Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

bè prender GTA IV quando si cerca un gioco con "minigiochi divertenti stile Wii" mi sembra un po' strana come scelta, quindi almeno in questo senso non ti consiglierei GTA...

che gioco mi consiglieresti allora stile rayman raving rabbids?

sapete dirmi com'è Conan?cioè,è divertente come gioco?è tipo god of war?è longevo? scusate le tante domande

Link al commento
Condividi su altri siti

a me conan è piaciuto molto, è molto intuitivo come gioco,ma appunto a me piace molto il genere

longevità io solitamente a meno che sia un gioco di sport, una volta finito,lo tengo in collezione e basta,o magari lo rigioco ma dopo mesi mesi,

io l ho finito in 3 settimane giocato a facile, giocando 3-5 volte a settimana, 2-3 orea volta , ma io sono un giocatore molto scarso, quindi non faccio testo :rotfl:

cmq conan per me più che positivo

ciao

 

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei comprare un gioco nuovo, ho finito i miei ultmi acquisti, halo3 e conan,

non me ne intendo molto, vorrei un gioco, ma non so se esiste, diciamo stile doungeon and dragons,esplorativo fantasy,dove si combatte e si girella, però che non sia difficilissimo da giocare, mi sembrava carino lost odissey ma dalle recensioni ho letto che è molto difficile,

che mi dite?

 

ne approfitto per un altro consiglio

considerando che non compro mai un gico nuovo a 70 euro, ma solo usati o promozioni massimo 30 euro e non vado online , potrebbe essere un buon acquisto fifa 08? vorrei un gioco di calcio da tenere in collezione per fare un po di partite

 

 

Beh , se ti piacciono i RPG il gioco da avere è Oblivion, non è neanche un gioco è un'esperienza su un altro pianeta :loving: Peccato che l'ho finito su PC e non su XBOX live almeno mi facevo un pò di punti...

Qualcuno sa se vale la pena prenderlo per l'espansione?

Link al commento
Condividi su altri siti

che gioco mi consiglieresti allora stile rayman raving rabbids?

sapete dirmi com'è Conan?cioè,è divertente come gioco?è tipo god of war?è longevo? scusate le tante domande

party game come raving rabbids cè fuzion frenzy2 e viva pinata party animals.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh , se ti piacciono i RPG il gioco da avere è Oblivion, non è neanche un gioco è un'esperienza su un altro pianeta :loving: Peccato che l'ho finito su PC e non su XBOX live almeno mi facevo un pò di punti...

Qualcuno sa se vale la pena prenderlo per l'espansione?

 

Shivering Isles è molto bella, sia come ambientazioni sia come quest. Consigliata!!

Io ho trovato il disco con l'installazione che dura 5 minuti al Gamestop a 19 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora, ma finalmente ho trovato guitar hero 3 nuovo dal mio negoziante di fiducia.Lui me lo consiglia senza riserve,ma io ho paura di addentrarmi in questo nuovo genere,a me nuovo ed inesplorato.Provando la demo il gioco mi disse ben poco,ma poi capii che senza chitarra il gioco non poteva dimostrare il suo vero valore.Ora confido nel vostro giudizio e spero che non mi facciate buttare i 90 euro necessari all acquisto del suddetto prodotto.Grazie ancora per le risposte :ok: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...vorei un consiglio velocissimo da chiunque abbia giocato entrambe i titoli....meglio lost odyssey o eternal sonata?

 

HO bisogno di un jrpg da giocare all'istante causa dolorosissima nostalgia dei vecchi tempi e per staccare un po' dai soliti gow,gta4,halo3 etc etc!

 

 

amo entrambe gli stili dei due giochi e avendo letto entrambe le recensioni su mx(che hanno dato tra l'altro lo stesso voto a tutti e due) sono molto indeciso! spero siate voi a convincermi basta che sappiate bene di quello che parlate perchè voglio il migliore o quello che vi ha emozionato di piu'! devo acquistarlo tra domani e dopo quindi prima scrivete e meglio è! grazie

 

ps: prima ho aperto un topic apposta per questa domanda senza pensarci proprio a questo!errore da niubbo maledetto!scusami tanto m4rco! :rolleyes:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...vorei un consiglio velocissimo da chiunque abbia giocato entrambe i titoli....meglio lost odyssey o eternal sonata?

