Tetra Disaster Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ma ora rock band costa 139 chitarra e gioco? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Ma ora rock band costa 139 chitarra e gioco? 139€ tutto il pacco, batteria,chitarra,microfono e gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 Allora è buono...ma sei sicuro tutto il pacco con chitarra e batteria e microfono c'è anche il gioco???? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 (modificato) Allora è buono...ma sei sicuro tutto il pacco con chitarra e batteria e microfono c'è anche il gioco???? si è l'instrumental edition, la vendono in un gamestop qui dove abito io, ne hanno 3 una per ogni console, un mese fa costava 179€ l'hanno abbassato ora. Modificato 1 Ottobre 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius250485 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ciao a tutti. Volevo un consiglio da parte vostra.Sono nuovo nel campo xbox per cui vorrei alcuni consigli sui giochi che in teoria non mi dovrebbero mai mancare. Premetto che i miei generi preferiti sono: sportivi (calcio,auto,tennis,basket,moto) e sparatutto sia in prima che terza persona. quali giochi mi consigliate? soprattutto di quelli che devono ancora uscire? Grazie Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/WaxDig.png XBOX 360 ELITE 299€ <iframe src="http://gamercard.xbox.com/insertgamertaghere.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> <iframe src="http://gamercard.xbox.com/ Major%20Nelson.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 parlando di calcio... pes vs fifa. da anni gioco a pes, però l ultima edizione m'ha deluso e vorrei passare a fifa. ma non ho ancora capito una cosa: quali sono le modalità di fifa. ci sono le amichevoli, poi? solo "be a pro"?! non c'è niente di simile alla "master league"? io non ho l online, quindi ho bisogno di una forte componente single-player, che appunto la master mi assicura. se in fifa non c'è niente di simile, sarò costretto a dirigermi verso pes o magari, per quest anno, potrei passare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 parlando di calcio... pes vs fifa. da anni gioco a pes, però l ultima edizione m'ha deluso e vorrei passare a fifa. ma non ho ancora capito una cosa: quali sono le modalità di fifa. ci sono le amichevoli, poi? solo "be a pro"?! non c'è niente di simile alla "master league"? io non ho l online, quindi ho bisogno di una forte componente single-player, che appunto la master mi assicura. se in fifa non c'è niente di simile, sarò costretto a dirigermi verso pes o magari, per quest anno, potrei passare... O mio Dio, evitiamo di scatenare guerre tra i due titoli pure nei consigli per gli acquisti! Comunque in fifa la modalità principe per chi non ha il live è sicuramente la modalità allenatore insieme alla modalità professionista dove sei a controllare unicamente un giocatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 O mio Dio, evitiamo di scatenare guerre tra i due titoli pure nei consigli per gli acquisti! Comunque in fifa la modalità principe per chi non ha il live è sicuramente la modalità allenatore insieme alla modalità professionista dove sei a controllare unicamente un giocatore. non voglio scatenare nessuna guerra! però nel topic di fifa si rischia il ban a nominare pes e viceversa, da qualche parte la mia domanda la dovevo pur fare! comunque non conoscevo questa modalità allenatore, sembra interessante, allora aspetterò di leggere le rece... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 non voglio scatenare nessuna guerra! però nel topic di fifa si rischia il ban a nominare pes e viceversa, da qualche parte la mia domanda la dovevo pur fare! comunque non conoscevo questa modalità allenatore, sembra interessante, allora aspetterò di leggere le rece... azz avete beccato l'unico genere che gioco solo per stare in compagnia ma di cui nn mi intendo assolutamente....io sono rimasto ancora ai tempi di Gullit e Baresi.....lol. Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) domani 2 grandi acquisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fifa 09 e brothers in arms!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: Scusate, non sapevo fosse uscito! Modificato 2 Ottobre 2008 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza B92 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 parlando di calcio... pes vs fifa. da anni gioco a pes, però l ultima edizione m'ha deluso e vorrei passare a fifa. ma non ho ancora capito una cosa: quali sono le modalità di fifa. ci sono le amichevoli, poi? solo "be a pro"?! non c'è niente di simile alla "master league"? io non ho l online, quindi ho bisogno di una forte componente single-player, che appunto la master mi assicura. se in fifa non c'è niente di simile, sarò costretto a dirigermi verso pes o magari, per quest anno, potrei passare... Come ti è già stato detto c'è sia la modalità professionista, che ti permette di giocare come singolo giocatore (inventeto o già esistente credo) e quella classica allenatore che è sempre stata fatta bene. Io ti parlo da fan di fifa e te lo consiglio, ma te lo dico anche perchè sono realista e pes 08 mi è sembrato un vero flop, comunque mi scarico anche la demo di pes 09 e ti dico cose ne penso, magari è migliorato. See you Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius250485 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 provata la demo di pes e il gioco completo di fifa...anche quest'anno nn c'è paragone...la vera simulazione è pes anche se fifa sta facendo di tutto per avvicinarsi...non voglio provocare ma è solo una mio opinione!