adryx Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ragazzi ho un problemone, mi servirebbe un gioco che mi diverta, ero indeciso su saints row 2, molto divertente che ne pensate? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adry01.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ragazzi ho un problemone, mi servirebbe un gioco che mi diverta, ero indeciso su saints row 2, molto divertente che ne pensate? Divertimento allo stato puro!!!!!! Graficamente scarsetto, ma se vuoi divertirti vai sul sicuro. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovic Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Ciao a tutti allora ho un dubbio vorrei prendere gears of war 2 ...ma io il primo (gow) l'ho giocato sul pc senza finirlo causa rottura pc...poi ho acquistato la xbox, ma mi sembra inutile comprare un gioco vecchio se adesso c'è il nuovo...solo che ho un dubbio ...una volta ho comprato un gioco (nn ricordo il nome) che era la versione "2", beh non avendo giocato al primo non ho capito un bel niente del secondo era come se fosse il continuo....gow2 è un gioco a se, o devo per forza giocare a gow per capirci qualcosa....non sò se mi sono spiegato....ciao a tutti attendo risposte, anche perchè gow2 originale e nuovo non te lo regalano...60€ !!!! azz.... qualcuno mi aiutaaa!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Dannazione ragazzi, ho appena preso Mirror's Edge e, anche se è BELLISSIMO mi da problema di foto sensibilità Cosa mi consigliate da prendere quando andrò, forse, domani a cambiarlo? Premetto che ho già giocato Fallout 3, Far Cry 2 e COD 5 non mi piace come non mi piacciono i giochi di calcio. AH, e ovviamente ho già GOW 2 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 qualcuno mi aiutaaa!!!!!! gears 2 è la continuazione dell'1.... in ogni caso te lo consiglio, tanto gears si trova a poco (io l'ho preso nuovo a 14.90!!!!).... in ogni caso puoi leggerti la trama su internet... tanto nn è ke sia poi così complessa Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 non so che prendere tra Saints Row Far Cry Dead Space, Tom Clancy's EndWar, Gears of War .... tutti giochi molto belli, ma io ho solo 60€! e non ho il live.... cosa mi consigliate??? Uno tra Far Cry 2 e GOW2! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitman Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ciao a tutti vorrei un consiglio.. anche se sono due generi diversi sono indeciso tra far cry 2 e saint row 2. ma quanto è longevo saint row 2? se potete darmi dei consigli vi ringrazio.ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ciao a tutti vorrei un consiglio.. anche se sono due generi diversi sono indeciso tra far cry 2 e saint row 2. ma quanto è longevo saint row 2? se potete darmi dei consigli vi ringrazio.ciao far cry 2, tecnicamente ottimo, belle ambientazioni e divertentissimo Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitman Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 e Saints Row 2 ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 e Saints Row 2 ?? se hai gta4 o il primo saints row, non te ne fai niente... poi è tecnicamente mediocre. Su far cry2 se ti piacciono gli sparatutto con ampia scelta di azione allora sei sul sicuro Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitman Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ok,grazie!! solo una cosa non ho capito,l'editor di mappe di far cry serve per creare mappe che si possono usare anche in single player o solo online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 ok,grazie!! solo una cosa non ho capito,l'editor di mappe di far cry serve per creare mappe che si possono usare anche in single player o solo online? non te lo so dire questo mi spiace Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitman Inviato 14 Novembre 2008 Condividi Inviato 14 Novembre 2008 grazie lo stesso, qualcun'altro sa rispondermi ?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Dannazione ragazzi, ho appena preso Mirror's Edge e, anche se è BELLISSIMO mi da problema di foto sensibilità Cosa mi consigliate da prendere quando andrò, forse, domani a cambiarlo? Premetto che ho già giocato Fallout 3, Far Cry 2 e COD 5 non mi piace come non mi piacciono i giochi di calcio. AH, e ovviamente ho già GOW 2 ammazza, ti sei dato da fare con i giochi in questo periodo eh.. Io ora come ora sto giocando molto a NBA 2K9 e Forza Motorsport 2 entrambi sono generi che hanno poco a che fare con quelli che, mi pare di capire, tu giochi abitualmente, potrebbe essere un modo per cambiare, no? