daval Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Io prenderò di sicuro Halo 3 ODST, Assassin's Creed non sono sicuro, anche perchè non ho il primo... bhe ma lo trovi a poco nei negozi eh? rimedia perchè se ti dovesse piacere sei già pronto per il secondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Ho fatto la mia decisione, prendo ODST ( Halo forever!! ( Non per dire che Creed non mi piaccia ) ) e con 30 restanti mi prendo GoW 1 mi sembra che costi 29 no ? Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioz Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 se sei fortunato lo trovi anche a meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Si, costa 29 ed è anche 3x2 (da GameStop), però se non hai i soldi per comprarti un altro gioco è un informazione superflua. meglio Il Padrino II o Overlord II?? Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Si, costa 29 ed è anche 3x2 (da GameStop), però se non hai i soldi per comprarti un altro gioco è un informazione superflua. meglio Il Padrino II o Overlord II?? Overlord 2 :loving: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Ragazzi è meglio Alone In the Dark o Dead Space? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Dead space manco a chiederlo XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Ragazzi è meglio Alone In the Dark o Dead Space? Stai scherzando?? Dead Space a vita!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darius26 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 alone in the dark l'ho giocato su wii ma non mi è piaciuto molto...dead space! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 alone in the dark e proprio penoso.vade retro io come ogni anno comprero il nuovo pes e modern warfare 2.gli altri li aspetto usati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 io prenderò halo3 odst, mentre call of duty lo prenderà mio fratello per la play Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 alone in the dark e proprio penoso.vade retro io come ogni anno comprero il nuovo pes e modern warfare 2.gli altri li aspetto usati ma come fai a giocare a pes quando c'è Fifa? Qualche anno fa l'avrei preso anch'io ma dalla 09 ho capito che era tempo di cambiare! In quanto a MW2 fai proprio bene a prenderlo. io prenderò halo3 odst, mentre call of duty lo prenderà mio fratello per la play ehi, ma quando tuo fratello a comprato la Play si sentiva bene? Non dirmi che la usi anche tu!! beh almeno non ha preso la Wii! Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Ragazzi è meglio Alone In the Dark o Dead Space? vado contro corrente e ti dico alone in the dark non che parli di dead space come un brutto gioco, ma non mi ha preso piu di tanto, non sono riuscito a finirlo perchè l'ho trovato un po monotono alone è macchinosissimo nei movimenti e nella visuale bloccata, però gli enigmi spesso difficili, e la trama secondo me l'hanno reso un ottimo titolo. se però cerchi un gioco dove devi sempre sparare a raffica lascia perdere. Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 (modificato) gia preordinati pes,assassin's,modern warfare 2,halo odst,la prossima volta tocca a forza 3 e splinter cell conviction :loving: povero portafoglio Modificato 30 Luglio 2009 da Filo2292 Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Ho fatto la mia decisione, prendo ODST ( Halo forever!! ( Non per dire che Creed non mi piaccia ) ) e con 30 restanti mi prendo GoW 1 mi sembra che costi 29 no ? per carità non fare questo assurdo errore!! W AC!!11:dance: Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ma come fai a giocare a pes quando c'è Fifa? Qualche anno fa l'avrei preso anch'io ma dalla 09 ho capito che era tempo di cambiare! mi sa che hai beccato l'anno sbagliato, vedrai che gioco che sforna la konami quest'anno!!! Ho trovato Brothers in Arms: Hell's Highway a 15 euro, lo prendo??potete anche scrivere una valutazione da 1 a 10 motivandola così mi rendo conto di com'è.(chi ha tempo) Grazie in anticipo!! Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 (modificato) mi sa che hai beccato l'anno sbagliato, vedrai che gioco che sforna la konami quest'anno!!! Ho trovato Brothers in Arms: Hell's Highway a 15 euro, lo prendo??potete anche scrivere una valutazione da 1 a 10 motivandola così mi rendo conto di com'è.