Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi serve un consiglio anche a me come a blackspectre

 

devo prendermi due giochi quali mi suggerite tra fallout 3 , fable II , Gow2 e star wars???

sono bei giochi tutti e sono indeciso :rolleyes:

togli star wars,liquidato dai recensori in giro per il globo con voti non certo esaltanti !

poi ti consiglio gow 2 senza riserve per ovvi motivi e un gioco a scelta tra fable 2 e fallout 3. se possiedi oblivion (gioco realizzato dagli stessi programmatori di fallout 3)e ti è piaciuto parecchio acquista fallout 3. se ,invece,hai voglia di provare un gdr un po più "leggero", spensierato e meno complesso buttati su fable 2 ...la scelta è difficile!

al massimo acquista uno dei due all uscita e l altro più in là,in quanto entrambi i titoli,per quanto differenti meriterebbero l acquisto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

togli star wars,liquidato dai recensori in giro per il globo con voti non certo esaltanti !

poi ti consiglio gow 2 senza riserve per ovvi motivi e un gioco a scelta tra fable 2 e fallout 3. se possiedi oblivion (gioco realizzato dagli stessi programmatori di fallout 3)e ti è piaciuto parecchio acquista fallout 3. se ,invece,hai voglia di provare un gdr un po più "leggero", spensierato e meno complesso buttati su fable 2 ...la scelta è difficile!

al massimo acquista uno dei due all uscita e l altro più in là,in quanto entrambi i titoli,per quanto differenti meriterebbero l acquisto :ok:

 

Approvo. :ok:

 

See you

Link al commento
Condividi su altri siti

si scusate mi sono spiegato male io di Star Wars intendo star wars TFU quello che uscirà il 19 settembre

ho provato la demo e devo dire che è carino come gioco anche se meritatno di piu gli altri giochi :mrgreen:

 

Star Wars lo consiglio per lo più ad appassionati, poi dipende dai gusti, se dalla demo ti è piaciuto facci un pensierino :teach: Poi se hai tanta fretta di prendere un gioco allora TFU è quello che esce prima, e che se sarà come la demo sarà molto divertente, anche se non con una grafica di prima linea...

Tra gli altri io prenderei GOW 2 solo se hai adorato il primo, altrimenti lo cercherei poi usato e mi butterei su fable 2 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Star Wars lo consiglio per lo più ad appassionati, poi dipende dai gusti, se dalla demo ti è piaciuto facci un pensierino :teach: Poi se hai tanta fretta di prendere un gioco allora TFU è quello che esce prima, e che se sarà come la demo sarà molto divertente, anche se non con una grafica di prima linea...

Tra gli altri io prenderei GOW 2 solo se hai adorato il primo, altrimenti lo cercherei poi usato e mi butterei su fable 2 :ok:

 

GOW 2 quindi è sicuro che lo prendo dato che ho ADORATO l' uno

e poi mi butterei su fable II

 

grazie per i consigli !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo ragazzi spesa per inveno autunno=allora devo prendere Fifa09,Fable2,Dead Space ed uno tra sacred2 oppure Rise of argonauts!

 

allora fifa09 al lancio,poi uno al lancio tra dead space e fable quale scelgo?tra rise of argonaut e sacrd 2?

 

FIFA09=LANCIO

FABLE2=LANCIO?

DEAD SPACE=LANCIO?

SACRED=NATALE?

ARGONAUST=NATALE?

 

 

alla fine resta fuori uno tra sacred e arogonaust

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..... stasera vado al gamestop per utilizzare il buono sconto del 50% sui giochi usati..

ho già deciso di prendere "Dirt", ma visto che voglio tirare su il più possibile, volevo chiedervi quali giochi usciti gia da un pò, meritano di essere giocati.....

calcolate che non mi piacciono i giochi di ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..... stasera vado al gamestop per utilizzare il buono sconto del 50% sui giochi usati..

ho già deciso di prendere "Dirt", ma visto che voglio tirare su il più possibile, volevo chiedervi quali giochi usciti gia da un pò, meritano di essere giocati.....

calcolate che non mi piacciono i giochi di ruolo...

the orange box

bioshock

guitar hero 3/2

halo3

call of duty 4/3/2

skate

virtua tennis 3

gears of war

bournout paradise

crackdown

fifa 2008

nba 2k8

forza motorsport 2

project gotam reacing3/4

gost reacon:advanced warfigters 1/2

lost planet

splinter cell:double agent

the darkness

 

come puoi vedere giochi degni di nota c è ne sono in abbondanza nel catalogo di xbox 360(chiedo scusa per le eventuali gravi dimenticanze ,esclusi i gdr),poi sta a te decidere in base al genere e in base a cio che troverai nel tuo negozio di fiducia :ok:

Modificato da Dr.Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo ragazzi spesa per inveno autunno=allora devo prendere Fifa09,Fable2,Dead Space ed uno tra sacred2 oppure Rise of argonauts!

