Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

guarda io tra quei tre che hai nominato ho MW2, solo che un gioco troppo serio, sono più le volte che mi incazzo, vorrei un gioco divertente capito ma anche serio.

Beh se muori e ti scazzi metti un livello piu' semplice!!

Ma se ti vuoi divertire allora buttati su Halo! Se passi sopra al fatto che la grafica un po' datata (ma comunque buona) e ti piace un'ambientazione fantascientifica, avrai di che divertirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

due precisazioni: 1) non è che se muoio mi scazzo, se vedi nella mia gamertag ho fatto 1000/1000 in MW2, ma non è questo il punto, l'online è troppo serio, non è difficile, è troppo serio, con la gente che campera (non è mica una colpa). cerco un gioco che sia più divertente e vario con mezzi e tante altre cose. 2) non sopporto gli FPS di fantascienza alla halo...

 

credo che bad company lo prenderò sicuro...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

due precisazioni: 1) non è che se muoio mi scazzo, se vedi nella mia gamertag ho fatto 1000/1000 in MW2, ma non è questo il punto, l'online è troppo serio, non è difficile, è troppo serio, con la gente che campera (non è mica una colpa). cerco un gioco che sia più divertente e vario con mezzi e tante altre cose. 2) non sopporto gli FPS di fantascienza alla halo...

 

credo che bad company lo prenderò sicuro...

Boh ho giocato per un po' a Bad Company online e non mi pare che la gente rida invece di sparare, la gente si impegna e chi prende il cecchino si apposta e cerca di nascondersi per fare piu' kill e' normale...Poi sono d'accordo che ci sono mezzi e situazioni di gioco piu' varie e divertenti.

Non comprendo solo il discorso sul gioco "serio", in ogni gioco online la gente cerca di vincere dando il massimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

regà mi sono finalmente deciso a rivendere darksiders (ho resistito abbastanza prima di prendere l' ardua decisione :rotfl: ) mi potete consigliare un gioco da prendere in cambio?. non consigliatemi giochi troppo lunghi oppure sparatutto (hunter edition che arriva il 17 febbraio e borderlands e call of duty da finire, quindi evitiamo questo genere :asd:

grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

regà mi sono finalmente deciso a rivendere darksiders (ho resistito abbastanza prima di prendere l' ardua decisione :rotfl: ) mi potete consigliare un gioco da prendere in cambio?. non consigliatemi giochi troppo lunghi oppure sparatutto (hunter edition che arriva il 17 febbraio e borderlands e call of duty da finire, quindi evitiamo questo genere :asd:

grazie per i consigli

ciao,te quali hai ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,vorrei comprare un gioco bello da fare in cooperazione con un mio amico cosa mi consigliate? grazie ;)

 

ce ne sono tanti:

 

borderlands(in coop è una drogha :loving:)

left 4 dead(non lo ho mai provato ma dicono che in coop è la fine del mondo)

halo 3 e halo 3 odst(io lo ho trovato divertente ma solo in schermo condiviso...)

e svariati giochi di calcio tra cui fifa 10 ecc..

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,vorrei comprare un gioco bello da fare in cooperazione con un mio amico cosa mi consigliate? grazie ;)

Allora condivido i titoli del collega Ita Church e ne aggiungo degli altri:

 

-Army of Two, sia il 1° che il 2° (creato appositamente per la cooperazione, se vuoi prova la demo).

-Tekken 6, ora c'è l'offerta su Gamestop: se lo compri online lo paghi 50 €.

-I vari giochi musicali, anche se necessitano di una spesa eccessiva.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, magari sono gnurante io, ma non vedo titoli interessanti. Eppure, ho disposizione soldi per comprarne uno anche bello sostanzioso.

 

Più che altro ero indeciso tra Darksiders o Dante's Inferno.

 

Voi cosa mi consigliate?

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,vorrei comprare un gioco bello da fare in cooperazione con un mio amico cosa mi consigliate? grazie ;)

 

Rainbow six las vegas 2 in coop è devastante!!! E sono giochi in modo strategico, ti fanno a pezzi :D

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, magari sono gnurante io, ma non vedo titoli interessanti. Eppure, ho disposizione soldi per comprarne uno anche bello sostanzioso.

 

Più che altro ero indeciso tra Darksiders o Dante's Inferno.

 

Voi cosa mi consigliate?

Io direi, da quello che ho visto di entrambi i giochi, che sia meglio Darksiders perchè molto vario e abbastanza longevo (22-23 ore) ma anche Dante's Inferno credo sia un bel gioco, ho provato la demo: sì,è copiato spudoratamente da God Of War (ma oramai lo fanno tutti), comunque penso che l'ambientazione e la trama si molto buone.

Quindi ti consiglio Darksiders :ok: :ok:

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, magari sono gnurante io, ma non vedo titoli interessanti. Eppure, ho disposizione soldi per comprarne uno anche bello sostanzioso.

 

Più che altro ero indeciso tra Darksiders o Dante's Inferno.

 

Voi cosa mi consigliate?

 

Io invece ti consigli di aspettare un attimo e prenderti Mass Effect 2.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho letto ti sconsiglio Darksiders se non ti piacciono gli enigmi da risolvere...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ci puoi giocare, devi però avere l'Hard Disk obbligatoriamente...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...un mio amico aveva trovato un gioco di macchine a 1.99 allora tanto per sfizio l'ha preso. Praticamente ti installa il gioco nell'hard disk all'inizio. Non so bene la procedura ma so che comunque puoi giocarci.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...