Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

diciamo che borderlands vale la pena solo se hai altri amici che ci giocano... sennò è mille volte meglio fallout

 

nel senso: borderlands è un "addictive game", ovvero un gioco dove tu... giochi... solo per fare livelli, avere armi sempre più potenti ecc (e ce ne sono a vagonate di armi)... e il bello è che si gioca in 4 online e quindi si sale di livello insieme, si fanno le quest, ecc.

 

fallout è un gioco più "lento" dove si sali di livello, hai l'equip figo, ecc., ma lo fai per te e basta e alla fin fine ti diverti più a esplorare e a fare quest che a pomparti il personaggio... anche perchè non c'è l'online quindi è virtualmente inutile dannarsi per arrivare a livelli alti

 

io ho giocato sia fallout (sia il 3 che NV) che borderlands e preferisco di gran lunga il primo per quanto borderlands sia un bel gioco divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo pensando più a borderlands perchè

 

1- è la goty quindi ci sono tutte le espansioni

 

2-per fallout new vegas usciranno non so quanti DLC ,quindi preferirei aspettare anche per quello la goty

 

comunque ho paura di aver un grande senso di deja vu comprando new vegas

Modificato da arkhaon
Link al commento
Condividi su altri siti

io il 2 l'ho giocato...la trama mi è sembrata ben strutturata...ma tutto il resto lascia molto a desiderare (i miei gusti)...i combattimenti e tutto il resto...

il primo non l'ho giocato e quindi non ho elementi per darti un giudizio dei miglioramenti che c'erano nel 2...ma se non sei un fan della serie o del genere...te lo sconsiglio vivamente...

 

grazie :ok:! eviterò l'acquisto allora :D mi butto su New Vegas :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio:

Premetto che li prenderò entrambi...però non so quale acquistare per primo.

Sono indeciso se prendere prima Castlevania o FableIII.

Voi che dite? :rolleyes:

allora secondo me fable che è più corto prendilo ora e per le vacanze di natale ti compri castlevania che ti fa stare apposto minimo 8-9 giorni se giochi in modo medio ogni giorno.poi ovviamente se non hai finito fable lo puoi finire nelle vacanze ma in ogni caso ti consiglio di giocare castlevania in quel periodo

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio:

Premetto che li prenderò entrambi...però non so quale acquistare per primo.

Sono indeciso se prendere prima Castlevania o FableIII.

Voi che dite? :rolleyes:

Prendi fable 3, finiscilo dato che dovrebbe essere breve, non aspettare le truf...ehm i DLC, e poi dallo indietro per prendere castlevania :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo pensando più a borderlands perchè

 

1- è la goty quindi ci sono tutte le espansioni

 

2-per fallout new vegas usciranno non so quanti DLC ,quindi preferirei aspettare anche per quello la goty

 

comunque ho paura di aver un grande senso di deja vu comprando new vegas

 

 

io lo sto giocando adesso, ed apparte la grafica, uguale in tutto a quella di F3, e gli smadonnamenti dovuti alla modalità "duro" vera grande innovazione del gioco, posso dire che ci sono alcune piccole differenze: in primis la gia citata modalità duro, che ti fa vivere veramente come un sopravvissuto. poi ci sono le abilità extra in più, gli approcci con le fazioni, con cui puoi scegliere di schierarti liberamente, come succedeva nei primi capitoli, le armi nuove ed altre piccole variazioni del gioco.

però, per essere schietti, l'unica vera e propria differenza che potrebbe portare a comprare il gioco, oltre, ovviamente, alle quest e la trama differente, è la modalità duro, quindi, se hai voglia di completare e vivere questa "sfida" all'interno del gioco, compralo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo un consiglio, sono indeciso tra due giochi che usciranno a breve e cioè divinity 2 the dragon knight saga e two worlds 2 voi che dite? :rolleyes:

 

io ti dico che two words 2 sembra molto più bello dell'uno ed ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo gdr, mqgari aspetta recensioni.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico che two words 2 sembra molto più bello dell'uno ed ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo gdr, mqgari aspetta recensioni.

Si bè two worlds faceva un pò pena, mah vedremo le recensioni comunque questo castlevania sembra davvero ottimo mi sa che per intanto prenderò quello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga vi espongo il mio problema siccome mi devo prendere un gioco (calcolate che mi arriva alan wake ) volevo prendermi fable 3 o fallout new vegas calcolando che poi l'altro me lo prendo a natale quale prendo prima? perchè sono 2 ottime giochi che mi piacciono tutti e 2 allora consigli?

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga vi espongo il mio problema siccome mi devo prendere un gioco (calcolate che mi arriva alan wake ) volevo prendermi fable 3 o fallout new vegas calcolando che poi l'altro me lo prendo a natale quale prendo prima? perchè sono 2 ottime giochi che mi piacciono tutti e 2 allora consigli?

Se vuoi tirare avanti fino a natale prendi Fallout.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ciao ragazzi, mi affido ancora una volta a voi.

Un negozio qui in città sconta fino al 50% tutta la merce per rinnovo locali. Sono molto tentato di prendermi 1 ma se possibile 2 videogiochi a prezzo ribassato, che siano single player solamente, che durino poco, massimo 8-10 ore, e che siano nella lista gold di Blockbuster.

Stavo pensando ad Alan Wake e Splinter Cell Conviction, che già avevo intenzione di comprarmi da tempo. Voi che altro potete consigliarmi? Grazie :bow: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ultimamente ho trascurato parecchio la mia xbox e quindi molti titoli non gli ho ancora giocati.

Volevo un vostro parere.

Quale titolo comprereste per primo tra questi (Just Cause 2, Mass effect 2, Assassin's creed 2).

Premetto che i titoli precedenti a questi gli ho finiti e mi sono piaciuti molto anche se di generi diversi a eccezione di Just Cause che non ho mai giocato ma che comunque mi intriga molto per la sua componente free roaming.

Sapete darmi dei consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ultimamente ho trascurato parecchio la mia xbox e quindi molti titoli non gli ho ancora giocati.

Volevo un vostro parere.

Quale titolo comprereste per primo tra questi (Just Cause 2, Mass effect 2, Assassin's creed 2).

Premetto che i titoli precedenti a questi gli ho finiti e mi sono piaciuti molto anche se di generi diversi a eccezione di Just Cause che non ho mai giocato ma che comunque mi intriga molto per la sua componente free roaming.

Sapete darmi dei consigli??

 

io ti consiglio sia AC2 che ME2...il primo l'ho giocato ed è davvero bello e coinvolgente...poi adesso dovresti trovarlo a prezzo molto basso...anche perchè tra poco esce ACB...

di ME ho giocato solo il primo...ma del secondo ne ho sentito parlare molto bene...e appena ci sarà un momento di magra del mercato lo prenderò sicuramente anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di JC2 è questo: come free roaming è molto divertente, action, molto adrenalinico, ma alla fin fine è ripetitivo al massimo... main quest (e soprattutto doppiaggio) da dimenticare...

 

ME2 e AC2 invece sono molto più equilibrati sotto tutti gli aspetti

 

Però se lo trovi a poco ti consiglio comunque di provarlo JC2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...