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Dannazione ragazzi, ho appena preso Mirror's Edge e, anche se è BELLISSIMO mi da problema di foto sensibilità Cosa mi consigliate da prendere quando andrò, forse, domani a cambiarlo? Premetto che ho già giocato Fallout 3, Far Cry 2 e COD 5 non mi piace come non mi piacciono i giochi di calcio. AH, e ovviamente ho già GOW 2 Dead Space ce l'hai già? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Dead Space ce l'hai già? No, ma non è il mio genere. Ho dimenticato di dirlo, i giochi troppo bui e spaventosi non mi piacciono Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Oggi me lo comprio Dead space,mi avete convinto...i Pack sul marketplace sono utili,ho visto che ti danno diverse tute e armi nuove tipo lo Steam Punk(che roba è,qualcuno ce l'ha?),le tute mi sembrano belle pero'... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 No, ma non è il mio genere. Ho dimenticato di dirlo, i giochi troppo bui e spaventosi non mi piacciono Allora direi un Fable II tra gli ultimi usciti, anche se non l'ho provatto personalmente... Oggi me lo comprio Dead space,mi avete convinto...i Pack sul marketplace sono utili,ho visto che ti danno diverse tute e armi nuove tipo lo Steam Punk(che roba è,qualcuno ce l'ha?),le tute mi sembrano belle pero'... Guarda, secondo me dipende dalla difficoltà a cui intendi affrontarlo, io facendolo a normale mi sono limitato a scaricare la tuta apposita creata per la 360 e si va via lisci come l'olio, anche se ora non so se sia ancora in download perchè c'era per un periodo limitato di due settimane... Per quanto riguarda armi ecc io sto andando avanti solo con la lama al plasma (l'arma di base) e di problemi non ne ho ancora mai avuti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sylarlive Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 bhe dead space è molto bello, c'è suspence, tensione e paura, mentre fable 2 è rilassante e giocoso, ma una via di mezzo per tutti e due secondo me è Fallout 3 è azzeccatissimo come gioco ed io sto sbattendo la testa per trovarlo usato a poco prezzo. uff. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Sylarlive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Scusate ragazzi vorrei chiedervi un consiglio: Secondo voi è meglio gears of war 2 oppure call of duty 5? Io all'inizio ero per call of duty 5 ma dato che ho sentito che è molto corto adesso sono indeciso tra gow e cod.... Aiutatemi Grazie Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Scusate ragazzi vorrei chiedervi un consiglio: Secondo voi è meglio gears of war 2 oppure call of duty 5? Io all'inizio ero per call of duty 5 ma dato che ho sentito che è molto corto adesso sono indeciso tra gow e cod.... Aiutatemi Grazie Prenditi Gears e non te ne pentirai,anche perchè la modalità orda è la peggiore delle droghe(devo ancora riuscire a disintossicarmici ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Prenditi Gears e non te ne pentirai,anche perchè la modalità orda è la peggiore delle droghe(devo ancora riuscire a disintossicarmici ) per caso dentro alla scatola di gears ti danno anche un abbonamento xbox live gold? perchè son rimasto senza Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raddu Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 no no ho gia giocato ad halo ho il combact evolved per pc il 2 lo avevo provato per 2 ore e mi piacevano non è quello che mi preoccupa pero magari un gioco sul genere gta o simili in cui uno possa anche ca**eggiare mi sembrava piu intelligente per la mia situazionesiccome ho solo giochi di guerra e forza che mi piacciono solo che quando sei stufo di giocarci perche giochi solo a quei due avere un genere differente penso mi possa piacere di piu....vedro da games stop cosa mi propongono come usato e a che prezzo ragazzi, mi sapete consigliare qualche titolo carino, ambientazione fantasy, in italiano,dove fanno da padrone spade e pozioni, mi piace molto fable2, e ho adorato un gioco molto criticato dark messiah a parte oblivion ce qualcosa di carino? mi ispira molto sacred 2 ma ho visto uscirà a gennaio aspetta sacred 2 uscirà a breve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 sono letteralmente impazzito per gears of war 2. sotto certi aspetti è anche migliore del primo. sono rimasto particolarmente scioccato dalla storia. ci stanno certe scene degne di un film. graficametne poi una salto in avanti secondo me c'è: ci stanno certi spazi aperti enormi da far rabbrividire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 per caso dentro alla scatola di gears ti danno anche un abbonamento xbox live gold? perchè son rimasto senza c'è il codice delle 48 ore Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.