 

allora fifa09 al lancio,poi uno al lancio tra dead space e fable quale scelgo?tra rise of argonaut e sacrd 2?

 

FIFA09=LANCIO

FABLE2=LANCIO?

DEAD SPACE=LANCIO?

SACRED=NATALE?

ARGONAUST=NATALE?

 

 

alla fine resta fuori uno tra sacred e arogonaust

 

Io consiglio Fable 2 che ha un ottima giocabilità, e poi credo che sarà più facile trovare Dead Space usato che Fable, chi compra Fable lo tiene nella propria collezione, per l'altro non sono altretanto certo. Rise of Argonaust non l'ho seguito molto perchè non mi ha mai convinto, quindi forse meglio Sacred che se hai giocato al primo e ti è piaciuto è una sicurezza. Anche se sinceramente fossi in te dopo aver comprato Fable come Gdr mi comprerei un titolo sparatutto tipo GoW 2 o Far Cry 2 .

 

See you

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio Fable 2 che ha un ottima giocabilità, e poi credo che sarà più facile trovare Dead Space usato che Fable, chi compra Fable lo tiene nella propria collezione, per l'altro non sono altretanto certo. Rise of Argonaust non l'ho seguito molto perchè non mi ha mai convinto, quindi forse meglio Sacred che se hai giocato al primo e ti è piaciuto è una sicurezza. Anche se sinceramente fossi in te dopo aver comprato Fable come Gdr mi comprerei un titolo sparatutto tipo GoW 2 o Far Cry 2 .

 

See you

 

 

infatti!!!penso che faro' fable2 al lancio!e dead space e far cry 2 usati a dicembre per natale(sorprese permettendo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

come puoi vedere giochi degni di nota c è ne sono in abbondanza nel catalogo di xbox 360(chiedo scusa per le eventuali gravi dimenticanze ,esclusi i gdr),poi sta a te decidere in base al genere e in base a cio che troverai nel tuo negozio di fiducia

 

grazie per i consigli :ok: , anche se il 98% di quelli che hai scritto li ho già...... alla fine il negozio era veramente vuoto..... ho preso 3 giochi, giusto per non sprecare lo sconto, e ho speso davvero poco..... peccato che questo sconto non sia uscito in un altro periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

raga domani vado al gamestop per usufruire del coupon dello sconto sul re-play,e vorrei prendere qualcosa a poco prezzo per giocarla e riportarla per ordinare gow 2 :mrgreen:

 

Che mi consigliate?Io avevo in mente oblivion o Two worlds oppure Cod4 ma costa 27€ già scontato :crazy:

Altre idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi serve un consiglio anche a me come a blackspectre

 

devo prendermi due giochi quali mi suggerite tra fallout 3 , fable II , Gow2 e star wars???

sono bei giochi tutti e sono indeciso :rolleyes:

 

Dunque...per avere un corretto equilibrio tra gioco multiplayer e single player ti consiglio assolutamente Gow2 e Star Wars. Star Wars non avendo multiplayer,ti consente di staccare bene quando alterni con gow2,grande garanzia del multiplayer . Per quanto riguarda Gow 2,beh, forse insieme ad halo3,bioshock,assassin's creed,cod4 e lo stesso gears of war 1, è il titolo che va giocato PER FORZA almeno una volta da un giocatore online/offline dell'xbox 360...

Modificato da old snake1972
Link al commento
Condividi su altri siti

raga domani vado al gamestop per usufruire del coupon dello sconto sul re-play,e vorrei prendere qualcosa a poco prezzo per giocarla e riportarla per ordinare gow 2 :mrgreen:

 

Che mi consigliate?Io avevo in mente oblivion o Two worlds oppure Cod4 ma costa 27€ già scontato :crazy:

Altre idee?

