Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition include tutte le missioni originali trovate in Star Wars: Il Potere della Forza, così come i contenuti precedentemente solo scaricabili e un livello inedito ambientato sul pianeta Hoth.

 

Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition combina il videogioco originale Star Wars: Il Potere della Forza con tre nuovi livelli per offrire le massime possibilità di esplorazione del periodo tra le due trilogie Star Wars. I contenuti extra includono due livelli ambientati su Coruscant e Tatooine, precedentemente disponibili solo attraverso il download, e un livello completamente inedito e disponibile solo nella confezione Ultimate Sith Edition.

 

Il livello esclusivo conclude la trama “Infinities” relativa alle missioni su Tatooine, dal momento in cui l’Apprendista Segreto è inviato sul pianeta Hoth per reprimere la Ribellione una volta per tutte. I giocatori, una volta giunti su Hoth, affronteranno Luke Skywalker in persona e visiteranno location simboliche di Star Wars: Episodio V L’Impero Colpisce Ancora.

 

Star Wars: Il Potere della Forza invece è solo il gioco senza espansioni, quindi ti consiglio il 1°!! :ok:

Anche io l'ho pensato... ma allora perchè hanno lo stesso prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale gioco mi consigliate come regalo di Pasqua?

 

dipende, se vuoi un gioco di ruolo decisamente mass effect 2; se vuoi un action game o bayonetta o darksiders; come gioco "sportivo" ti consiglio grid (ero molto scettico prima di prenderlo ma poi mi si è rivelato un giocone!!! :mrgreen: )

 

Insomma dimmi la categoria e te ne dico altri...

 

Ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, se vuoi un gioco di ruolo decisamente mass effect 2; se vuoi un action game o bayonetta o darksiders; come gioco "sportivo" ti consiglio grid (ero molto scettico prima di prenderlo ma poi mi si è rivelato un giocone!!! :mrgreen: )

 

Insomma dimmi la categoria e te ne dico altri...

 

Ciao

Io avevo visto da un mio amico bayonetta ma nn mi ha ispirato tanto,(piuttosto come è Darksiders?) cercavo un gioco di ruolo (a parte mass effect 1 e 2 )molto avvincente,oppure un gioco di strategia come call of duty.

Modificato da Master 1997

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo visto da un mio amico bayonetta ma nn mi ha ispirato tanto,(piuttosto come è Darksiders?) cercavo un gioco di ruolo a parte mass effect 1 e 2 molto avvincente.

 

io ti consiglio dragon age: oringins, dalli stessi produttori di mass effect, gioco molto avvincente, la ia dei compagni e molto buona, sopratutto ogniuno di loro haun carattere e le loroantipatie e simpatie in squadra(sapessi che ltigate fanno nella mia squadra xD)

 

ps:master ti aspetto per una partita a red faction

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio dragon age: oringins, dalli stessi produttori di mass effect, gioco molto avvincente, la ia dei compagni e molto buona, sopratutto ogniuno di loro haun carattere e le loroantipatie e simpatie in squadra(sapessi che ltigate fanno nella mia squadra xD)

 

ps:master ti aspetto per una partita a red faction

[/quo

Come è invece Fable 2?,sì church la tua idea potrebbe andare ma visto dalle recensioni nn mi ispira tanto ma comunque grazie! Per red faction ci possiamo incontrare forse giovedì ma forse!!.Ciao

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[/quo

Come è invece Fable 2?,sì church la tua idea potrebbe andare ma visto dalle recensioni nn mi ispira tanto ma comunque grazie! Per red faction ci possiamo incontrare forse giovedì ma forse!!.Ciao

 

 

bè fable 2 te lo consiglio vivamente se non ci hai giocato...è stupendo mia ha preso molto e mi è dispiaciuto tantissimo quando è venuta fuori la scena finale...(visto che voleva dire "storia finita" :piange: ...ovviamente lo dico in senso buono...)

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come è invece Fable 2?,sì church la tua idea potrebbe andare ma visto dalle recensioni nn mi ispira tanto ma comunque grazie! Per red faction ci possiamo incontrare forse giovedì ma forse!!.Ciao

Bellissimo, dalle scelte che fai puoi diventare un demone (una figata :loving: ) o un "santo" (mi sà che hai anche l'aureola :mrgreen: , sempre se ricordo bene!!), grafica stilisticamente piacevole e sopratutto storia incredibilmente coinvolgente, fin'ora l'RPG più bello che ho provato.

 

PS

Ho provato Mass Effect 1, Dragon Age: Origins, Fallout 3 e altri...

Modificato da Rudyx
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

batman AA ha una modalità online? ho visto che ci son delle mappe scaricabili e mi è venuta sta domanda :ph34r: perchè mio fratello deve prendersi un gioco tra batman e assassin creed 2 e se ha l'online allora li consiglio batman :ph34r:

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

batman AA ha una modalità online? ho visto che ci son delle mappe scaricabili e mi è venuta sta domanda :ph34r: perchè mio fratello deve prendersi un gioco tra batman e assassin creed 2 e se ha l'online allora li consiglio batman :ph34r:

Si dovrebbe esserci l'online!!! Un attimo che controllo!! Si confermato batman ha l'online e da quello che ho letto mi sembra che ci sia anche parecchie persone che lo usino!! Spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come è Darksiders?

