Eternal83 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, stavo pensando di acquistare uno fra questi due giochi... Street Fighter IV Smackdown vs Raw 2009. Cosa consigliate?? Premetto che ho già TNA Impact Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Fossi in te non avrei dubbi SFIV :loving: senza pensarci due volte, poi non so. Guardati qualche video in rete...per me è FANTASTICO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il malvagio 88 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi farei un buon acquisto a comprare nba live 09 visto che da blockbuster costa 24.99... So che nba 2k9 è molto meglio, pero volevo sapere se comunque il live è un buon gioco perche altrimenti lo lascio negli scaffali. grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 io ho preso il live proprio per il prezzo. devo dire che sono piuttosto soddisfatto. Poi ti aggiornano le squadre ogni settimana, sia i roster che i valori. E' fatto abbastanza bene... secondo me a quel prezzo puoi prenderlo tranquillamente quanti sono i personaggi a street fighter?? Ma il live sarà valido?? vorrei vedere anche questo aSPETTO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 (modificato) quanti sono i personaggi a street fighter?? Ma il live sarà valido?? vorrei vedere anche questo aSPETTO. In tutto sono 28 personaggi, alcuni dei quali si potranno sbloccare nella story mode...mi sembra un numero più che adeguato. La versione 360, non presenta problemi di lag in live, per lo meno, stando a quanto si legge. Forse l'unica pecca è il sistema di controlli, il pad della 360 non si presta molto a questo tipo di giochi. Per il resto tutto perfetto!!! Consigliato. Modificato 17 Febbraio 2009 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il malvagio 88 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 io ho preso il live proprio per il prezzo. devo dire che sono piuttosto soddisfatto. Poi ti aggiornano le squadre ogni settimana, sia i roster che i valori. E' fatto abbastanza bene... secondo me a quel prezzo puoi prenderlo tranquillamente quanti sono i personaggi a street fighter?? Ma il live sarà valido?? vorrei vedere anche questo aSPETTO. la paura mia è solo che sia molto arcade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio91 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Avrei intenzione di prendere GTA4, vale ancora l'acquisto ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 questo non te lo so dire, purtroppo è anche il mio primo gioco di basket per next gen, l'ultimo è stato nba 2k8 per ps 2.... devo dire che mi ha impressionato molto sotto tutti i punti di vista... fino ad ora pecche non ne trovo... cmq a quel prezzo io correrei il rischio... a me piace molto l'nba però 60 euro per un gioco di basket è esagerato a mio parere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il malvagio 88 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 questo non te lo so dire, purtroppo è anche il mio primo gioco di basket per next gen, l'ultimo è stato nba 2k8 per ps 2.... devo dire che mi ha impressionato molto sotto tutti i punti di vista... fino ad ora pecche non ne trovo... cmq a quel prezzo io correrei il rischio... a me piace molto l'nba però 60 euro per un gioco di basket è esagerato a mio parere... condivido tutto, alla fine penso che correrò il rischio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Avrei intenzione di prendere GTA4, vale ancora l'acquisto ? Beh credo che valga sempre l'acquisto. Se ti sono piaciuti gli altri GTA puoi prenderlo ad occhi chiusi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, stavo pensando di acquistare uno fra questi due giochi... Street Fighter IV Smackdown vs Raw 2009. Cosa consigliate?? Premetto che ho già TNA Impact Assolutamente Street Fighter 4! è decisamente su un altro livello rispetto a Smackdown Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TM x luma Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 ma non puoi comprarli tutti entrambi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TM%20x%20LuMa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 diciamo che spendere in questo momento 120 euro per 2 giochi non mi troppo magari aspetto un po' e poi mi prendo anche il secondo... cmq credo di prendere al momento sfIV e ritornare a usare Guile, Blanka, Ryu, Ken...... che nostalgia :loving: . Poi per il wrestling almeno per ora vorrei godermi un po' TNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, stavo pensando di acquistare uno fra questi due giochi... Street Fighter IV Smackdown vs Raw 2009. Cosa consigliate?? Premetto che ho già TNA Impact Dipende, io sono grande fan di SvR e lo adoro soprattutto in singolo anche perchè sul live è difficile trovare gente umana con cui confrontarsi, mentre SF lo acquisterò per passarci tante ore sul live. Dipende da cosa cerchi Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebigr0ck Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 :hot: il piu realistico e gta 4 e left 4 dead :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 cosa ne pensate di race pro? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Se ti piacciono i giochi di simulazione te lo consiglio vivamente, comunque c'è il Topic Ufficiale !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Se ti piacciono i giochi di simulazione te lo consiglio vivamente, comunque c'è il Topic Ufficiale !!! Ho visto dopo, thx Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ragazzi tra pochi giorni esce Halo Wars, ma io avrei in mente di prendermi Far Cry 2......probabilmente andrà a finire che li prendo entrambi. Però voi quale mi consigliate di prendere per primo? Attualmente Far cry si trova a quanto? c'è qualche promozione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Ragazzi tra pochi giorni esce Halo Wars, ma io avrei in mente di prendermi Far Cry 2......probabilmente andrà a finire che li prendo entrambi. Però voi quale mi consigliate di prendere per primo? Attualmente Far cry si trova a quanto? c'è qualche promozione? Se sei un fan di Halo, Halo Wars ha la priorità assoluta. Anche perchè a me sinceramente Far Cry 2 non è piaciuto troppo... Comunque per il prezzo mi sembra di averlo visto a 39.90 da Mediaworld, ma forse sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Se sei un fan di Halo, Halo Wars ha la priorità assoluta. Anche perchè a me sinceramente Far Cry 2 non è piaciuto troppo... Comunque per il prezzo mi sembra di averlo visto a 39.90 da Mediaworld, ma forse sbaglio. non sono un fan di halo, mi piace e basta.....se fossi stato un fan di halo non avrei mai dato priorità a farcry2, cose che credo farò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SyM989 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 non sono un fan di halo, mi piace e basta.....se fossi stato un fan di halo non avrei mai dato priorità a farcry2, cose che credo farò Se sei più interessato a Far Cry direi che non c'è nemmeno bisogno di discuterne. La scelta è abbastanza ovvia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 io sono fan di halo ma mi rifiuto categoricamente di giocare a un rts su consolle -.-... FC2 l'ho per PC e all'inizio è divertente... poi alla lunga può stufare (più che altro perchè i nemici son sempre gli stessi... e sono ovunque...almeno sulle strade) però in sè è un bel gioco, spremuto poco a fondo magari ma ci si diverte... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamu.95 Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 ragazzi, per 24€ mi consigliate mirrors edge o burnout paradise ultimate box? premetto che di giochi di macchine ho soltanto pgr che all'inizio mi piaceva ma dopo mi ha un pochino stufato... che dite??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MAMU95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 19 Febbraio 2009 Condividi Inviato 19 Febbraio 2009 Ma guarda io ho tutti e due i giochi, e sono tutti e due molto belli, però se dici che pgr ti ha stufato, allora prenditi Mirror, che però è abbastanza corto, invece se comunque vuoi un gioco un bel poì longevo allora Burnout !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.