giugiu Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 (modificato) quali sono i giochi da dover "avere" tolti gli sparatutto in prima persona e gli spostivi puri? lost planet dead reasing devil may cry oltre agli altri che ti hanno già consigliato un po tutti Modificato 27 Maggio 2008 da giugiu Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Dead rising e si trova a una sciocchezza. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 quali sono i giochi da dover "avere" tolti gli sparatutto in prima persona e gli spostivi puri? GOW Assassin's Creed Mass Effect Oblivion + espansione Splinter Cell Double Agent Lost Odissey Eternal Sonata Blu Dragon Lost Planet E oramai Ninja Gaiden 2 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 GOW Assassin's Creed Mass Effect Oblivion + espansione Splinter Cell Double Agent Lost Odissey Eternal Sonata Blu Dragon Lost Planet E oramai Ninja Gaiden 2 Aggiungo Call of Duty 4, Rainbow Six Vegas 1 e 2, Ghost Recon Advanced Warfighter 1 e 2, Fifa 2008 e Uefa Euro 2008. Per finire Halo 3. Ah, prova Splinter Cell Chaos Theory.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Aggiungo Call of Duty 4, Rainbow Six Vegas 1 e 2, Ghost Recon Advanced Warfighter 1 e 2, Fifa 2008 e Uefa Euro 2008. Per finire Halo 3. Ah, prova Splinter Cell Chaos Theory.. e nba 2k8 :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raddu Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 mi vorrei comprare un gioco di macchine ma non so scegliere se pgr4 o need for speed pro street e siccome devo anora acquistare l'xbox360 sento una forte tentazione per GT5 prologue (solo che non riesco a giustificare in maniera chiara quali siano i "vantaggi" tali da differenziare cosi tanto il prezzo.....)pero ho visto che durante l'estate uscirà grid e non sembra affatto male invece l'indecisione sui giochi "normali" è tra halo3 gear of war2 assassin's ninja gaiden 2... se ci sono altri giochi che volete consigliare fate pure anche perche non sono cosi informato da esludere dei titoli gli uniciche esludo sono i vari call of duty che non mi pacciono per risolvere parzialmente pensavo di cercare il bundle pack con viva pinata e forza2 e di prendere uno o 2 giochi in base al prezzo poi vedro li al momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) mi vorrei comprare un gioco di macchine ma non so scegliere se pgr4 o need for speed pro street e siccome devo anora acquistare l'xbox360 sento una forte tentazione per GT5 prologue (solo che non riesco a giustificare in maniera chiara quali siano i "vantaggi" tali da differenziare cosi tanto il prezzo.....)pero ho visto che durante l'estate uscirà grid e non sembra affatto male invece l'indecisione sui giochi "normali" è tra halo3 gear of war2 assassin's ninja gaiden 2... se ci sono altri giochi che volete consigliare fate pure anche perche non sono cosi informato da esludere dei titoli gli uniciche esludo sono i vari call of duty che non mi pacciono per risolvere parzialmente pensavo di cercare il bundle pack con viva pinata e forza2 e di prendere uno o 2 giochi in base al prezzo poi vedro li al momento guarda,per giugno esce tanta roba.Quelli piu' interessanti che sto' puntando sono: Dragon Ball Burst limit(imperdibile se sei un fan della saga) Don King Prizefighter(simulazione della boxe molto promettente) Top Spin 3(IL gioco di tennis per eccellenza) Alone in the Dark(un grande survival horror) Lego Indiana jones(titolo esilarante,una parodia di Indy con i personaggi della lego) Domani invece esce proprio Grid e a detta di molti e' un gran gioco di macchine Modificato 29 Maggio 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 ciao atutti, devo comprare un gioco nuovo sarebbe il sesto della collezione,tra poco finisco halo3 comunque sono indeciso tra conan fifa 08 entrambi sulla ventina euro nuovi mi serve giusto per giocare ora d estate un po la sera dopo l ufficio o quando torno da fuori un oretta di notte su fifa 08 so che euro 08 magari è meglio ma a me piace coi club, e poi appunto voglio spendere poco Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 30 Maggio 2008 Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Secondo me è meglio Fifa 08 e se lo trovi a 20 euro ancora meglio Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 azione: gears of war-splintercell double agent-lost planet-devilmycry4-gta4-crackdown sparatutto: call of duty 4-halo3-raimbowsixvegas 1-2-bioshock sportivi: euro 2008-virtua tennis 3-nba2k8- guida: forza2-pgr4-grid(da urlo altrochè gt5) gdr: mass effect-oblivion-eternal sonata-lost odissey.. diciamo che su 360 da comprare ce n'è fin troppi..sicuramente ne dimentico qualcuno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 azione: gears of war-splintercell double agent-lost planet-devilmycry4-gta4-crackdown sparatutto: call of duty 4-halo3-raimbowsixvegas 1-2-bioshock sportivi: euro 2008-virtua tennis 3-nba2k8- guida: forza2-pgr4-grid(da urlo altrochè gt5) gdr: mass effect-oblivion-eternal sonata-lost odissey.. diciamo che su 360 da comprare ce n'è fin troppi..sicuramente ne dimentico qualcuno.. Aggiungiamogli Assassin'S Creed, dai...Ghost Recon Advanced Warfighter 1 e 2, Nba 2k8, Stranglehold. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Aggiungiamogli Assassin'S Creed, dai...Ghost Recon Advanced Warfighter 1 e 2, Nba 2k8, Stranglehold. su ghost recon 1 e 2 ti do pienamente ragione,nba2k8 lo avevo messo..stranglehold è carino davvero..ho lasciato assassin's creed per ultimo..so di andare controcorrente ma a me non è piaciuto..potenzialmente poteva essere il migliore..l'impatto grafico,l'atmosfera e in parte la trama sono stupendi..però il gioco è uguale dall'inizio alla fine..per finirlo mi sono dovuto sforzare davvero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDoR3A Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 (modificato) Merita GRID? Modificato 1 Giugno 2008 da ANDoR3A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 Merita GRID? alla grandissima..semplicemente stupendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 merita merita un sacco GRID...... non mi riesco piu' a staccare Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Meglio GRID o BURNOUT? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Meglio GRID o BURNOUT? :??: per quanto mi riguarda grid tutta la vita! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 per quanto mi riguarda grid tutta la vita! Ma a livello di sfide è simile a burnout? no perchè ieri ho giocato a burnout 3 e mi sono letteralmente innamorato....quale per xbox 360 è il più bello ? revenge o paradise? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bò se ti piacciono i giochi a giocabilità aperta prendi il Paradise. Io preferisco mooolto di più il Revenge, perchè è molto più giocabile, Paradise proprio non lo sopportavo per il modo osceno in cui segnalava le curve. Sul Revenge se il terzo capitolo ti è piaciuto allora vai quasi sul sicuro, anche se è ancora meno simulativo del tre ma molto più scassone loool Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Bò se ti piacciono i giochi a giocabilità aperta prendi il Paradise. Io preferisco mooolto di più il Revenge, perchè è molto più giocabile, Paradise proprio non lo sopportavo per il modo osceno in cui segnalava le curve. Sul Revenge se il terzo capitolo ti è piaciuto allora vai quasi sul sicuro, anche se è ancora meno simulativo del tre ma molto più scassone loool nel revenge si può gareggiare 1 vs 1 off line? longevità superiore al paradise? nel revenge si può gareggiare 1 vs 1 off line? longevità superiore al paradise? inoltre...a quale prezzo è indicato comprarlo? al media il paradise lo danno a 49, il revenge secondo voi quanto piò valere? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 nel revenge si può gareggiare 1 vs 1 off line? longevità superiore al paradise? inoltre...a quale prezzo è indicato comprarlo? al media il paradise lo danno a 49, il revenge secondo voi quanto piò valere? si si può fare 1vs1, 49€ è una ladrata dato che ea lo aveva abbassato a 29€, usato vale 15-20€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Sono indeciso tra Mass Effect e Lost Odyssey: cosa mi consigliate? Non ho mai giocato ad un JRPG e vorrei un gioco abbastanza lungo e con una bella trama Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Sono indeciso tra Mass Effect e Lost Odyssey: cosa mi consigliate? Non ho mai giocato ad un JRPG e vorrei un gioco abbastanza lungo e con una bella trama io li ho finiti entrambi e ti posso dire che a livello di trama mass effect è di poco superiore a lost odyssey che però ha dalla sua un comparto audio eccellente e un sistema di combattimento a turni classico e molto divertente...boh vai su lost odyssey è più completo per me Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Vale sempre la pena comprare Assassin's creed? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 si si può fare 1vs1, 49€ è una ladrata dato che ea lo aveva abbassato a 29€, usato vale 15-20€. Ma è una ladrata il paradise o revenge? no perchè io dice il paradise a 49...è davvero troppo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.