Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao a tutti... x natale mi consigliate guitar hero world tour o rock band 2???

e poi ho un'altra domanda: la chitarra del world tour sarà compatibile con gli episodi precedenti e con rock band??? e viceversa?

 

 

Dead Space non mi piace molto....vedendo le immagini in home....non amo i luoghi spaziali...

 

:rolleyes:

 

io oserei consigliare assassin's creed se ancora nn ci hai giocato... o ninja gaiden 2... nn sono nuovissimi ma sanno il fatto loro

assassin's è + "realistico" e con un pizzico di stealth, anche se alla lunga è un po ripetitivo...

ninja gaiden invece è secondo me uno dei migliori action in circolazione...

...oppure datti alle corse clandestine con midnight o meglio ancora al rock con guitar hero...così provi qualcosa di diverso =D

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne dite di mirror's edge?!?! vale l'acquisto?!!?

 

io non lo prenderei mai al lancio, ma i gusti son gusti.. prova la demo e valuta tu!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dipende dai giochi che hai..

 

Personalmente a me piace molto Forza Motorsport 2 (l'ho preso usato a 10 euro), un gioco di guida molto divertente, e la serie NBA 2K di sport, il 2K8 ce l'ho anche io usato (2 a dir la verita') ma non posso postare nella sezione mercatino, quindi semmai contattami in privato.

 

Se invece ti piacciono giochi tipo sparatutto Call of Duty 5 dovrebbe uscire fra poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti ti consiglieranno Gears of war 2...a me personalmente non piace,ma perchè non mi è piaciuto il primo e non mi piace il genere...pero'l'ho provato e oggettivamente è un capolavoro,in piu'ho sentito che dura 12 ore(ormai è lo standard),quindi non è corto come il primo e la storia è ben articolata...Fallout 3 non mi ha mai convinto,forse perchè non è che amassi Oblivion,in piu'l'ambientazione post apocalittica la odio...in definitiva penso chiunque ti consiglierà Gears 2,ma a chi piace il genere anche Fallout 3 è un giocone...prendili tutti e due cosi'sei a posto fino a natale...

P.s:Che uscite ci sono a dicembre?Perchè si sa cosa esce fino a fine novembre,ma a dicembre non si sa niente...solo prince of persia???

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a poco tempo fa gears of war non valeva più per le promozioni, visto che nuovo si trova a veramente poco, ma a questo punto, prima che esce dalla promo devo approfittarne, visto che ho un altro gioco che presto esce dalle promo(al mw gia non lo ritirano più)

che gioco potrei prendere

fallout3, dead space, call of duty? non lo giocherei neanche subito, perchè ho poco tempo e sto gia giocando a fable2 e gears2

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un gioco tranquillo non saprei.. non è che gow e fallout siano horro...

 

GoW è un bel gioco ma dura poco (un mio amico l'ha finito in un giorno..) ed è praticamente identico al primo...

 

Fallout 3 è il miglior videogioco che sto giocando (da molto tempo a questa parte) ma io l'ho per PC perchè aspetto le MOD XD (dato che è praticamente un Oblivion potenziato -si è della Bethesda... )

 

Io tra i due ti consiglio Fallout 3

 

preciso che per godersi Fallout che è molto più complesso di Oblivion (anche nelle quest che sono molto più fighe) serve tempo... i oci gioco da una settimana circa e ho fatto appena 3 missioni principlai contantdo che ne ho fatte una decina o più di secondarie (altro che fable, finito in 3 giorni...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

X Fallout: prendi oblivion. Levagli le quest pallose e mettici quest fighe. Metti armi da FPS. Metti un'ambientazione post apocalittica. Hai Fallout.

 

Non è possibile comunque riassumere Fallout3 in poche righe... ti basti sapere che è fatto dalla Bethesda (TES: ovlivion/morrowind ecc), ha il motore grafico di obli e anche quello fisico (havok). Gicoando sembra proprio oblivion per qualche piccolo particolare... ma secondo me è meglio.

 

per i giochi di wrestling non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84
si fable mi ha deluso. quindi gow è identico al primo? Magari aspetto un po' per quello anche per cambiare completamente genere.La grafica? La storia di fallout? ci sono anche persone con cui interagire?? e per i giochi di wrestling? qualcuno sa quale dei due titoli consigliare?

 

se vuoi un gioco tranquillo, senza ombra di dubbio gears2 non fa per te!

fallout è un gdr, e il ritmo con cui giocare lo scegli te, puoi concentrarti sulla storia principale, pensare alle quest secondarie o darti all esplorazione. io sono a 30 ore di gioco e sto già pensando alle cose da fare quando inizierò un nuova partita :drunken:

la storia di fallout è bella, e ccome in ogni gdr ci sono persone con cui interagire. la cosa burtta del gioco è la IA dei nemici, è la stessa di morrowind.... e i nemici, che sono in numero limitato, nel senso che dopo poche ore di gioco avrai già incontrato tutte le tipologie di nemici che dovrai affrontare per il resto del tempo.

se vuoi un gioco divertente e cazzone, c'è saints row2

il wrestling non lo reggo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto non si fosse detto, Fallout è stranamente tradotto (bene) in italiano, anche il parlato (a differenza di obli che era in inglese) XD... e questo è un altro punto a suo favore (in effetti una cosa che mi ha deluso di gow è proprio il parlato lol...)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non è in italiano il parlato di gears of war2?? Ho appena finito fable 2 e dead space, che dire... fable mi ha deluso molto, mi aspettavo di più. Sembra un the sims modificato, dead space è stato invece fantastico. Ma posso vendere i miei giochi nel mercatino? ho 154 messaggi con questo. Oppure devo attendere i 200??

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che GoW2 va giocato più che altro per la storia (che sennò rimane inconclusa... non so se col 2 finisce, mi pare che sia un trilogia... boh) dato che il gameplay non offre molto innovazioni rispetto al primo e anche per grafica siam li... però rimane sempre un gioco molto valido che is lascia giocare...

 

poi ripeto, se uno vuole un gioco che duri F3 è l'unico al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...