Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

mi sa che hai beccato l'anno sbagliato, vedrai che gioco che sforna la konami quest'anno!!!

 

 

Ho trovato Brothers in Arms: Hell's Highway a 15 euro, lo prendo??potete anche scrivere una valutazione da 1 a 10 motivandola così mi rendo conto di com'è.(chi ha tempo)

 

Grazie in anticipo!! :dance:

 

Vai a comprare di corsa BiA HH....ma cosa mi tocca sentire...non parlo per te ah ma per chi critica il gioco...penso che un fps con una trama cosi adulta e cosi ben narrata non c'è..davvero emozionante...non avrà il punto forte del multy ma il singolo è spettacolare e coinvolgente...meglio cod4 per il multy si ma la stroria di BiA è talmente superiore a quella di cod4 che a confronto sembra di vedere un film ridicolo e un film da oscar...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa abbastanza pena (per quello che ho visto da un amico) sono meglio cod4 (che sicuramente avrai già) e per me personalmente Battlefield bad company 2 che però o è uscito da poco o non ancora e comunque non vale i soliti 64,.. euro.

però se hai soldi da spendere per 15 euro puoi anche comprarlo

VOTO: 7.3

 

ehi ragazzi secondo voi mi conviene prendere Call of Juarez o aspettare Red Dead Redemption?

grazie e ciao

 

 

guarda riguardo a Red Dead io non ne so proprio nulla e non ho visto qui sul forum notizie varie; Call of J. mi sembra che chiunque lo abbia acquistato ne si rimasto impressionato e contento sia noi del forum che la critica, fondamentalmente la sorpresa dell'anno e comunque se ti stuzzica il genere western non puoi non averlo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

red dead redemption è un bel gioco ma ce ne vuole prima che uscirà, si dice 2010, mentre call of juarez: bound in blood è davvero un spettacolo, per quanto riguarda bad company 2 anche lui uscirà a gennaio 2010...per ritornare sulla domanda brothers in arms: hell's highway ho trovato un altro gioco, un po' datato, ma qualcuno se lo ricorderà sicuramente, il gioco in questione è jade empire (ho trovato l'edizione speciale a 10 euro); che ne dite, meglio brothers in arms: hell's highway o jade empire edizione speciale??

 

PS: possiedo già cod 4 e ringrazio tutti quelli che hanno risposto alla mia precedente domanda, davvero gentili!! :bow: :mrgreen:

Modificato da Ed095

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sentendo parlare un gran bene di fifa l in preso e l ho messo a paragone con pes che ho sempre preso e alla fine...sono tornato a giocare a pes.

 

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ma è normale, tutti i videogiocatori preferirebbero PES, poi c'è sempre l'eccezione!! :crazy:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile ragazzi, è la prima volta!!!

 

oggi sono andato al gamestop, e per la prima volta, sono tornato senza niente! sono rimasto sconcertato...

 

solitamente torno sempre con un gioco, perchè convito di cosa prendere... ma oggi nulla...

 

boh...devo aspettare per forza aspettare settembre per portarmi il sacchetto della spesa? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh hai fatto bene . In attesa delle abbuffate di settembre pare che l ultimo gioco che merita e call of juarez.poi si ricomincia il il 28 agosto con wolfenstain che consiglio caldamente.

E sempre il 28 più consigliato :mrgreen: Batman Arkham Asylum

 

Ma volevo sapere andando sul sito del MediaWorld andando su videogiochi ti esce una schermata con le offerte e cercando sotto i giochi ad esempio dalla lettera M all P non c'è NBA Live 07-08-09 o NBA 2K7 o 2K8 oppure non ci sono i vari Fifa e PES oppure alla B non c'è Battlefield Bad Compani o Call of Duty 4 ecc...

quindi volevo sapere quei giochi segnalati per chi lo sapesse a cosa servivano...è la lista dei giochi per l'offerta che fanno al MediaWorld per quest'Autunno - Inverno??

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oltre ai vari fps-rpg etc... su cui sono parecchio ferrato....avendo ragazza e sorella al seguito(ed alla mia ragazza ho pure regalato una xbox) vorrei comprarmi qualche gioco da party game, io però ne conosco solo 3: scene it!(che gia' ho), trivial pursuit ed uno dei viva pignata che intendo comprare, c'è altro che non conosco?

Grazie mille

P.s. conosco pure Lips che però non mi interessa

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'aspettavo una risposta del genere e mi ero già preparato la contro-risposta :fischio: : Almeno io non seguo il gregge!! :dance: :rotfl: :mrgreen:

vabbe sei piccolo magari non conosci pes come lo conosciamo noi, la sua storia :mrgreen: ... io ci gioco dal 98, playstation 1 :drunken: e poi ancora oggi e il gioco di calcio che anche se ti fa incavolare e quello che piu diverte :bow:

Modificato da pacoloco83
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oltre ai vari fps-rpg etc... su cui sono parecchio ferrato....avendo ragazza e sorella al seguito(ed alla mia ragazza ho pure regalato una xbox) vorrei comprarmi qualche gioco da party game, io però ne conosco solo 3: scene it!(che gia' ho), trivial pursuit ed uno dei viva pignata che intendo comprare, c'è altro che non conosco?

