Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Bioshock è il gioco del 2007, non ci dovrebbero essere dubbi se prenderlo o meno.

Ok allora 30 euro Bioshock in scatola di metallo :mrgreen: pero è un sparatutto e io di sparatutto ne ho un bel po, quindi vorrei qualcosa di avventuroso tipo Lost Odyssey pero anche Viking mi sembra un super gioco con i combattimenti in mischia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono daccordo, la storia è molto bella ed articolata, proprio il finale è quello che si salva.

AC io l' ho finito come tanti di voi e devo dire che merita per la storia, i dialoghi e i personaggi. Però il gioco di per se è troppo ripetitivo. Non ho fatto le sottomissioni perchè ero preso dalla noia, l' ho tirato un po via per vedere come finiva. Però una volta finito non viene da rigiocarlo. Io consiglio vivamente di prenderlo usato perchè è una bella esperienza ma non da ripetere per chi già l'ha vissuta....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

AC io l' ho finito come tanti di voi e devo dire che merita per la storia, i dialoghi e i personaggi. Però il gioco di per se è troppo ripetitivo. Non ho fatto le sottomissioni perchè ero preso dalla noia, l' ho tirato un po via per vedere come finiva. Però una volta finito non viene da rigiocarlo. Io consiglio vivamente di prenderlo usato perchè è una bella esperienza ma non da ripetere per chi già l'ha vissuta....

appunto..e' il classico gioco senza pretese che si lascia giocare e poi va dritto al mercatino o nel camino acceso... :teach:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Di AC mi è piacito la grafica l'ambientazione, i dialoghi e lggermente la storia si. ma le modalità e la varietà?? ruba, ascolta, uccidi alla gola, combatti con la spada (sono fatti meglio in pirati dei caraibi) stop imho ovviamente :fischio: menomale che ci salverà rockstar il 29, per i sonary altair è un idolo, per me è un gioco carino, su 360 possiamo permetterci di meglio :ph34r:

 

 

no questo no certo, ma per me un 70% degli acquirenti era casual per un gioco che ha puntato tantissimo sull'immagine, spot ecc.

Concordo AC a mio modo di vedere è un gioco "bello da vedere" ma strapalloso... ripeto... IMHO

quantomeno non mi sentirei di consigliarlo!

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avendo appena finito Assassin e appena iniziato Bioshock,te li consiglio entrambi... :??: :shock:

 

-ASSASSIN CREED:Se ti piacciono piu i giochi avventurosi,fatti di salti,combattimenti di spada...tipo Prince of Persia

 

-BIOSHOCK: Se vuoi provare qualcosa di diverso e con una storia molto molto bella,però ti devono piacere i giochi visti in prima persona.

 

Entrambi ottimi cmq da trovare sui 25-30 € usati! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno sparatutto un pò particolare, con una bellissima storia e un ottima atmosfera. Se hai il live c'è la demo.

Wow appena finita la demo e posso dire che a un gioco di questo genere non ci ho giocato da tano tempo, mi assomiglia un po a S.T.A.L.K.E.R. per il PC che anche li c'è la citta deserta (chernobyl) ifestata da diversi mutati :loving: pero sono ancora in crisi o compro Bioshock o Lost Odyssey e poi Bioshock perche si trova in una zona dove non c'è nessuno che ha una xbox e ci sono anche 3 coppie :mrgreen: quindi potrei aspettare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Viking mi interessa ma mi preoccupa il sistema di combattimento! :crazy: Come fronteggiare tutti quei nemici?Oppure si puo' uccidere uno alla volta?Ci sono combo difficili o altro?

il sistema di combattimento è fatto bene, ti puoi comprare combo o attacchi speciali da fare, puoi fare attacchi furtivi ed in più ci sono le magie

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se interrompo....io sono indeciso se prendere lost odissey....leggendo la recensione ho visto che è un gioco molto difficile....cioè hanno spiegato che bisogna impegnarsi molto....lo chiedo perchè sono uno a cui non piace bloccarsi nei giochi perchè non riesce a sconfiggere un boss....odio queste cose perchè poi mi porta ad odiare il gioco stesso....consigli??

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se interrompo....io sono indeciso se prendere lost odissey....leggendo la recensione ho visto che è un gioco molto difficile....cioè hanno spiegato che bisogna impegnarsi molto....lo chiedo perchè sono uno a cui non piace bloccarsi nei giochi perchè non riesce a sconfiggere un boss....odio queste cose perchè poi mi porta ad odiare il gioco stesso....consigli??

 

Guarda ho prestato Lost Odissey ad un mio amico che non ha mai voluto toccare nemmeno con un bastone gli RPG a turni, quindi è totalmente inesperto, ora l'ha quasi finito, giocandoci anche 7-8 ore filate dicendo che anche quando non riusciva a superare un punto gli andava di continuare perchè alla fine è sempre fattibile, basta farsi una tattica.

Prendilo senza pensarci due volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se interrompo....io sono indeciso se prendere lost odissey....leggendo la recensione ho visto che è un gioco molto difficile....cioè hanno spiegato che bisogna impegnarsi molto....lo chiedo perchè sono uno a cui non piace bloccarsi nei giochi perchè non riesce a sconfiggere un boss....odio queste cose perchè poi mi porta ad odiare il gioco stesso....consigli??

a parte per il bogymoray (ci sono stato su quasi una settiamana :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: ) per il resto è fattibile...consiglio vivemente di prenderti la guida è utilissimisissimissimissimaaaa!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è vero che è difficile?? ne vale davvero la pena? non vorrei bloccarmi perchè è la cosa che odio di più!!

E si pur troppo ti blocchi abbastanza ma c'è la guida che puoi prendere in ogni negozzio specializzato :mrgreen:

Io invece sono indeciso se prendere Viking o Lost Odyssey... per momento asspetto che qualcuno abbia preso GTA IV perche stranamente non mi fido tantissimo e non voglio sprecare 60 euro quindi la scelta è ta tra questi due :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si pur troppo ti blocchi abbastanza ma c'è la guida che puoi prendere in ogni negozzio specializzato :mrgreen:

Io invece sono indeciso se prendere Viking o Lost Odyssey... per momento asspetto che qualcuno abbia preso GTA IV perche stranamente non mi fido tantissimo e non voglio sprecare 60 euro quindi la scelta è ta tra questi due :mrgreen:

se leggi l'ultima anteprima di GTA IV(la trovi sul sito gta series)ti viene la pelle d'oca e corri a prenotarlo :mrgreen:

non so se sei amante del genere,ti assicuro pero' che non saranno 60€ sprecati.Lo posso affermare senza aver ancora visto il gioco :teach: :drunken:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Su consiglio di altro utente posto qui un messaggio già inserito erroneamente da altre parti.

 

Ciao a tutti,

 

è da un bel po' che non gioco con la mia xbox 360 e questo week end vorrei spaccarmi qualche ora davanti al mio televisore!

 

Che cosa comprare di bello? Non mi piacciono i giochi lenti, le avventure, i giochi troppo impegnativi. Vorrei un gioco divertente, spettacolare dal punto di vista visivo, che mi consenta di divertirmi per qualche ora ma che non mi richieda particolare concentrazione.

 

Ad esempio, sono a un passo dal comprarmi il Wii perché mi sono innamorato di Mario Kart ma piuttosto che spendere 300 e passa euro per console e gioco, mi spendo un cinquanta euro per un gioco nuovo per xbox, giusto?

 

Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Burnout Paradise, meno cerebrale di questo ce ne sono pochi..........corri come un pazzo, disfi auto evia ancora a sfrecciare per le strade di Paradise City! Bellissimo!

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...