Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

bioscok quanto costa adesso?

guarda un po' di tempo fa la limited usata l'ho vista a 30 euro e penso che adesso costerà nuovo massimo 25 euro

Da gamestop 25 nuovo.

See you

arghh mi hai preceduto

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mass effect me lo consigliate? perche ora, dopo fifa e gow2, avevo intenzione di prendermi un GdR... lost odissey me l hanno sconsigliato... invece Mass Effect e Blue dragon no... voi? Consigli?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mass effect me lo consigliate? perche ora, dopo fifa e gow2, avevo intenzione di prendermi un GdR... lost odissey me l hanno sconsigliato... invece Mass Effect e Blue dragon no... voi? Consigli?

Mass Effect l'ho comprato anche io da poco usato, ed è un gioco che vale la pena giocare. Però se hai tanta voglia di GdR e del cash da parte credo sia meglio Fable II.

See you

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque mass effect merita molto... credo però che se giochi poi stacchi per un po' è dura riprenderlo, almeno così lo è per me... maledetta università... :piange:

regaz a question for you: quanto lo valutano guitar hero 3 per 360 da gamestop?

con chitarra intendo eh 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque mass effect merita molto... credo però che se giochi poi stacchi per un po' è dura riprenderlo, almeno così lo è per me... maledetta università... :piange:

regaz a question for you: quanto lo valutano guitar hero 3 per 360 da gamestop?

con chitarra intendo eh 8)

Mi spiace ma non so quanto te lo possano valutare, ma so che di listino nuovo viene sui 90 euro. Se lo fai per avere sconti sui giochi in uscita fai bene a portarglielo, se no lo vendi bene anche nel mercatino, o a privati insomma.

See you

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non so quanto te lo possano valutare, ma so che di listino nuovo viene sui 90 euro. Se lo fai per avere sconti sui giochi in uscita fai bene a portarglielo, se no lo vendi bene anche nel mercatino, o a privati insomma.

See you

ok, sì è per sconti... hey sapete mica se vale anche per giochi pc? cioè do dentro quelli del 360 per quelli del pc, o vale solo tra consolle?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono indeciso se prendere saint row 2 oppure fable 2

preciso non ho giocato ne al primo di uno ne dell altro, cercavo un gioco divertente non da impazzirci dietro e da giocare la campagna a volte in solitario a volte in 2 offline(ho letto in entrambi dovrebbe esser possibile) solo per motivi di tempo ne prendo solo uno per ora visto che ho gia prenotato gears 2

ciao ciao

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per natale mi prendo il dreamcast

lol

preciso non ho giocato ne al primo di uno ne dell altro, cercavo un gioco divertente non da impazzirci dietro e da giocare la campagna a volte in solitario a volte in 2 offline(ho letto in entrambi dovrebbe esser possibile) solo per motivi di tempo ne prendo solo uno per ora visto che ho gia prenotato gears 2

ciao ciao

Azz io sono un po fan di fable quindi sarei di parte dicendoti di optare per fable 2 secondo me sarà cmq piu bello di Saint ROW 2.

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao

se tui vuoi divertire senza impeganrti è meglio saints row 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...