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/WaxDig.png XBOX 360 ELITE 299€ <iframe src="http://gamercard.xbox.com/insertgamertaghere.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> <iframe src="http://gamercard.xbox.com/ Major%20Nelson.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Io su sti 2 giochi di cui ripeto nn ne so una mazza e nn mi intendo, ma seguendo un po tutto alla fine ho sentito che il giudizio è che FIFA 09 è forte di grafica anche piu di pes ma pes rimane il migliore per gestione e movimento reale dei giocatori. Inutile che mi dite che dico cavolate perchè questo è quello che ho letto in giro e nn è detto da me, fosse per me darei il voto piu alto a Kick off che mi ha entusiasmato di piu ed era piu facile anche a chi nn capisce nulla di calcio. Cita Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 sto per uscire e comprare Fifa...che mi dite, compro anche BIA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 sto per uscire e comprare Fifa...che mi dite, compro anche BIA? se ti avanza un bel gruzzoletto fai pure,ma tieni presente che tra poco usciranno titoli ben più meritevoli di BIA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza B92 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 se ti avanza un bel gruzzoletto fai pure,ma tieni presente che tra poco usciranno titoli ben più meritevoli di BIA Quoto BIA sembra buono come gioco ma fra un po' usciranno numerosi titoli migliori. See you Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 non ce l'ho fatta....e sono uscito da MW con Fifa 09 e BIA oltretutto Limited... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) provata la demo di pes e il gioco completo di fifa...anche quest'anno nn c'è paragone...la vera simulazione è pes anche se fifa sta facendo di tutto per avvicinarsi...non voglio provocare ma è solo una mio opinione!! Io su sti 2 giochi di cui ripeto nn ne so una mazza e nn mi intendo, ma seguendo un po tutto alla fine ho sentito che il giudizio è che FIFA 09 è forte di grafica anche piu di pes ma pes rimane il migliore per gestione e movimento reale dei giocatori. Inutile che mi dite che dico cavolate perchè questo è quello che ho letto in giro e nn è detto da me, fosse per me darei il voto piu alto a Kick off che mi ha entusiasmato di piu ed era piu facile anche a chi nn capisce nulla di calcio. ahahha divertenti!!! perchè state scherzando vero? Nonostante tutto capisco la vostra indole masochista e la rispetto. Modificato 3 Ottobre 2008 da emiliano1985voghe Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Io vorrei comprare un bel picchiaduro, in stile tekken, che mi consigliate? C'è qualche bel gioco in circolazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza B92 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Io vorrei comprare un bel picchiaduro, in stile tekken, che mi consigliate? C'è qualche bel gioco in circolazione? Mah.........Direi Soulcalibur IV, o anche Virtua Fighter 5, ma di picchiaduro non me ne intendo molto, meglio se ti risponde gente tipo Legaia che ne sa di più. See you Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Mah.........Direi Soulcalibur IV, o anche Virtua Fighter 5, ma di picchiaduro non me ne intendo molto, meglio se ti risponde gente tipo Legaia che ne sa di più. See you si ci avevo pensato a soulcalibur IV aspetto allora consigli da qualcuno esperto, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 si ci avevo pensato a soulcalibur IV aspetto allora consigli da qualcuno esperto, grazie il problema di soul calibur è che sono poco equilibrati i personaggi. per me virtua è fatto molto meglio. poi dipende anche se preferisci combattere con le mani o con le armi... di sicuro soul è più facile da padroneggiare e ha un bellissimo editor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 il problema di soul calibur è che sono poco equilibrati i personaggi. per me virtua è fatto molto meglio. poi dipende anche se preferisci combattere con le mani o con le armi... di sicuro soul è più facile da padroneggiare e ha un bellissimo editor Io sono un fan di tekken, quale si avvicina di più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Direi che si avvicina molto a tekken soul calibur...Poi è sempre fatto da Namco che è la stessa casa...Praticamente è Tekken con le armi...è meglio questo di Virtua fighter,anche se Virtua è molto bello...In definitiva cmq ti consiglio Soul calibur che secondo me è il miglior picchiaduro nex-gen... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Direi che si avvicina molto a tekken soul calibur...Poi è sempre fatto da Namco che è la stessa casa...Praticamente è Tekken con le armi...è meglio questo di Virtua fighter,anche se Virtua è molto bello...In definitiva cmq ti consiglio Soul calibur che secondo me è il miglior picchiaduro nex-gen... ok allora mi sa che prenderò soulcalibur Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.