mommox Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Eternal Sonata è STUPENDO... prendilo Dante's Inferno è praticamente god of war multipiatta, esce a marzo (mi pare...) però prendilo che sembra figo XD Sennò al momento come god of war in realtà non c'è molto... forse Devil May Cry 4 (che se non ce l'hai prendilo subito) o per i QTE Ninja Blade... sennò anche Ninja Gaiden 2 Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 ragazzi, mi sono accorto in questo momento girando per il marketplace che fables2 è scaricabile gratuitamente, e mi sembra che non sia la demo ma il gioco intero.... è possibile? ci sono altri giochi scaricabili gratis? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 ma cme è possibile???? ancora lo vendon ad una trentina d'euro. Bho forse si sono sbagliati cioè ma è da la notizia cmq non mi sembra ci siano giochi scaricabili gratis.......... ps: sempre che la microsoft non abbia qualche piano malefico in mente per conquistare il mondo xD Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 no semplicemente è il primo degli episode... in pratica è il tutorial ... sti geni han diviso fable2 in episodi (uno per ogni parte di storia) e li vendono separati... come se il gioco non fosse abbastanza corto di suo o_o... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 (modificato) Ciao ragazzi, nell' attesa di Final Fantasy XIII che gioco Jrpg mi consigliate?? Ethernal Sonata potrebbe piacermi? E Tales of Vesperia?? PS, ho gia giocato a Star Ocean e Lost Odissey e Last Remnant. Ho già giocato al potere della Forza Grazie ciao!!! Ciao, guarda... LO l'ho finito e mi è piaciuto un sacco (capolavoro assoluto, lo reputo QUASI al livello di FFVII e FFVIII), TLR lo sto giocando e anche se non è un capolavoro è un ottimo gioco. Tales of vesperia non l'ho provato (ti ricordo che è localizzato solamente in lingua inglese.. non sono previsti nemmeno i sottotitoli in italiano), per quanto riguarda ES è stato uno dei miei primi giochi su 360 che mi ha fatto davvero divertire e anche se non l'ho concluso al 100% (ho concluso solamente la storia principale, ma solo perchè successivamente ho avuto problemi con la 360 e non l'ho potuto rigiocare.. cosa che invece ho già pensato di fare non appena avrò un po' più di tempo libero da dedicargli ) devo dire che è un ottimo titolo. Se sei in attesa di FFXIII significa che sei un amante della serie, quindi con ES vai sul sicuro! Poi in questo periodo lo si riesce a reperire solamente con una decina d'euro.. non fartelo scappare! Modificato 21 Dicembre 2009 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starkiller Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Ciao, guarda... LO l'ho finito e mi è piaciuto un sacco (capolavoro assoluto, lo reputo QUASI al livello di FFVII e FFVIII), TLR lo sto giocando e anche se non è un capolavoro è un ottimo gioco. Tales of vesperia non l'ho provato (ti ricordo che è localizzato solamente in lingua inglese.. non sono previsti nemmeno i sottotitoli in italiano), per quanto riguarda ES è stato uno dei miei primi giochi su 360 che mi ha fatto davvero divertire e anche se non l'ho concluso al 100% (ho concluso solamente la storia principale, ma solo perchè successivamente ho avuto problemi con la 360 e non l'ho potuto rigiocare.. cosa che invece ho già pensato di fare non appena avrò un po' più di tempo libero da dedicargli ) devo dire che è un ottimo titolo. Se sei in attesa di FFXIII significa che sei un amante della serie, quindi con ES vai sul sicuro! Poi in questo periodo lo si riesce a reperire solamente con una decina d'euro.. non fartelo scappare! Grazie, fantastico!!! Eternal Sonata è STUPENDO... prendilo Dante's Inferno è praticamente god of war multipiatta, esce a marzo (mi pare...) però prendilo che sembra figo XD Sennò al momento come god of war in realtà non c'è molto... forse Devil May Cry 4 (che se non ce l'hai prendilo subito) o per i QTE Ninja Blade... sennò anche Ninja Gaiden 2 Grazie deciso! Ethernal Sonata e davil may cry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghost dog Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 ragazzi, mi sono accorto in questo momento girando per il marketplace che fables2 è scaricabile gratuitamente, e mi sembra che non sia la demo ma il gioco intero.... è possibile? ci sono altri giochi scaricabili gratis? vero,c'è scritto 1 di 5 e ci sono altri 2 dwnload gratuiti...il primo è 1.75gb. il primo sarà il gioco completo? