sonozombie Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 incredibile ragazzi, è la prima volta!!! oggi sono andato al gamestop, e per la prima volta, sono tornato senza niente! sono rimasto sconcertato... solitamente torno sempre con un gioco, perchè convito di cosa prendere... ma oggi nulla... boh...devo aspettare per forza aspettare settembre per portarmi il sacchetto della spesa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 beh hai fatto bene . In attesa delle abbuffate di settembre pare che l ultimo gioco che merita e call of juarez.poi si ricomincia il il 28 agosto con wolfenstain che consiglio caldamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 (modificato) beh hai fatto bene . In attesa delle abbuffate di settembre pare che l ultimo gioco che merita e call of juarez.poi si ricomincia il il 28 agosto con wolfenstain che consiglio caldamente. E sempre il 28 più consigliato Batman Arkham Asylum Ma volevo sapere andando sul sito del MediaWorld andando su videogiochi ti esce una schermata con le offerte e cercando sotto i giochi ad esempio dalla lettera M all P non c'è NBA Live 07-08-09 o NBA 2K7 o 2K8 oppure non ci sono i vari Fifa e PES oppure alla B non c'è Battlefield Bad Compani o Call of Duty 4 ecc... quindi volevo sapere quei giochi segnalati per chi lo sapesse a cosa servivano...è la lista dei giochi per l'offerta che fanno al MediaWorld per quest'Autunno - Inverno?? Modificato 30 Luglio 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSkywalker85 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Salve a tutti, oltre ai vari fps-rpg etc... su cui sono parecchio ferrato....avendo ragazza e sorella al seguito(ed alla mia ragazza ho pure regalato una xbox) vorrei comprarmi qualche gioco da party game, io però ne conosco solo 3: scene it!(che gia' ho), trivial pursuit ed uno dei viva pignata che intendo comprare, c'è altro che non conosco? Grazie mille P.s. conosco pure Lips che però non mi interessa Cita YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 (modificato) Me l'aspettavo una risposta del genere e mi ero già preparato la contro-risposta : Almeno io non seguo il gregge!! vabbe sei piccolo magari non conosci pes come lo conosciamo noi, la sua storia ... io ci gioco dal 98, playstation 1 e poi ancora oggi e il gioco di calcio che anche se ti fa incavolare e quello che piu diverte Modificato 30 Luglio 2009 da pacoloco83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 concordo con pacoloco in pieno.ho appena perso una partita che non meritato di perdere e si sa che il calcio e questo...e ho già voglia di farne un altra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Salve a tutti, oltre ai vari fps-rpg etc... su cui sono parecchio ferrato....avendo ragazza e sorella al seguito(ed alla mia ragazza ho pure regalato una xbox) vorrei comprarmi qualche gioco da party game, io però ne conosco solo 3: scene it!(che gia' ho), trivial pursuit ed uno dei viva pignata che intendo comprare, c'è altro che non conosco? Grazie mille P.s. conosco pure Lips che però non mi interessa Be si ci sono appunto i vari: Scene It e Trivial Pursuit (da te citati) Viva Pinata Party Animals (che ho regalato poco fa a una amica e ci siamo divertiti moltissimo) You're in the Movies e vari giochi arcade come: - UNO - Catan ecc... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmicPhoenix Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Salve a tutti, oltre ai vari fps-rpg etc... su cui sono parecchio ferrato....avendo ragazza e sorella al seguito(ed alla mia ragazza ho pure regalato una xbox) vorrei comprarmi qualche gioco da party game, io però ne conosco solo 3: scene it!(che gia' ho), trivial pursuit ed uno dei viva pignata che intendo comprare, c'è altro che non conosco? Grazie mille P.s. conosco pure Lips che però non mi interessa Io ti consiglio bomberman (800MP)... in compagnia è troppo divertente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 vabbe sei piccolo magari non conosci pes come lo conosciamo noi, la sua storia ... io ci gioco dal 98, playstation 1 e poi ancora oggi e il gioco di calcio che anche se ti fa incavolare e quello che piu diverte che sono piccolo è vero (ho 14 anni) però gioco a PES da quando avevo 8 anni (nel 2003), ma mi pare di aver capito che hai inteso male ciò che ho scritto, io preferisco di MOOOOOOOOOOOOOLTO PES a fifa Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 guarda riguardo a Red Dead io non ne so proprio nulla e non ho visto qui sul forum notizie varie; Call of J. mi sembra che chiunque lo abbia acquistato ne si rimasto impressionato e contento sia noi del forum che la critica, fondamentalmente la sorpresa dell'anno e comunque se ti stuzzica il genere western non puoi non averlo ancora. ok, ho deciso. adesso prendo CoJ e poi prendo RDR quando esce! Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 ok, ho deciso. adesso prendo CoJ e poi prendo RDR quando esce! bravo, ottima scelta poi ci fai sapere nel topic apposito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni76 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 ciao a tutti. PER X BOX 360 in base a questa personale classifica, mi dareste qualche titolo?= 1) fallout3 2) fair cry2 3) assassin creed 1 4) mass effect 5) gears of war 2 6) dead_space (non inserisco le delusioni ovviamente) vado sempre alla ricerca di rpg con "poca action" e pochi "mostri" troppo difficili da sconfiggere (ecco perche' dead space e' l'ultimo dei miei preferiti) , g.o.w. l'ho inserito nonostante sia solo un action solo per la grafica straordinaria. dei "must" non ho ancora giocato a "resident evil 2" e "assassins creed 2". mi piacerebbe un bel titolo di mafia (alla vecchia playstation2 giocavo solo ai vari scarface, padrino ecc.): solo che il padrino me lo hanno sconsigliato e non sopporto tutti i titoli con i dialoghi in inglese (motivo che non mi ha fatto giocare a gta) non gioco ai fantasy, a quelli di strategia. cerco sopratutto qualcuno che si concilia con i miei 35 anni . grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 ciao a tutti. PER X BOX 360 in base a questa personale classifica, mi dareste qualche titolo?= 1) fallout3 2) fair cry2 3) assassin creed 1 4) mass effect 5) gears of war 2 6) dead_space (non inserisco le delusioni ovviamente) vado sempre alla ricerca di rpg con "poca action" e pochi "mostri" troppo difficili da sconfiggere (ecco perche' dead space e' l'ultimo dei miei preferiti) , g.o.w. l'ho inserito nonostante sia solo un action solo per la grafica straordinaria. dei "must" non ho ancora giocato a "resident evil 2" e "assassins creed 2". mi piacerebbe un bel titolo di mafia (alla vecchia playstation2 giocavo solo ai vari scarface, padrino ecc.): solo che il padrino me lo hanno sconsigliato e non sopporto tutti i titoli con i dialoghi in inglese (motivo che non mi ha fatto giocare a gta) non gioco ai fantasy, a quelli di strategia. cerco sopratutto qualcuno che si concilia con i miei 35 anni . grazie a tutti peccato che non sopporti i sottotitoli ti perdi una bella avventua con GTA che inoltre ora costa una miseria. Comunque gli sparatutto mi sembra che ti piacciano quindi io ti consiglierei il gioco dell'estate ovvero Call Of Juarez 2 ambientato nel caro vecchio far west. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 A parte che RE2 non c'è sulla 360, al massimo RE5 XD e che Assassin's Creed 2 non è ancora uscito... Comunque tra quelli che hai scelto io ti consiglio (in ordine di importanza) 1) Fallout 3 2) Mass Effect 3) Gears of War 4) Dead Space 5) Assassins Creed 6) Far Cry 2 (non fair XD) Se invece cerchi un gioco di Mafia uscirà Mafia 2 che sarà un must have del genere (altro che il padrino...) Io ti dico di andare su Fallout 3... è un gdr ma è sicuramente il più completo tra tutti i giochi... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 raga un gioco carino su cui puntare ad un prezzo accissibile visto che a settembre miei saranno assassin's creed 2 e uno dei due giochi di calcio. Il genere è poco importante l'importante è che sia bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 ma io pensavo che la classifica postata da Gianni riguardasse giochi già provati e finiti o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 ma io pensavo che la classifica postata da Gianni riguardasse giochi già provati e finiti o sbaglio? anche io l'ho inteso in questo modo. Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 ragazzi ma fra i vari command e conquer cosa consigliereste?sono collegati fra loro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 ragazzi io vorrei prendermi un gioco di guida, la mia lista al momento è formata da: Forza Motorsport2 Need For Speed Undercover Mighnight Club LA La mia unica esperienza riguarda Need For Speed Carbon che mi ha divertito parecchio. Non voglio qualcosa di eccessivamente tecnico, modifiche si ma purchè non sia arabo per uno come me che di motori non ci capisce nulla. Da quello che ho capito Need for speed troppo arcade e Forza troppo realistico per i miei gusti, quindi sarei orientato su Midnight; cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 (modificato) ragazzi io vorrei prendermi un gioco di guida, la mia lista al momento è formata da: Forza Motorsport2 Need For Speed Undercover Mighnight Club LA La mia