sempre 5 ore cavolo!!

già, ormai chi compra un gioco(in generale degli ultimi usciti e che usciranno)e non ha il live a meno che non sia incentrato sul singleplayer spende 70 euro per qualche ora di gioco.. Comunque visto che sono settimane che esce di giovedì, domani dovrebbe uscire il 9° battlelog giusto?

 

news su bot e altro..

EOD Bot

- Can be placed on the ground

- Player switches to camera view on EOD Bot

- Capable of Arming/Defusing MCOMS

- Can repair vehicles or torch players/vehicles

Radio Beacon

- Acts as a spawn point

- Model looks like a little radio

- Can be placed anywhere

Micro UAV

- Is thrown onto the ground

- Play switches to UAV Camera

- can push the EOD Bot around

- Used for spotting enemies

- No Weapons but to be added?

Radar Beacon

- Can be placed on the ground

- Scans area for enemies

- Only available to Recon Class

Smoke Grenades

- Could be used to cover a choke point entirely

- Should be used to hide a wave of EOD Bots attacking.

Modificato da Hornet180
Link al commento
Condividi su altri siti

in una recente intervista David Goldfarb di DICE ha detto testuali parole riguardanti la campagna in singolo: "I’d rather have six hours of awesome than 12 hours of ‘meh’." ovvero meglio avere 6 ore spettacolari che 12 schifose, che ne pensate di questa uscita da parte della DICE?, dite la campagna durerà 6 ore o di più? Io spero almeno sulle dieci ore ma vedendo le pieghe dei single player degli ultimi fps, sarà probabile che la campagna non duri molto, ma infondo battlefield è nato come gioco multiplayer..

 

Assolutamente daccordo.

Preferisco una campagna in singolo relativamente corta ma intensa che trascinarmi nel gioco per ore e ore di noia :mrgreen:

Alla fine la durata di una "campagna" non è un metro di giudizio per dire se è buona o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente daccordo.

Preferisco una campagna in singolo relativamente corta ma intensa che trascinarmi nel gioco per ore e ore di noia :mrgreen:

Alla fine la durata di una "campagna" non è un metro di giudizio per dire se è buona o meno.

 

Si ma ti leva la suspence... Cioè ci devono essere momenti nella quali il brodo un po' si allunga per tenerti sulle spine, alla fine quando scopri il finale è tutto più gustoso no? :prr:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente daccordo.

Preferisco una campagna in singolo relativamente corta ma intensa che trascinarmi nel gioco per ore e ore di noia :mrgreen:

Alla fine la durata di una "campagna" non è un metro di giudizio per dire se è buona o meno.

 

Visto che i giochi sono comprati per 2 motivi principali:

1) giocare online e la campagna passa in secondo piano, quindi che duri 6 ore o 20 poco importa nel bilancio del gioco, tanto l'80% del gioco sarà online e si sfrutterà al 100%. Poi se sarà appassionante sarà un surplus, se sarà la solita storia stereotipata e la classica "americanata", a pochi cambierà il metro di giudizio del gioco nell'insieme perchè conterà solo l'online.

2) giocare solo offline, qua invece c'è ben differenza sulla durata. Trovo assurdo pagare a prezzo pieno un gioco se si utilizza solo per l'offline. La campagna potrà essere bella quanto si vuole e durare anche 5/6h ma è sicuramente un furto, ed un investimento sbagliato. Se si gioca solo single player, comprare un gioco al D1 è ormai semplicemente senza senso ed economicamente sbagliato, a patto che non siano gdr come oblivion.

Conviene aspettare che scenda sui 40 euro o addirittura che entri in goty.

A mio avviso quindi non c'entra nulla la qualità rapportata alle ore, non è che prenderlo qualche mese dopo ti mette in condizione svantaggiosa, discorso che si può fare sull'online e quindi conviene il d1, parliamo di un gioco che sarà sempre uguale per tutta la sua durata e sempre prodotto. Quindi anche se durasse effettivamente 6h la campagna, anche se queste ore si dimostrassero l'esperienza di guerra più bella mai creata, a mio avviso queste 6h, o quante saranno, in tutti i casi non varranno mai la spesa a prezzo pieno e a mio avviso il metro di gudizio per dire se è buona o meno verrà sempre rapportato a quanto lo ho pagato al momento dell'acquisto. Esempio deadspace2, campagna estremamente corta ma fatta da dio, se lo paghi 70 euro è un furto e non vale la spesa, se lo paghi 30 euro anche le sue 5/6h di campagna valgono la spesa totale.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La serie battlefield, come la serie cod, nascono per focalizzarsi sul multy, in più hanno una campagna in singolo, secondaria per il titolo. Non importa cosa cerchiate voi in un gioco, Battlefield si concentra sul multy. punto e basta. Io addirittura avrei preferito avere le mappe multy con i bot al posto della campagna, come avveniva nei vecchi bf, per fare un po' di pratica con aerei ed elicotteri...

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie battlefield, come la serie cod, nascono per focalizzarsi sul multy, in più hanno una campagna in singolo, secondaria per il titolo. Non importa cosa cerchiate voi in un gioco, Battlefield si concentra sul multy. punto e basta. Io addirittura avrei preferito avere le mappe multy con i bot al posto della campagna, come avveniva nei vecchi bf, per fare un po' di pratica con aerei ed elicotteri...

