xxxeugenioxxx Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 ma lasciateli e compra bioshock 2 no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 ma lasciateli e compra bioshock 2 no? è che mi piacerebbe pagarlo meno,conta che AC2 l'ho finito con i 1000G,le espansioni non le prendo e GOW2 non ci faccio più niente Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Se hai la limited di gears vale ancora un pò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Ragazzi, vi segnalo che da oggi e per i prossimi 10 giorni tutti i possessori della cartaPiù Feltrinelli potranno pagare la standard di Mass Effect 2 il 20% in meno pagando così la "modica" cifra di €55.92 Molto conveniente, anche e soprattutto se usate spesso la carta e avete accumulato sconti in denaro, praticamente potreste venirlo a pagare come un classic :hot: Io per ora continuo ad accumulare soldoni in attesa di Reach, ad ogni modo questo scontoiper-limitato anticipa di molto le mie vedute "masseffectorie", quasi o più di 2 mesi Sbrigatevi, io domani schizzo in centro a prenderlo Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele M Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Salve ragazzi!! Mi servirebbe un consiglio su un paio di giochi! E visto che reputo questo forum uno dei migliori o pensato di chiedere a voi! Io ho una xbox 360 da 2 anni e attualmente sono in possesso di questi giochi: Gta IV Gta Episod from liberty city Nba 2k10 Modern Warfare 2 Need for speed Shift Mass effect Smackdown vs Raw 2010 Figth Night round 4 Fifa 09 Skate The bourne conspiracy Top spin 3 Nhl 2k8 Da come potrete vedere credo di avere troppi giochi sportivi e pensavo di portane un paio al Gs voi quale mi consigliate di portare? Ma soprattutto cosa posso prendere?? Sarei molto interessato a Mass effect 2 ma visto il prezzo credo che aspetterò! Voi cosa mi consigliate??? Intanto non posso fare altro che :bow: Al vostro cospetto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) puoi portarglieli gli sportivi ma non te li valutano quasi nulla al gamestop. gli sportivi si svalutano troppo in fretta. non so quanto ti convenga. Modificato 4 Febbraio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Ciao a tutti! Sto lentamente entrando nel Xbox 360 Sono un appassionato di RPG, in particolare JRPG Ho visto un paio di titoli notevoli (come RPG Dragon Age e come JRPG Eternal Sonata e Lost Odyssey). A parte questi tre titoli (che pensio li comprerò con calma perchè li giocherò uno alla volta ) che cosa mi consigliereste? Magna Carta 2? The Last Remnant? E in uscita cosa c'è di notevole? (P.S.: Sto già seguendo la discussione su Final Fantasy XIII nell'apposita sezione ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Ciao a tutti! Sto lentamente entrando nel Xbox 360 Sono un appassionato di RPG, in particolare JRPG Ho visto un paio di titoli notevoli (come RPG Dragon Age e come JRPG Eternal Sonata e Lost Odyssey). A parte questi tre titoli (che pensio li comprerò con calma perchè li giocherò uno alla volta ) che cosa mi consigliereste? Magna Carta 2? The Last Remnant? E in uscita cosa c'è di notevole? (P.S.: Sto già seguendo la discussione su Final Fantasy XIII nell'apposita sezione ) The Last Remnant e Lost Odyssey come JRPG e Fable II, Fallout 3, Mass Effect 1 e 2, Dragon Age: Origins come RPG!! Modificato 4 Febbraio 2010 da Rudyx Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 The Last Remnant e Lost Odyssey come JRPG e Fable II, Fallout 3, Mass Effect 1 e 2, Dragon Age: Origins come RPG!! A questo punto credo prenderò la Xbox Elite con Halo e Fable II in bundle Ma...Scusa la mia ignoranza... Io ho visto Fallout 3, Mass Effect 1 & 2 ...e... Ehm...Ecco...Insomma...Li ho visti molto poco RPG e molto FPS. Io con gli FPS sono veramente un impedito cronico! