Tetra Disaster Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Tutti ti consiglieranno Gears of war 2...a me personalmente non piace,ma perchè non mi è piaciuto il primo e non mi piace il genere...pero'l'ho provato e oggettivamente è un capolavoro,in piu'ho sentito che dura 12 ore(ormai è lo standard),quindi non è corto come il primo e la storia è ben articolata...Fallout 3 non mi ha mai convinto,forse perchè non è che amassi Oblivion,in piu'l'ambientazione post apocalittica la odio...in definitiva penso chiunque ti consiglierà Gears 2,ma a chi piace il genere anche Fallout 3 è un giocone...prendili tutti e due cosi'sei a posto fino a natale... P.s:Che uscite ci sono a dicembre?Perchè si sa cosa esce fino a fine novembre,ma a dicembre non si sa niente...solo prince of persia??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A4R6 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ciao volevo chiedere una info se comprando gears of war 2 dando dentro gears of war 1 e rainbow six vegas 2 mi accettano la promo di pagarlo 29,98?? grazie Cita Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ciao volevo chiedere una info se comprando gears of war 2 dando dentro gears of war 1 e rainbow six vegas 2 mi accettano la promo di pagarlo 29,98?? grazie si tuti e due secondo il sito vanno bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A4R6 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ok grazie mille. ho provato a vedere sul sito di gamestop ma nn riescoa capire come si fa.. bo cmq grazie Cita Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 fino a poco tempo fa gears of war non valeva più per le promozioni, visto che nuovo si trova a veramente poco, ma a questo punto, prima che esce dalla promo devo approfittarne, visto che ho un altro gioco che presto esce dalle promo(al mw gia non lo ritirano più) che gioco potrei prendere fallout3, dead space, call of duty? non lo giocherei neanche subito, perchè ho poco tempo e sto gia giocando a fable2 e gears2 Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ragazzi mi ripeto, che gioco consigliate fra gow2 e fallout3?Vorrei un gioco un po' tranquillo perchè mi sto apprestando a concludere dead space e colpi di scena e tensione non ne voglio sapere per un poco. Poi tra Tna e Smackdown vs Raw cosa consigliate?? quale vale di più avere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 (modificato) se vuoi un gioco tranquillo non saprei.. non è che gow e fallout siano horro... GoW è un bel gioco ma dura poco (un mio amico l'ha finito in un giorno..) ed è praticamente identico al primo... Fallout 3 è il miglior videogioco che sto giocando (da molto tempo a questa parte) ma io l'ho per PC perchè aspetto le MOD XD (dato che è praticamente un Oblivion potenziato -si è della Bethesda... ) Io tra i due ti consiglio Fallout 3 preciso che per godersi Fallout che è molto più complesso di Oblivion (anche nelle quest che sono molto più fighe) serve tempo... i oci gioco da una settimana circa e ho fatto appena 3 missioni principlai contantdo che ne ho fatte una decina o più di secondarie (altro che fable, finito in 3 giorni...) Modificato 8 Novembre 2008 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 si fable mi ha deluso. quindi gow è identico al primo? Magari aspetto un po' per quello anche per cambiare completamente genere.La grafica? La storia di fallout? ci sono anche persone con cui interagire?? e per i giochi di wrestling? qualcuno sa quale dei due titoli consigliare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 X Fallout: prendi oblivion. Levagli le quest pallose e mettici quest fighe. Metti armi da FPS. Metti un'ambientazione post apocalittica. Hai Fallout. Non è possibile comunque riassumere Fallout3 in poche righe... ti basti sapere che è fatto dalla Bethesda (TES: ovlivion/morrowind ecc), ha il motore grafico di obli e anche quello fisico (havok). Gicoando sembra proprio oblivion per qualche piccolo particolare... ma secondo me è meglio. per i giochi di wrestling non saprei... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 si fable mi ha deluso. quindi gow è identico al primo? Magari aspetto un po' per quello anche per cambiare completamente genere.La grafica? La storia di fallout? ci sono anche persone con cui interagire?? e per i giochi di wrestling? qualcuno sa quale dei due titoli consigliare? se vuoi un gioco tranquillo, senza ombra di dubbio gears2 non fa per te! fallout è un gdr, e il ritmo con cui giocare lo scegli te, puoi concentrarti sulla storia principale, pensare alle quest secondarie o darti all esplorazione. io sono a 30 ore di gioco e sto già pensando alle cose da fare quando inizierò un nuova partita la storia di fallout è bella, e ccome in ogni gdr ci sono persone con cui interagire. la cosa burtta del gioco è la IA dei nemici, è la stessa di morrowind.... e i nemici, che sono in numero limitato, nel senso che dopo poche ore di gioco avrai già incontrato tutte le tipologie di nemici che dovrai affrontare per il resto del tempo. se vuoi un gioco divertente e cazzone, c'è saints row2 il wrestling non lo reggo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 grazie per i consigli. Non so proprio che prenderò, cmq penso tra fallout e gow2 uno dei due sarà mio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 oltretutto non si fosse detto, Fallout è stranamente tradotto (bene) in italiano, anche il parlato (a differenza di obli che era in inglese) XD... e questo è un altro punto a suo favore (in effetti una cosa che mi ha deluso di gow è proprio il parlato lol...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 perchè non è in italiano il parlato di gears of war2?? Ho appena finito fable 2 e dead space, che dire... fable mi ha deluso molto, mi aspettavo di più. Sembra un the sims modificato, dead space è stato invece fantastico. Ma posso vendere i miei giochi nel mercatino? ho 154 messaggi con questo. Oppure devo attendere i 200?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 io credo che un pensierino su DS lo farò... dicono tutti che è bello... GoW ha i dialoghi in ita ma non mi piace la recitazione (in alcuni punti). le battute però son fantastiche XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 si le battute sono bellissime, anche nel primo lo erano. Ma alla fine è meglio gow1 o gow2? I sequel non sempre riescono bene. cmq consiglio vivamente deadspace a chi aveva intenzione di acquistarlo. Davvero ben fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 diciamo che GoW2 va giocato più che altro per la storia (che sennò rimane inconclusa... non so se col 2 finisce, mi pare che sia un trilogia... boh) dato che il gameplay non offre molto innovazioni rispetto al primo e anche per grafica siam li... però rimane sempre un gioco molto valido che is lascia giocare... poi ripeto, se uno vuole un gioco che duri F3 è l'unico al momento... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 ho visto dark sector a 16,90...che dite lo prendo? amo gli action in 3° persona... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKYWALKER Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Scusate, sapete per caso quanto costa Assassin's creed nuovo e usato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/F3D3RICO%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Assassin's creed è adesso in versione classic:29 euro circa,nuovo ovviamente... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aren00 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 compra fable2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) ho visto dark sector a 16,90...che dite lo prendo? amo gli action in 3° persona... Mah, io non l' ho provato però ho letto che non è male, secondo me lo puoi prendere, al massimo a quel prezzo se non ti piace lo vendi su ebay o sul mercatino, ci perderai 5 euro massimo Modificato 9 Novembre 2008 da slaves Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wifox Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Gears of War 2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Wifox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ragazzi come vi sembra StrangleHold? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ragazzi come vi sembra StrangleHold? E' molto divertente ma molto corto allo stesso tempo. Almeno per quello che dicono in giro... Io ho un amico che ci ha giocato e dice che è stupendo anche se corto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ragazzi come vi sembra StrangleHold? ricorda un pò Max Payne...per via delle scene in cui puoi rallentare il gioco, per i tuffi, le sparatorie, ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.