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 come detto poco sopra, il gioco è stato diviso in 5 parti, di cui la prima (gratis) è il prologo (il tutorial insomma)... le altre si pagano Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Ragazzi, ho bisogno di un informazione al più presto(Natale è sempre più vicino!): la batteria nel bundle completo di gh 5 funziona con rock band 2? assolutamente sì! anche quella di RB2 funziona con gh, pur avendo un tasto in meno: diciamo che "si adatta" il gioco alla batteria, nel senso che non vedrai comparire il tasto arancione a qualsiasi livello Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 RAGA VI CHIEDO UN CONSIGLIO NON FATE WAR! C'è un gruppo di amici che si deve fare la ps3 e hanno chiesto a me "Meglio Fifa o Pes" io non conscendo le differenze gli ho detto "prendi Fifa che sò che il comparto on-line è migliore", ma onestamente non piancendomi i giochi di calcio non sò quale possano essere i punti di forza di questo gioco. chiedo a chi ha giocato entrambi i giochi di farmi un riassunto : A) Oggettivo Senza denigrare o l'uno o l'altro C) Le differenze sostanziali. Se qualcuno posta iniziando a warare, chiedo l'immediata cancellazione del mio post con le relative risposte. Grazie. Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 (modificato) RAGA VI CHIEDO UN CONSIGLIO NON FATE WAR! C'è un gruppo di amici che si deve fare la ps3 e hanno chiesto a me "Meglio Fifa o Pes" io non conscendo le differenze gli ho detto "prendi Fifa che sò che il comparto on-line è migliore", ma onestamente non piancendomi i giochi di calcio non sò quale possano essere i punti di forza di questo gioco. chiedo a chi ha giocato entrambi i giochi di farmi un riassunto : A) Oggettivo Senza denigrare o l'uno o l'altro C) Le differenze sostanziali. Se qualcuno posta iniziando a warare, chiedo l'immediata cancellazione del mio post con le relative risposte. Grazie. Guarda io ho preferito Fifa 10 perchè online è fatto meglio e hai tante modalità. Si possono fare partite 10 vs 10 con i tuoi amici e diventa uno spasso. Inoltre sono spettacolari le animazioni e c'è più libertà nella manovra (anche impostando i comandi in automatico, c'è meno sensazione di binari come su Pes dove non puoi decidere se passarla rasoterra a quello a fianco o a quello un pò più lontano sulla stessa direzione), si può tirare in tanti modi diversi e ci sono finte memorabili (anche se difficile da eseguire, ma penso sia giusto così). La fisica nei contrasti e della palla è pazzesca e il dribbling a 360° è tutto un altro modo di giocare. Ci sono tantissime squadre e tantissimi campionati tutti licenziati ufficialmente. Giocando a Pes non riuscivo a trovare neanche il Bayern Monaco anche se da qualche parte ci deve essere suppongo... Unici contro: volti meno somiglianti alle controparti reali rispetto a Pes; gli amici che vengono a casa ti diranno "ma che è Fifa tira fuori Pes" e siccome è un pò più difficile perderanno e ti insulteranno. Altri piccoli difetti come ce ne sono in PES tipo qualche cappellata dei portieri o difensori, ma non succede troppo spesso. Modificato 22 Dicembre 2009 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 RAGA VI CHIEDO UN CONSIGLIO NON FATE WAR! C'è un gruppo di amici che si deve fare la ps3 e hanno chiesto a me "Meglio Fifa o Pes" io non conscendo le differenze gli ho detto "prendi Fifa che sò che il comparto on-line è migliore", ma onestamente non piancendomi i giochi di calcio non sò quale possano essere i punti di forza di questo gioco. chiedo a chi ha giocato entrambi i giochi di farmi un riassunto : A) Oggettivo Senza denigrare o l'uno o l'altro C) Le differenze sostanziali. Se qualcuno posta iniziando a warare, chiedo l'immediata cancellazione del mio post con le relative risposte. Grazie. Fino a qualche anno fa PES era decisamente migliore di FIFA in quanto a giocabilità. Da vecchio e appassionato fan di PES è stato difficile ammettere che le ultimi versioni di FIFA sono oggettivamente di qualità migliore, sia per grafica che per giocabilità (più realistica, quindi più difficile). Le ultime due nello specifico non posso giudicarle, le ho giocate appena, ma l'impressione generale è che FIFA