Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Io mi sento di consigliarti Far Cry 2.

Io che ci sto giocando ti posso dire che è peggio di una droga più ci giochi,più ci giocheresti...un titolo che vale pienamente i 69,98euro che ho speso.

Al posto di Fallout 3 io mi sento di dirti di tenere in considerazione Fable 2,a mio avviso è il seguito di uno dei giochi che mi ha divertito più di tutti. :ok:

Mazza :rotfl: ti piace così tanto ?

Spero che anche a me domani mi prenda così :D

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dead space o GOW2?

io sono un giocatore di gow da molto..ed il multiplayer del 2 sarà favoloso...comunque se te cerchi un gioco con una trama da urlo e con un atmosfera unica ti consiglio DEAD SPACE, se cerchi invece un esperienza multy, GOW2 è la scelta giusta...ma a livello di storia DEAD SPACE lo mangia vivo GOW2 questo è sicuro

non esageriamo

no, non esagero e te ne renderai conto ben presto

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, un consiglio,

dato che ho 2 giochi da portare indietro per le promozioni a 10euro(giochi che finiti mai piu toccati, e ho paura uno dei2 esca presto dai titoli validi)

sarei indeciso, vorrei un gioco da affiancare a fable 2 (visto che lo voglio giocare con calma,)

gears 2 l ho gia prenotato ma lo uso solo per giocare in2 (visto che non ci sono tanti giochi da fare in2 offline belli preferisco usare gears)

quindi ne vorrei un altro di tutti i titoloni nuovi,

sono indeciso se

fifa 09

pes 09

dead space

saint row 2

che mi dite?(gioco solo offline,e vorrei un gioco non troppo complicato)

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, un consiglio,

dato che ho 2 giochi da portare indietro per le promozioni a 10euro(giochi che finiti mai piu toccati, e ho paura uno dei2 esca presto dai titoli validi)

sarei indeciso, vorrei un gioco da affiancare a fable 2 (visto che lo voglio giocare con calma,)

gears 2 l ho gia prenotato ma lo uso solo per giocare in2 (visto che non ci sono tanti giochi da fare in2 offline belli preferisco usare gears)

quindi ne vorrei un altro di tutti i titoloni nuovi,

sono indeciso se

fifa 09

pes 09

dead space

saint row 2

che mi dite?(gioco solo offline,e vorrei un gioco non troppo complicato)

Dead Space non lo consco quindi non ti posso consigliare...in ogni caso a mio parere dovresti prenderti Saints Row 2 perchè da quanto ho visto è spettacolare e poi il bello è nell'offline con la storia, tutte le bellissime modalità inserite. Per quanto riguarda Fifa e Pes, io preferisco Fifa e lo prenderò a Natale infatti ma penso che quello come Pes ti stuferà presto perchè il bello dei giochi di calcio è giocare online con amici o gente di tutto il mondo per confrontarti :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, premetto che sto attualmente giocando a fable 2 ed è davvero bello anche se sempliciotto a livello di difficoltà ma sono altre le qualità e potenzialità del titolo, cmq sono molto indeciso su cos'altro comprare... sono indeciso fra fallout 3 e dead space, io non sono particolarmente amante del genere horror però non so c'è qualcosa in questo dead space che mi affascina, leggendo il forum dedicato a questo gioco non ho sentito nessuno lamentarsi del gioco, invece per fable (che reputo un giocone) difetti ce ne sono quindi non oso immaginare come sia d.s. Per fallout sono indeciso perchè giocando ora a fable ho paura che giocare a 2 gdr di seguito possa stancare.. sono davvero combattuto, fallout o d.space?inutile dire che successivamente ci sarà gow2 nella lista :mrgreen: aiutatemi con la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper

Raga dite di pigliarlo undercover?? Ho visto gli obiettivi poco fa... sembrano fattibili... che ne dite... è un buon gioco?? (chiedo perchè pro street ha fatto schifo :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper
che mi consigliate tra gta 4, bioshock e halo 3? solo un gioco... proponete altri eventualmente, l'importante è che siano giochi usciti già da un pò.

Halo 3 :ph34r: non ti puoi perdere un gioco così di successo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...