Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io proverò a cercare Graw...anche se mi verrà un colpo a spendere tutti quei soldi.... :bang:

 

Poi vedrò se sarà il caso di comprare anche oblivion....

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

emmm scusate l'intrusione! ma avrei bisogno di qualche info.. :oops:

 

ho letto qualche pagina di questo topic..ma mi sento un pesce fuor d'acqua eheheh tra sigle commenti e date di uscita..non ho capito nulla :whew:

 

insomma..qualcuno mi da una mano a trovare un bel gioco da regalare al mio moroso per il compleanno??

 

a natale gli ho regalato l'xbox360 e ora vorrei prendergli anche un gioco..ma non ho idea di cosa comprare.

so che lui ha preso call of duty2 e ancora fa i salti di gioia per la scelta :D

 

c'è qualcosa di simile???ho sentito parlare di Ghost Recon: Advanced Warfighter...è già uscito? potrebbe avvicinarsi al genere CoD2? ho letto anche di perferct dark zero....voi che ne dite??

 

grazie mille!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Ghost Recon Advanced Warfighter uscirà domani 9/3/2006 e personalmente lo trovo la scelta migliore. Sembrano tutti entusiasti di questo titolo. Entrando nel detteglio, però, mi sembra che COD2 sia diverso dal sopraccitato GRAW visto che quest'ultimo è molto tattico mentre COD2 è tutto sommato SOLO un'ottimo sparatutto in prima persona. Quindi un genere più cerebrale ma con ottime credenziali, sconsigliato solo se odia i giochi tattici

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Ghost Recon Advanced Warfighter uscirà domani 9/3/2006 e personalmente lo trovo la scelta migliore. Sembrano tutti entusiasti di questo titolo. Entrando nel detteglio, però, mi sembra che COD2 sia diverso dal sopraccitato GRAW visto che quest'ultimo è molto tattico mentre COD2 è tutto sommato SOLO un'ottimo sparatutto in prima persona. Quindi un genere più cerebrale ma con ottime credenziali, sconsigliato solo se odia i giochi tattici

 

ma con entrambi può giocare anche online?

 

cmq grazie davvero! sei stato gentilissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti e due i giochi il live è molto sfruttato. In COD2 però l'implentazione del gioco online è deficitario (alta la presenza di lag, niente partite private ecc...) comunque ho appena acquistato GRAW e ne vale la pena!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho preso king kong ( per fare il rodaggio) e adesso è il turno di Oblivion (in edizione da collezione).Naturalmente chiamerò il negozio per sapere il giorno e l'ora precisa in cui lo avranno a disposizione.Burnout revenge l'ho scartato perchè,a parte la grafica è uguale alla versione dell'xbox minore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

emmm scusate l'intrusione! ma avrei bisogno di qualche info.. :oops:

 

ho letto qualche pagina di questo topic..ma mi sento un pesce fuor d'acqua eheheh tra sigle commenti e date di uscita..non ho capito nulla :whew:

 

insomma..qualcuno mi da una mano a trovare un bel gioco da regalare al mio moroso per il compleanno??

 

a natale gli ho regalato l'xbox360 e ora vorrei prendergli anche un gioco..ma non ho idea di cosa comprare.

so che lui ha preso call of duty2 e ancora fa i salti di gioia per la scelta :D

 

c'è qualcosa di simile???ho sentito parlare di Ghost Recon: Advanced Warfighter...è già uscito? potrebbe avvicinarsi al genere CoD2? ho letto anche di perferct dark zero....voi che ne dite??

 

grazie mille!!

 

 

Ank'io voglio la ragazza che mi regala i gioki!! :piange: :piange: :piange:

 

A parte questo io consiglio Dead or Alive 4 e Burnout Revenge x ki nn lo aveva nella xbox1 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date un consiglio su che gioco comprare,ho gia GRAW e Oblivion,ma mi manca qualcosa con cui giocare quando nn ho voglia di vagare per le lande di Oblivion,avevo una mezza idea di comprare Fight Night ma mi sembra un po troppo monotono,aspetto consigli :mrgreen: :bow:

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date un consiglio su che gioco comprare,ho gia GRAW e Oblivion,ma mi manca qualcosa con cui giocare quando nn ho voglia di vagare per le lande di Oblivion,avevo una mezza idea di comprare Fight Night ma mi sembra un po troppo monotono,aspetto consigli :mrgreen: :bow:

 

Sè ti piacciono i giochi di guida arcade prenditi Burnout Revenve, oppure puoi prenderti Tomb Raider :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto Splinter Cell Double Agent e il ritorno del Capo. :bow:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

 

Domani entrerò ufficialmente nel mondo XBOX! Vendo la mia PS2 e mi prendo la 360!!

 

Per i giochi cosa mi consigliate? Di sicuro prendo Top Spin 2 e poi? Volevo prenderne massimo 3, consigliatemi gli altri 2!! Mi piacciono molto gli adventure/azione/guerra!!

 

Ciao e a presto nel live!!

 

Fabio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

 

Domani entrerò ufficialmente nel mondo XBOX! Vendo la mia PS2 e mi prendo la 360!!

 

Per i giochi cosa mi consigliate? Di sicuro prendo Top Spin 2 e poi? Volevo prenderne massimo 3, consigliatemi gli altri 2!! Mi piacciono molto gli adventure/azione/guerra!!

 

Ciao e a presto nel live!!

 

Fabio

 

Io ti consiglio Oblivion e Ghost Recon 3 perchè sono entrambi bellissimi :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...