Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Io so che il vero difetto di Mercenaries erano i mille mila bug (grafici soprattutto)... ero interessato anche io a prenderlo, pare tamarro come gioco...

Ricordo anche io l'avevo sconsigliato al mio amico per lo stesso motivo...dovrebbe avere una struttura aperta alla GTA o Saints Row solo che lo scopo è distruggere :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio sono nuovo di questo forum ma ho l'xbox da 1 anno e mezzo il rimo gioco che ho comprato era gears of war 2 poi gta 4 e fable 2

conosco molti giochi xbox se cerchi un gioco di avventura io direi fable 2 non ti consiglio assassin's creed 1 perchè è un po monotono io aspetto il secondo che uscirà questo novembre :rotfl: anke un bel gioco di sparatoria è o halo (solo che è un po vecchiotto io lo finito e poi lo subbito rivenduto ma cmq è molto bello)o sennò gears of war 2.

ti consiglio alla grande bioshock però il prossimo febbraio esce il due :loving: o sennò il fantastico forza motorsport 3 :drunken: io lo comprato il giorno k è uscito e me ne sono innamorato gt5 è niente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE SI O_O

 

Intanto hai due giochi: il remake del primo, Escape From Butcher Bay che è stupendo, e il secondo, appunto AAoDA

 

IMO, uno dei più bei fps di sempre (escape from butcher bay aveva preso voti altissimi sull'xbox -la vecchia console-)... forse l'unico capace di unire lo stealth allo sparatutto così bene (infatti si spara poco, almeno all'inizio... )

 

Butcher bay lo preferisco al sequel perchè è ambientato in una prigione e all'inizio sembra quasi un gdr (devi fare delle missioni)... però si limita a quello, per il resto si spara o si sgozza XD

 

Fidati, compralo... per 20 euro è un regalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che il vero difetto di Mercenaries erano i mille mila bug (grafici soprattutto)... ero interessato anche io a prenderlo, pare tamarro come gioco...

Assolutamente no, ma visto che non è una cosa per tutte le catene come pensavo, preciso, questi giochi hanno tale prezzo presso il Media World di Campi Bisenzio :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la durata delle due espansioni? Ma si usa sempre nico bellic o sono altri i protagonisti? non devo avere gta 4 per giocarci?

La durata non te la so dire,però ti dico che nella prima espansione,The Lost and The Damned,si gioca con Johnny Klebitz e nella seconda,The Ballad Of Gay Tony,si gioca con Luis Lopez.E per la terza domanda,mi sembra di aver sentito che solo chi compra la versione su disco delle espansioni può giocare senza gta 4,poi chiedi ad altri utenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che il vero difetto di Mercenaries erano i mille mila bug (grafici soprattutto)... ero interessato anche io a prenderlo, pare tamarro come gioco...

 

che significa che ha dei bug grafici? tipo oggetti che appaiono all' ultimo momento?errori grafici grossolani? influiscono molto sulla giocabilità?

 

perchè per esempio io ne ho trovato tantissimi in midnight club los angeles (tipo che mentre andavo mi sbattevo nel vuoto e dopo qualche secondo appariva la macchina, oppure la strada scompariva e la macchina si vedeva per metà immersa in uno pseudoasfalto) e davano tanto tanto fastidio :x ....tantè che l' ho mollato come gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho barattato i seguenti giochi:

 

GUN

WWE Legends Of Wrestlemania

Virtua Tennis 3

 

..per:

Bully

Club

Table Tennis

 

...aggiungendoci 3 euro...secondo voi come è stata questa transizione? :mrgreen:

Be allora Virtua Tennis 3 a me piace tantissimo quindi non l'avrei mai venduto...fatta questa premessa hai venduto GUN (vecchiotto) per un altro vecchiotto Table Tennis e si può fare, e infine Wrestlemania e sei riuscito poi a prendere Bully che è carino e The Club che a me ispirava molto ma alla lunga monotono a mio parere comunque mi sembra hai fatto uno scambio equo ne guadagnato ne perso :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be allora Virtua Tennis 3 a me piace tantissimo quindi non l'avrei mai venduto...fatta questa premessa hai venduto GUN (vecchiotto) per un altro vecchiotto Table Tennis e si può fare, e infine Wrestlemania e sei riuscito poi a prendere Bully che è carino e The Club che a me ispirava molto ma alla lunga monotono a mio parere comunque mi sembra hai fatto uno scambio equo ne guadagnato ne perso :ok:

Mmm...anche a me Virtua Tennis è piaciuto molto, però mi stava stancando..anzi, dopo una 10ina di ore di gioco mi era già venuto a noi :mrgreen: Io ho adorato GUN, che però una volta finito non dava possibilità di altre modalità, ed alla fine ci ho preso 5 euro quando 2 mesi fa lo pagai 7...Per adesso Table Tennis mi pare un gioco eccellente (sopratutto dal punto di vista grafico...ed ha 3 anni), ma Club e Bully non l'ho ancora provato.

Ciao bello : :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a che giocare... :rolleyes:

 

In questo momento sto cercando di giocare a : PES2010, FIFA10 e ForzaMotorsport3 in più un mio amico mi ha regalato Bioshock che ancora non l'avavevo giocato...E per dirla tutta avrei da giocare anche a Fight Night Round 4, ancora non sono riuscito a giocarci a fondo... :drunken:

 

Tra poco uscirà Modern Warfare 2 :piange: :drunken: :loving: ....

 

 

Mi scoppia la testa!!! :piange:

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per mio gusto personale il consiglio che posso darti, in questo momento di dubbio, è di dare fuoco o a pes o a fifa XD...

 

Ma parlando anche seriamente, se proprio non hai tempo che ci giochi a fare a due giochi di calcio? o.o

 

 

Purtroppo la scelta sui 2 giochi di calcio è dovuta a:

 

1) E' la mia passione

2) Oltre a leggere pagine di spam e clanwar non ho capito quale realmente sia il migliore, quindi lo provo sulla mia pelle...Il problema è che mi piacciono tutti e 2!

 

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da giudizio mio imparziale (facendomi schifo entrambi XD -premetto che ho adorato le "vecchie" glorie) fifa ci sta tutto per la simulazione...

 

comunque sia intendevo dire questo: ne hai due... provali e deidcati a uno solo lol... sennò hai voglia...

 

che poi pure io avevo un problema simile Xd... un giorno ho comprato tre giochi col 3x2 e mi piacevano talmente tanto tutti e tre che... non sapevo con quale giocare, finendo per non giocare a nemmeno uno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...