Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

bioshock rulez :bow:

in effetti hai gia' tolto diversi titoli belli e in mente ora mi vengono solamente assasins creed,devil may cry 4 oppure splinter cell double agent o anche un titolo della serie lego,se ti piace star wars la trilogia classica per passare diverse ora di sano divertimento! so che non sono titoli survival horror ma quelli piu' belli mi sembra che tu li abbia gia' scartati e per ora,apparte the darkness non penso ne rimangano altri!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo consiglio ai saggi! vorrei prendermi FIFA 08, ma molti mi consigliano ke nn vale la pena visto che fra un po esce il 09... voi cosa mi dite?

 

e... ps. a quanto troverei cod4 usato?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo consiglio ai saggi! vorrei prendermi FIFA 08, ma molti mi consigliano ke nn vale la pena visto che fra un po esce il 09... voi cosa mi dite?

 

e... ps. a quanto troverei cod4 usato?

 

prendi euro 2008 (migliore di fifa) al gamestop che costa 29 euro nuovo. Cod 4 usato sta sui 30 euro

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,vorrei un cosiglio per comprare un gioco!a me piacciono i giochi realistici,i giochi in cui provi tensione,furtivi,in 3° persona.Anche giochi però in cui si spara il giusto,non come call of duty 4,raimbow six vegas 2.Non mi piacciono i giochi futuristici,fantascentifici.Cosa mi consigliate?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,vorrei un cosiglio per comprare un gioco!a me piacciono i giochi realistici,i giochi in cui provi tensione,furtivi,in 3° persona.Anche giochi però in cui si spara il giusto,non come call of duty 4,raimbow six vegas 2.Non mi piacciono i giochi futuristici,fantascentifici.Cosa mi consigliate?

Ovviamente ti ocnsiglio Metal Gear Solid 4... furtivo, ma si spara... e l'online è una figata e puoi darti alla pazza gioia... io ci sto giocando ora...

 

EDIT: Ops, mi sono scordato che è per ps3, sorry! :doh: :acc:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ti ocnsiglio Metal Gear Solid 4... furtivo, ma si spara... e l'online è una figata e puoi darti alla pazza gioia... io ci sto giocando ora...

 

EDIT: Ops, mi sono scordato che è per ps3, sorry! :doh: :acc:

d'altronde mgs4 nn è realistico quindi nn rispondeva alle sue esigenze

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

d'altronde mgs4 nn è realistico quindi nn rispondeva alle sue esigenze

In un gioco in cu isi mangia per sopravvivere e si possono soffocare i nemici o usarli come scudo pensavo fosse realistico... comunque, mi sono sbagliato, mi pareva di ricordare che tu avessi ps3... :rolleyes: prova con Splinter Cell, a me non è piaciuto, però abbiamo gusti diversi! :D

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei anche io un gioco nuovo avendo finito gears, non sto proprio più giocando alla 360. Non so vorrei Top Spin 3... Però non so perchè ci sono titoli anche come Battlefield: Bad Company o Unreal Turnament 3. Però non mi piace lo stile di Halo e quindi non so se mi potrebbe piacere unreal turnament

Link al commento
Condividi su altri siti

In un gioco in cu isi mangia per sopravvivere e si possono soffocare i nemici o usarli come scudo pensavo fosse realistico... comunque, Edenx, mi sono sbagliato, mi pareva di ricordare che tu avessi ps3... :rolleyes: prova con Splinter Cell, a me non è piaciuto, però abbiamo gusti diversi! :D

ok grazie mille! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

problemoneeeee,ho finito la storia o carriera di tutti i giochi che ho ciè "Halo3-GTA4-Call of deuty4-Assassin's creed-Army of two-Skate-Forza Motorspor2-Eternal sonata.

:teach:

 

ora potreste dirmi un gioco( non fra quelli che ho appena elencato ),cui vi è piaciuta la storia o carriera,sono aperto a tutti i generi corse,sparatutto,picchiaduro,ecc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

problemoneeeee,ho finito la storia o carriera di tutti i giochi che ho ciè "Halo3-GTA4-Call of deuty4-Assassin's creed-Army of two-Skate-Forza Motorspor2-Eternal sonata.

:teach:

 

ora potreste dirmi un gioco( non fra quelli che ho appena elencato ),cui vi è piaciuta la storia o carriera,sono aperto a tutti i generi corse,sparatutto,picchiaduro,ecc.

Lost Odyssey e Naruto

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio mostruoso :ph34r:

Che gioco è meglio : Mass Effect o Battlefield Bad Company :bang:

Non sò quale prendere :acc: !!!

 

se hai il live prendi UTIII,non te ne pentirai :mrgreen:

Lascia perdere Battlefield,come live è sviluppato malissimo,con solo una modalità di gioco,niente supporto clan e non si possono neanche creare partite personalizzate!

Se il live non lo usi tanto,bè prendi Mass Effect :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova la demo sul live di bioshock... ti tenterà fino a comprarlo ci scommetto :D

>Esatto,ho provato la demo,e prima di partire lo compro...Fa abbastanza paura(senza esagerare)ed è divertente ed interessante...Mi basta per 15 giorni?Quanto dura?

Link al commento
Condividi su altri siti

>Esatto,ho provato la demo,e prima di partire lo compro...Fa abbastanza paura(senza esagerare)ed è divertente ed interessante...Mi basta per 15 giorni?Quanto dura?

 

be',dipende da COME lo giochi.Di segreti nel gioco ce ne sono molti(trovare tutti i registratori senza consultare la guida e' un impresa),se te lo giri e rigiri senza fretta ti dura 30 ore e passa,inloltre alcuni obiettivi ti costringono a finirlo piu' volte e ci sono 2 finali differenti,

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

>Esatto,ho provato la demo,e prima di partire lo compro...Fa abbastanza paura(senza esagerare)ed è divertente ed interessante...Mi basta per 15 giorni?Quanto dura?

 

La durata secondo me è tra le più alte nel campo fps, ed avendo 2 finali ha anche una buona rigiocabilità una volta finito! :ok: Ti consiglio anche di provare l'orange box se non l'hai già fatto, dotata di un'elevatissima durata :teach:

 

Oggi ho finalmente preso Lost Planet, trovato a soli 16 euro, appena gli esami mi daranno un attimo di tregua mi ci butterò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...