 

the orange box

bioshock

guitar hero 3/2

halo3

call of duty 4/3/2

skate

virtua tennis 3

gears of war

bournout paradise

crackdown

fifa 2008

nba 2k8

forza motorsport 2

project gotam reacing3/4

gost reacon:advanced warfigters 1/2

lost planet

splinter cell:double agent

the darkness

 

come puoi vedere giochi degni di nota c è ne sono in abbondanza nel catalogo di xbox 360(chiedo scusa per le eventuali gravi dimenticanze ,esclusi i gdr),poi sta a te decidere in base al genere e in base a cio che troverai nel tuo negozio di fiducia :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Star wars lo consiglio a chi vuol vedere il binomio grafica e giocabilità con una bella storia che nn penalizza ki nn ha mai seguito star wars; Fable 2 lo consiglio vivamente a chi almeno gli è piaciuto il 1° perchè il gioco sarà piu o meno uguale se nn con una miglior grafica qualche idea di aggiunta e armi ecc..., Fallout 3 lo danno quasi come una killer application, e voci del genere ci furono anche per halo 3 che si dimostro alla fine una killer wallet, quindi prima di star a sentire commenti di fonti come multyplayer e altri attendi che il gioco sia uscito da li le opinioni potranno sicuramente essere maggiormente piu illuminanti di supposizioni come nel dire che questo star wars sarà per i fan e invece io dubito sarà così, ma appena passerà questa settimana confermerò quanto detto perchè ne ho quasi assoluta certezza.

 

Se poi hai un genere che ti piace dimmi che genere è e sicuramente potrei consigliarti quale potrebbe piacerti di piu, anche se ora la valutazione buona la do a Mercenaries 2, quello sarebbe il mio consiglio.

 

Ciao

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 2 sarà sicuramente molto bello,Peter molyneux è un grande...Fallout 3 non mi convince,magari è bello,ma non mi convince,ho visto un paio di video e i combattimenti sembrano confusionari,la grafica niente di che,ambientazioni tutte uguali,i menu fanno pena per lo stile usato,sembra quasi un oblivion venuto male,poi felicissimo di sbagliarmi...Gears of war 2 sarà un titolone,Pure molto bello,Guitar hero world tour fantastico,di Rise of the argonauts e Golden axe che ne pensate???

Link al commento
Condividi su altri siti

e non sottovaluterei anche Prince of Percia..!che per me sara' una sorpresa..!

i gioca da tenere sotto'occhio secondo me sono..(aspettando voti)

oltre Fable2,Gow2,Fa cry 2,Dead Space,Saint roow 2,Rise of Argonuts,Golden Axe,Sacred 2,Commander en conquer red alert,Mortal konbat dc universe,the last Ranmant,Sonic unleshed,Fifa09 insomma cosi tanti game..hihihii

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable 2 sarà sicuramente molto bello,Peter molyneux è un grande...Fallout 3 non mi convince,magari è bello,ma non mi convince,ho visto un paio di video e i combattimenti sembrano confusionari,la grafica niente di che,ambientazioni tutte uguali,i menu fanno pena per lo stile usato,sembra quasi un oblivion venuto male,poi felicissimo di sbagliarmi...Gears of war 2 sarà un titolone,Pure molto bello,Guitar hero world tour fantastico,di Rise of the argonauts e Golden axe che ne pensate???

Oddio per golden axe ho paura per cio che combineranno, ma staremo a vedere(sia chiaro che nn mi aspetto una killer application ci mancherebbe).... per Rise of..... posso solo dire che a mio parere sembra bello letta un po la trama del gioco, probabilmente molti credono sarà meglio di final fantasy 13 ma come dico sempre io sono i soliti comenti sparati a cacchio dato che nessuno ha ancora giocato a final fantasy 13 quindi paragonare aria con vento mi pare molto inutile, quindi un bel "bo" mi sia concesso.

 

Io non sottovaluterei anche Mirror's edge,vedrete che sarà un bel gioco.

Sull'aspetto grafico sono troppo d'accordo con te, è una miraviglia di grafica, ma speriamo sia all'altezza della storia.

 

 

 

 

e non sottovaluterei anche Prince of Percia..!che per me sara' una sorpresa..!

i gioca da tenere sotto'occhio secondo me sono..(aspettando voti)

oltre Fable2,Gow2,Fa cry 2,Dead Space,Saint roow 2,Rise of Argonuts,Golden Axe,Sacred 2,Commander en conquer red alert,Mortal konbat dc universe,the last Ranmant,Sonic unleshed,Fifa09 insomma cosi tanti game..hihihii

 

Fable2 io sto gia pronto a prendere la limited edition dato che lo adoro troppo come gioco in se, Prince of persia con la novità della ragazza sarà molto interessante come gameplay ne sono certo, Far cry 2 spaccherà molto credo, ma permettimi di aggiungere quelli che attendo pure io e cioè Street fighter 4, re5, Bayonetta,Velvet assassin, e qualche altro, secondo me saranno dei signori giochi oltre a quelli che hai gia citato ovviamente, ma a me personalmente incuriosisce spaventiosamente Bayonetta, credo sarà una genialata di gioco essendo fatto dalla sega ci si puo aspettare un gran titolo.

 

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...