Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi ma dead space è proprio pauroso?è più pauroso di bioshock?

Bioshock ha un'atmosfera molto bella e angosciante, ma alla fine i nemici non sono troppo spaventosi...

Dead Space lo sto giocando ora ed è ben più pauroso secondo me. Apparte l'atmosfera (anche qui ottima anche se non ispirata come quella spettacolare di Bioshock), i mostri sono veramente "mostri", i versi e i rumori disgustosi e fai i classici salti slla poltrona quando sbucano fuori dai condotti dell'aria e ti colgono di sorpresa.

E' più horror nel vero senso della parola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OK Daro un occhiata a qualche video di fallout 3 per vedere se potrebbe piacermi!!!! In alternativa hai qualche altro gioco da consigliarmi??? Io so di per certo che quando uscirà prenderò Red Dead Redemption!!! Ho appena visto il trailer ed e incredibile assolutamente da non perdere!
Fallout3 a mio avviso è stupendo, un centinaio di ore di divertimento assicurato, poi vedi a modo i video per capire se il genere ti può piacere, comunwue in attesa dell'uscita di Red Dead Redemption ti consiglio vivamente di provare il gioco dell'estate.. LoL

Be di preciso non so! dopo i giochi sportivi mi vorrei buttare sui giochi del genere avventura tipo non so avevo pensato ad assasins creed o gears of wars ma non sono sicuro!!!! :crazy: :piange: :piange:

Io lascerei perdere ACI visto che a primo impatto (e non solo al primo) è terribile dto che risulta moooolto ripetitivo, con una grafica bella ma come già scritto TROPPO RIPETITIVO, dei due prendi GOW

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti :mrgreen:

MI sono stufato di spendere soldi in giochi che faccio una volta e poi vengono lasciati li, in disparte, riutilizzati a distanza di anni in caso di noia o nostalgia.

Volevo qualcosa di diverso, qualche gioco bello che anche se finita la campagna possa utilizzare tante volte.

Un gioco che posso giocare con i miei amici, in 2, con la stessa console.

Che giochi del genere conoscete? :mrgreen: :mrgreen:

Ho già Halo 3, FIFA 10, GEARS... :mrgreen: :mrgreen:

Grazie

Modificato da SciccaDenz!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sto cercando un gioco per il periodo natalizio cosa consigliereste? Io avevo pensato a modern warfare 2, ma la trama è davvero molto corta?? Il live purtroppo non so a me come potrebbe andare ho una connessione non eccezionale (linkem) e a volte ho trovato giochi in cui laggava altre volte invece andava bene ad esempio il live di halo 3 era ottimo, quello di odst penoso.... sinceramente non so che fare. c'è altro che merita di essere preso? (ho già ac2 e dragon age )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei acquistare the beatles rockband o band hero, posso usare la chitarra di gh 3 per giocarc?

la chitarra e' compatibile coi vari Rock Band (lo so xche' ho sia il primo che il secondo e li gioco con la chitarra di GH) quindi darei x scontato che anche le "varianti" come beatles lo siano, vai sul sicuro x me poi al limite chiedi quando vai a comprarlo ma vedrai che nn ci saranno problemi

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali giochi mi consigliate di comprare x Natale??? Ciao grazie! :mrgreen:

ciao,sinceramente io fossi in te aspetterei per il regalo di natale visto che i giochi più interessanti usciranno dopo gennaio:comunque ti consiglio dantes inferno,mass effect 2 o bayonetta,bioshok 2.Se proprio non vuoi aspettare,fatti regalare assassins creed 2 o un gioco calcistico (se non ce li hai)oppure fatti comprare qualche classico.

Ah!!dimenticavo,c'è modern warfare 2,capolavoro sia online che offline.Spero di esserti stato utile,ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,sinceramente io fossi in te aspetterei per il regalo di natale visto che i giochi più interessanti usciranno dopo gennaio:comunque ti consiglio dantes inferno,mass effect 2 o bayonetta,bioshok 2.Se proprio non vuoi aspettare,fatti regalare assassins creed 2 o un gioco calcistico (se non ce li hai)oppure fatti comprare qualche classico.

Ah!!dimenticavo,c'è modern warfare 2,capolavoro sia online che offline.Spero di esserti stato utile,ciao :mrgreen:

 

Ehm... se guardi la sua gamercard vedi che AC 2 e MW2 ci sono gia'.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stamani ho preso batman a 14,90 ,adesso mi interessa allo stesso prezzo WOLFENSTEIN ,che ve ne pare come gioco?

dove hai trovato batman a quel prezzo??! :shock:

 

Salve a tutti :mrgreen:

MI sono stufato di spendere soldi in giochi che faccio una volta e poi vengono lasciati li, in disparte, riutilizzati a distanza di anni in caso di noia o nostalgia.

Volevo qualcosa di diverso, qualche gioco bello che anche se finita la campagna possa utilizzare tante volte.

Un gioco che posso giocare con i miei amici, in 2, con la stessa console.

Che giochi del genere conoscete? :mrgreen: :mrgreen:

Ho già Halo 3, FIFA 10, GEARS... :mrgreen: :mrgreen:

Grazie

Da quanto ho capito cerchi qualche bel gioco co op... vai su questo sito, indica tutti i giochi co op! http://www.co-optimus.com/

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...