pino Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 E' molto divertente ma molto corto allo stesso tempo. Almeno per quello che dicono in giro... Io ho un amico che ci ha giocato e dice che è stupendo anche se corto. L'ho trovato usato al gamestop... quasi quasi.. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 si per quel prezzo secondo me dark sector vale la pena giocarlo, io lo presi usato un paio di mesi fa, e mi è molto piaciuto Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 sconsiglio fable 2 una delusione! se volete spendere quei 65 euro prendete o dead space o fallout 3 o gears of war 2. Fable 2 no... una delusione soprattutto per la difficioltà, la longevità della trama principale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HealableSalvo78 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao ragazzi....."domandone"......14 Novembre, ho tra le mani 65 ieuri, sullo scaffale COD 5 e MIRROR'S EDGE, lo so due giochi diversi, ma voi al mio posto quale comprereste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ragazzi sono appena tornato da game rush con due bei giochini con me, gears of war 2 e fallout 3. Ho iniziato gears of war e che dire.... semplicemente fantastico. Mi mancava marcus, mi mancavano tutti i gears!!! Fallout non l'ho ancora visto e non so se iniziarlo dopo gears of war oppure alternarli. Se posso dare un consiglio... al posto di mirror's edge e call of duty ti consiglierei uno tra dead space e gears of war2 e appena lo vedo magari ti faccio anche sapere su fallout. Non so ma con tutto il ben di dio uscito ultimamente mirror's edge e call of duty nn mi ispirano troppissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao a tutti, Volevo chiedervi un consiglio... :??: Dopo aver finito blue Dragon, quale altro J-rpg mi consigliereste tra Lost odissey, eternal Sonata, Enchanted Arm e Final Fantasy? Essendo Blue dragon l'unico titolo del genere a cui abbia giocato, non saprei a livello di difficoltà o comunaque di tipologia di gioco come si colloca rispetto agli altri, e nel caso fosse importante Non ho alcuna connesione internet, quindi se potreste dirmi se c'è ne sono alcuni Mmpgr . qualsiasi consigklio è beneaccetto, grazie in anticipo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sentenza B92 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao ragazzi....."domandone"......14 Novembre, ho tra le mani 65 ieuri, sullo scaffale COD 5 e MIRROR'S EDGE, lo so due giochi diversi, ma voi al mio posto quale comprereste? Provati un po' le demo. Mirror non è i mio genere di gioco ma devo ammettere che è molto carino e da molta soddisfazione(sembra un prince of persia in prima persona)ma non so quanto sia longevo. Mentre Cod è più o meno è lo stesso. Certo cambiano armi ed ambientazioni e forse migliora, ma veramente di poco, la grafica ma il gameplay è lo stesso. bisogna dire però che grazie al multiplayer è sicuramente uno dei giochi più longevi che ci possa essere e vorrei anche far notare che la maggior parte dei negozi vendono COD4 ancora a prezzo pieno. Comunque stanno uscendo molti altri giochi interessanti in questo periodo, ti consiglierei di valutarne altri prima di scegliere. See you Ciao a tutti, Volevo chiedervi un consiglio... :??: Dopo aver finito blue Dragon, quale altro J-rpg mi consigliereste tra Lost odissey, eternal Sonata, Enchanted Arm e Final Fantasy? Essendo Blue dragon l'unico titolo del genere a cui abbia giocato, non saprei a livello di difficoltà o comunaque di tipologia di gioco come si colloca rispetto agli altri, e nel caso fosse importante Non ho alcuna connesione internet, quindi se potreste dirmi se c'è ne sono alcuni Mmpgr . qualsiasi consigklio è beneaccetto, grazie in anticipo!!! Non mi intendo di j-rpg ma tra quelli che hai citato Lost Odissey è il più quotato, da quanto so non è facilissimo(specialmente all'inizio) ma è fatto molto bene, è molto longevo e da tante soddisfazione(questo è quello che dice il mio vicino che questo genere di giochi li