Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!!! Oggi andro al Gs per prendermi qualche gioco pero sono un po indeciso!!! :piange: :piange:

A me piacciono tutti i generi di giochi tranne quelli horror avete qualcosa da consigliarmi??

 

se ti piacciono i giochi di guida ti consiglio RacePro è piuttosto carino

se invece ti interessano i giochi di sparatorie ti consiglio CoD MW2 sennò se gia ce l'hai

ti potresti prendere army of two o army of two il 40 giorno.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!!! Oggi andro al Gs per prendermi qualche gioco pero sono un po indeciso!!! :ph34r:

A me piacciono tutti i generi di giochi tranne quelli horror avete qualcosa da consigliarmi?? Io Stavo pensando a Modern warfare 2, Dragon rising operetion flashpoint, Gears of War e Halo 3! Ma non so quale scegliere e se mi consigliaste oltre a questi anche qualcosa altro ve ne sarei grato! Poi vi volevo chiedere The Saboter e già uscito???

Modern Warfare 2, Halo 3 e Gears of War sono il meglio del'' FPS e del TPS che puoi trovare su 360. Gli ultimi 2 poi li trovi a prezzi molto intererssanti fra i 15€ e i 25€ (consiglio personale non spenderci di più). Vedi se ti piace la guerra un pò più realistica e tecnicamente impeccabile (MW2); un gioco epico, colorato e dal gameplay unico (Halo3); oppure se preferisci un gioco molto tamarro e con stile (GoW).

Gli altri che hai citato sono una spanna sotto a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Michele M:

 

Sparatutto in prima persona:

 

Halo 3 - Halo ODST - Modern Warfare 1/2 - Battlefield Bad Company

 

Sparatutto in terza persona:

Gears of War 1/2 - Red Faction (lo inserisco nei TPS visto che è un TPS ma free roaming)

 

Action:

Prototype - Devil May Cry 4 - Ninja Gaiden 2 (che personalmente ho trovato frustrante ma è comunque bello)

Racing:

 

Forza Motorsport 3

 

Picchiaduro:

 

Tekken 6 - Soul Calibur 4

 

 

i titoli che non ho inserito, anche se importanti, li ho esclusi per gusti personali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Faction Guerrilla (futuristico, ambientato su marte, puoi distruggere tutti gli edifici che vedi)

o

 

Prototype (molto "fumettistico", sei un ragazzo di nome Alex Mercer che è stato infettato da un virus che gli dona poteri vari -muta il corpo in armi come lame, artigli ecc.- ed è ambientato a New York)

 

o

 

il più classico GTAIV (rubi macchine, uccidi gente... le solite cose XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente, a me halo wars non è piaciuto.. bella la storia, i filmati.. ma come strategico preferisco giochi diversi

 

magna carta non l'ho provato ma sembra molto bello, anche se credo sia una di quelle mezze occasioni mancate... giochi belli ma con difetti...

 

io ti consiglierei quasi quasi di prendere magna carta e (per la storia) di guardarti i video da qualche parte di halo wars...

 

certo è che HW è anche online...

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente, a me halo wars non è piaciuto.. bella la storia, i filmati.. ma come strategico preferisco giochi diversi

 

magna carta non l'ho provato ma sembra molto bello, anche se credo sia una di quelle mezze occasioni mancate... giochi belli ma con difetti...

 

io ti consiglierei quasi quasi di prendere magna carta e (per la storia) di guardarti i video da qualche parte di halo wars...

 

certo è che HW è anche online...

si il fatto del co op sicuramente rende un gioco più bello e longevo, l'online pure...poi, da quel che ho capito e letto in giro, e sopratutto che mi han detto, han cercato di fare uno strategico molto semplificato, visto che questi tipi di giochi prediligono un mouse ed una tastiera...giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono indeciso se prendere Fallout3. Gli unici giochi di ruolo che conosco sono Fable e Mass effect. ME mi ha annoiato fino alla morte! Fable2 invece l'ho giocato una sola volta...ma mi ha divertito.

Per farmi un idea vorrei sapere se Fallout3 assomiglia piu a ME o a Fable2? grazie :)

Modificato da lussato
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo un consiglio!

Ultimamente ho visto video riguardanti Mass Effect 2 e vedendo il primo titolo nei negozi a pochi euro e le numerose recensioni positive mi è venuta voglia di comprarlo.

Credete sia un gioco che mi possa piacere considerando che mi piacciono molto gli FPS???

L'ultimo gioco a cui ho giocato è stato redfaction guerilla si allontana molto come stile da questo gioco???

