Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

he si e proprio buono cioe si risparmia 20 euro peccato ke ce ne sono pochi.. in tutta Napoli solo 3 :ph34r:

 

a Roma c'è un gamerush proprio di fronte al gamestop...chissà che effetto fa vedere un cliente affezionato (vado sempre al GameStop; ma dato le offerte per le prenotazioni sta volta un salto dal gamerush lo faccio, anche se non disdico le prenotazioni al gamestop) andare a comprare alla concorrenza :rotfl:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si accettano anche i doppi senza problemi.se trovi jeriko prendine più che puoi

 

 

eh si!

però purtroppo non ho soldi per piangere in sto periodo, ho gia preso 1 jericho e facebreaker a 9.90 l'uno per prendere pes.

 

ho tempo fino a settembre per trovare un posto dove te li tirano ancora di piu dietro

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico.anche io sono un affezionato cliente del gamestop ma devono capire che non ci sono solo loro e questa e una bella lezione.

 

adesso devo vedere dove ci sono altri mediaworld nelle vicinanze di udine che abbia altre copie di jeriko visto che quelli dello store principale li ho già presi tutti.ahahah...e poi dicono che i giochi brutti restano a fare polvere sugli scaffali

Link al commento
Condividi su altri siti

a Roma c'è un gamerush proprio di fronte al gamestop...chissà che effetto fa vedere un cliente affezionato (vado sempre al GameStop; ma dato le offerte per le prenotazioni sta volta un salto dal gamerush lo faccio, anche se non disdico le prenotazioni al gamestop) andare a comprare alla concorrenza :rotfl:

 

il discorso è che il gamestop è troppo rigido su offerte e prezzi. fanno i prezzi di mercato e non credo questo li avvantaggi. infatti ultimamente sto piu trovando prezzi fantastici da gamerush (non tutti, jericho a 29.90 usato ad esempio è un furto) e nei centri commerciali.

 

poi dare 2 giochi recenti, quindi che costino sui 30 euro nuovi almeno e pes 2009 per pagare 9.90 euro è davvero un furto.

 

adesso devo vedere dove ci sono altri mediaworld nelle vicinanze di udine che abbia altre copie di jeriko visto che quelli dello store principale li ho già presi tutti.ahahah...e poi dicono che i giochi brutti restano a fare polvere sugli scaffali

 

 

hahahahahah infatti!

 

cercati facebreaker anche da mw, il prezzo e è lo stesso ed è presente nella lista

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma gamestop si fa soldi a palate perchè in alcune zone (come la mia) ci sono gamestop mentre gamerush ce ne sono davvero pochi

Lo stesso vale per me...anche se il blockbuster e il mediaworld sono molto più convenienti e fanno diverse offerte interessanti al contrario di GameStop

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti riguardo a offerte gamerush owna tutti,se gli porti 2 giochi paghi un gioco nuovo 9,90€ mentre al gamestop se gli porti 2 giochi lo paghi 29,90€ :crazy:

MA QUANDO MAI! :shock: L'offerta è sempre stata ed è 2 giochi + 10 € a meno che certo non cerchi le limited che costano molto di più e che quindi te le fanno pagare di più ma la cosa vale anche per il GR :fischio: Cioè anche da loro l'offerta base è di 2 giochi + 10 € che aumentano se prendi le varie limited ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

MA QUANDO MAI! :shock: L'offerta è sempre stata ed è 2 giochi + 10 € a meno che certo non cerchi le limited che costano molto di più e che quindi te le fanno pagare di più ma la cosa vale anche per il GR :fischio: Cioè anche da loro l'offerta base è di 2 giochi + 10 € che aumentano se prendi le varie limited ;)

nono,se vai al gamestop e guardi la copertina dei giochi che devono ancora uscire(es.modern warfare 2)vedi in alto a destra 29,90€ se ci porti 2 giochi :rolleyes:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

le promo a 10 euro ci sono ancora per quei giochi con prezzo BASE non superiore ai 50 euro mi pare... quindi giochetti di nicchia spesso...

 

sennò le trovi tutte a 29 (a volte a 19...)

esatto mentre al gamerush anche i gioconi li trovi a 9,90 piu 2 giochi :fischio:

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene oggi ho cambiato Sacred 2 e ho anche aquistato usato Stranglehold,bellino però non c'è nessuno onine e quindi gli obbiettivi me li scordo :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sapete in genere come si comporta blockbuster con i giochi con manuale e custodia in inglese?

nessuno sa niente di questo?

tempo fa mi avevano detto che al GS li accettavano...e al blockbuster?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che al Game Rush avevo preso The Last Remnant usato versione pal uk (lo avevo preso comunque perchè sapevo che era multilingua e quindi ci avrei giocato in italiano), quindi credo li accettino.

 

 

beh non è detto. nelle condizioni dice che devono essere classificati pegi.

 

dico cosi perche vendono anche tipo sega superstar tennis bundle ma non lo accettano se lo rivendi.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...