ha tutti e se ne intende). See you Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Ciao a tutti, Volevo chiedervi un consiglio... :??: Dopo aver finito blue Dragon, quale altro J-rpg mi consigliereste tra Lost odissey, eternal Sonata, Enchanted Arm e Final Fantasy? Essendo Blue dragon l'unico titolo del genere a cui abbia giocato, non saprei a livello di difficoltà o comunaque di tipologia di gioco come si colloca rispetto agli altri, e nel caso fosse importante Non ho alcuna connesione internet, quindi se potreste dirmi se c'è ne sono alcuni Mmpgr . qualsiasi consigklio è beneaccetto, grazie in anticipo!!! Aspetta una settimana e comprati The last Remnant di square enix... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgagna2000 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ciao A TUTTI VOLEVO COMPRARE UN BEL GIOCO azione-sparatutto bello sia off-line che on-line io sarei disposto a prendere far cry 2,voi che ne dite???? Cita http://images2.ggl.com/images/gow2_gnasher.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ciao A TUTTI VOLEVO COMPRARE UN BEL GIOCO azione-sparatutto bello sia off-line che on-line io sarei disposto a prendere far cry 2,voi che ne dite???? Io consiglio GOW 2, poi Far Cry 2 e poi ce ne son talemnte tanti di quql tipo di giochi...Halo 3, Bioshock, Fallout 3 (volendo) Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgagna2000 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ok gow2 è fantastico io ho lancer edition...comunque halo 3 mi sembra un pò vecchiotto...mi piace l'on-line di far cry 2 Cita http://images2.ggl.com/images/gow2_gnasher.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcovic Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ciao a tutti volevo un consiglio... tra questi giochi quale mi consigliate???? 1) army of two 2) bad company 3) dead rising 4) kene e lynch: dead man grazie a tutti e se riuscite a darmi una risposta veloce mi fate contento visto che devo cambiare un gioco che non funziona!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sylarlive Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) Ciao a tutti, Volevo chiedervi un consiglio... :??: Dopo aver finito blue Dragon, quale altro J-rpg mi consigliereste tra Lost odissey, eternal Sonata, Enchanted Arm e Final Fantasy? Essendo Blue dragon l'unico titolo del genere a cui abbia giocato, non saprei a livello di difficoltà o comunaque di tipologia di gioco come si colloca rispetto agli altri, e nel caso fosse importante Non ho alcuna connesione internet, quindi se potreste dirmi se c'è ne sono alcuni Mmpgr . qualsiasi consigklio è beneaccetto, grazie in anticipo!!! Consiglio caldamente lost odyssey è stupendo ma difficile e la trama fantastica ok gow2 è fantastico io ho lancer edition...comunque halo 3 mi sembra un pò vecchiotto...mi piace l'on-line di far cry 2 allora halo 3 pur essendo un pochetto datato è molto bello specialemente online, vedi io ho far cry 2 ma ancora non lo inserisco perchè voglio finire prima i giochi che ho quali gow 2 e fable 2 e dead spaces, ma presto spero comprerò fallout 3 dicono che è la fine del mondo. ciao a tutti volevo un consiglio... tra questi giochi quale mi consigliate???? 1) army of two 2) bad company 3) dead rising 4) kene e lynch: dead man grazie a tutti e se riuscite a darmi una risposta veloce mi fate contento visto che devo cambiare un gioco che non funziona!!!! Allora sono tutti giochi belli tranne per kane e linch un po scontato come gioco. Allora incominciamo a dire che i gusti sono propri,ovvero dipende dalla persona a che stile di gioco gli piace, ovviamente se ti piace uno sparatutto in prima e in 3 persona ti consiglio bad company e army of two senza ombra di dubbio, se poi sei uno che piace divertirsi a smenbrare prendere a calci, colpire con mazze da basell e tanto altro ancora gli zombie allora ti piacerà molto dead rising. spero di esserti stato di aiuto. Modificato 11 Novembre 2008 da