Noisy Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Io mi sento di consigliarti Far Cry 2. Io che ci sto giocando ti posso dire che è peggio di una droga più ci giochi,più ci giocheresti...un titolo che vale pienamente i 69,98euro che ho speso. Al posto di Fallout 3 io mi sento di dirti di tenere in considerazione Fable 2,a mio avviso è il seguito di uno dei giochi che mi ha divertito più di tutti. Mazza ti piace così tanto ? Spero che anche a me domani mi prenda così Cita http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 dead space o GOW2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noisy Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 (modificato) Aspetta GoW 2 Grafica da urlo , multiplayer imperdibile e singleplayer mozza fiato Modificato 26 Ottobre 2008 da Noisy Cita http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B r o k e n. Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 GOW, non c'è da fare neanche il paragone... Cita “La vita è complicata. Ho ucciso persone, contrabbandato persone, venduto persone. Forse qui, le cose saranno diverse.” N i k o B e l l i c http://inlinethumb16.webshots.com/41423/2620347920103259244S200x200Q85.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Avendo prenotato GOW 2 e non conoscendo a fondo le potenzialità di un titolo come Dead Space ti consiglierei Gow 2 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 26 Ottobre 2008 Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 ragazzi c'è l'imbarazzo della scelta ma io mi prendo........me li prendo entrambi e basta......a parte gli scherzi non so spiegarlo dead space mi dice qualcosa in più di gears,mi attira di più a parte che gears se lo deve prendere mio fratello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 personalmente prenderò all uscita:gow 2,fable 2,fallout 3 e left 2 dead. in seguito prenderò:cod:world at war,dead space,mirror edge! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 personalmente prenderò all uscita:gow 2,fable 2,fallout 3 e left 2 dead. in seguito prenderò:cod:world at war,dead space,mirror edge! in pratica tutto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Come detto qui, troppe uscite!!! E son tutti giochi bellissimi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 dead space o GOW2? io sono un giocatore di gow da molto..ed il multiplayer del 2 sarà favoloso...comunque se te cerchi un gioco con una trama da urlo e con un atmosfera unica ti consiglio DEAD SPACE, se cerchi invece un esperienza multy, GOW2 è la scelta giusta...ma a livello di storia DEAD SPACE lo mangia vivo GOW2 questo è sicuro non esageriamo no, non esagero e te ne renderai conto ben presto Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 che dite è meglio Saints Row 2 o Fable 2? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 che dite è meglio Saints Row 2 o Fable 2? assolutamente Fable 2!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 sareste da denunciare, avevo intenzione di non comprare nulla per un po', ma mi avete convinto a prendere Fable 2, mi sa che oggi striscio il bancomat alla mediaworld e torno a casa con il regalo pre-natalizio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ragazzi, un consiglio, dato che ho 2 giochi da portare indietro per le promozioni a 10euro(giochi che finiti mai piu toccati, e ho paura uno dei2 esca presto dai titoli validi) sarei indeciso, vorrei un gioco da affiancare a fable 2 (visto che lo voglio giocare con calma,) gears 2 l ho gia prenotato ma lo uso solo per giocare in2 (visto che non ci sono tanti giochi da fare in2 offline belli preferisco usare gears) quindi ne vorrei un altro di tutti i titoloni nuovi, sono indeciso se fifa 09 pes 09 dead space saint row 2 che mi dite?(gioco solo offline,e vorrei un gioco non troppo complicato) Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ragazzi, un consiglio, dato che ho 2 giochi da portare indietro per le promozioni a 10euro(giochi che finiti mai piu toccati, e ho paura uno dei2 esca presto dai titoli validi) sarei indeciso, vorrei un gioco da affiancare a fable 2 (visto che lo voglio giocare con calma,) gears 2 l ho gia prenotato ma lo uso solo per giocare in2 (visto che non ci sono tanti giochi da fare in2 offline belli preferisco usare gears) quindi ne vorrei un altro di tutti i titoloni nuovi, sono indeciso se fifa 09 pes 09 dead space saint row 2 che mi dite?(gioco solo offline,e vorrei un gioco non troppo complicato) Dead Space non lo consco quindi non ti posso consigliare...in ogni caso a mio parere dovresti prenderti Saints Row 2 perchè da quanto ho visto è spettacolare e poi il bello è nell'offline con la storia, tutte le bellissime modalità inserite. Per quanto riguarda Fifa e Pes, io preferisco Fifa e lo prenderò a Natale infatti ma penso che quello come Pes ti stuferà presto perchè il bello dei giochi di calcio è giocare online con amici o gente di tutto il mondo per confrontarti Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ciao a tutti, premetto che sto attualmente giocando a fable 2 ed è davvero bello anche se sempliciotto a livello di difficoltà ma sono altre le qualità e potenzialità del titolo, cmq sono molto indeciso su cos'altro comprare... sono indeciso fra fallout 3 e dead space, io non sono particolarmente amante del genere horror però non so c'è qualcosa in questo dead space che mi affascina, leggendo il forum dedicato a questo gioco non ho sentito nessuno lamentarsi del gioco, invece per fable (che reputo un giocone) difetti ce ne sono quindi non oso immaginare come sia d.s. Per fallout sono indeciso perchè giocando ora a fable ho paura che giocare a 2 gdr di seguito possa stancare.. sono davvero combattuto, fallout o d.space?inutile dire che successivamente ci sarà gow2 nella lista aiutatemi con la scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathCooper Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Raga dite di pigliarlo undercover?? Ho visto gli obiettivi poco fa... sembrano fattibili... che ne dite... è un buon gioco?? (chiedo perchè pro street ha fatto schifo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Raga dite di pigliarlo undercover?? Ho visto gli obiettivi poco fa... sembrano fattibili... che ne dite... è un buon gioco?? (chiedo perchè pro street ha fatto schifo ) Io direi di aspettare eventuali demo, non mi fido molto Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Io direi di aspettare eventuali demo, non mi fido molto la demo non uscirà è ufficiale! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathCooper Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 la demo non uscirà è ufficiale! d'oh e ades come faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioz Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 che mi consigliate tra gta 4, bioshock e halo 3? solo un gioco... proponete altri eventualmente, l'importante è che siano giochi usciti già da un pò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 che mi consigliate tra gta 4, bioshock e halo 3? solo un gioco... proponete altri eventualmente, l'importante è che siano giochi usciti già da un pò. Personalmente quello che ho preferito fra i 3 è Bioshock e lo dovresti trovare usato a poco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Tra questi tre anche io punterei su Bioshock... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EVHforever Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Personalmente quello che ho preferito fra i 3 è Bioshock e lo dovresti trovare usato a poco! nuovo a 29.99 euro... da gamestop Modificato 29 Ottobre 2008 da EVHforever Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/rostic.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathCooper Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 che mi consigliate tra gta 4, bioshock e halo 3? solo un gioco... proponete altri eventualmente, l'importante è che siano giochi usciti già da un pò. Halo 3 non ti puoi perdere un gioco così di successo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.