unica esperienza riguarda Need For Speed Carbon che mi ha divertito parecchio. Non voglio qualcosa di eccessivamente tecnico, modifiche si ma purchè non sia arabo per uno come me che di motori non ci capisce nulla. Da quello che ho capito Need for speed troppo arcade e Forza troppo realistico per i miei gusti, quindi sarei orientato su Midnight; cosa mi consigliate? Midnight LA è molto carino e a me è piaciuto La personalizzazione dell' auto (sopratutto quella estetica) è piuttosto varia e abbastanza immediata, Los Angeles è ricostruita molto bene e l' intelligenza artificiale è buona Inoltre da quanto emerge dalle recensioni e dalla mia esperienza personale MC è superiore a NFS Non ti aspettare però un gioco simulativo, dato che ha un anima arcade (che a quanto ho capito è quello che stai cercando ) Spero di esserti stato utile P.S. Inoltre ti consiglierei di dare un' occhiata a Burnout Paradise(se puoi scarica la demo da xbox live) Le auto non si possono modificare ma è divertentissimo e frenetico A me Paradise è piaciuto più di MC, ma questi sono gusti personali Modificato 1 Agosto 2009 da Luffy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Midnight LA è molto carino e a me è piaciuto La personalizzazione dell' auto (sopratutto quella estetica) è piuttosto varia e abbastanza immediata, Los Angeles è ricostruita molto bene e l' intelligenza artificiale è buona Inoltre da quanto emerge dalle recensioni e dalla mia esperienza personale MC è superiore a NFS Non ti aspettare però un gioco simulativo, dato che ha un anima arcade (che a quanto ho capito è quello che stai cercando ) Spero di esserti stato utile P.S. Inoltre ti consiglierei di dare un' occhiata a Burnout Paradise(se puoi scarica la demo da xbox live) Le auto non si possono modificare ma è divertentissimo e frenetico A me Paradise è piaciuto più di MC, ma questi sono gusti personali ottimo, grazie mille. Ho preso in considerazione quei tre perchè hanno un ottimo prezzo e con Midnight confermi quello che avevo capito e quello che cerco. Non ho il live però cercherò di informarmi per Burnout. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 (modificato) ragazzi ho un dubbio, oggi vado al gamerush perchè avevo trovato blue dragon a 9.90, tutto contento torno a casa e scopro che è in inglese, non che non lo capisca, però preferisco i giochi italiani poichè non comprendo ogni cosa, armato di pazienza torno al gr e dico la cosa, me lo cambiano e prendo command & conquer l'ira di kane, scatola tutta in italiano, con 3 simpaticissime vignette con scritto manuale, testi e audio con la bandierina italiana, torno a casa convinto che il gioco è italiano ma tada...... il gioco è completamente in inglese... che faccio riporto anche questo??fatemi sapere la vostra Modificato 1 Agosto 2009 da Eternal83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 ragazzi ho un dubbio, oggi vado al gamerush perchè avevo trovato blue dragon a 9.90, tutto contento torno a casa e scopro che è in inglese, non che non lo capisca, però preferisco i giochi italiani poichè non comprendo ogni cosa, armato di pazienza torno al gr e dico la cosa, me lo cambiano e prendo command & conquer l'ira di kane, scatola tutta in italiano, con 3 simpaticissime vignette con scritto manuale, testi e audio con la bandierina italiana, torno a casa convinto che il gioco è italiano ma tada...... il gioco è completamente in inglese... che faccio riporto anche questo??fatemi sapere la vostra certo!!! sulla scatola c'è scritta una cosa ma la realtà è un'altra quindi non vedo il problema di riportare indietro il gioco Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 ragazzi ho un dubbio, oggi vado al gamerush perchè avevo trovato blue dragon a 9.90, tutto contento torno a casa e scopro che è in inglese, non che non lo capisca, però preferisco i giochi italiani poichè non comprendo ogni cosa, armato di pazienza torno al gr e dico la cosa, me lo cambiano e prendo command & conquer l'ira di kane, scatola tutta in italiano, con 3 simpaticissime vignette con scritto manuale, testi e audio con la bandierina italiana, torno a casa convinto che il gioco è italiano ma tada...... il gioco è completamente in inglese... che faccio riporto anche questo??fatemi sapere la vostra molto strano, io l'ira di Kane ce l'ho per pc ed è in italiano...... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 entrambi i giochi che citi hanno parecchio testo e parlato quindi anche se capisci l inglese vi consiglio di riportarlo per goderti appieno la storia.fossero sparatutto potresti anche chiudere un occhio ma in questo caso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.