Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

fino a ieri non lo avrei detto ma ora posso dire: BORDERLANDS o_o

 

ti dico i no agli altri due:

 

1) OF2 su console fa schifo... se proprio devi, prendilo su pc (ma su pc è molto meglio ArmA2 che è identico nel gameplay ma molto più curato)

 

2) PES 2010 ti ho detto NO fondamentalmente perchè a me non piace il genere, ma comunque come gioco simulativo è molto meglio Fifa (i modelli sono più "simili" in pes -parlo dei giocatori- ma sembrano "de coccio" XD)

 

insomma comunque tra i tre Borderlands è quello migliore... non tanto come trama, quanto perchè ti droga e poi c'è l'online in co-op fino a 4 giocatori che è più che altro una scusa per droppare più oggetti (i mostri lasciano oggetti quando crepano, molti di più nel multiplayer... quindi van tutti li. E poi è divertente XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è di brutto che non è un gioco da console... almeno a mio avviso

 

l'online poi... molte lamentele di lag, di bot-war (infatti si usano anche dei bot come "squadra"), connessioni interrotte, partite non trovate ecc.

 

inoltre ha un livello di difficoltà decisamente alto per gli standard (cod per dire)... e col pad non so la gente come faccia a fare una missione senza l'impulso di scaraventarlo contro al muro

 

poi ci sono bug, sia delle missioni che grafici (parlando di grafica, belli i modelli, orrendi i terreni)

 

per questo dico, prenderlo su pc sarebbe la cosa migliore (per patch più celeri, online gestito in modo migliore, grafica più all'altezza)... se non fosse che, appunto, per pc c'è ArmA2 che in single player è abbastanza simile, ma nell'online non ci sono i bot (ed è già una cosa), e si possono fare partite fino a 300 giocatori (almeno io ho visto room anche da 300) e, provato con mano, zero lag (era una room da 100 però).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la difficoltà elevata a mio avviso è un pregio cosi i bimbiminkia non possono mettere facile e vincere subito e almeno se lo finisci te ne puoi vantare. poi l'online non lo usero molto visto che gioco a cod online, l'unica alternativa sarebbe borderlands ma non sono molto convinto. per uccidere i nemici ci vogliono tanti colpi a borderlands?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, i video per borderlands servono a ben poco... pure io guardandoli mi ero CONVINTO di non giocarlo, invece ora mi sono dovuto ricredere

 

i nemici vanno giù più o meno velocemente a seconda di vari fattori, tra cui l'arma che si usa (ce ne sono TANTE... più di centomila) che ha varie caratteristiche (danno, precisione ecc) e l'abilità del personaggio (ci sono punti esperienza e livelli)

 

tornando a OF2: ho detto "difficile" ma in quel difficile ci sta anche la parola "frustrante" e davvero, su console non è altro che questo... frustrantissimo o_o. Purtroppo è un gioco che nasce su PC (il primo era per pc, la bohemia interactive che ha sviluppato anche i due ArmA gli ha fatti SOLO per pc... non a caso), e va giocato rigorosamente con mouse e tastiera... anche perchè lo sniper per dire, deve poter colpire bersagli a distanze ENORMI... se si considera il tremore, la traiettoria curva del proiettile, la distanza ecc... si capisce che solo la precisione del mouse può compensare tali handicap... e lo stick del pad è quantomeno sconsigliato se si vuole ottenere un buon approccio con questo tipo di "classe" (se così si può definire).

 

Poi se uno vuole rischiare comunque lo può prendere... ma il 70% di quelli che poi dicono "è un ottimo gioco" (su console) lo dicono solo per non ammettere di aver buttato i soldi nel cesso... perchè INDUBBIAMENTE OF2 è un ottimo gioco, ma il porting su console è stata solo una prova imo, e pure finita male

 

----

 

