Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Tenchu? Può essere?

 

E' l'unico stealth ninja che mi viene in mente...

Sì, sì, era proprio lui!

GRAZIE :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di gamestop volevo chiedere un consiglio...

 

Io ho preso la nuova 360 lì con due giochi hard disk da 60 gb e un buono da spendere a novembre di 80 euro...

Il consiglio che voglio chiedervi è questo, visto che a settembre uscirà ODST e costerà più o meno 50 euro ( ebay ) mi consigliate di prendere questo oppure prendermi Assassin's Creed 2 ?

Io ho finito di recente l'1 uno dei giochi più facili fatti in vita mia, ma storia intrigante e senza una fine...

Ma ho anche tutti gli Halo ( halo 1 è stato il mio primo gioco per console ) e mi piacerebbe avere la collezione completa...

 

Che mi consigliate?

 

Sono nelle vostre mani o grandi saggi :bow: :bow: ...

 

tutta la vita assassin creed 2

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo finale del 2009 non vedo molti acquisti interessanti a livello personale: tutti quelli che aspettavo di più sono stati rimandati al 2010. :piange:

 

Probabilmente prenderò all'uscita Fifa 10, e poi a Natale giocherò con Batman e la seconda espansione di GTA 4........

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo finale del 2009 non vedo molti acquisti interessanti a livello personale: tutti quelli che aspettavo di più sono stati rimandati al 2010. :piange:

 

Probabilmente prenderò all'uscita Fifa 10, e poi a Natale giocherò con Batman e la seconda espansione di GTA 4........

 

Modern Warfare 2 e Operation Flashpoint: Dragon Rising li lasci al negozio?? :crazy:

Modificato da Ed095

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, costa 29 ed è anche 3x2 (da GameStop), però se non hai i soldi per comprarti un altro gioco è un informazione superflua. :mrgreen:

 

meglio Il Padrino II o Overlord II??

Overlord 2 :rolleyes: :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alone in the dark e proprio penoso.vade retro

 

io come ogni anno comprero il nuovo pes e modern warfare 2.gli altri li aspetto usati

ma come fai a giocare a pes quando c'è Fifa? Qualche anno fa l'avrei preso anch'io ma dalla 09 ho capito che era tempo di cambiare! In quanto a MW2 fai proprio bene a prenderlo.

 

 

io prenderò halo3 odst, mentre call of duty lo prenderà mio fratello per la play :mrgreen: :mrgreen:

ehi, ma quando tuo fratello a comprato la Play si sentiva bene? :crazy: Non dirmi che la usi anche tu!! :shock:

beh almeno non ha preso la Wii!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è meglio Alone In the Dark o Dead Space?

 

 

vado contro corrente e ti dico alone in the dark

non che parli di dead space come un brutto gioco, ma non mi ha preso piu di tanto, non sono riuscito a finirlo perchè l'ho trovato un po monotono

 

alone è macchinosissimo nei movimenti e nella visuale bloccata, però gli enigmi spesso difficili, e la trama secondo me l'hanno reso un ottimo titolo.

se però cerchi un gioco dove devi sempre sparare a raffica lascia perdere.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la mia decisione, prendo ODST ( Halo forever!! ( Non per dire che Creed non mi piaccia ) ) e con 30 restanti mi prendo GoW 1 mi sembra che costi 29 no ?

per carità non fare questo assurdo errore!! :piange:

W AC!!11:dance:

 

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a giocare a pes quando c'è Fifa? Qualche anno fa l'avrei preso anch'io ma dalla 09 ho capito che era tempo di cambiare!

 

mi sa che hai beccato l'anno sbagliato, vedrai che gioco che sforna la konami quest'anno!!!

 

 

Ho trovato Brothers in Arms: Hell's Highway a 15 euro, lo prendo??potete anche scrivere una valutazione da 1 a 10 motivandola così mi rendo conto di com'è.(chi ha tempo)

 

Grazie in anticipo!! :dance:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che hai beccato l'anno sbagliato, vedrai che gioco che sforna la konami quest'anno!!!

 

 

Ho trovato Brothers in Arms: Hell's Highway a 15 euro, lo prendo??potete anche scrivere una valutazione da 1 a 10 motivandola così mi rendo conto di com'è.(chi ha tempo)

 

Grazie in anticipo!! :dance:

a me fa abbastanza pena (per quello che ho visto da un amico) sono meglio cod4 (che sicuramente avrai già) e per me personalmente Battlefield bad company 2 che però o è uscito da poco o non ancora e comunque non vale i soliti 64,.. euro.

però se hai soldi da spendere per 15 euro puoi anche comprarlo

VOTO: 7.3

 

ehi ragazzi secondo voi mi conviene prendere Call of Juarez o aspettare Red Dead Redemption?

grazie e ciao

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che hai beccato l'anno sbagliato, vedrai che gioco che sforna la konami quest'anno!!!

 

 

Ho trovato Brothers in Arms: Hell's Highway a 15 euro, lo prendo??potete anche scrivere una valutazione da 1 a 10 motivandola così mi rendo conto di com'è.(chi ha tempo)

 

Grazie in anticipo!! :dance:

 

vot 5.0: ok il sistema di copertura , ma una volta al riparo non puoi mirare con il mirino metallico, e a me la storia e i filmati risultano noiosi, meglio cod4

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...