Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un dubbio

 

Ho visto in un GS Dead Rising in 2 versioni

una a 14.90 con le scritte in copertina in inglese (quindi probabilmente versione UK) e l'altra a 29.90 completamente in italiano. Entrambe le edizioni erano "Classic"

 

Che differenze ci sono tra le 2????

 

Ho chiesto al commesso e mi ha detto che la vers. UK è SOLO in inglese e non ha i sottotitoli o la lingua italiana disponibile

Questo spiegherebbe anche la differenza di prezzo...

 

Però ho dei dubbi che il commesso in questione abbia ragione....voglio dire perchè la versione ITA ha varie lingue selezionabili e quella UK no?!?!

 

Stessa cosa per Lost Planet: Extreme Condition

Trovato a 14.90 ma solo in versione UK...

 

Son 2 giochi che mi interessano molto ma non vorrei fara una minchiata

 

Qualcuno sa darmi una risposta esauriente?

 

Thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

Shift, Dirt 2 o Forza Motor Sport 3?

 

Grazie in anticipo!!

Ma guarda io escluderei SHIFT anche se quest'anno ha preso un voto molto alto (ma comunque inferiore agli altri 2)...se preferisci Rally prendi Dirt 2 se preferisci il resto Forza 3, sta a te decidere in ogni caso non ne rimarrai deluso :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda io escluderei SHIFT anche se quest'anno ha preso un voto molto alto (ma comunque inferiore agli altri 2)...se preferisci Rally prendi Dirt 2 se preferisci il resto Forza 3, sta a te decidere in ogni caso non ne rimarrai deluso :ok:

 

Occhei, Grazie Mille!

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo quidi piacere di fare la vostra conoscenza.sono indeciso tra quale gioco comprare tra:grand theft auto 4 che e molto fico,mid night club los angeles o saint row 2.hanno tutti lo stesso prezzo di 29.90 euro tutti in italiano e versione classics.aiutatemi per favore grazie.ah dimenticavo e deve essere un gioco bello longevo e divertente.grazie infinite in anticipo

 

Cosa ne pensate di Blue Dragon?

invece e un bellissimo gioco in stile gdr a me mi e piaciuto molto ed e anche longevo e divertente non ti annoierai mai.poi fa come vuoi a me piace il gioco agli altri non so

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo quidi piacere di fare la vostra conoscenza.sono indeciso tra quale gioco comprare tra:grand theft auto 4 che e molto fico,mid night club los angeles o saint row 2.hanno tutti lo stesso prezzo di 29.90 euro tutti in italiano e versione classics.aiutatemi per favore grazie.ah dimenticavo e deve essere un gioco bello longevo e divertente.grazie infinite in anticipo

 

O GTA IV o Saints Row 2...il primo è più longevo, carismatico e graficamente di lunga superiore l'altro è longevo, frenetico e parecchio divertente

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ragazzi ho un dubbio

 

Ho visto in un GS Dead Rising in 2 versioni

una a 14.90 con le scritte in copertina in inglese (quindi probabilmente versione UK) e l'altra a 29.90 completamente in italiano. Entrambe le edizioni erano "Classic"

 

Che differenze ci sono tra le 2????

 

Ho chiesto al commesso e mi ha detto che la vers. UK è SOLO in inglese e non ha i sottotitoli o la lingua italiana disponibile

Questo spiegherebbe anche la differenza di prezzo...

 

Però ho dei dubbi che il commesso in questione abbia ragione....voglio dire perchè la versione ITA ha varie lingue selezionabili e quella UK no?!?!

 

Stessa cosa per Lost Planet: Extreme Condition

Trovato a 14.90 ma solo in versione UK...

 

Son 2 giochi che mi interessano molto ma non vorrei fara una minchiata

 

Qualcuno sa darmi una risposta esauriente?

 

Thanx

 

per quanto riguarda dead rising nn so dirti.

per lost planet posso darti uno spunto: io ho la versione limited (che come forse saprai è UK, non essendo mai uscita una limited in italia), e il gioco è in inglese con i sottotitoli ita. tra l'latro i giochi capcom non sono mai doppiati, ma sempre sottotitolati con lingua inglese. se due più due fa quattro anche la versione normale UK sarà sottotitolata in italiano.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono nuovo quidi piacere di fare la vostra conoscenza.sono indeciso tra quale gioco comprare tra:grand theft auto 4 che e molto fico,mid night club los angeles o saint row 2.hanno tutti lo stesso prezzo di 29.90 euro tutti in italiano e versione classics.aiutatemi per favore grazie.ah dimenticavo e deve essere un gioco bello longevo e divertente.grazie infinite in anticipo

 

 

tra i due sinceramente consiglio saint row 2 perchè gta 4 ha come dire del visto e rivisto(alla fine secondo me cambiano i personaggi ma la storia è quella XD) saint row invece è un po diverso anzitutto si ha una vera e propia base da potenziare degli scagnozzi che saranno sempre disponibili in base e nella zona della base. quindi io voto saint XDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ti consiglio SR ma per motivi diversi... che sia visto e rivisto, lo è anche SR sinceramente... il fattore bande ricorda molto SA, la trama è qualcosa di piuttosto scontato... ma il vero divertimento sta nella giocabilità, molto più simile ai vecchi GTA rispetto a GTAIV... la grafica è pietosa, questo va detto... non a livelli infimi, ma sicuramente non raggiunge quelli di GTAIV.