Grazie mille

P.s. conosco pure Lips che però non mi interessa

Be si ci sono appunto i vari:

Scene It e Trivial Pursuit (da te citati)

 

Viva Pinata Party Animals (che ho regalato poco fa a una amica e ci siamo divertiti moltissimo)

 

You're in the Movies

 

e vari giochi arcade come:

- UNO

- Catan

ecc...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oltre ai vari fps-rpg etc... su cui sono parecchio ferrato....avendo ragazza e sorella al seguito(ed alla mia ragazza ho pure regalato una xbox) vorrei comprarmi qualche gioco da party game, io però ne conosco solo 3: scene it!(che gia' ho), trivial pursuit ed uno dei viva pignata che intendo comprare, c'è altro che non conosco?

Grazie mille

P.s. conosco pure Lips che però non mi interessa

 

Io ti consiglio bomberman (800MP)... in compagnia è troppo divertente!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe sei piccolo magari non conosci pes come lo conosciamo noi, la sua storia :mrgreen: ... io ci gioco dal 98, playstation 1 :drunken: e poi ancora oggi e il gioco di calcio che anche se ti fa incavolare e quello che piu diverte :bow:

 

che sono piccolo è vero (ho 14 anni) però gioco a PES da quando avevo 8 anni (nel 2003), ma mi pare di aver capito che hai inteso male ciò che ho scritto, io preferisco di MOOOOOOOOOOOOOLTO PES a fifa :mrgreen: :dance:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda riguardo a Red Dead io non ne so proprio nulla e non ho visto qui sul forum notizie varie; Call of J. mi sembra che chiunque lo abbia acquistato ne si rimasto impressionato e contento sia noi del forum che la critica, fondamentalmente la sorpresa dell'anno e comunque se ti stuzzica il genere western non puoi non averlo ancora.

ok, ho deciso. adesso prendo CoJ e poi prendo RDR quando esce!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. PER X BOX 360

 

in base a questa personale classifica, mi dareste qualche titolo?=

 

1) fallout3

2) fair cry2

3) assassin creed 1

4) mass effect

5) gears of war 2

6) dead_space

(non inserisco le delusioni ovviamente)

 

 

vado sempre alla ricerca di rpg con "poca action" e pochi "mostri" troppo difficili da sconfiggere (ecco perche' dead space e' l'ultimo dei miei preferiti) , g.o.w. l'ho inserito nonostante sia solo un action solo per la grafica straordinaria.

 

dei "must" non ho ancora giocato a "resident evil 2" e "assassins creed 2".

 

mi piacerebbe un bel titolo di mafia (alla vecchia playstation2 giocavo solo ai vari scarface, padrino ecc.):

solo che il padrino me lo hanno sconsigliato e non sopporto tutti i titoli con i dialoghi in inglese (motivo che non mi ha fatto giocare a gta)

 

non gioco ai fantasy, a quelli di strategia.

cerco sopratutto qualcuno che si concilia con i miei 35 anni . :)

 

grazie a tutti

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. PER X BOX 360

 

in base a questa personale classifica, mi dareste qualche titolo?=

 

1) fallout3

2) fair cry2

3) assassin creed 1

4) mass effect

5) gears of war 2

6) dead_space

(non inserisco le delusioni ovviamente)

 

 

vado sempre alla ricerca di rpg con "poca action" e pochi "mostri" troppo difficili da sconfiggere (ecco perche' dead space e' l'ultimo dei miei preferiti) , g.o.w. l'ho inserito nonostante sia solo un action solo per la grafica straordinaria.

 

dei "must" non ho ancora giocato a "resident evil 2" e "assassins creed 2".

 

mi piacerebbe un bel titolo di mafia (alla vecchia playstation2 giocavo solo ai vari scarface, padrino ecc.):

solo che il padrino me lo hanno sconsigliato e non sopporto tutti i titoli con i dialoghi in inglese (motivo che non mi ha fatto giocare a gta)

 

non gioco ai fantasy, a quelli di strategia.

cerco sopratutto qualcuno che si concilia con i miei 35 anni . :)

 

grazie a tutti

 

peccato che non sopporti i sottotitoli ti perdi una bella avventua con GTA che inoltre ora costa una miseria.

Comunque gli sparatutto mi sembra che ti piacciano quindi io ti consiglierei il gioco dell'estate ovvero Call Of Juarez 2 ambientato nel caro vecchio far west.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che RE2 non c'è sulla 360, al massimo RE5 XD e che Assassin's Creed 2 non è ancora uscito...

 

Comunque tra quelli che hai scelto io ti consiglio (in ordine di importanza)

 

1) Fallout 3

 

2) Mass Effect

 

3) Gears of War

 

4) Dead Space

 

5) Assassins Creed

 

6) Far Cry 2 (non fair XD)

 

 

Se invece cerchi un gioco di Mafia uscirà Mafia 2 che sarà un must have del genere (altro che il padrino...)

 

Io ti dico di andare su Fallout 3... è un gdr ma è sicuramente il più completo tra tutti i giochi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...