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) A questo punto credo prenderò la Xbox Elite con Halo e Fable II in bundle Ma...Scusa la mia ignoranza... Io ho visto Fallout 3, Mass Effect 1 & 2 ...e... Ehm...Ecco...Insomma...Li ho visti molto poco RPG e molto FPS. Io con gli FPS sono veramente un impedito cronico! Bhè... Mass Effect credo sia un miscuglio di RPG e FPS molto bene riuscito su cui, a prima vista, sembra aver prevalso quest'ultimo, invece dopo uno studio accurato (ho finito il gioco) si capisce che le 2 cose si equivalgono, le armi da fuoco e le coperture si affiancano a creazione del personaggio, assegnamento punti abilità (che sembra poco ma in effetti...) e trama che si adatta alle scelte che si fanno durante il gioco!! Per quanto riguarda Fallout la stessa cosa anche se è vero, questo sempre a mio parere, che prevale la componente FPS e non quella RPG anche se non tanto quanto sembra!! Se sei negato con gli FPS sarà dura con entrambi i giochi!! Comunque Halo buonissima scelta!! (anche se non capisco perché prenderai l'Elite con Halo quando sei negato con gli FPS Modificato 4 Febbraio 2010 da Rudyx Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Sono indeciso se prendere uno tra MW2 o Gears 2, sono entrambi due grandi videogiochi, ma quale mi consigliate dal punto di vista del matchmaking? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Sono indeciso se prendere uno tra MW2 o Gears 2, sono entrambi due grandi videogiochi, ma quale mi consigliate dal punto di vista del matchmaking? Dal punto di vista che citi, sicuramente MW2. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Sono indeciso se prendere uno tra MW2 o Gears 2, sono entrambi due grandi videogiochi, ma quale mi consigliate dal punto di vista del matchmaking? Riguardo quel punto di vista sono d'accordissimo con Giobbo, ma per quanto riguarda Campagna, Divertimento e Grafica 2 giochi completamente diversi (sicuramente a scapito di CoD)!! Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Sono indeciso se prendere uno tra MW2 o Gears 2, sono entrambi due grandi videogiochi, ma quale mi consigliate dal punto di vista del matchmaking? io aspetterei e prenderei bad company 2 Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Grazie molte , vedrò come muovermi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Bhè... Mass Effect credo sia un miscuglio di RPG e FPS molto bene riuscito su cui, a prima vista, sembra aver prevalso quest'ultimo, invece dopo uno studio accurato (ho finito il gioco) si capisce che le 2 cose si equivalgono, le armi da fuoco e le coperture si affiancano a creazione del personaggio, assegnamento punti abilità (che sembra poco ma in effetti...) e trama che si adatta alle scelte che si fanno durante il gioco!! Per quanto riguarda Fallout la stessa cosa anche se è vero, questo sempre a mio parere, che prevale la componente FPS e non quella RPG anche se non tanto quanto sembra!! Se sei negato con gli FPS sarà dura con entrambi i giochi!! Comunque Halo buonissima scelta!! (anche se non capisco perché prenderai l'Elite con Halo quando sei negato con gli FPS Uhm...Sono molto perplesso su Mass Effect e Fallout...Anche se tutti i miei amici li osannano... ...Quasi quasi me li faccio prestare prima di comprarli! E' vero, Halo 3 sarebbe un bel problema per me da giocare... Ma Halo 3 e Fable II è l'unico bundle che mi piaccia! Anche se devo dire che sono attratto dal bundle con GTA IV (Ho notato che il prezzo di Elite con e senza bundle è quasi uguale... :? ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Uhm...Sono molto perplesso su Mass Effect e Fallout...Anche se tutti i miei amici li osannano... ...Quasi quasi me li faccio prestare prima di comprarli! E' vero, Halo 3 sarebbe un bel problema per me da giocare... Ma Halo 3 e Fable II è l'unico bundle che mi piaccia! Anche se devo dire che sono attratto dal bundle con GTA IV (Ho notato che il prezzo di Elite con e senza bundle è quasi uguale... :? ) Posso dirti che io quando ho iniziato a giocare ad Halo 3 non avevo nemmeno idea di cosa fosse un Fps ,e ora ci gioco sempre . Io comunque te lo consiglio perché ha un approccio abbastanza agevole e perché è molto divertente Modificato 4 Febbraio 2010 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Posso dirti che io quando ho iniziato a giocare ad Halo 3 non avevo nemmeno idea di cosa fosse un Fps ,e ora ci gioco sempre . Io comunque te lo consiglio perché ha un approccio abbastanza agevole e perché è molto divertente Io sono ancora convinto che sia un nuovo sistema di controllo della frenata che affianca l'ABS Scherzi a parte, ho ancora qualche dubbio sul bundle da prendere...Halo 3 e Fable II contro GTA IV... Che dilemma! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Io sono ancora convinto che sia un nuovo sistema di controllo della frenata che affianca l'ABS Scherzi a parte, ho ancora qualche dubbio sul bundle da prendere...Halo 3 e Fable II contro GTA IV... Che dilemma! Io prenderei ad occhi chiusi quello con Halo 3 e Fable 2. Se non altro perchè GTA IV, pur bello e fatto bene, mi ha annoiato (so che per alcuni sarà una bestemmia ) : praticamente, sempre a parer mio, è un continuo "Vai da A, raggiungi B, poi torna da A oppure vai da C, che ti rimanda da A/C che ti manda a D". Mi rendo conto che questo è GTA, però dopo GTA III, Vice City e Liberty City mi sono un pò rotto. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quienar Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Io prenderei ad occhi chiusi quello con Halo 3 e Fable 2. Se non altro perchè GTA IV, pur bello e fatto bene, mi ha annoiato (so che per alcuni sarà una bestemmia ) : praticamente, sempre a parer mio, è un continuo "Vai da A, raggiungi B, poi torna da A oppure vai da C, che ti rimanda da A/C che ti manda a D". Mi rendo conto che questo è GTA, però dopo GTA III, Vice City e Liberty City mi sono un pò rotto. Oh beh...Ehm...Io...Sono rimasto a...GTA 2 Quando ancora le macchine si vedevano dall'alto e il mal di mare per i continui Zoom In e Zoom Out era all'ordine del giorno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Quienar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Io prenderei ad occhi chiusi quello con Halo 3 e Fable 2. Se non altro perchè GTA IV, pur bello e fatto bene, mi ha annoiato (so che per alcuni sarà una bestemmia ) : praticamente, sempre a parer mio, è un continuo "Vai da A, raggiungi B, poi torna da A oppure vai da C, che ti rimanda da A/C che ti manda a D". Mi rendo conto che questo è GTA, però dopo GTA III, Vice City e Liberty City mi sono un pò rotto. D'accordissimo di nuovo, all'inizio ne ero entusiasta poi, col passare del tempo e con l'avanzare della storia, mi sono davvero annoiato: alcune missioni sono davvero inutili, anzi, servono solo ad allungare il gioco!! Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Io sono ancora convinto che sia un nuovo sistema di controllo della frenata che affianca l'ABS Scherzi a parte, ho ancora qualche dubbio sul bundle da prendere...Halo 3 e Fable II contro GTA IV... Che dilemma! Halo 3 e Fable II, sia perché hai 2 giochi contro 1, sia perché, dopo che giochi ad Halo, ti appassionerai alla saga e ti comprerai anche Odst Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Halo 3 e Fable II, sia perché hai 2 giochi contro 1, sia perché, dopo che giochi ad Halo, ti appassionerai alla saga e ti comprerai anche Odst Dico un'altra bestemmia : pur non mettendo in dubbio le qualità di questa saga, a me Halo non ha mai impressionato. E sono consapevole di essere io, non il gioco Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 (modificato) Dico un'altra bestemmia : pur non mettendo in dubbio le qualità di questa saga, a me Halo non ha mai impressionato. E sono consapevole di essere io, non il gioco Nulla in contrario alla tua opinione, de gustibus Modificato 4 Febbraio 2010 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Dico un'altra bestemmia : pur non mettendo in dubbio le qualità di questa saga, a me Halo non ha mai impressionato. E sono consapevole di essere io, non il gioco Ah... perché il gioco è un capolavoro!! Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.