sia più completo. Se i tuoi amici prefericono (o sono abituati) al vecchio PES allora vadano tranquilli sul gioco Konami, altrimenti credo che FIFA possa dare più soddisfazioni. La scelta comunque è puramente personale, che provino delle demo o se riescono a farsi prestare i giochi è meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe93 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 ragazzi vorei comprarmi un gioco bello avvincente e longevo e che non costi troppo sapete aiutarmi?ah i miei generi preferiti sono sparatutto e i giochi automobilistici.ah una cosa sapete per caso se ci sono giochi di naruto in programma da parte di ubisoft?.grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 no, o meglio, si vocifera un seguito di Broken Bond però per ora, il prossimo naruto "confermato" è il Ninja Storm 2 che "dovrebbe" uscire a fine 2010 (quindi hai voglia...), almeno in territorio nipponico per quanto riguarda il gioco che chiedi: uno sparatutto misto gdr che dura TANTO è sicuramente Fallout (sempre che ti piacciano i gdr appunto)... più lungo e profondo di quello non c'è niente... (la GOTY costa 49 euro mi pare, la versione normale la trovi anche a 25-30 euro... in pratica non ha le espansioni) se sai l'inglese però io ti consiglio l'Orange Box che contiene 5 giochi della Valve e soprattutto Half-life2 che, imo, è uno dei migliori sparatutto sul mercato a livello di trama (e perchè sfrutta BENE l'havok come motore fisico, rispetto a molti altri giochi che fanno finta di sfruttarlo XD) come gioco automobilistico potrei dirti Forza Motorsport 3 che è sicuramente il miglior racing game su 360... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado999 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Ciao Ragazzi ! Per Natale voglio farmi un regalo ovvero comprarmi un giocone per la mia amata 360 .. Di solito prediligo gli sparatutto, ho già Halo 3, Gow1-2, e i gdr, ho Fallout 3, ma non disdegno molti altri giochi, ad esempio ho comprato VP e l'ho completamente finito, bellissimo.. Volevo prendermi Cod 6 ma un amico mi ha consigliato di no.. I giochi di sport e macchine li salto al volo .. Ragazzi voi che mi consigliate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Ciao Ragazzi ! Per Natale voglio farmi un regalo ovvero comprarmi un giocone per la mia amata 360 .. Di solito prediligo gli sparatutto, ho già Halo 3, Gow1-2, e i gdr, ho Fallout 3, ma non disdegno molti altri giochi, ad esempio ho comprato VP e l'ho completamente finito, bellissimo.. Volevo prendermi Cod 6 ma un amico mi ha consigliato di no.. I giochi di sport e macchine li salto al volo .. Ragazzi voi che mi consigliate ? prenditi call of duty modern warfare 2!!!!!!.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Compra Left 4 Dead 2 O_O Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Compra Left 4 Dead 2 O_O secondo me se si vuole andare su questo genere è meglio resident evil 5...!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 A parte che RE5 non è manco horror XD... non che L4D lo sia, ma come genere (in tutti i sensi) sono giochi completamente diversi... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 se voule l'horror: dead space, a quanto dicono. Ma sembra che lui voglia un FPS, vedendo la sua GT seè gia in possesso di cod6, quindi...boh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 (modificato) Rega io sono un grande fan di mmorpg e rpg, ultimamente mi sta tornando la voglia di rpg e stò cercando qualche titolo degno di esser tale. Stavo vedendo qualcosa tra le recensioni e sul Tubo ma ho difficoltà a trovare qualcosa che faccia al caso mio perchè praticamente non tocco un rpg da 1 anno (colpa di quei maledetti fps ) quindi ho perso il 'filo' del discorso. Mi farebbe piacere se mi elencaste i nomi dei migliori attualmente in circolazione, vi posso solo dire che stò cercando qualcosa tipo Oblivion. Grazie a tutti Richieste: - Come ho gia detto prima cerco un rpg fantasy stile Oblivion, niente Final Fantasy lo odio. - Non troppo vecchio. - Qualunque prezzo. Grazie a tutti di nuovo ! Modificato 22 Dicembre 2009 da Efore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Rega io sono un grande fan di mmorpg e rpg, ultimamente mi sta tornando la voglia di rpg e stò cercando qualche titolo degno di esser tale. Stavo vedendo qualcosa tra le