Perchè consiglio borderlands? Boh... non ha una trama eccellente... le quest non sono profonde (almeno non mi sembrano tali)... il doppiaggio è però molto buono... il design dei livelli (free roaming) pure, lo stile anche... più che altro è un gioco sicuramente longevo (e di sti tempi è un grosso vantaggio), inoltre online è molto divertente e la ricerca continua del loot dei nemici (o drop, che dir si voglia) è come una droga... si va sempre avanti per vedere di riuscire ad amazzare questo o quel mostro e vedere cosa si racatta come ricompensa

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi potreste conisgliare un gioco, abbastanza facile, non lunghissimo, da trovare a poco, per giocarci un po, e poi renderlo nelle priome da gamestop e simili,

mi piacciono giochi tipo viking, assassin creed o genre tipo gears of war,

l importante è che si trovi a poco, e non sia vecchissimo in modo da portarlo indietro

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in tilt devo acquistare il mio secondo titolo e sono indeciso tra GTA IV (che in special edition mi costerebbe "solo" 29,90 €) e Gears Of War 2.

 

Due premesse: la saga GTA la conosco dai tempi della ps2, gears of war non so proprio cosa sia.

 

Vi dico quello che voglio:

- un avventura di quelle che ti lasciano senza fiato che non ne gioco così dai tempi di Metal Gear Solid 1 su Playstation1

- un gioco che abbia un online longevo come quello di fifa10 (che puoi fare diverse cose insomma)

 

Naturalmente se ci sono altri titoli al di fuori dei miei due segnalati sparate pure!!!!!!!!!! :mrgreen:

Grazie.

Modificato da KyroXbox360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in tilt devo acquistare il mio secondo titolo e sono indeciso tra GTA IV (che in special edition mi costerebbe "solo" 29,90 €) e Gears Of War 2.

 

Due premesse: la saga GTA la conosco dai tempi della ps2, gears of war non so proprio cosa sia.

 

Vi dico quello che voglio:

- un avventura di quelle che ti lasciano senza fiato che non ne gioco così dai tempi di Metal Gear Solid 1 su Playstation1

- un gioco che abbia un online longevo come quello di fifa10 (che puoi fare diverse cose insomma)

 

Naturalmente se ci sono altri titoli al di fuori dei miei due segnalati sparate pure!!!!!!!!!! :mrgreen:

Grazie.

 

se ti piacciono i giochi action in terza persona, GoW 2 è il massimo...non ti annoierai mai!!!il live dicono che sia tipo droga...ma io non ci gioco...GTA4 è bello ma,secondo me, meno coinvolgente, a volte noioso...Dead space è un bellissimo action game, Bioshok è stupendo...sono tutti giochi che trovi a poco prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio

 

Ho visto in un GS Dead Rising in 2 versioni

una a 14.90 con le scritte in copertina in inglese (quindi probabilmente versione UK) e l'altra a 29.90 completamente in italiano. Entrambe le edizioni erano "Classic"

 

Che differenze ci sono tra le 2????

 

Ho chiesto al commesso e mi ha detto che la vers. UK è SOLO in inglese e non ha i sottotitoli o la lingua italiana disponibile

Questo spiegherebbe anche la differenza di prezzo...

 

Però ho dei dubbi che il commesso in questione abbia ragione....voglio dire perchè la versione ITA ha varie lingue selezionabili e quella UK no?!?!

 

Stessa cosa per Lost Planet: Extreme Condition

Trovato a 14.90 ma solo in versione UK...

 

Son 2 giochi che mi interessano molto ma non vorrei fara una minchiata

 

Qualcuno sa darmi una risposta esauriente?

 

Thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

Shift, Dirt 2 o Forza Motor Sport 3?

 

Grazie in anticipo!!

Ma guarda io escluderei SHIFT anche se quest'anno ha preso un voto molto alto (ma comunque inferiore agli altri 2)...se preferisci Rally prendi Dirt 2 se preferisci il resto Forza 3, sta a te decidere in ogni caso non ne rimarrai deluso :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda io escluderei SHIFT anche se quest'anno ha preso un voto molto alto (ma comunque inferiore agli altri 2)...se preferisci Rally prendi Dirt 2 se preferisci il resto Forza 3, sta a te decidere in ogni caso non ne rimarrai deluso :ok:

 

Occhei, Grazie Mille!

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...