Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

e secondo te perche te ne consigliai l'acquisto calo!????

e se ben ti ricordi oltre a mandarti i link di ebay ti dissi che era fondamentale immergersi nella storia e nelle atmosfere e dargli tempo!! vedrai che piu vai avanti e ti accorgerai di stare a fianco a shepard sulla normandy :mrgreen:

un gioco cosi io non lo avevo mai giocato...

 

 

Già che ci sono,volevo chiedervi come quel dannato cerchio a schermo vada ad influire sulle meccaniche di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(consiglio videogiocho) :loving:

oddio ragazzi oggi ho giocato al mio red faction guerrilla i 15 euro spesi meglio della mia vita.

è spettacolare:

non è il solito fps in prima persona.Buttarsi con il martello a dosso ai nemici è uguale ad una serie di morti a catena sino all'infinito.

Qui si tratta di sfruttare la fisica a nostro piacimento per esempio: ero sopra il ponte di un accampamento edf e vedo due che tentano di pigliarmi a fucilate da sotto il ponte, allora io lo fo esplodere e le macerie fanno atterrare i nemici e mentre stanno a terra mi metto a fare un headshoot con la pistola(la mia arma preferita). oppure intasare la strada con macerie per non far passare i carri nemici e intanti fare fuoco di soppressione.

Ma la cosa che mi ha colpito di più è che:

mentre dei nemici(da ora se dco edf mi riferisco a loro) mi stavano sparando io ero dietro l macerie tiro una mina(la mia ultima) e ne ammazzo due l'ultimo mi viene incontro ma viene sparato e spunta scritto UN CIVILE HA IMPUGNATO UN ARMA E SI è ARRUOLATO ALLA RED FACTION e vedo un lavoratore con il fucile puntato che mi aiuta nella mia campagna contro gli edf.

:rotfl:

ps:super mega consigliato a tutti è divertentissimo utilizzare le tattiche guerrilla mi sono innamorato :loving:

 

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il cerchio a schermo serve per scegliere le abilità... ti sarà fondamentale per impartire gli ordini al gruppo e usare le tue abilità (oltre a cambiare le armi a seconda dell'occasione)...

 

comunque io resto convinto che dovresti prendere ME e Fallout... anche se il secondo ha alcuni pezzi un po' "horror"... imo GTA non è che sia proprio adattissimo se hai un bambino (ok che l'inglese non lo sa, ma il testo sullo schermo c'è in ita, e le "situazioni" parlano da sole XD)... e a me (imo eh) non è piaciuto affatto... per le meccaniche più che altro (tra cui la corsa del protagonista e la guida...)

 

comunque mo dopo tutti sti consigli dovresti poter prendere una decisione anche solo no? XD... sennò ci sono tanti video in rete...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cerchio scusa?? ti riferisci forse a quello per la gestione dei dialoghi nelle scene in primo piano??quello serve per scegliere le risposte e le reazioni in base al discorso che si sta facendo e hanno risvolti sul proseguirsi della trama.

 

Intendo quel cerchio dal quale,durante la battaglia,puoi gestire abilità tue dei tuoi compagni.

 

A parte quello volevo sapere anche se le affinità tra ghost recon e mass effect sono evidenti,e se mass effect è un gioco strategico,ma proprio tanto strategico.

 

 

Grazie

 

p.s:a te che hai rivalutato la tua opinione su mass,vedo che sei un appassionato di gears e di giochi spara come me,mi sai dire se in mass questo aspetto è abbastanza presente??Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

per il cerchio ti ho già risposto, per il fatto che sia come ghost no, è più come gears la parte sparatutto

 

comunque ti ripeto, non per cattiveria, ma ci sono tanti (tanti... tanti...) video su youtube (o su altri siti) che ti possono far vedere bene come sono fatti i giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se scegli la categoria soldato direi che ha molto di gears of war nelle sezioni di combattimento...sopratutto il sistema di copertura che sta tanto a cuore a mommox :rotfl:!!

ti ripeto che il titolo non è per niente cosi strategico come lo immagini tu o come ti hanno riferito... e se dovrai fare qualche scelta strategica nei combattimenti ti verra spontanea farla senza che ti scervelli...ma questo lo puoi giudicare anche tu sui video che si trovano in giro del gameplay.

 

 

Ma la somiglianza tra mass effect è uno sparatutto tattico c'è?

E poi,vista l'ambiguità delle situazioni in gta,mi consigliate questo titolo oppure fallout,o ancora un generico"un'altro titolo diverso da questi due?"

