Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Mi sembra di aver capito che ti piacciono i giochi in single e di avventura (ho giocato a GTA IV ed è bello mentre DMC4 non mi è piaciuto tantissimo)

Penso possano piacerti:

 

Mass Effect

Prototype

e io ti consiglio Batman Arkham Asylum che usirà il 28 Agosto

 

di Mass Effect ho visto qualche video e non mi è piaciuto molto perché gli RPG non li apprezzo (da quello che ho visto ha delle caratteristiche dei giochi RPG) e anche perché non mi piaceva molto la struttura dei combattimenti, per quanto riguarda Prototype, l'ha ordinato mio fratello :mrgreen: , e ti ringrazio per l'idea di Batman che valuterò!!! :ok:

 

PS: a dire la verità amo PES, gli FPS e più in generale gli sparatutto, però ho gli scaffali pieni di quest'ultimo genere di giochi :D , quindi cercavo qualcosa di diverso e pensando a gta san andreas, dove ho passato ore ed ore a cazzeggiare su ps2 e devil may cry 2, che mi ha lasciato un buon ricordo mi è venuta l'idea di prendere il loro successori, poi ho visto fnr4 e dato che ho 2 fratelli mi sembrava un ottimo titolo per divertirci, comunque ti ringrazio moltissimo per avermi risposto!! :bow:

Modificato da Ed095

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato la demo di DMC4 e di FNR4, il primo ha confermato i buoni propositi che avevo sul gioco, mentre fnr4 non mi ha stupito più di tanto, anzi...anche se ho fatto un solo match con mio fratello l'ho trovato noioso, anche se sono alle basi e non so mettere in pratica tecniche più avanzate e divertenti; però a questo punto credo proprio di prendere Devil May Cry 4, GTA IV + "The Lost & Damned".

Modificato da Ed095

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi consigliate tra Pro Street o Undercover?

Tra un po vado a comprarne uno e non so proprio che prendere...

 

io possiedo undercover e midnight club los angeles e ti posso dire che è MOOOOOOOLTO superiore midnight e ci ho giocato abbastanza anche se non mi piacciono molto i videogame riguardanti automobili,moto et similia, infatti possiedo i giochi suddeti solamente perché li ha comprati mio fratello.

 

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

midnight è di sicuro superiore...

 

però mi pare che non si possa giocare in due (almeno io ci provavo e non c'erano le ozpioni e sulla copertina mi pare non ci fosse la dicitura per il multy sulla stessa console...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :ryu: , sono indeciso su quale gioco comprare, vi illustro la situazione...ho un budget di 100 euro :fischio: e sono indeciso su quali giochi prendere, però ne avevo individuati 3 in particolare, li elenco sotto:

 

Devil May Cry 4 (€ 30)

GTA IV (€ 35)

Fight Night Round 4 (€ 65)

 

PS: nel caso in cui decida di prendere devil e gta potrei anche prendere "the lost & damned"

PSII: ho già ordinato call of juarez: bound in blood per PC

PSIII: naturalmente si accettano consigli anche sui giochi che non ho elencato

PSIV: Grazie a tutti in anticipo!! :mrgreen:

 

FNR 4 è bellissimo, te lo straconsiglio, anche GTA IV ci stà. questi 2 sono buone scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho individuato un altro gioco interessante dato che sono appassionato ai film...Star Wars: Il potere della Forza + Il Tempio Jedi + i 2 pack di personaggi...che ne dite?!? :?:

Ottimo, ma valuta bene se prendere i pack dei personaggi, perchè alla fine cambia solo la skin, non hai ne nuovi poteri ne altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ma valuta bene se prendere i pack dei personaggi, perchè alla fine cambia solo la skin, non hai ne nuovi poteri ne altro...

 

infatti li trovo inutili

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ma valuta bene se prendere i pack dei personaggi, perchè alla fine cambia solo la skin, non hai ne nuovi poteri ne altro...

 

lo so, però per me giocare con qui-gon e obi-wan è il massimo, quindi, per me, sono soldi ben spesi!! :mrgreen:

Modificato da Ed095

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SW TFU (the force unleashed, in inglese XD) è stupendo... finito in poco, rivenduto e non ho resistito a ricomprarlo... un action ottimo e molto sottovalutato (da chi non è appassionato alla saga)... e poi usa magistralmente l'havok (il motore fisico nato su Half-life)...

 

pensavo anche io di scaricare il tempio jedi... ditemi com'è e se ne vale la pena per il suo prezzo (durerà un'oretta come le missioni normali no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

SW TFU (the force unleashed, in inglese XD) è stupendo... finito in poco, rivenduto e non ho resistito a ricomprarlo... un action ottimo e molto sottovalutato (da chi non è appassionato alla saga)... e poi usa magistralmente l'havok (il motore fisico nato su Half-life)...

 

pensavo anche io di scaricare il tempio jedi... ditemi com'è e se ne vale la pena per il suo prezzo (durerà un'oretta come le missioni normali no?)

 

purtroppo no!!...in questa videorecensione dice che, senza mai morire, dura 10 minuti, io lo prenderò solo perchè aggiunge costumi e personaggi.

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi spareste dire se vale la pena comperare Need for speed Undercover??? Oltre a Paradise, quale è il miglior gioco di corse?? Non mi interessa la differenza tra arcade o simulazione, solo il divertimento!

Grazie!

Per i titoli di corse prenditi assolutamente Dirt e FM2 (o il 3 se aspetti ;) )

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, cosa mi consigliate tra devil may cry 4, ninja gaiden 2 e ninja blade?

DMC4 ripeto non mi è piaciuto tantissimo però è carino...Ninja gaiden 2 è bello ma difficilissimo quindi se non hai voglia di faticare scordatelo sennò è davvero bello e Ninja Blade non l'ho mai provato

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, cosa mi consigliate tra devil may cry 4, ninja gaiden 2 e ninja blade?

Ti consiglio Devil May Cry 4 se sei un'appassionato della serie,Ninja Gaiden 2 non l'ho provato m ain caso c'è la demo sul Marketpalce e te ne puoi fare un'idea,in quanto a Ninja Blade sono pezzi di quick time event per la maggior parte del gioco e poi non so non avendo provato neanche questo titolo ma c'è sempre una prova dimostrativa sul Marketplace :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...