 

 

darksiders è un gioco action...(vorrei prendermelo pure io quindi per ora mi posso solo limitare a dirti ciò che o potuto vedere e sentire dalle recensioni)...comunque tutti dicono che sia un gioco molto bello, divertente e mai monotono...c'è da dire però che gli scontri non occupano più del 35% del gioco; il resto è occupato da enigmi ambientali da dover risolvere per proseguire nella avventura....Io, (sempre da quello che ho potuto vedere) te lo consiglio al 1000%... :mrgreen: :drunken:

 

Ciao raga,è urgentissimo,mi consigliate forza motorsport 3 o mass effect 2??lo sò che sono generi diversi ma sono molto indeciso fra questi due.grazie per le risposte.

 

 

Ciao da amante dei simulatori ti consiglio vivamente fm3....(devo dire che mi ha parecchio deluso visto che le novità rispetto al 2 sono molto poche...qualche tracciato e nuove vetture ma come titolo simulativo resta il migliore...)

 

P.S. io sto cercando di venderlo se lo vuoi contattami....(accetto anche scambi)

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sentite cosa mi consigliate tra Grid e superstars V8?

datemi i vostri pareri.

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sarei intenzionato a prendermi worms 2 armageddon......c'è gente che ci gioca online? non mi andrebbe spendere 800 MS per non trovare poi nessuno online....oppure mi consigliate qualche versione più recente in 3d so che è uscito.......ma quanto costerebbe? calcolate che ci giocherei solo online.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho giocato amolti giochi spara tt sono i miei preferiti...

peró ora volevo cabiare un po... volevo un bel gioco di ruolo pensavo a follout3 per il fatto che volevo un po variare, cioé essere un po nel futuro senza magie e archi....peró prima volevo avere qualche informazione...

E forse voi potete aiutarmi...

Be la prima cosa é questa di follout 3 o sentito dire che esistono le espansioni....é vero? e se é vero come funziona??

La seconda é in follout é possibile modificasi il personaggi e girare libero (tipo gta) oppure é un gioco dove ti dicono come e cosa fare senza poter scegliere le prorie armi e la tua storisolo ma dove devi solo completare le missioni??

Scusate ma volevo esserne sicuro...prima di comprarlo.

altrimenti pensavo a age of dragon....si come gioco simile di ruolo..voi che ne dite???

Se avete altre idee dite pure....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho giocato amolti giochi spara tt sono i miei preferiti...

peró ora volevo cabiare un po... volevo un bel gioco di ruolo pensavo a follout3 per il fatto che volevo un po variare, cioé essere un po nel futuro senza magie e archi....peró prima volevo avere qualche informazione...

E forse voi potete aiutarmi...

Be la prima cosa é questa di follout 3 o sentito dire che esistono le espansioni....é vero? e se é vero come funziona??

La seconda é in follout é possibile modificasi il personaggi e girare libero (tipo gta) oppure é un gioco dove ti dicono come e cosa fare senza poter scegliere le prorie armi e la tua storisolo ma dove devi solo completare le missioni??

Scusate ma volevo esserne sicuro...prima di comprarlo.

altrimenti pensavo a age of dragon....si come gioco simile di ruolo..voi che ne dite???

Se avete altre idee dite pure....

si ha le espansione le puoi prendere in 2 modi, o le scarichi da xobxlive pagandole e le installa subito sull'hard disk della console poi avvii il gioco e le giochi, oppure se non vuoi scaricarle le compri nei negozi tipo gamestop e sono 2 confezioni con 2 espansioni a testa. metti il dvd nella console, lei le scarica e le installa.

oppure compri la game of the year edition e ci sono giàtutte e 5 le espansioni dentro insieme al gioco e risparmi.

in fallout 3 puoi personalizzarlo come vuoi il personaggio e andare dove vuoi nel mondo immenso del gioco, puoi fare cosa vuoi, è come il gioco oblivion.

dragon age è sempre un gdr dove personalizzi e giri, ottimo gioco anche quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
sentite cosa mi consigliate tra Grid e superstars V8?

datemi i vostri pareri.

Sicuramente Grid, personalmente è un gran bel gioco, molto divertente, ma i tracciati e le macchine non sono tantissimi, nel Live puoi fare gare fino a 12 giocatori (mi pare), ma ci sono i soliti che ti buttano fuori alla prima curva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Grid, personalmente è un gran bel gioco, molto divertente, ma i tracciati e le macchine non sono tantissimi, nel Live puoi fare gare fino a 12 giocatori (mi pare), ma ci sono i soliti che ti buttano fuori alla prima curva.

e aggiungo, è ancora ben giocato sul live e come gioco è stato ingiustamente sottovalutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
e aggiungo, è ancora ben giocato sul live e come gioco è stato ingiustamente sottovalutato

tra l'altro ha pure introdotto il flashback, ripreso in Dirt 2, Forza 3 e spero anche F1 2010.

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite cosa mi consigliate tra Grid e superstars V8?

datemi i vostri pareri.

 

Perfettamente d'accordo con quelli sopra di me...Anche se devo dire che quella ripetitività per ora, circa 5-6 ore di gioco, non si sente....cmq molto meglio di fm3 (lo dice un amante delle SIMULAZIONI) :mrgreen: :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...