Quotone Paro :ok: anche io ,dato che come ho gia' detto sono un banzai con i mezzi aerei ! :mrgreen: :polliceverso: spero di impratichirmi abbastanza e velocemente se no dovro' mandare il mio soldato in palestra per migliorare i tempi di running ! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie battlefield, come la serie cod, nascono per focalizzarsi sul multy, in più hanno una campagna in singolo, secondaria per il titolo. Non importa cosa cerchiate voi in un gioco, Battlefield si concentra sul multy. punto e basta. Io addirittura avrei preferito avere le mappe multy con i bot al posto della campagna, come avveniva nei vecchi bf, per fare un po' di pratica con aerei ed elicotteri...

 

Be quello è certo, però è innegabile che hanno aggiunto la campagna singola per coloro che prendono il gioco solo per quella, perchè chi gioca solo multi ci fosse stata o no, se ne sarebbe altamente fregato a mio avviso, da qui nasce tutto il mio discorso. O facevano tutta la campagna single palyer in maniera cooperativa online e offline come succede con gears, e a mio avviso sarebbe stato meglio per tutti piuttosto che 10 missioni a parte, oppure questa scelta di mettere una campagna intorno le 6h è una scelta solo per coinvolgere quelli senza live. Quindi un consiglio a chi vuol prendersi il gioco solo per l'offline, di aspettare che scenda di prezzo e se si svaluta come bc2 basta qualche mese. Per quanto possa essere bella una campagna di 6h non varrà mai 70 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone Paro :ok: anche io ,dato che come ho gia' detto sono un banzai con i mezzi aerei ! :mrgreen: :polliceverso: spero di impratichirmi abbastanza e velocemente se no dovro' mandare il mio soldato in palestra per migliorare i tempi di running ! :P

 

 

Qua la vedo dura... o mettono i ticket sulla pista, oppure metà squadra sarà li a fare teamkill su teamkill... del resto è sempre stato così. Niente single = server vuoti per allenarsi...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto gargamelloso: se volevano destinare il gioco all'utenza only multyplayer la campagna non la mettevano e facevano come per MAG su ps3. poi c'è da dire che la durata non è solo l'unico metro di giudizio, oltre a cio che ti lascia (ed homefron, scusate se ci ritorno, lascia davvero tanto). anche la rigiocabilià della stessa conta molto. non è per fare polemica, ma chi di voi ha rifatto la campagna di BC2 o BC più di una volta perchè gli era piaciuta?? io BC non sono proprio riuscito a finirlo, a momenti mi addormentavo, mentre quella del due quando ce l'avevo solo per ps3, non l'ho neanche toccata, su 360 invece l'ho giacata, ma non mi ha lasciato proprio niene...

prenderlo per l'online va bene, è ottimo se si gioca in gruppo, ma la campagna penalizza molto, e dopo che ho sentito che durava sulle 10 ore, ci ho un pò sperato, ed ora mi ritrovo con questa dichiarazione che lascia intendere una duraa misera :piange:

lasciatemi precisare: sono un giocatore che prende un gioco prima di tutto per il singolo, e poi per l'online, dove ci sto un mesetto o 2 per poi cambiare gioco o rigiocarmi il singolo, quindi per me è importante

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamocelo chi è che compra battlefield solo per il single player????un dieci per cento dell'utenza??di piu no....oppure sei inconsapevole di cosa stai comprando :mrgreen:

al massimo quest'anno ero allettato dalla cooperativa offline che non ci sarà(annunciata solo online) :whew:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamocelo chi è che compra battlefield per il single player????un dieci per cento dell'utenza??di piu no....oppure sei inconsapevole di cosa stai comprando :mrgreen:

al massimo quest'anno ero allettato dalla cooperativa offline che non ci sarà(annunciata solo online) :whew:

 

 

se lo sviluppasserò un pò di più, almeno da aggiungerci qualcosa al livello di trama, che non gli costa niente in termini di sviluppo, ed impostata in modo rigiocabile, con musiche epiche, approcci diversi e così via, altra cosa che non gli costa: la colonna sonora dovranno svilupparla lo stesso. allora vedi che attirerebbe anche chi vuole giocarlo per la campagna. il multy dopo un mese scoccia, soprattutto se si gioca da soli perchè gli amici hanno i tuoi stessi gusti e giocano ad altro.... è una pecca a mio dire, tanto vale non metterla e fare un gioco full multy, almeno non c'è gente che se lo compra convinto di trovarsi una campagna sostanziosa, e parlo di quelli che non stanno nei forum

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo sviluppasserò un pò di più, almeno da aggiungerci qualcosa al livello di trama, che non gli costa niente in termini di sviluppo, ed impostata in modo rigiocabile, con musiche epiche, approcci diversi e così via, altra cosa che non gli costa: la colonna sonora dovranno svilupparla lo stesso. allora vedi che attirerebbe anche chi vuole giocarlo per la campagna. il multy dopo un mese scoccia, soprattutto se si gioca da soli perchè gli amici hanno i tuoi stessi gusti e giocano ad altro.... è una pecca a mio dire, tanto vale non metterla e fare un gioco full multy, almeno non c'è gente che se lo compra convinto di trovarsi una campagna sostanziosa, e parlo di quelli che non stanno nei forum

Guarda che comunque battlefield è stato sempre più incentrato sul multy,poi vabè che mettano una storia bella non è che mi dispiacia...

Comunque battlefield va preso se hai una squadra o un gruppo con cui giocarci,perchè il multy se giocato da solo,come dici tu,dopo un mese stanca...

Mentre quello di COD può essere giocato anche da solo perchè non cè gioco di squadra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...