Raffy29 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Consiglio di comprare cod4 per la xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldax Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 devo comprarmi un gioco ma sono indeciso tra Assasin's Creed, Bad Company e Unreal Tournaments quale mi consigliate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Allora ragazzi io mi conosco...domani mattina mi sveglierò presto e dopo una sostanziosa colazione mi dirigerò verso il centro commerciale per fare compere... Il problema è che lì dentro sarò preso sicuramente dalla smania di acquistare un gioco nuovo... Il mio dilemma è : Battelfield o Unreal Tournament 3 ?...Mi attirano tutti e due, del primo ho provato la demo e mi piace, ma vorrei aspettare la patch per comprarlo...il secondo...beh...un nome una garanzia...o no? a livello tattico è messo bene o alla fine è una caciara immonda ? ( e non è detto che sia negativa questa cosa )... Grazie... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Allora ragazzi io mi conosco...domani mattina mi sveglierò presto e dopo una sostanziosa colazione mi dirigerò verso il centro commerciale per fare compere... Il problema è che lì dentro sarò preso sicuramente dalla smania di acquistare un gioco nuovo... Il mio dilemma è : Battelfield o Unreal Tournament 3 ?...Mi attirano tutti e due, del primo ho provato la demo e mi piace, ma vorrei aspettare la patch per comprarlo...il secondo...beh...un nome una garanzia...o no? a livello tattico è messo bene o alla fine è una caciara immonda ? ( e non è detto che sia negativa questa cosa )... Grazie... Io ho provato la demo di Battlefield ma dopo poche partite mi sono annoiato..dopo tutto ha solo 1modalità online e solo 8 mappe... Ho preso unreal perchè amo i giochi di questo genere..pensa che ci sono più di 40 mappe,certo l'offline poteva essere fatto meglio,ma io mi accontento solo per l'online strepitoso... In definitiva ti consiglio vivamente Unreal Tournament III Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 (modificato) Allora ragazzi io mi conosco...domani mattina mi sveglierò presto e dopo una sostanziosa colazione mi dirigerò verso il centro commerciale per fare compere... Il problema è che lì dentro sarò preso sicuramente dalla smania di acquistare un gioco nuovo... Il mio dilemma è : Battelfield o Unreal Tournament 3 ?...Mi attirano tutti e due, del primo ho provato la demo e mi piace, ma vorrei aspettare la patch per comprarlo...il secondo...beh...un nome una garanzia...o no? a livello tattico è messo bene o alla fine è una caciara immonda ? ( e non è detto che sia negativa questa cosa )... Grazie... uhm...io ti consiglierei di buttarti ad occhi chiusi su Bad Company.Ci sto' facendo piu' di un pensierino e la settimana prossima probabilmente me lo compro :rambo: daje aktarus.....dai retta al serpente., Modificato 4 Luglio 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Consiglio anche io UT 3. Come livello grafico si eguagliano. Come grandezza mappe pure, peccato che UT 3 ne abbia più di 40 di mappe. UT 3 vince anche per le modalità: 4 in confronto a 2. Senza contare che poi al momento ci puoi anche giocare con tutti gli amici che vuoi L'unica cosa che BT ha di meglio sono i mezzi che sono un po' di più, e la storia di distruzione del paesaggio, Se però ti piace la distruzione del paesaggio ti conviene aspettare una mesata e farti BiA dove è sicuramente meglio in quanto non è scriptata la fisica Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankwest Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Quindi ... verdetto finale? Non è che poi mi annoio ? Io sto a 13 ore e a malapena ho fatto due missioni su Mass Effect....................... è un gioco davvero fantastico , ma se a ogni puntata di Star Trek cambiavi canale è il caso di puntare su bad company.............. Cita http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d4n13ls0n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Allora ragazzi io mi conosco...domani mattina mi sveglierò presto e dopo una sostanziosa colazione mi dirigerò verso il centro commerciale per fare compere... Il problema è che lì dentro sarò preso sicuramente dalla smania di acquistare un gioco nuovo... Il mio dilemma è : Battelfield o Unreal Tournament 3 ?...Mi attirano tutti e due, del primo ho provato la demo e mi piace, ma