(chi ha tempo) Grazie in anticipo!! a me fa abbastanza pena (per quello che ho visto da un amico) sono meglio cod4 (che sicuramente avrai già) e per me personalmente Battlefield bad company 2 che però o è uscito da poco o non ancora e comunque non vale i soliti 64,.. euro. però se hai soldi da spendere per 15 euro puoi anche comprarlo VOTO: 7.3 ehi ragazzi secondo voi mi conviene prendere Call of Juarez o aspettare Red Dead Redemption? grazie e ciao Modificato 30 Luglio 2009 da mister steven Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 mi sa che hai beccato l'anno sbagliato, vedrai che gioco che sforna la konami quest'anno!!! Ho trovato Brothers in Arms: Hell's Highway a 15 euro, lo prendo??potete anche scrivere una valutazione da 1 a 10 motivandola così mi rendo conto di com'è.(chi ha tempo) Grazie in anticipo!! vot 5.0: ok il sistema di copertura , ma una volta al riparo non puoi mirare con il mirino metallico, e a me la storia e i filmati risultano noiosi, meglio cod4 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 mi sa che hai beccato l'anno sbagliato, vedrai che gioco che sforna la konami quest'anno!!! Ho trovato Brothers in Arms: Hell's Highway a 15 euro, lo prendo??potete anche scrivere una valutazione da 1 a 10 motivandola così mi rendo conto di com'è.(chi ha tempo) Grazie in anticipo!! Vai a comprare di corsa BiA HH....ma cosa mi tocca sentire...non parlo per te ah ma per chi critica il gioco...penso che un fps con una trama cosi adulta e cosi ben narrata non c'è..davvero emozionante...non avrà il punto forte del multy ma il singolo è spettacolare e coinvolgente...meglio cod4 per il multy si ma la stroria di BiA è talmente superiore a quella di cod4 che a confronto sembra di vedere un film ridicolo e un film da oscar... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 a me fa abbastanza pena (per quello che ho visto da un amico) sono meglio cod4 (che sicuramente avrai già) e per me personalmente Battlefield bad company 2 che però o è uscito da poco o non ancora e comunque non vale i soliti 64,.. euro. però se hai soldi da spendere per 15 euro puoi anche comprarlo VOTO: 7.3 ehi ragazzi secondo voi mi conviene prendere Call of Juarez o aspettare Red Dead Redemption? grazie e ciao guarda riguardo a Red Dead io non ne so proprio nulla e non ho visto qui sul forum notizie varie; Call of J. mi sembra che chiunque lo abbia acquistato ne si rimasto impressionato e contento sia noi del forum che la critica, fondamentalmente la sorpresa dell'anno e comunque se ti stuzzica il genere western non puoi non averlo ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 (modificato) red dead redemption è un bel gioco ma ce ne vuole prima che uscirà, si dice 2010, mentre call of juarez: bound in blood è davvero un spettacolo, per quanto riguarda bad company 2 anche lui uscirà a gennaio 2010...per ritornare sulla domanda brothers in arms: hell's highway ho trovato un altro gioco, un po' datato, ma qualcuno se lo ricorderà sicuramente, il gioco in questione è jade empire (ho trovato l'edizione speciale a 10 euro); che ne dite, meglio brothers in arms: hell's highway o jade empire edizione speciale?? PS: possiedo già cod 4 e ringrazio tutti quelli che hanno risposto alla mia precedente domanda, davvero gentili!! Modificato 30 Luglio 2009 da Ed095 Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 per carità non fare questo assurdo errore!! W AC!!11:dance: sentendo parlare un gran bene di fifa l in preso e l ho messo a paragone con pes che ho sempre preso e alla fine...sono tornato a giocare a pes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 sentendo parlare un gran bene di fifa l in preso e l ho messo a paragone con pes che ho sempre preso e alla fine...sono tornato a giocare a pes. GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ma è normale, tutti i videogiocatori preferirebbero PES, poi c'è sempre l'eccezione!! Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ma è normale, tutti i videogiocatori preferirebbero PES, poi c'è sempre l'eccezione!! Veramente ora l'eccezione sono i giocatori di PES Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Veramente ora l'eccezione sono i giocatori di PES Me l'aspettavo una risposta del genere e mi ero già preparato la contro-risposta : Almeno io non seguo il gregge!! Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.