recensioni e sul Tubo ma ho difficoltà a trovare qualcosa che faccia al caso mio perchè praticamente non tocco un rpg da 1 anno (colpa di quei maledetti fps ) quindi ho perso il 'filo' del discorso. Mi farebbe piacere se mi elencaste i nomi dei migliori attualmente in circolazione, vi posso solo dire che stò cercando qualcosa tipo Oblivion. Grazie a tutti Richieste: - Come ho gia detto prima cerco un rpg fantasy stile Oblivion, niente Final Fantasy lo odio. - Non troppo vecchio. - Qualunque prezzo. Grazie a tutti di nuovo ! fantasy ci può essere fable2, ma non è proprio com oblivion Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 tipo oblivion (ma non fantasy come ambient dato che è ambientato in un "passato" post apocalittico) c'è solo Fallout (sempre della bethesda) che è IL gioco di ruolo... poi altrimenti ci sono giochi come Star Ocean - Eternal Sonata - Tales of Vesperia (inglese) - Magna Carta 2 che sono giochi di ruolo giapponesi ma non a turni (come FF), bensì con uno stile action poi c'è Fable 2 che è bellino ma secondo me, per quello che vale, costa ancora troppo oppure di ultima uscita Dragon Age Origins che è un RPG stile Baldur's Gate (però a me non ha preso per niente) o Divinity 2 Ego Draconis che è un ottimo titolo a patto di saper chiudere uno (o due) occhio sulle animazioni dei personaggi più che sulla grafica a conti fatti, se vuoi un rpg che tenga testa ad oblivion, fallout è l'unica soluzione plausibile... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyhendrix Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 Salve a tutti,non frequento assiduamente questo forum tuttavia ritengo che sia uno dei migliori e tutte le volte che ho chiesto aiuto a voi(sempre sotto le feste) ho sempre ricevuto ottime risposte da parte di tutti voi. Fatta questa piccola premessa voglio arrivare al nocciolo della questione:Ho intenzione di approfittae di un'offerta da blockbuster,tale offerta mi permetterebbe di comprare 2 giochi a 30 euro(si parla di usati).La mia scelta era ricaduta subito su un paio di titoli,tra i quali cito Cod4,Bioshock,Mass Effect,Naruto Rise of a Ninja e Fallout 3. Essendo io fan dei gdr mi ero riproposto di acquistare almeno un gdr tra Mass Effect e Fallout 3. Qui entrate in gioco voi,quale mi consigliate?Devo anche aggiungere che io sono un giocatore non molto esperto ma comunque amante dei gdr.E sono un CASUALONE che non ha voglia nè capacità di perdersi nei meandri di giochi troppo strategici e complicati.Quindi il consiglio che mi date deve essere basato sul reale valore del gioco ma anche sulla difficoltà.Ciò significa che se per esempio mi consigliate,per fare un esempio,Ninja Gaiden poichè figo e tutto,dopo specificatemi anche quanti insulti devo tirare alla software house In secondo luogo dovrei scegliere un secondo gioco da accoppiare,e la scelta era ricaduta sul mitico Bioshock.Ora volevo sapere se Bioshock è un gioco che vale la pena acquistare,ma anche se esso è troppo difficile o no.Se troppo difficile magari proponetemi un alternativa tra i giochi che ho elencato prima. In sostanza vorrei due giochi tra questi della lista(di cui almeno uno sia un gdr) che non siano troppo duri da completare ma che non per questo siano brutti(Naruto,per esempio,non è che mi ispirase tanto). P.S:Oltre a ringraziarvi per la pazienza e per l'aiuto,volevo anche aggiungere che un mio amico mi ha consigliato fallout rispetto a mas effect poichè il secondo risultava difficilotto.E' vero???? Grazie mille ancora ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 più che altro in fallout puoi cazzeggiare, fare quest, stare ore senza far niente e ti diverti lo stesso... ME è più sbrigativo, vai avanti, fai quello che devi fare, lo finisci e tanti saluti XD io ti consiglio assolutamente fallout... comunque bioshock è un bel gioco anche se, dopo il primo impatto che colpisce per l'ambientazione particolare del titolo, il gioco (almeno per me) risulta un po' noioso... come gioco è anche facile (sono andato avanti senza usare nessun'arma da fuoco a parte contro il boss finale XD)... però è comunque divertente e visto che esce il 2, se sei intenzionato a prenderlo, giocare al primo non può che far bene (avrei detto lo stesso per ME, ma se le opzioni sono ME o Fallout... vai su Fallout...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.