Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Io ti consiglierei Graw:è uno spettacolo sia on-line che off-line :ok:

 

Come non quotarti? :ok:

GRAW è una goduria visiva, vera next-gen, gameplay tosto ma gratificante e buona longevità, specie in mod. difficile!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora visto un rpg decente però...sti sparatutto hanno rotto se la ps3 ha più grafica per microsft è finita

Quante chiacchere.. meno male che in un altro thread sbatte la testa con la realtà il povero sephirot :bang: :mrgreen: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

Mass effect e tutti i jrpg che usciranno da qui a fine anno. Comunque sento la mancanza di un simulatore di pacinko e di corse dei cavalli... ma per piacere! Evitiamo di attaccarci a queste piccole cose!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato GRAW, Oblivion e PGR3 (+ ho tenuto PES5...)

dal 2 dicembre ad oggi "tutto il resto è noiaaaaa" (Califano docet)

 

Si riparte con la nuova stagione videoludica 2006/07 a Settembre.

 

io ne ho trovati parecchi di giochi che non mi hanno annoiato,mica solo quei tre(tutti e tre bellissimi!)!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho trovati parecchi di giochi che non mi hanno annoiato,mica solo quei tre(tutti e tre bellissimi!)!

 

Vabbè...la tua Maphome l'ho vista...veramente notevole.

Ma dovendo fare i conti con il poco tempo a disposizione ed altri vizi onerosi...bisogna

inevitabilmente porsi dei paletti eppoi credo che a prescindere sia giusto

non correre dietro a tutte le sottane altrimenti si perde il gusto della conquista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...la tua Maphome l'ho vista...veramente notevole.

Ma dovendo fare i conti con il poco tempo a disposizione ed altri vizi onerosi...bisogna

inevitabilmente porsi dei paletti eppoi credo che a prescindere sia giusto

non correre dietro a tutte le sottane altrimenti si perde il gusto della conquista...

 

 

Purtroppo per me,da qualche tempo a questa parte ho sin troppo tempo da dedicare a videogiochi e simili...

e ripeto il purtroppo,preferirei molto dedicarmi anche ad altro,ma per ora che vada cosi!!!tralascio il discorso vizi onerosi che pure li sto messo male,insomma io son un caso patologico...

La seconda parte la condivido in pieno in parecchi altri "settori" della vita,riguardo ai giochi non li vedo come conquista,se un gioco mi piace,mi piace e basta,indipendentemente da quanto posso averlo desiderato!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per me,da qualche tempo a questa parte ho sin troppo tempo da dedicare a videogiochi e simili...

e ripeto il purtroppo,preferirei molto dedicarmi anche ad altro,ma per ora che vada cosi!!!tralascio il discorso vizi onerosi che pure li sto messo male,insomma io son un caso patologico...

La seconda parte la condivido in pieno in parecchi altri "settori" della vita,riguardo ai giochi non li vedo come conquista,se un gioco mi piace,mi piace e basta,indipendentemente da quanto posso averlo desiderato!

 

Ci sono diverse cose che mi piacciono o potrebbero, ciònonostante me le nego,

bisogna anche saper convivere con le privazioni per evitare in alcuni casi addirittura la dipendenza,

ecco che prende forma il valore di conquista a tutto tondo.

Ma questa è un'etica che va bene a me ma può benissimo non fare al caso tuo o di un altro,

quindi nessuna critica morale...non sono queste le cose che fanno di uomo...un uomo vero.

 

Mi spiace per il "purtroppo".

 

Tornando in tema...di cosa si parlava?... :fischio:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diverse cose che mi piacciono o potrebbero, ciònonostante me le nego,

bisogna anche saper convivere con le privazioni per evitare in alcuni casi addirittura la dipendenza,

ecco che prende forma il valore di conquista a tutto tondo.

Ma questa è un'etica che va bene a me ma può benissimo non fare al caso tuo o di un altro,

quindi nessuna critica morale...non sono queste le cose che fanno di uomo...un uomo vero.

 

Mi spiace per il "purtroppo".

 

Tornando in tema...di cosa si parlava?... :fischio:

 

 

boh!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto vi saluto tutti..sn nuovo e appassionato di xbox360 e del forum...potrò giocare a xbox360 sl a natale ma ci giokerò...vorrei prendere amped3 gun e sn indeciso x il 3e4...cosa mi consigliate...fatevi sotto... :ok:

 

Edit by Lica: questo topic è stato trasformato in quello ufficiale, unendo altri topic simili a questo.

 

Edit by Kionar:

Dato che questo topic si è beccato il titolo di "Ufficiale" riguardo ai consigli sugli acquisti mi pare giusto egolamentarsi un pò.

 

Allora:

  • Si possono ovviamente postare richieste di consigli su quali giochi acquistare, però cercate di venire incontro a chi può e cerca di aiutarvi, descrivendo le vostre particolari preferenze su alcune categorie di giochi, i giochi già in vostro possesso o ancora meglio quello che si sta cercando nel nostro prossimo acquisto.
  • Le risposte alle richieste sono ovviamente la linfa vitale di questo topic, quindi sono sempre ben accette, a patto però che questi consigli siano motivati. I post del tipo "pdz è il migliore perchè a me piace" verranno eliminati.
  • Data la possibile contemporanea richiesta da parte di più utenti, pregherei chi cerca di dare consigli di specificare l'utente che stanno cercando di aiutare, con un @Tizio oppure un quote vuoto.
  • Rispettate le specifiche fornite dal richiedente: se un utente sottolinea che a lui non piace un certo tipo di gioco non andrete mica a consigliargli proprio uno di quella categoria solo perchè a voi piace vero?
  • Tutti gli OffTopic saranno ovviamente eliminati per favorire la leggibilità del topic stesso, atteniamoci all'argomento "consigli per gli acquisti".
Grazie

Comprera Oblivion :ok: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...

hai visto che post hai quotato????

vabbè essere indecisi ma credo che Turkmenistan abbia già ehm.. scelto!

al massimo devi consigliare l'ultimo utente che ha dei dubbi.. non turk!!! (guarda la data... 22-11-05!!!)..

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...