 

 

per il cerchio ti ho già risposto, per il fatto che sia come ghost no, è più come gears la parte sparatutto

 

comunque ti ripeto, non per cattiveria, ma ci sono tanti (tanti... tanti...) video su youtube (o su altri siti) che ti possono far vedere bene come sono fatti i giochi...

 

Visti,e rivisti.Tuttavia volevo chiedere a gente che già aveva giocato i giochi una lor opinione personale,cosi per essere più sul sicuro per un acquisto

Modificato da Danyhendrix
Link al commento
Condividi su altri siti

fallout in alcuni momenti è peggio di un horror... io nella metro a volte mi infartavo (voce del verbo "infartare" -> prendere un infarto XD)

 

comunque per me Dante's Inferno sarà un Must Buy... la demo l'ho trovata stupenda, di sicuro lo compro al day one...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per te gears of war ti sembra uno sparatutto tattico...si allora mass effect ha caratteristiche di uno sparatutto tattico.. :mrgreen:

 

se non ti puoi prendere:

gta per l ambiguità e bioshock per la cupezza sempre per il fratellino...

 

a questo punto prenditi fallout 3 anche se devo avvertirti che non ci sono mica i puffi anche in questo titolo come nemici..

 

 

mommox secondo te a impressione dante's inferno merita il prossimo acquisto?

 

 

dante's sembra un'americanata esagerata ispirata largamente a God of War.Con un Dante che ha la falce rotante eccetera.

 

Che ne pensate di too human,di pure e di isda:la coqnuista?

 

Cmq,per spammare sarei andato nella sezione Oblivoon xD,è che sono un indecisone precisino,troppo preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati, Dante's non è un'americanata... e si, è ispirato a gow, ma non vedo come questo possa essere un lato negativo

 

comunque too human a me è piaciuto, al resto del mondo no

 

isda la conquista l'ho finito, molti l'han abbandonato dopo aver visto che schifo di grafica ha

 

pure non l'ho mai toccato o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ita church' date='Dec 23 2009, 19:50' post='997641'

e nemmeno fallout dove di zombie(ghoul) ce ne sono inabbondanza insieme a creature mutanti con sei lingue(ceuntauri) o a semplici banditi fuori di testa che impalano persone uvunque.

 

fai un pò te.

 

ps: non riesco a capire perchè red faction sia così sottovalutato non ostante prenda ovunque 8,2. prima di giudicare provate la demo ragazzi se no non si va da nessuna parte

si in effetti in fallout c'è da contare anche lo spav che alla fine mostra sempre arti recisi dal corpo al rallenty e anche cerpi che esplodono o si inceneriscono quindi uccisioni belle cruente

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con mio fratello ho già giocato san andreas,senza troppi problemi.Toglievo sottotitoli e mi ascoltavo l'audio inglese.Meglio quello di un bioshock dove i ricombinati si squartano felicemente(per me :) ) ma forse non troppo per lui.

 

Fallout è forse troppo dispersivo quindi per ora che ho già obivion credo di rinunciarci.Voi che ne pensate di Mercenaries 2? e di Battlefield Bad company,anche se non ho il gold?Del prinzy of percia?

 

Red Faction non l'ho trovato :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma anche da mediaword c'è questa offerta solo che i giochi che compri sono nuovi non usati. basta che la ti pigli mass effect calssic e red faction e te li fanno pagare 30 euro( non c'è scritto tre per trenta me basta che ne pigli uno da venti eduno da 15 e te li fanno pagare lo stesso 30 capito??? ma solo con i gichi che costano dai 15 ai 22)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma anche da mediaword c'è questa offerta solo che i giochi che compri sono nuovi non usati. basta che la ti pigli mass effect calssic e red faction e te li fanno pagare 30 euro( non c'è scritto tre per trenta me basta che ne pigli uno da venti eduno da 15 e te li fanno pagare lo stesso 30 capito??? ma solo con i gichi che costano dai 15 ai 22)

 

 

30 euro per mass effect e red faction? really?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Natale ho un po di tempo a disposizione per Giocare.

 

Dite che vale ancora la pena prendere Mass Effect anche se è del 2007 ? E' superato o è ancora all'altezza ?

reputo Mass Effect la miglore esclusiva per 360(tant'e' che il prox anno ricomprero' la 360 solamente per giocarmi il secondo capitolo).Prendilo ad occhi chiusi,ha un coinvolgimento stellare sto gioco....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...