Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Dato che mi piacciono gli splatter e il divertimento,me lo consigliate Dead Rising?

te lo consiglio assolutamente è pieno di sangue

e soprattutto di zombi da macullare con qualsiasi tipo di ogetto :mrgreen:

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la classic e potrei cederla soltanto nell impossibile caso che trovassi la limited..

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

nooooooooooo,mi stavo aggiudicando l'edizione limited (fighissima:case in metallo,2 dvd etc) ma lo str$£% ha ritirato l'asta....sicuramente si è accordato privatamente con qualcun'altro!!! :x :x :x :x :x :x

Modificato da ghost dog
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono genioxbox360 e di questo forum sono nuovo. Che gioco mi consiglereste tra assassin's creed 2 e modern warfer 2.Quale dei due ha la grafica migliore?Potreste descrivermi brevemente la trama di entrambi i giochi(naturalmente poche righe)? :teach:

A mio parere non è questione di trama, visti i due generi completamenti diversi tra loro.

Dipende quello che ti piace di più: MW2 nel suo genere è un capolavoro, così come AC2 lo è nel suo. Se cerchi un gioco con la grafica migliore, a livello di impatto visivo è IMHO meglio Assassin Creed 2, ma anche lì son gusti.

E poi per paragonare i due titoli devi tener conto del fattore Online, in uno inesistente nell'altro punto di forza suprema.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono genioxbox360 e di questo forum sono nuovo. Che gioco mi consiglereste tra assassin's creed 2 e modern warfer 2.Quale dei due ha la grafica migliore?Potreste descrivermi brevemente la trama di entrambi i giochi(naturalmente poche righe)? :teach:

http://it.wikipedia.org/wiki/Modern_Warfare_2

http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin%27s_Creed_2

un pò come paragonare pere con mele, perdona ma i gusti personali qui entrano pesantemente in ballo constatando che parli dei due giochi che se la giocano alla pari per il gioco dell'anno 2009

riguardo alla grafica, sono l'ultima persona in grado di giudicarla, sinceramente non me ne frega molto quale sia migliore tecnicamente, l'importante è la regia, la fotografia e la direzione artistica, dando per scontato comunque l'altissimo livello tecnico di entrambi i giochi.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi datemi un consiglio,ieri da papino ho visto ghost recon advanced warfighter 2 a 14,90 euro mi conbiene oppire no?anche se un gioco un po vecchio mi e sempre piaciuto chene dite lo prendo oppure no?per chi c'e la mi puo dire se e un gioco che vale la pena comprare? grazie amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, gears se lo prendi li devi prendere tutti e 2 per fare tutta la storia, sono frenetici, ricchi di violenza e divertimento, invece flashpoint è molto tattico, silenzioso e difficile, vuole imitare la guerra reale... quindi vedi te!

Non e che mi hai aiutato molto!!!! :piange: :piange:

Sono veramente indeciso!!! Visto che non ho ancora un genere di giochi preferito!!! Mi piacciono tutti tranne quelli horror!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e che mi hai aiutato molto!!!! :piange: :piange:

Sono veramente indeciso!!! Visto che non ho ancora un genere di giochi preferito!!! Mi piacciono tutti tranne quelli horror!!!

Meglio no se ti piacciono tutti :)

Comunque Gears è un caposaldo degli action e non solo su xbox, ha rivoluzionato il genere introducendo il sistema di coperture e il taglio cinematografico dell'azione, generando una marea di cloni che tutt'ora pallidamente si avvicinano.

Flashpoint non c'è l'ho e non posso dir nulla tranne che sul thread ufficiale non è che ne parlino proprio benissimo.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem Gears non ha introdotto il sistema di coperture... è un buon gioco, ma non ha rivoluzionato nulla... certo ha saputo fare suo un tipo di gameplay già usato (forse male) riadattandolo... ma se Gears=coperture, non è altrettanto vero che coperture=Gears XD (equazione non valida prof! ROFL... )

OF imo su console è da evitare... su pc è anche godibile, un buon compromesso tra l'arcade totale di CoD e la vera simulazione di ArmA

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem Gears non ha introdotto il sistema di coperture... è un buon gioco, ma non ha rivoluzionato nulla... certo ha saputo fare suo un tipo di gameplay già usato (forse male) riadattandolo... ma se Gears=coperture, non è altrettanto vero che coperture=Gears XD (equazione non valida prof! ROFL... )

OF imo su console è da evitare... su pc è anche godibile, un buon compromesso tra l'arcade totale di CoD e la vera simulazione di ArmA

Bhè dire che gears non ha rivoluzionato nulla è un pò esagerato, non si era mai visto un gioco del genere :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui non si discute che GOW abbia inventato il sistema di copertura...ma semmai che abbia rivoluzionato questa generazione di videogiochi e del suo genere,il sistema di copertura è soltanto uno dei tanti aspetti di questo gioco... ricordarlo solo nel sistema di copertura mi pare riduttivo... Pero si puo dire che mai sia stato utilizzato cosi bene questo sistema cosi come lo è stato fatto in GOW... non è il sistema di copertura in se rivoluzionario ma il gioco stesso in tutto il suo splendore.

Quoto tutto! Gears è La Next Generation imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no aspetta, io ho mai detto qualcosa sulla qualità di gow? no

ho solo detto che il sistema di coperture (che è il cardine di gow) non è un sistema originale tutto qui

e comunque che sia il miglior tps mai creato non credo proprio visto che possiamo pure inserirci ArmA (che si gioca anche in terza persona) e non competono i due o_o... (anche perchè son diversi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ripeto che del sistema di copertura di gow che sia orginale o meno non è questo l'argomento della discussione, ma si stava discutende che GOW è un titolo che ha rivoluzionato il modo d'intendere il videogioco e nello specifico il suo genere tps e ha dato inizio a questa nuova generazione, sei tu che vuoi ridurre i suoi aspetti innovativi soltanto al sistema di copertura dicendo che gia esisteva....

sul paragone con ArmA;questo puo essere un paragone opinabile e sempre un tuo pensiero...

fatto sta che tra i due non c'è paragone secondo me e secondo parecchi anche, in quanto GOW ha gia dimostrato di essere una pietra miliare riconosciuta da tutti di questa generazione e del videogioco in generale e verrà ricordato negli anni come evento gioco fondamentale di questi anni...

Poi che ci siano altri bei giochi dello stesso genere non c'è dubbio, ma assolutamente inadeguato paragonare ArmA a Gears of War 1-2 mettendo in dubbio quest'ultimo...

ma viva DIO esiste la libertà di parola.

E solo giocandoci a fondo e non su sentito dire ad entrambi i capitoli di GOW si puo capire come mai abbia avuto tutto questo successo...perciò consiglio di comprarlo e preferirlo assolutamente se non si è mai giocato!

Quoto, Gears è un capolavoro e và giocato a priori! :teach: :bow:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...