Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

E' stupendo..e te lo dice uno che non e' di parte visto che gioco quasi esclusivamente a titoli sportivi.Leggendo un po' di rece Fable 2 mi ha attirato subito;ho deciso di prenderlo(pur sapendo di rischiarmela)e l'ho trovato maestoso.molto piu' di Oblivion...

La storia che ci viene narrata e' bella gia' dall'inizio.Poi sembra una cittadina "viva",ogni pg ha un suo comportamento;ci si puo' sbizzarrire in 1000 modi diversi...ci sono troppe cose da poter fare...

E' un gioco notevole,dammi retta :ok:

Two Worlds , Fable 2 e Far cry 2 saranno miei oggi pomeriggio :dance: :dance:

200 Euro oggi spariranno misteriosamente al Game Stop :rulez:

Modificato da Noisy
http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. Sono già in preda a dubbi madornali per quanto riguarda il periodo natalizio. Oggettivamente parlando, che gioco mi consigliereste di prendere tra dead space, saints row 2 e fallout 3? Di questi tre, sia per ragioni economiche che di vita sociale, me ne posso prendere due. Voi quale scartereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Two Worlds , Fable 2 e Far cry 2 saranno miei oggi pomeriggio :dance: :dance:

200 Euro oggi spariranno misteriosamente al Game Stop :rulez:

Two worlds???mamma mia..fossi in te eviterei quel gioco come la peste.Tutti i miei amici appassionati di GDR me ne hanno parlato molto male.Poi fa' come vuoi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti....mi servirebbe un consiglio su che gioco prendere! Tra "Tony Hawk's Proving Ground" o "Skate"

io nn so cosa segliere!

se vuoi novita nel sistema di controllo,ben più realistico, e se vuoi vivere la vera esperienza di skater,vai su SKATE di EA.

se vuoi il solito sistema di controllo arcade,ormai datato, e se vuoi un gioco leggero e senza fronzoli,vai su TONY HAWK S PROVING GROUND.

personalmente andrei su SKATE :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum e anke di xbox sn appena passato alla 360 dopo anni di playstation2!! ho già preso assasin's creed e forza 2 ora ho sete di novità :mrgreen: ero indeciso tra cod4, halo3, battlefield bad company e mass effect! mi piacciono molto gli fps ma ci ho sempre giocato su pc altrimenti mass effect mi intregherebbe molto in quanto io sono rpg dipendente :mrgreen: l'unica cosa ke nn mi convince del tutto è l'ambientazione fantascientifica.... consigliatemi voi ne posso prendere sl uno! grazie mille a tutti

ah considerate tra l'altro ke nn essendo ancora arrivato l'adsl dove abito io nn posso usufruire del live... e so cosa mi perdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum e anke di xbox sn appena passato alla 360 dopo anni di playstation2!! ho già preso assasin's creed e forza 2 ora ho sete di novità :mrgreen: ero indeciso tra cod4, halo3, battlefield bad company e mass effect! mi piacciono molto gli fps ma ci ho sempre giocato su pc altrimenti mass effect mi intregherebbe molto in quanto io sono rpg dipendente :mrgreen: l'unica cosa ke nn mi convince del tutto è l'ambientazione fantascientifica.... consigliatemi voi ne posso prendere sl uno! grazie mille a tutti

ah considerate tra l'altro ke nn essendo ancora arrivato l'adsl dove abito io nn posso usufruire del live... e so cosa mi perdo...

A pelle ti dico mass effect o halo 3 se sei un grande fan della saga, altrimenti senza live non te lo godresti appieno... battlefield non l'ho provato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mass Effect e Call Of Duty 4

Mass Effect per il singleplayer Call of Duty 4 per il Multiplayer :ok:

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di 1 consiglio...allora sono indeciso tra Fallout 3,Far Cry 2 e dead Space.....piu di 1 non ne prendo perche GOW 2 è d' obbligo

edit...

piglia dead space ad occhi chiusi...sorpresona dell'anno ed in corsa sicuramente come miglior gioco xbox360 dell'anno

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di 1 consiglio...allora sono indeciso tra Fallout 3,Far Cry 2 e dead Space.....piu di 1 non ne prendo perche GOW 2 è d' obbligo

edit...

Io mi sento di consigliarti Far Cry 2.

Io che ci sto giocando ti posso dire che è peggio di una droga più ci giochi,più ci giocheresti...un titolo che vale pienamente i 69,98euro che ho speso.

Al posto di Fallout 3 io mi sento di dirti di tenere in considerazione Fable 2,a mio avviso è il seguito di uno dei giochi che mi ha divertito più di tutti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi novita nel sistema di controllo,ben più realistico, e se vuoi vivere la vera esperienza di skater,vai su SKATE di EA.

se vuoi il solito sistema di controllo arcade,ormai datato, e se vuoi un gioco leggero e senza fronzoli,vai su TONY HAWK S PROVING GROUND.

personalmente andrei su SKATE :fischio:

Ma quale dei 2 è più personalizzabile...intendo potersi persolalizzare l'utente lo skate ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...