Siccome all'infuori di alcuni tipi di giochi non mi fido molto a comprarli perchè sono molto fissato vi chiedo un aiuto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mm..... io ultimamente sto giocando a red faction ma ho provato un attimo mass effect:

c'è molta poca azione(considerando che sono un amante di sparatutto fps).

ora non so ma quando finirò red faction(cioè fra molto tempo considerando che faccio solo missioni secondarie perchè mi divertono troppo) lo analizzerò meglio,anche se forse credo lo venderò se continua ad essere con così poca azione.......................

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai giocato a RF Guerrillia fa conto che ME usa lo stesso sistema di combattimento (tps copri-spara, come Gears)... quindi prendilo

 

fallout 3 (per l'altro utente), è praticamente una moddona di Oblivion visto che ne sfrutta motore grafico (migliorato), fisico e per poco anche modelli 3d XD... (d'altronde sempre della bethesda è)...

 

per me è IL gdr (non per niente, come Obli, si è beccato la goty edition) almeno di questa next gen... poi c'è chi preferisce ME (che a me ha annoiato parecchio), chi Dragonage (idem come per ME... sarà che la bioware si dilunga con chilometri di testi/narrazione lol), chi Fable 2 (giocato e finito, DLC compresi... due volte... però non ho mai visto gdr più scarso di Fable2... Fable TLC, quello era figo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rimediato un bel gruzzolo e vorrei prendermi un gioco d'azione o d'avventura.

Cosa mi consigliate?

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli penso che proverò borderlands

perchè AS2 già lò provato.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

due generi diversi...ma non so veramente cosa prendere xD

 

Magnacarta II o Halo Wars ?

 

il secondo titolo avrei già amicizie per giocarlo in co op :)

 

Vai su Magna Carta II, un ottimo jrpg, non eccelle in nessun comparto...ma si fa giocare tranquillamente. La trama è buona, il sistema combattimento godibile e la grafica è di ottima fattura...vedi te.

 

ho rimediato un bel gruzzolo e vorrei prendermi un gioco d'azione o d'avventura.

Cosa mi consigliate?

 

Io ti consiglio di prendere Bayonetta, l'ACTION per eccellenza. Tecnicamente di un altro mondo rispetto agli altri action, il gameplay è quanto di più divertente ci possa essere...inoltre non dura neanche poco si parla di una dozzina di ore, senza contare la voglia di rigiocarlo. Se puoi prova la demo, son sicuro che non ti deluderà.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Modern Warfare 2, Halo 3 e Gears of War sono il meglio del'' FPS e del TPS che puoi trovare su 360. Gli ultimi 2 poi li trovi a prezzi molto intererssanti fra i 15€ e i 25€ (consiglio personale non spenderci di più). Vedi se ti piace la guerra un pò più realistica e tecnicamente impeccabile (MW2); un gioco epico, colorato e dal gameplay unico (Halo3); oppure se preferisci un gioco molto tamarro e con stile (GoW).

Gli altri che hai citato sono una spanna sotto a mio avviso.

 

Ciao Grazie per i consigli!!! Ho preso MW2 visto che avevo due giochi da dare dentro al Gs cosi ho speso meno! :dance:

Comunque devo dire che e fino ad ora e il secondo miglior gioco a cui io abbia mai giocato! Il primo e ovviamente Gta IV!!!

Ho anche guardato altri titoli ieri usati e credo che il prossimo gioco sara o Assasin Creed o The Sabouter!! Voi che ne pensate?? A Di Assasins pensavo di prendere il primo visto che non lo mai giocato! Voi che dite faccio bene?? In Alternativa ai due giochi che ho appena detto avevo pensato a Dragon Age! Visto che mi sembra interessante!! Voi che ne pensate??? Attendo fiducioso le vostre risposte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

borderlands è uno sparatutto con elementi (pochi...) gdr comunque... non so se per action/avventura intendevi quello XD

 

Hai ragione dopo che lò provato me ne sono accorto

penso che lo cambierò con qualcosaltro.

 

Vai su Magna Carta II, un ottimo jrpg, non eccelle in nessun comparto...ma si fa giocare tranquillamente. La trama è buona, il sistema combattimento godibile e la grafica è di ottima fattura...vedi te.

 

 

 

Io ti consiglio di prendere Bayonetta, l'ACTION per eccellenza. Tecnicamente di un altro mondo rispetto agli altri action, il gameplay è quanto di più divertente ci possa essere...inoltre non dura neanche poco si parla di una dozzina di ore, senza contare la voglia di rigiocarlo. Se puoi prova la demo, son sicuro che non ti deluderà.

 

ho provato la demo e ne sono rimasto affascinato all'uscita ci farò qualche pensierino.

 

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...