Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

beh non è detto. nelle condizioni dice che devono essere classificati pegi.

 

dico cosi perche vendono anche tipo sega superstar tennis bundle ma non lo accettano se lo rivendi.

Allora non so, ho solo fatto presente la mia esperienza :mrgreen:

Comunque volevo chiedervi due cose sulla promozione del Game Rush, se ne sapete più di me.

1) Credete sia possibile portare più copie dello stesso gioco per usufruire della promozione, ovviamente prendendo giochi diversi? Per esempio: mettiamo che trovo un gioco valido per la promozione a molto poco. Posso comprarne due copie e poi usarne una per prenotare ad esempio AC 2, e l'altra (magari anche un paio di giorni dopo) per prenotare COD MW2?

2) Posso rendere giochi che ho acquistato usati allo stesso Game Rush?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non so, ho solo fatto presente la mia esperienza :mrgreen:

Comunque volevo chiedervi due cose sulla promozione del Game Rush, se ne sapete più di me.

1) Credete sia possibile portare più copie dello stesso gioco per usufruire della promozione, ovviamente prendendo giochi diversi? Per esempio: mettiamo che trovo un gioco valido per la promozione a molto poco. Posso comprarne due copie e poi usarne una per prenotare ad esempio AC 2, e l'altra (magari anche un paio di giorni dopo) per prenotare COD MW2?

2) Posso rendere giochi che ho acquistato usati allo stesso Game Rush?

 

 

1) stefano70 ha detto che ha preso 6 jericho per prenotare 3 giochi, quindi credo di si

2)certo! magari togli le etichette che hanno messo loro prima. informati però sul discorso dei giochi import

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ottimo grazie mille. Segnalo allora che tra i giochi da 9.90€ al MW, e validi per la promozione, c'è anche Mirror's Edge (appena comprato :mrgreen: ).

Per gli import non ho questo problema perchè non avrei comunque giochi import da rendere, ma se mi capita di farci un salto in questi giorni magari chiedo.

Sempre con questa promozione è possibile prenotare anche le Limited dei suddetti giochi, magari aggiungendo il divario tra la versione normale e la Limited?

Modificato da SyM989
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto apposto (a ferragosto? XD)

 

GTA4 è stata un evoluzione di GTA... è diventato più maturo, più realistico, più curato graficamente

 

SR2 invece è la continuazione "spirituale" dello stile scazzoso di GTA, da casual gamer puro... tante missioncine divertenti (ma assurde spesso e quindi lollose), customizzazione quasi totale del personaggio (siam ai livelli di oblivion se non oltre lol... mai vista na cosa simile XD), una città abbastanza grande... e soprattutto lo sviluppo della banda, dei nascondigli ecc...

 

diciamo che per chi ha tempo da perdere SR2 è una manna... chi invece cerca una specie di film condito di tanta action è meglio GTA (che io continuo a trovare fastidiosamente legnoso su console... )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho già avuto o ancora ho Gears Of War, gears Of War 2, Fable 2, Guitar Hero World Tour, Guitar Hero 3, Resident Evil 5, Dead Rising, Sacred 2, Halo 3, Lost Odyssey, Ninja Gaiden 2 Assassin's Creed,Call Of Duty 4 Stasera vado al GS a prenderne uno nuovo, cosa mi consigliate? Pensavo a qualcosa di recente.. Puntavo però a giochi con valutazioni alte e che non siano di genere sportivo.. Che ne dite?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto per dead space

 

poi rilancio con mirror's edge ma è più particolare come gioco ma io loa doro :loving:

 

di giochi recenti mi ispira red faction, ma non l'ho giocato a fondo quindi non saprei cosa consigliarti..

 

altrimenti call of juarez

 

 

 

io comunque dico mirror's edge :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a modena ci sono 2 gamerush..

 

Sono andato in tutti e due, per poter utilizzare la promozione del porti 2 giochi e compri quello nuovo a 0€ oppure 9,90€, ma mi è stato detto che ancora gli devono mandare la lista coi giochi che possono accettare...

 

 

non ho parole

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga... mi consigliate di prendere halo 3 oppure cod 4?

 

 

non saprei proprio cosa scegliere...

comunque vi informo che i cod li ho gia provati (alcuni) mentre invece gli halo nemmeno uno...

 

 

però lo vorrei prendere un halo tanto per provarlo e cambiare ...

 

ciao ciao a tt... rispondete in tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga... mi consigliate di prendere halo 3 oppure cod 4?

 

 

non saprei proprio cosa scegliere...

comunque vi informo che i cod li ho gia provati (alcuni) mentre invece gli halo nemmeno uno...

 

 

però lo vorrei prendere un halo tanto per provarlo e cambiare ...

 

ciao ciao a tt... rispondete in tanti

 

bhe intanto devi pensare se ti può piacere l'ambientazione fantascientifica di halo, io per esempio pur riconoscendo l'ottima giocabilità e fantastica grafica di Halo non riesco a farmi piacere il gioco proprio perchè non mi piace lo spazio e raba varia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe intanto devi pensare se ti può piacere l'ambientazione fantascientifica di halo, io per esempio pur riconoscendo l'ottima giocabilità e fantastica grafica di Halo non riesco a farmi piacere il gioco proprio perchè non mi piace lo spazio e raba varia.

 

 

 

si a me spazio e roba varia mi piace però nn avendo provato i primi halo o paura che non mi possa piacere... non si sa mai

 

 

mentre cod 4 lo gia provato anche gli altri... e cod 4 come campagna e soppratutto online batte halo 3

 

:drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

si a me spazio e roba varia mi piace però nn avendo provato i primi halo o paura che non mi possa piacere... non si sa mai

 

 

mentre cod 4 lo gia provato anche gli altri... e cod 4 come campagna e soppratutto online batte halo 3

 

:drunken:

 

bhe online COD è sicuramente un gioco eccellente. Comunque a questo punto ti consiglio Halo 3 se vuoi provare visto che usato lo trovi a 20€ se cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...