EsOasis Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ma che centra GT 5 scusa? qui si parla di consigli per i possessori di 360. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaDiXxX Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ok grazie a quanto la riuscirei a trovare forza motorsport? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaDiXxX91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Forza lo trovi tranquillamente a 20 euro. prendilo che è un affare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 ok grazie a quanto la riuscirei a trovare forza motorsport? Sull'usato dovresti trovarlo sulle 30 € MAX Te lo consiglio anche io FM 2 è per me il gioco di auto più completo che sia uscito su 360 Senza contare che è perfetto da guidare con il volante Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 raga tra condemned2 e dark sector quale mi consigliate? sono cmq appassionato di entrambi i generi Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 dipende se ti piaccioni più i giochi in 1° o 3° persona...poi dark è più action... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 dipende se ti piaccioni più i giochi in 1° o 3° persona...poi dark è più action... entrambi i generi preferisco, alla pari diciamo Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 dark sector prenderei io, poi sono cose tue Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 dark sector prenderei io, poi sono cose tue quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore91 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 raga tra condemned2 e dark sector quale mi consigliate? sono cmq appassionato di entrambi i generi prendi dark sector come ho già detto condemned 2 è un gioco malato, mi chiedo chi siano gli sviluppatori Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 condemned 2 sicuramente con il dolby e l'oscurità è unico Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 lost odyssey o eternal sonata??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 (modificato) lost odyssey o eternal sonata??? lost se sei un veterano di jrpg sennò eternal e poi lost. Modificato 19 Maggio 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 lost odyssey o eternal sonata??? lost odissey ad occhi chiusi Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 (modificato) GTA 4 alla fine è "obbligatorio" da prendere?? per la domanda di prima io direi Lost Odyssey non sono un amante di Eternal Sonata per quel poco che conosco il gioco... Modificato 19 Maggio 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 lost odyssey o eternal sonata??? Se sei agli inizi del genere ti conviene prendere Eternal Sonata. Se invece sei un esperto, vai di Lost Odissey. Diciamo che comunque alla fine un amante del genere dovrebbe averceli TUTTI E DUE Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapala99 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Sono molto diversi NBA 2K7 e NBA 2K8? Io ho il 7 e non riesco a giocarci bene: è molto molto difficile, non ci sono mai schiacciate. E l'altro della EA com'è, invece? Cita Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsaggio Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 quali sono i giochi da dover "avere" tolti gli sparatutto in prima persona e gli spostivi puri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 quali sono i giochi da dover "avere" tolti gli sparatutto in prima persona e gli spostivi puri? gears of war (terza persona) gta4 devil may cry 4 assassin's creed mass effect Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 vale ancora la pena di comprare Kameo e Time Shift? gears of war (terza persona) gta4 devil may cry 4 assassin's creed mass effect COD4 Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 (modificato) Ma al GameStop me li prendono indietro Prey e Need for speed most wanted per prendere un gioco recente a 9,90€? pensavo un GTA IV...sennò che altro!? A proposito se può interessare, questi 2 giochi li ho presi all'ipercoop insieme a Viva Pinata e costavano 2€ l'uno!! avete capito bene 3 giochi=6€ ! e mi sono anche preso 2 abbonamenti da 3 mesi a 3€ l'uno...mitico! Fateci un salto, ne vale la pena (Parlo dell'ipercoop ad Aprilia, non so se in tutta Italia è così.. ) ciao cia X Marvel: a me Time Shift, provando la demo, è sembrata una porcata; Kameo non ci ho giocato, ma pare carino anche se è un bel pò datato ormai. Modificato 20 Maggio 2008 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 Ma al GameStop me li prendono indietro Prey e Need for speed most wanted per prendere un gioco recente a 9,90€? pensavo un GTA IV...sennò che altro!? A proposito se può interessare, questi 2 giochi li ho presi all'ipercoop insieme a Viva Pinata e costavano 2€ l'uno!! avete capito bene 3 giochi=6€ ! e mi sono anche preso 2 abbonamenti da 3 mesi a 3€ l'uno...mitico! Fateci un salto, ne vale la pena (Parlo dell'ipercoop ad Aprilia, non so se in tutta Italia è così.. ) ciao cia X Marvel: a me Time Shift, provando la demo, è sembrata una porcata; Kameo non ci ho giocato, ma pare carino anche se è un bel pò datato ormai. Prey mi sembra proprio di no, dell'altro non saprei, comunque puoi controllare dal loro sito se i giochi vengono ancora ritirati per le promozioni o meno, basta andare sul loro sito, cercare il gioco che vuoi vendere e verificarne la validità Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Me lo consigliereste Dark Sector? Sono indeciso Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Styve Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Salve ragazzi,sono indeciso se comprare Smack Down Vs Raw 2008 o no. Ho avuto il primo Smack Down Vs Raw ( Nn so se è il primo... ma non c'è scritto nè 2006 ne 2005 ne 2007 ecc...) Non so se prenderlo,qui costa 34€. ( Non so se è caro ) e non so se il gameplay e veramente bello, o brutto. E il live,che è molto importante per me. Ciao a tutti Ah ragà,so nuovo di qui e questo è il mio primo mess =D Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/hiway84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 assassin's creed vale la pena prenderlo?e Naruto(trovato a 30 euro)? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.