 

belo è che c'è l'editor del personaggio (un po' come Oblivion, ha molte opzioni) e della banda... c'è il tuning, ci sono le missioni da killer... insomma ce n'è per tutti i gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Shift, Dirt 2 o Forza Motor Sport 3?

 

Grazie in anticipo!!

Io ho provato la demo di shift e devo dire che e' davvero originale e coinvolgente il gameplay e lo stile di guida davvero BELLO io non avrei dubbi,comunque provati le demo sono tutte nel marketplace poi decidi !!!io prenderei SHIFT senza dubbi avendo provati tutti,Forza motor 3 e' graficamente eccelso,ma non e' il mio genere,Dirt non mi convince , ripetitivo,SHIFT invece e' innovativo,ma e' soggettivo ripeto,fatti un giro al market e decidi !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e vorrei un consiglio: ho già GoW 1 e 2 vorrei comprare un paio di giochi di avventua per divertirmi un pò. Anche vecchi titoli che posso trovare usati tanto non ho giocato quasi a nulla. Solo una cosa non amo i giochi in soggettiva (tipo DOOM per intenderci o HALO). Grazie tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e vorrei un consiglio: ho già GoW 1 e 2 vorrei comprare un paio di giochi di avventua per divertirmi un pò. Anche vecchi titoli che posso trovare usati tanto non ho giocato quasi a nulla. Solo una cosa non amo i giochi in soggettiva (tipo DOOM per intenderci o HALO). Grazie tanto

 

Kameo?

o è troppo vecchio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Ragazzi ho un dubbio

 

Ho visto in un GS Dead Rising in 2 versioni

una a 14.90 con le scritte in copertina in inglese (quindi probabilmente versione UK) e l'altra a 29.90 completamente in italiano. Entrambe le edizioni erano "Classic"

 

Che differenze ci sono tra le 2????

 

Ho chiesto al commesso e mi ha detto che la vers. UK è SOLO in inglese e non ha i sottotitoli o la lingua italiana disponibile

Questo spiegherebbe anche la differenza di prezzo...

 

Però ho dei dubbi che il commesso in questione abbia ragione....voglio dire perchè la versione ITA ha varie lingue selezionabili e quella UK no?!?!

 

Stessa cosa per Lost Planet: Extreme Condition

Trovato a 14.90 ma solo in versione UK...

 

Son 2 giochi che mi interessano molto ma non vorrei fara una minchiata

 

Qualcuno sa darmi una risposta esauriente?

 

Thanx

La mia risposta non sarà proprio esauriente come richiedevi, ma posso raccontarti come è andata quando ho preso street fighter iv.

Dato che come te ne ho visto uno in italiano a 60 euro e uno in inglese a 40, ho chiesto al commesso l'effettiva differenza e lui mi ha detto che uno era in italiano, mentre l'altro TUTTO in inglese.

Decido comunque di prendere la versione inglese, tanto è un piccchiaduro, penso.

Ma quando arrivo a casa lo provo ed è in italiano, quindi multi5(la lingua viene impostata in base alla lingua della console).

Non so se i giochi che vorresti prendere siano multi5 o no, prova a fare una ricerca su google, o sul forum(mi sembra che ci sia un topic in cui sono elencati).

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e vorrei un consiglio: ho già GoW 1 e 2 vorrei comprare un paio di giochi di avventua per divertirmi un pò. Anche vecchi titoli che posso trovare usati tanto non ho giocato quasi a nulla. Solo una cosa non amo i giochi in soggettiva (tipo DOOM per intenderci o HALO). Grazie tanto

 

Ho sentito parlare molto bene dell'ultimo Tomb Raider, penso si chiami Underworld ma non sono sicurissimo.

 

Poi personalmente ti consiglio Batman: Arkham Asylum. E' semplicemente geniale. Se poi ti piace batman è il gioco che fa per te e potresti ritrovarti a preferire la caratterizzazione e il doppiaggio dei personaggi del gioco ai personaggi rappresentati nei film.

 

Altrimenti boh... Fable 2? E' un po' più gdr però è longevo e decisamente coinvolgente.

 

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in tilt devo acquistare il mio secondo titolo e sono indeciso tra GTA IV (che in special edition mi costerebbe "solo" 29,90 €) e Gears Of War 2.

 

Due premesse: la saga GTA la conosco dai tempi della ps2, gears of war non so proprio cosa sia.

 

Vi dico quello che voglio:

- un avventura di quelle che ti lasciano senza fiato che non ne gioco così dai tempi di Metal Gear Solid 1 su Playstation1

- un gioco che abbia un online longevo come quello di fifa10 (che puoi fare diverse cose insomma)

 

Naturalmente se ci sono altri titoli al di fuori dei miei due segnalati sparate pure!!!!!!!!!! :mrgreen:

Grazie.

Una avventura che ti lascia senza fiato come MGS1 mi dispiace ma non so neanche se la trovi in generale in qualsiasi gioco, tanto meno in Gears 2. E' un bellissimo Action, tamarro, con un ottimo gameplay e un on line moooolto longevo (se passi sopra ai difetti che ha sul Live).

GTA IV non l'ho mai giocato, ma le recensioni parlano di un capolavoro sotto ogni aspetto, con particolare riferimento alla storia. Penso però che sia più longevo offline che non online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...