vorrei aspettare la patch per comprarlo...il secondo...beh...un nome una garanzia...o no? a livello tattico è messo bene o alla fine è una caciara immonda ? ( e non è detto che sia negativa questa cosa )... Grazie... Aktarus se prendi Bad Company di sicuro non te ne penti, se la demo ti è piaciuta allora il gioco ti piacerà anche di più. Le mappe sono solo 8 ma veramente tutte belle, ed alcune sono veramente toste da giocare, sia in attacco che in difesa bisogna conoscerle bene altrimenti con una squadra forte di fronte si perde alla prima tappa. Unreal da come ho letto e da qualche commento sentito è veramente solo frag, con zero tattica, ma al tempo stesso è un'esperienza da provare per la velocità, la quantità abnorme delle mappe e la bellissima grafica (a breve infatti prenderò anche quello ). Fai una cosa visto che hai le smanie prendili entrambi così alla prossima gita al centro commerciale stai già calzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 6 Luglio 2008 Condividi Inviato 6 Luglio 2008 ciao a tutti...anche io sono in procinto di comprarmi un new game...solo che sono davvero indeciso! Dunque partiamo dal presupposto che non ho un genere che preferisco...la mia indecisione è per questi titoli: UT 3, GRID e COD 4...COD l'ho già finito che me lo avevano prestato e mi era piciuto davvero tantissimo! gli altri due ho sentito che son belli...però boh! non saprei! suggeritemi please! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 cosa mi consigliate army of two o unreal tournament 3?prima o poi li prenerò entrambi ma al momento ho i soldi solo per 1 quale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Secondo voi vale la pena comprare ora per 29,90 uefa euro 2008??? Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 io ho visto un video di Dead Rising e mi sono scimmiato...lo vorrei prendere! voi me lo consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 (modificato) Secondo voi vale la pena comprare ora per 29,90 uefa euro 2008??? certo che si...cosa aspetti a prenderlo? io ho visto un video di Dead Rising e mi sono scimmiato...lo vorrei prendere! voi me lo consigliate? e' un gioco strano,puo' prenderti tanto o stufarti dopo 10 minuti.Hai modo di scaricarti la demo? Modificato 7 Luglio 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 certo che si...cosa aspetti a prenderlo? OK..mi hai convinto dai...lo prendo :mrgreen: Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 giusto...mi scarico prima la demo e poi decido! non ci ero arrivato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 ciao a tutti...anche io sono in procinto di comprarmi un new game...solo che sono davvero indeciso! Dunque partiamo dal presupposto che non ho un genere che preferisco...la mia indecisione è per questi titoli: UT 3, GRID e COD 4...COD l'ho già finito che me lo avevano prestato e mi era piciuto davvero tantissimo! gli altri due ho sentito che son belli...però boh! non saprei! suggeritemi please! Secondo me COD 4, se ti è piacuta cosi tanto la storia allora non puoi assulatamente perdert il live con tutte le mappe, le armi modificabli, le abilità speciali ( mi è venuta voglia di rigiocarci , adesso andrò a fare una bella partita) cosa mi consigliate army of two o unreal tournament 3?prima o poi li prenerò entrambi ma al momento ho i soldi solo per 1 quale?? Direi proprio Unreal Tournament III, se hai il live, e army of two secondo me è bello se si ci gioca con un amico o un fratello, se ci giochi d'assolo allora è una perdità di tempo. Secondo voi vale la pena comprare ora per 29,90 uefa euro 2008??? Io mi terrei i 30 euro e mi comprerei un'altro gioco... ma questo vale solo per me se tu sei un fan di calcio allora non poi perdertelo. Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 7 Luglio 2008 Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Secondo me COD 4, se ti è piacuta cosi tanto la storia allora non puoi assulatamente perdert il live con tutte le mappe, le armi modificabli, le abilità speciali ( mi è venuta voglia di rigiocarci , adesso andrò a fare una bella partita) Direi proprio Unreal Tournament III, se hai il live, e army of two secondo me è bello se si ci gioca con un amico o un fratello, se ci giochi d'assolo allora è una perdità di tempo. Io mi terrei i 30 euro e mi comprerei un'altro gioco... ma questo vale solo per me se tu sei un fan di calcio allora non poi perdertelo. grazie^^ tra meno di un ora lo compro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Do dentro GTA IV, proprio non mi prende non l'ho nemmeno provato in live ma mi annoio già a pensarci, comunque me lo valutano sui 30, prendo TOP SPIN 3 o GRID ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpablo Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ciao ragazzi... devo confessarvi che ho le idee abbastanza chiare..in ogni caso vi chiedo un parere.. sono giunto alla conclusione che è ora di cambiare il gioco di macchine di cui sono in possesso: forza2 .. grid è all'altezza? secondo voi ha un senso lo scambio? o aspettare forza3 o altro sarebbe la scelta migliore? poi...credo che comprerò gta4..non ho mai giocato gli episodi precedenti ma credo di non sbagliare..giusto? ..avete altro da consigliare? sono aperto a tutti i generi. ho appena finito bioshock (strepitoso), sto giocando a comd2 (un po' deludente), dopo aver giocato per un anno a pes ho provato fifa (bellino ma pes è pes), non mi piacciono un granchè cod e i vari giochi di guerra... questo per darvi un'idea dei miei gusti... beh, che dire..se mi date un consiglio vi ringrazio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Ti consiglio:Mass effect,Assassin's creed,Devil may cry e Lost odyssey...Grid è un ottimo gioco di macchine,se ti piace il genere non ti deluderà di sicuro... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HackerAltair Inviato 8 Luglio 2008 Condividi Inviato 8 Luglio 2008 ciao ragazzi... devo confessarvi che ho le idee abbastanza chiare..in ogni caso vi chiedo un parere.. sono giunto alla conclusione che è ora di cambiare il gioco di macchine di cui sono in possesso: forza2 .. grid è all'altezza? secondo voi ha un senso lo scambio? o aspettare forza3 o altro sarebbe la scelta migliore? poi...credo che comprerò gta4..non ho mai giocato gli episodi precedenti ma credo di non sbagliare..giusto? ..avete altro da consigliare? sono aperto a tutti i generi. ho appena finito bioshock (strepitoso), sto giocando a comd2 (un po' deludente), dopo aver giocato per un anno a pes ho provato fifa (bellino ma pes è pes), non mi piacciono un granchè cod e i vari giochi di guerra... questo per darvi un'idea dei miei gusti... beh, che dire..se mi date un consiglio vi ringrazio! se ti piacciono i giochi stealth ti consiglia splinter cell double agent Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxAlby%2097xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 ciao ragazzi... devo confessarvi che ho le idee abbastanza chiare..in ogni caso vi chiedo un parere.. sono giunto alla conclusione che è ora di cambiare il gioco di macchine di cui sono in possesso: forza2 .. grid è all'altezza? secondo voi ha un senso lo scambio? o aspettare forza3 o altro sarebbe la scelta migliore? poi...credo che comprerò gta4..non ho mai giocato gli episodi precedenti ma credo di non sbagliare..giusto? ..avete altro da consigliare? sono aperto a tutti i generi. ho appena finito bioshock (strepitoso), sto giocando a comd2 (un po' deludente), dopo aver giocato per un anno a pes ho provato fifa (bellino ma pes è pes), non mi piacciono un granchè cod e i vari giochi di guerra... questo per darvi un'idea dei miei gusti... beh, che dire..se mi date un consiglio vi ringrazio! PGR 4 è il più simil a Forza che io sappia,poi ci sarebbe NFS:pro Street,ma a quel punto è meglio Grid... Se non mi sbaglio Forza è più da pista rispetto a Grid... Gta4 ti piacerà,soprattutto se non hai giocato agli episodi precedenti,dov il cazzeggio era permesso e molto più libero...qua una volta finito il gioco lunica cosa da fare è guidare o sopravvivere vs polizia Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 per quanto riguarda la mia domanda? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 per quanto riguarda la mia domanda? Mi pare che i due giochi siano diversi di genere,non ti serve un parere tecnico...A me non piace nessuno dei due,però preferirei Grid... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 9 Luglio 2008 Condividi Inviato 9 Luglio 2008 ho provato la demo di Dead rising e mi sembra carino,solo che è vecchiotto(mi pare sia uscito da un paio di anni),fra l'altro mi pare anche che ci sia nuovo a 29 euro...che dite vale la pena comprarlo??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.