sylarlive Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Sylarlive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Salve a tutti...vorrei qualche consiglio su quale gioco comprare.... Solitamente mi butto sul genere prima persona/sparatutto (COD,GOW ecc) o anche del genere Tom Clancy's...raramente sul genere avventura... di sport non consigliate nulla perchè non mi sono mai piaciuti,piu che altro non mi sono molto longevi (sono dell'idea che dopo aver fatto un paio di partite la storia è sempre la stessa)... quindi consigliatemi voi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Raga gdr sono disponibile per tutti e due: fable 2 o fallout 3 che mi compro :??: Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 nettamente falout 3. Incomincio dicendo che fable 2 presenta un bug assurdo per un gioco del genere e di oggi, il personaggio passa attraverso il cane che lo accompagna per tutta la durata della storia, poi è troppo facile, praticamente non si muore mai, poi il finale è davvero una delusione. Io ho anche fallout e ho iniziato a dargli una occhiata e mi sembra ottimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 grazie del consiglio Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Raga gdr sono disponibile per tutti e due: fable 2 o fallout 3 che mi compro :??: entrambi buoni se vuoi più azione però mi sa che Fallout 3 te ne darà di più sicuro Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Raga gdr sono disponibile per tutti e due: fable 2 o fallout 3 che mi compro :??: bè Fable 2 è più ambientato in un mondo insomma fabiesco e insomma magia,potenziamenti e Fallout è uno sparatutto ma anche un gioco di ruolo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ragazzi io penso di avere un problema... in questo periodo appena vedo un gioco bello della 360 non resisto e lo compro!!! In questo mese ho comprato già Fifa 09, Pes 2009, Dead Space e GOW 2...è grave? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ragazzi io penso di avere un problema... in questo periodo appena vedo un gioco bello della 360 non resisto e lo compro!!! In questo mese ho comprato già Fifa 09, Pes 2009, Dead Space e GOW 2...è grave? Se hai soldi da spendere no... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 ragazzi io penso di avere un problema... in questo periodo appena vedo un gioco bello della 360 non resisto e lo compro!!! In questo mese ho comprato già Fifa 09, Pes 2009, Dead Space e GOW 2...è grave? Penso che due aspirine te rimettano in sesto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 per un po direi ke sono a posto...adesso aspetto solo NFS Undercover... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Ragazzi ho bisogno di consigli su cosa comprare Venerdi'(2 giochi venerdi' e un altro per natale),visto che Mirror's edge non lo prendero' per la longevità bassissima...quindi sono indeciso fra: -Dead Space(mi sembra molto bello e ho letto solo opinioni positive) -Fallout 3(ancora non mi convince ma tutti dicono che sia fantastico e potrei dargli una chance,poi è molto longevo) -Pes 2009(non sono amante dei giochi di calcio,ma questo capitolo mi ispira) -Guitar hero world tour o Rock band 2(ma visto il costo elevato mi sa che passo) -The Last Remnant(mi sembra bello speriamo non deludano come con infinite undiscovery,amo cmq il genere) -Mortal kombat vs Dc(amo i picchiaduro,anche se questi Mk mi sta un po'deludendo) -Naruto Broken Bond(ma non essendo fan credo che passero') -Tomb raider underworld(mi sembra che con questo capitolo abbiano fatto un ottimo lavoro,demo provata) Grazie per le risposte ragazzi...tenete conto che ne prendero' 3 fra quelli elencati... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 (modificato) last remnant direi di prenderlo sicuro(speriam nei sottotitoli ita anche io sono un fan del genere ) e poi ti consiglio uno tra fallout3 e mirror edge(la longevità comunque non è solo storia, sicuramente è un titolo rigiocabile per migliorare i tuoi tempi dei livelli ) Modificato 12 Novembre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.