 

HO bisogno di un jrpg da giocare all'istante causa dolorosissima nostalgia dei vecchi tempi e per staccare un po' dai soliti gow,gta4,halo3 etc etc!

 

 

amo entrambe gli stili dei due giochi e avendo letto entrambe le recensioni su mx(che hanno dato tra l'altro lo stesso voto a tutti e due) sono molto indeciso! spero siate voi a convincermi basta che sappiate bene di quello che parlate perchè voglio il migliore o quello che vi ha emozionato di piu'! devo acquistarlo tra domani e dopo quindi prima scrivete e meglio è! grazie

 

ps: prima ho aperto un topic apposta per questa domanda senza pensarci proprio a questo!errore da niubbo maledetto!scusami tanto m4rco! :rolleyes:

per quel che ne so,lost odissey è un titolo che punta più sulle emozioni dell animo umano,in ogni loro sfaccettatura;senz altro è un gioco più profondo di eternal sonata. per quanto riguarda quest ultimo,è un titolo che punta più ad emozioni dovute a paesaggi ed a una grafica "pastello"che rende tutto estremamente poetico(anche lost odissey offre comunque paesaggi mozzafiato).io ti consiglio lost odissey,magari più in là eternal sonata. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...vorei un consiglio velocissimo da chiunque abbia giocato entrambe i titoli....meglio lost odyssey o eternal sonata?

 

HO bisogno di un jrpg da giocare all'istante causa dolorosissima nostalgia dei vecchi tempi e per staccare un po' dai soliti gow,gta4,halo3 etc etc!

 

 

amo entrambe gli stili dei due giochi e avendo letto entrambe le recensioni su mx(che hanno dato tra l'altro lo stesso voto a tutti e due) sono molto indeciso! spero siate voi a convincermi basta che sappiate bene di quello che parlate perchè voglio il migliore o quello che vi ha emozionato di piu'! devo acquistarlo tra domani e dopo quindi prima scrivete e meglio è! grazie

 

ps: prima ho aperto un topic apposta per questa domanda senza pensarci proprio a questo!errore da niubbo maledetto!scusami tanto m4rco! :rolleyes:

Lost Odyssey è il più bel jrpg ad oggi disponibile su 360, quindi ti consiglio questo.

Eternal Sonata adotta uno stile sia grafico che di gioco diverso, ma sa riservare anch'esso emozioni particolari.

 

La differenza sostanziale nel gameplay è data dal fatto che LO è molto classico, stile FF a turni, mentre ES è più "action", meno ragionato.

 

Se hai bisogno di delucidazioni chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost odyssey,fra l'altro ha un ottima trama,i sogni millenari sono qualcosa di spettacolare,buona grafica,combattimenti classici,forse avrei gradito qualche minigioco in piu'ma...consigliatissimo,un signor Rpg,il migliore su 360...

Eternal sonata subito dopo Lost odyssey,lo sto rigiocando in questo periodo e merita davvero tanto,fra l'altro considera che ha la miglior grafica Cel-shading mai vista e le muscihe sono fantastiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia ts3 che sbk sono 2 titoli estremamente simulativi ed indubbiamente i migliori nel loro genere,per forza di cose la scelta sara' condizionata dai gusti personali.Posso affermarti che in ogni caso ti porterai a casa un giocone :teach:

Io optero' per il tennis visto che mi piace di piu' questo sport e lo reputo piu' stimolante,ma gli amanti del mondo delle 2 ruote gioiranno per SBK,non ci sono dubbi.Basta entrare nei 2 topic per leggere pareri positivissimi.

L'unico "difetto" di sbk sembrerebbe il live poco stabile,e' probabile che sia una cosa temporanea ed entro poco tempo si stabilizzera' :ok:

poi la scelta sta a te....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...